• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Volvo V40

Indice

  1. Volvo V40: comuni problemi e difetti
  2. Volvo V40: Problemi con il cambio automatico PowerShift
  3. Volvo V40: Problemi all'impianto di climatizzazione
  4. Volvo V40: Problemi con la porta posteriore
  5. Volvo V40: Problemi con i motori diesel D2/D3/D4
  6. Volvo V40: Problemi con il motore a benzina 1.8 T2/T3
  7. Altri guasti comuni della Volvo V40
  8. Volvo V40: punti deboli e punti di forza

Title: Volvo V40: Problemi e difetti

Volvo V40: comuni problemi e difetti

  • Problemi al cambio automatico con PowerShift: Il cambio a doppia frizione presenta guasti frequenti come cambi di marcia a scatti e surriscaldamento a partire da 30.000-50.000 km. Sono particolarmente colpiti i modelli con motore 1.6 diesel e 2.0T benzina.
  • Aria condizionata non funzionante: Il climatizzatore si guasta spesso tra i 40.000 e gli 80.000 km a causa di compressori difettosi o di perdite nei tubi. I sintomi sono aria calda nonostante il raffreddamento sia attivato e rumori insoliti.
  • La porta posteriore non si apre: I difetti meccanici delle serrature delle porte posteriori si verificano spesso dopo 60.000-100.000 km. La serratura non scatta o non si apre a molla, il che può comportare notevoli problemi di sicurezza.
  • Problemi al motore diesel D2/D3: Le unità 1.9 D e D4 più recenti presentano i tipici punti deboli del filtro antiparticolato e del sistema di iniezione. I guasti si verificano spesso tra 80.000-120.000 km quando il motore non si avvia o funziona in modo irregolare.

Volvo V40: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Volvo V40: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Il cambio a doppia frizione PowerShift della Volvo V40 mostra notevoli debolezze già nelle prime fasi di funzionamento, che si manifestano con cambi di marcia a scatti, avvisi di surriscaldamento e guasti completi. I veicoli con i motori 1.6 diesel e 2.0T a benzina sono particolarmente colpiti, e i reclami si verificano spesso tra i 30.000 e i 50.000 chilometri. I sintomi più comuni sono il ritardo nel cambio di marcia, i sobbalzi in partenza e i messaggi di errore sul display che indicano il surriscaldamento della trasmissione. L'affidabilità del sistema è notevolmente ridotta, poiché la complessa elettronica e l'impianto idraulico sono soggetti a guasti. Molti automobilisti riferiscono di ripetute visite in officina e di costose riparazioni, che possono ridurre significativamente la vita utile del veicolo.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. Le delicate trasmissioni automatiche di Volvo V40 richiedono cambi d'olio regolari ogni 60.000 km e un attento monitoraggio della temperatura di esercizio mediante apparecchiature diagnostiche specializzate. Una manutenzione professionale con olio originale per cambi ed evitando il traffico stop-and-go può prolungare notevolmente la durata e prevenire costose riparazioni.

-51%
VALEO ORIGINAL PART 890000 Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore, posteriore
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Linea di prodotti: ORIGINAL PART
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Lunghezza [mm]: 41
  • Larghezza [mm]: 22
  • Altezza [mm]: 26,3
  • Numero di contatti a spina: 3
  • Diametro: 15,5
  • Peso [kg]: 0,03
  • VALEO: Sensore di parcheggio
  • Numero articolo: 890000
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Numero articolo: 890000
rispetto al PVC 96,38 €

46,99 €
93,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
ETS74R MAGNETI MARELLI ETS 069074680006 Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 74
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 680
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069074680006
  • Il nostro prezzo: 137,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069074680006
rispetto al PVC 234,85 €

137,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 107,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
rispetto al PVC 183,24 €

107,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,99 €
17,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Colore: giallo
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,49 €
65,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Volvo V40: Problemi all'impianto di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione della Volvo V40 presenta notevoli carenze che si manifestano in genere tra i 40.000 e gli 80.000 chilometri e possono portare a costose riparazioni. I guasti più comuni riguardano il compressore, che si guasta a causa dell'usura o del sovraccarico, oltre a perdite nei tubi del refrigerante e valvole di espansione difettose. I sintomi sono aria calda nonostante il sistema di raffreddamento sia acceso, rumori insoliti quando il sistema è in funzione e perdite di refrigerante visibili sotto il veicolo. Particolarmente problematico è il fatto che il sistema di climatizzazione non funziona più in modo affidabile una volta che il compressore è difettoso, in quanto ciò spesso porta a danni conseguenti all'intero sistema. I guasti si verificano più frequentemente nei mesi estivi, quando il sistema lavora a pieno carico e i punti deboli diventano particolarmente evidenti.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità dell'impianto di climatizzazione. I complessi impianti di climatizzazione della Volvo V40 richiedono ispezioni annuali con test della pressione del refrigerante e controlli dell'olio del compressore per individuare tempestivamente i segni di usura. Il trattamento preventivo con disinfezione regolare e sostituzione del filtro dell'abitacolo ogni 15.000 km previene danni maggiori e garantisce prestazioni di raffreddamento ottimali.

Volvo V40: Problemi con la porta posteriore

Le porte posteriori della Volvo V40 sviluppano difetti meccanici caratteristici che si manifestano principalmente tra i 60.000 e i 100.000 chilometri e possono comportare rischi significativi per la sicurezza. Il problema principale risiede nei meccanismi di chiusura delle porte, che si guastano a causa dell'usura e della corrosione, con il risultato che la porta posteriore non si apre o si chiude più correttamente. I sintomi tipici sono una serratura che non funziona più correttamente, una maniglia che non si ritrae o un blocco completo che impedisce l'apertura della porta dall'interno o dall'esterno. Questi punti deboli non solo comportano una perdita di comfort, ma possono anche diventare pericolosi per la vita in caso di emergenza, se i passeggeri non possono lasciare il veicolo. I reclami sono particolarmente frequenti nei veicoli utilizzati frequentemente da famiglie con bambini, poiché le porte posteriori sono soggette a un uso più intenso.

È necessario un controllo professionale per verificare i complessi meccanismi di chiusura. I precisi sistemi di chiusura delle porte della Volvo V40 richiedono una lubrificazione regolare ogni 20.000 km e un'attenta ispezione dei cavi Bowden e dei meccanismi di chiusura. Una manutenzione professionale con lubrificanti speciali e la regolazione tempestiva delle piastre di riscontro possono evitare costose riparazioni e garantire la sicurezza.

TYC 338-0047-1 Vetro specchio, specchio esterno Dx
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Dx
  • Specchio esterno / interno: asferico, termico
  • TYC: Vetro specchio, specchio esterno
  • Numero articolo: 338-0047-1
  • Il nostro prezzo: 21,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TYC Vetro specchio, specchio esterno Dx
Numero articolo: 338-0047-1
21,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
12V 70AH 760A BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 136,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

136,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

580901080 YUASA YBX9000 YBX9115 Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare: Right
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 317
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 23,2
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9115
  • Il nostro prezzo: 239,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Numero articolo: YBX9115
239,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 189
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

40,50 €
10,13 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 149,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

149,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Volvo V40: Problemi con i motori diesel D2/D3/D4

Volvo V40: Problemi con i motori diesel D2/D3/D4

I motori diesel della Volvo V40, in particolare le unità D2, D3 e D4 e il più vecchio 1.9 D, presentano i tipici punti deboli che si manifestano principalmente tra gli 80.000 e i 120.000 chilometri. I problemi più comuni riguardano il sistema di iniezione, il filtro antiparticolato e il ricircolo dei gas di scarico, che possono portare a significative perdite di potenza e a costose riparazioni. I sintomi caratteristici sono un motore che non si avvia più in modo affidabile, soprattutto a basse temperature, un funzionamento al minimo irregolare e fumo nero dallo scarico. L'affidabilità è ulteriormente compromessa dall'intasamento dei filtri antiparticolato, che non riescono a rigenerarsi correttamente durante i frequenti viaggi brevi. I guasti si verificano più frequentemente quando la pompa ad alta pressione o gli iniettori si guastano, il che può portare a un guasto completo del motore.

La manutenzione professionale è essenziale per la longevità dei motori diesel. Gli esigenti motori diesel della Volvo V40 richiedono oli motore di alta qualità con specifiche SAPS ridotte e una regolare rigenerazione del filtro antiparticolato in autostrada ogni 500-800 km di guida in città. Un controllo sistematico dell'impianto di alimentazione ogni 40.000 km e l'uso di additivi per la pulizia del sistema di iniezione possono prevenire danni gravi e garantire prestazioni ottimali del motore.

Volvo V40: Problemi con il motore a benzina 1.8 T2/T3

Il motore turbo benzina da 1,8 litri delle varianti T2 e T3 della Volvo V40 presenta punti deboli specifici che si manifestano in genere tra i 70.000 e i 110.000 chilometri. I guasti più comuni riguardano il turbocompressore, le bobine di accensione e il sistema di raffreddamento, che possono portare a una significativa perdita di potenza e a un funzionamento inaffidabile. I sintomi caratteristici sono perdita di potenza ai regimi più elevati, rumori metallici provenienti dal vano motore e problemi di surriscaldamento durante i lunghi viaggi in autostrada. Il motore non funziona più in modo ottimale se il turbocompressore si usura o se il comando della wastegate è difettoso, il che si manifesta con rumori sibilanti e fumo bluastro dallo scarico. La durata del motore è influenzata anche da problemi alla catena di distribuzione, che può mostrare segni di usura dopo soli 100.000 km se non viene sottoposta a regolare manutenzione.

Una manutenzione regolare è fondamentale per l'affidabilità del motore turbo. I complessi motori a benzina della Volvo V40 richiedono oli motore di alta qualità con specifiche 5W-30 e intervalli di cambio olio di massimo 15.000 km per proteggere i delicati componenti dei cuscinetti del turbo. Il trattamento preventivo con il lavaggio regolare del sistema di raffreddamento e la sostituzione tempestiva delle bobine di accensione ogni 60.000 km previene danni gravi e garantisce prestazioni ottimali del motore per tutta la durata del veicolo.

Altri guasti comuni della Volvo V40

In base alle esperienze degli automobilisti della Volvo V40, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

  • Guasto al freno di stazionamento elettronico: si verifica frequentemente tra i 50.000 e gli 80.000 km, spesso causato dall'usura dell'attuatore o da errori del software.
  • Fari allo xeno difettosi: I bruciatori si guastano dopo 40.000-60.000 km, i reattori mostrano debolezze dopo 80.000 km.
  • Problemi con il servosterzo: Il servosterzo elettrico non funziona in modo affidabile da 90.000-120.000 km, spesso a causa di sensori difettosi.
  • Pompa del carburante nei motori T4: La pompa ad alta pressione si guasta in genere dopo 100.000-140.000 km, soprattutto nei motori a iniezione diretta.
  • Perdite agli ammortizzatori: Gli ammortizzatori anteriori spesso presentano perdite e segni di usura dopo 60.000-80.000 km.
  • Telecamera di retromarcia difettosa: Disturbi dell'immagine o guasti completi si verificano spesso dopo 70.000-100.000 km.
  • Problemi con il sistema di infotainment: il touchscreen non reagisce o non si avvia, soprattutto dopo gli aggiornamenti del software.

Volvo V40: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Elevato livello di sicurezza passiva Cambio PowerShift inaffidabile
Sistemi di assistenza moderni Climatizzatore spesso difettoso
Design sportivo Serrature delle porte soggette a usura
Buona tenuta di strada Filtro antiparticolato diesel problematico
Interni di alta qualità Turbocompressore suscettibile con i motori a benzina
Ampio equipaggiamento di serie Elettronica soggetta a guasti
Freni pesanti Costi di riparazione elevati

La Volvo V40 si presenta come un'ambiziosa auto compatta con elevati standard di sicurezza, ma si scontra con notevoli problemi di affidabilità in aree critiche. I frequenti guasti al cambio automatico e all'impianto di climatizzazione hanno un impatto significativo sull'usabilità quotidiana, mentre i punti deboli dei motori diesel e dei sistemi elettronici possono comportare elevati costi di assistenza. Una manutenzione preventiva costante e la considerazione delle aree problematiche note sono essenziali per una vita utile soddisfacente del veicolo.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

ELRING 434.941 Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Dimensioni filettatura: M16x1,5x12
  • Apertura chiave: 8 mm
  • Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Numero tariffa merce: 8484900000
  • ELRING: Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
  • Numero articolo: 434.941
  • Il nostro prezzo: 3,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELRING Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Numero articolo: 434.941
3,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
L2 Continental 2800012038280 Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 16,2
  • DIN / ISO: L2
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012038280
  • Il nostro prezzo: 97,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Numero articolo: 2800012038280
rispetto al PVC 183,54 €

97,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo confezione: Tanica
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,49 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,99 €
Prezzo per unità
7,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,32 €

0,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

TEDGUM 00228320 Bullone, Braccio trasversale Assale post. bilaterale
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale post. bilaterale
  • Qualità / Categoria: 10.9
  • Superficie: zincato
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 81
  • Peso [kg]: 0,102
  • N° pezzi occorrenti: 2
  • Lunghezza filettatura [mm]: 44
  • Apertura chiave: 17
  • Diametro: 24
  • Dimensioni filettatura: M12X1.75
  • TEDGUM: Bullone, Braccio trasversale
  • Numero articolo: 00228320
  • Il nostro prezzo: 5,29 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TEDGUM Bullone, Braccio trasversale Assale post. bilaterale
Numero articolo: 00228320
5,29 €
10,58 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 22806 Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, Rosso
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF III
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 236.10, Peugeot ZF 4HP 18, MAN 339 V1, MAN 339 Z2, MB 236.13, Honda Z1, MAN 339 V2, Peugeot ZF 4HP 14, Ford Mercon V, GM Dexron IIIH, GM Dexron IIIG, Ford WSS-M2C938-A, Ford WSS-M2C922-A1, Ford WSS-M2C202-B, Ford WSS-M2C195-A, VW TL 52533, Ford WSS-M2C919-E, MB 236.6, MB 235.71, MB 236.9, ZF TE-ML 14C
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio automatico
  • Colore: Rosso
  • Tipologia di veicolo: Camion, Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 22806
  • Il nostro prezzo: 30,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, Rosso
Numero articolo: 22806
Più
30,99 €
30,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 127
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
rispetto al PVC 43,56 €

40,99 €
10,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
L4 Continental Start-Stop 2800012007280 Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: Start-Stop
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con funzione di start-stop
  • Peso [kg]: 23,0
  • DIN / ISO: L4
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012007280
  • Il nostro prezzo: 193,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Numero articolo: 2800012007280
rispetto al PVC 344,87 €

193,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-57%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,59 €
Prezzo per unità
7,18 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: