• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Peugeot 206

Indice

  1. Peugeot 206: comuni problemi e difetti
  2. Peugeot 206: Problemi con il motorino di avviamento e problemi di avviamento
  3. Peugeot 206: Problemi con il quadro strumenti e i display
  4. Peugeot 206: Problemi con la chiusura centralizzata e le serrature delle porte
  5. Peugeot 206: Problemi con il cambio automatico e il cambio di velocità
  6. Peugeot 206: Problemi di alimentazione e pompa del carburante
  7. Altri guasti comuni della Peugeot 206
  8. Peugeot 206: punti deboli e punti di forza
    1. Come cambiare le filtro d’aria motore PEUGEOT 206 Tutorial
    2. Come cambiare le filtro antipolline PEUGEOT 206
    3. Come cambiare le ammortizzatori posteriori PEUGEOT 206 Tutorial

Peugeot 206: comuni problemi e difetti

 
  • Il motorino di avviamento non gira e il motore non si avvia: Questo problema si verifica spesso dopo 80.000-120.000 km, soprattutto nei modelli del periodo 2004-2006. Il motorino di avviamento può guastarsi completamente o girare solo debolmente, causando problemi di avviamento.
  • Tachimetro non funzionante e contagiri non funzionante: Il quadro strumenti spesso si guasta dopo 60.000-90.000 km. Sia il tachimetro che il contagiri possono guastarsi, compromettendo la sicurezza di guida.
  • La chiusura centralizzata non funziona: Un problema tipico dei modelli Peugeot 206 dopo 50.000-80.000 km. Le porte non possono più essere bloccate o sbloccate centralmente, il che rappresenta un rischio per la sicurezza.
  • Problemi al convertitore catalitico e alla depurazione dei gas di scarico: Soprattutto nei modelli diesel 1.4 HDI del 2005-2009, dopo 100.000-150.000 km si verificano problemi con il post-trattamento dei gas di scarico, con conseguente aumento delle emissioni.

Peugeot 206: Problemi con il motorino di avviamento e problemi di avviamento

La Peugeot 206 presenta problemi particolarmente frequenti all'avviamento, con il motorino di avviamento che non gira o il motore che non si avvia. Questi sintomi si verificano più frequentemente nei vecchi modelli degli anni 2004-2006 e si manifestano in genere dopo un chilometraggio di 80.000-120.000 km. Sono particolarmente colpiti i motori a benzina 1.1 e 1.4 e le varianti da 75 CV. I guasti si verificano spesso al mattino quando il motore è freddo o dopo lunghi periodi di inattività. Possono verificarsi anche problemi con l'immobilizzatore, che rendono ancora più difficile l'avviamento. Il mancato avviamento a caldo è un difetto caratteristico che indica la presenza di componenti difettosi nel sistema di avviamento.

Un controllo sistematico è essenziale per una corretta diagnosi di questi problemi di avviamento. I sensibili motorini di avviamento della Peugeot 206 richiedono controlli regolari delle spazzole di carbone e degli avvolgimenti, che diventano suscettibili di usura dopo 100.000 km. La sostituzione del motorino di avviamento costa tra i 200 e i 400 euro, e anche la batteria e il sistema di accensione dovrebbero essere controllati. I problemi dell'immobilizzatore richiedono spesso la riprogrammazione della centralina. La manutenzione preventiva ogni 60.000 km può evitare guasti importanti.

Peugeot 206: Problemi con il quadro strumenti e i display

Peugeot 206: Problemi con il quadro strumenti e i display

Il quadro strumenti della Peugeot 206 presenta dei punti deboli caratteristici: il tachimetro non funziona e il contagiri non funziona sono tra i guasti più comuni. Questi guasti si verificano in genere dopo 60.000-90.000 km e riguardano sia le varianti SW che i modelli cabrio. Inoltre, spesso l'orologio non si accende più, il che indica un display LCD o una retroilluminazione difettosi. Nei modelli del 2009 e del 2011 sono particolarmente colpiti gli elementi del display digitale. I sintomi spesso peggiorano a temperature estreme e possono verificarsi a intermittenza. L'affidabilità dell'elettronica si deteriora sensibilmente dopo circa 8-10 anni di funzionamento.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità dei componenti elettronici. I complessi quadri strumenti della Peugeot 206 richiedono un'attrezzatura diagnostica speciale per l'analisi dei guasti e spesso possono essere riparati con una nuova saldatura. La sostituzione di un quadro strumenti completo costa 300-600 euro e richiede la programmazione dell'identità del veicolo. Spesso sono utili semplici misure come la pulizia dei contatti della spina o la sostituzione dei fusibili. Un controllo professionale ogni 50.000 km può prevenire guasti prematuri.

Peugeot 206: Problemi con la chiusura centralizzata e le serrature delle porte

Il mancato funzionamento della chiusura centralizzata è uno dei problemi tipici della Peugeot 206, soprattutto dopo 50.000-80.000 km di percorrenza. Questi guasti si manifestano con una chiusura e uno sblocco inaffidabili delle porte, e spesso le singole porte si guastano completamente. Nei modelli con telecomando, l'unità di controllo centrale o i singoli servomotori delle porte spesso si guastano. La durata del meccanismo di chiusura delle porte è limitata, soprattutto in caso di uso frequente. Possono verificarsi problemi anche con il portellone posteriore, che non può più essere aperto o chiuso. La sintomatologia di "non funzionamento" spesso peggiora in presenza di umidità o basse temperature.

Per diagnosticare e riparare i sistemi di chiusura è necessaria una manutenzione professionale. I componenti meccanici della serratura della Peugeot 206 richiedono una lubrificazione e una regolazione regolari per garantire un funzionamento ottimale. La sostituzione dei singoli attuatori costa 80-150 euro per porta, mentre una nuova centralina di chiusura centrale costa 200-350 euro. Spesso è sufficiente pulire e riprogrammare il telecomando. La cura preventiva con spray di contatto ogni 20.000 km può prolungare notevolmente la durata di vita.

-58%
SST60R MAGNETI MARELLI SST 069060640008 Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069060640008
  • Il nostro prezzo: 108,87 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069060640008
rispetto al PVC 265,47 €

108,87 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
86,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
UFI 25.037.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 99
  • Diametro interno 2 [mm]: 26, 20
  • Diametro [mm]: 65, 72
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.037.00
  • Il nostro prezzo: 8,84 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.037.00
rispetto al PVC 13,95 €

8,84 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-62%
TotalEnergies Quartz Ineo First 183106 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN PLUS
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312, PSA B71 2302, STJLR.03.5007, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Quartz
  • Serie: Ineo First
  • Numero articolo: 183106
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • TotalEnergies: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,41 €
Dettagli
TotalEnergies Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: 183106
rispetto al PVC 155,45 €

58,41 €
11,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
1831 BOSCH 0 986 018 310 Motorino avviamento 12V, 1,4KW, N° denti: 10, 13, 12, 11, 30,50, links
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Potenza motore avviamento [KW]: 1,4
  • Tensione [V]: 12
  • N° denti: 10, 13, 12, 11
  • Senso rotazione: Senso rotazione orario
  • N° fori fissaggio 0
  • N° fori filettati: 3
  • Ricambio di rotazione
  • Morsetto: 30,50
  • Posizione / Grado: links
  • Pignone-Posizione base [mm]: -5,5
  • Tipo starter: autosupportato
  • Lunghezza [mm]: 238
  • Dimensioni filettatura: M10x1.5
  • Dimensioni filettatura 1: M10x1.5
  • Dimensioni filettatura 2: M10x1.5
  • Angolo calettamento [gradi]: 56
  • Misura angolare bocca [gradi]: 35
  • Misura angolare foro di fissaggio [gradi]: 56
  • BOSCH: Motorino avviamento
  • Numero articolo: 0 986 018 310
  • Il nostro prezzo: 108,45 €
  • Stato: Rigenerato
Dettagli
BOSCH Motorino avviamento 12V, 1,4KW, N° denti: 10, 13, 12, 11, 30,50, links
Numero articolo: 0 986 018 310
rispetto al PVC 202,52 €

108,45 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Peugeot 206: Problemi con il cambio automatico e il cambio di velocità

Il cambio automatico della Peugeot 206 presenta dei punti deboli caratteristici, anche se il cambio di marcia non è uno dei problemi più frequenti. Questi problemi si verificano più frequentemente dopo 120.000-160.000 km e riguardano sia i classici automatici con convertitore di coppia sia i cambi manuali automatizzati. Le varianti 1.4 e 1.4 HDI sono particolarmente soggette a danni alla trasmissione. I sintomi vanno dal cambio a scatti al guasto completo. Nei modelli diesel, il mancato avviamento del motore attivo in modalità Eco può verificarsi anche in caso di guasto alla centralina della trasmissione. L'asse posteriore può essere sottoposto a ulteriori sollecitazioni a causa del danneggiamento del cambio. I primi segnali sono spesso un ritardo nell'innesto delle marce o problemi di cambio quando il cambio è freddo.

Un'ispezione professionale è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. I delicati comandi del cambio automatico della Peugeot 206 richiedono cambi d'olio regolari ogni 60.000 km e una diagnosi computerizzata in caso di anomalie. Una riparazione completa del cambio può costare 1.500-3.000 euro, mentre la manutenzione preventiva è decisamente più economica. L'olio della trasmissione e i filtri devono essere sostituiti seguendo rigorosamente le istruzioni del produttore. Un intervento tempestivo può spesso prevenire costosi danni conseguenti.

Peugeot 206: Problemi di alimentazione e pompa del carburante

Peugeot 206: Problemi di alimentazione e pompa del carburante

L'alimentazione della Peugeot 206 presenta i tipici punti deboli, anche se la pompa del carburante non è uno dei guasti più frequenti. Questi problemi si verificano sia nei modelli a benzina che in quelli diesel, soprattutto dopo 100.000-140.000 km. Sui modelli 1.4 HDI a partire dal 2005, possono verificarsi problemi anche con la pompa ad alta pressione. I sintomi vanno dai problemi di avviamento alla perdita di potenza durante la guida. Se la pompa del carburante è difettosa, spesso il motore non si avvia dopo lunghi periodi di inattività. L'affidabilità della pompa elettrica del carburante diminuisce sensibilmente dopo circa 8-10 anni di funzionamento. Anche i filtri del carburante intasati possono aggravare il problema.

È necessario un controllo sistematico per diagnosticare correttamente i problemi di alimentazione del carburante. I sistemi della pompa elettrica del carburante della Peugeot 206 richiedono controlli regolari della pressione del carburante e dei collegamenti elettrici per garantire un funzionamento ottimale. La sostituzione della pompa del carburante costa 250-450 euro, e anche i filtri e i tubi dovrebbero essere controllati. Per i modelli diesel, è importante controllare anche gli ugelli di iniezione. L'uso regolare di additivi per il carburante può prolungare la durata del sistema.

-46%
FEBI BILSTEIN 34635 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua con pompa acqua, N° denti: 104, Largh.: 17 mm, con profilo dente trapezoidale, Plastica
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con pompa acqua
  • N° denti: 104
  • Larghezza [mm]: 17
  • Cinghia: con profilo dente trapezoidale
  • Peso [kg]: 2,0
  • Materiale girante pompa acqua: Plastica
  • FEBI BILSTEIN: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 34635
  • Il nostro prezzo: 40,37 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit cinghia distribuzione, pompa acqua con pompa acqua, N° denti: 104, Largh.: 17 mm, con profilo dente trapezoidale, Plastica
Numero articolo: 34635
rispetto al PVC 75,81 €

40,37 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
VALEO 700474 Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza bypass depressione, senza fascetta
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza radiatore EGR, con guarnizioni
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4)
  • Peso [kg]: 0,98
  • VALEO: Valvola EGR
  • Numero articolo: 700474
  • Il nostro prezzo: 173,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Numero articolo: 700474
rispetto al PVC 363,93 €

173,57 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL LEGEND EXTRA MN7919-5 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-12 FE, MB 229.61, PSA B71 2290, PSA B71 2312, Ford WSS-M2C950-A
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: LEGEND
  • Serie: EXTRA
  • Numero articolo: MN7919-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 41,40 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: MN7919-5
Più
41,40 €
8,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VALEO 837162 Kit frizione con volano a doppia massa, con kit bulloni/viti, con kit bulloni di sicurezza, con cuscinetto disinnesto
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con volano a doppia massa
  • N° denti: 18
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con kit bulloni / viti, con kit bulloni di sicurezza, con cuscinetto disinnesto
  • Pezzo nuovo
  • Peso [kg]: 18,2
  • per costruttore volano: VALEO
  • N° fori fissaggio: 6
  • da usare solo in kit
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 60
  • disponibile solo in kit
  • VALEO: Kit frizione
  • Numero articolo: 837162
  • Il nostro prezzo: 327,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Kit frizione con volano a doppia massa, con kit bulloni/viti, con kit bulloni di sicurezza, con cuscinetto disinnesto
Numero articolo: 837162
327,75 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
TRW ST1654 Kit manicotti di guida, Pinza freno
Recensioni - 18
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: BOSCH
  • Diametro del bullone [mm]: 9,9
  • Lunghezza bullone [mm]: 77
  • TRW: Kit manicotti di guida, Pinza freno
  • Numero articolo: ST1654
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TRW Kit manicotti di guida, Pinza freno
Numero articolo: ST1654
rispetto al PVC 20,01 €

13,66 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni della Peugeot 206

In base all'esperienza dei proprietari della Peugeot 206, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Problemi ai regolatori dei finestrini: spesso si verificano dopo 40.000-70.000 km, soprattutto con i regolatori elettrici dei finestrini a causa dell'usura dei motori o dei cavi.
  • Guasto all'aria condizionata: In genere si manifesta dopo 60.000-100.000 km a causa di compressori difettosi o perdite nel circuito del refrigerante.
  • Corrosione dell'impianto di scarico: In particolare nei modelli del 2004-2006 dopo 50.000-80.000 km a causa della ruggine e dell'affaticamento dei materiali.
  • Difetti della pompa dell'acqua: Di solito si verificano dopo 80.000-120.000 km e possono causare danni al motore a causa del surriscaldamento.
  • Problemi all'alternatore: Spesso si manifestano dopo 100.000-150.000 km a causa di spazzole di carbone o avvolgimenti difettosi.
  • Usura degli ammortizzatori: Aumenta dopo 60.000-90.000 km a causa della normale usura, soprattutto sull'asse posteriore.

Peugeot 206: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Dimensioni compatte Problemi di avviamento
Bassi costi di manutenzione Guasti al quadro strumenti
Buona fornitura di ricambi Difetti della chiusura centralizzata
Manutenzione semplice Carenze del cambio automatico
Struttura di base robusta Guasti alla pompa del carburante
Gamma di motori versatile Problemi di elettronica
Variante convertibile disponibile Suscettibilità alla corrosione

La Peugeot 206 è un veicolo fondamentalmente affidabile, con i tipici punti deboli legati all'età. I guasti più comuni riguardano i componenti elettronici e le parti soggette a usura, che possono essere facilmente gestiti con una manutenzione regolare e riparazioni tempestive. La cura preventiva degli impianti elettrici e il rispetto degli intervalli di manutenzione sono particolarmente importanti. Con le dovute attenzioni, la Peugeot 206 può continuare a fornire un servizio affidabile anche con chilometraggi più elevati.

Video utili sullo stesso argomento:

Come cambiare le filtro d’aria motore PEUGEOT 206 Tutorial

Come cambiare le filtro antipolline PEUGEOT 206

Come cambiare le ammortizzatori posteriori PEUGEOT 206 Tutorial

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

Metalcaucho 03836 Filtro carburante Cartuccia filtro, 10mm, 10mm
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 65,6
  • Diametro [mm]: 78,4
  • Lunghezza [mm]: 65,5
  • Entrata-Ø [mm]: 10
  • Uscita-Ø [mm]: 10
  • Diametro interno [mm]: 13,9
  • Peso [kg]: 0,41
  • Peso [g]: 410
  • Larghezza [mm]: 65,5
  • Metalcaucho: Filtro carburante
  • Numero articolo: 03836
  • Il nostro prezzo: 27,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Metalcaucho Filtro carburante Cartuccia filtro, 10mm, 10mm
Numero articolo: 03836
27,89 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-29%
EV-14-ES BOSCH 0 280 158 057 Iniettore
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Portata statica per 3 bar, mezzo n-eptano [g / min.]: 115,7
  • Resistenza [Ohm]: 12
  • Tipo carburante: Benzina
  • BOSCH: Iniettore
  • Numero articolo: 0 280 158 057
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Iniettore
Numero articolo: 0 280 158 057
rispetto al PVC 55,28 €

39,17 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
UFI 25.060.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 70
  • Diametro interno 2 [mm]: 24
  • Diametro [mm]: 65
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.060.00
  • Il nostro prezzo: 7,71 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.060.00
rispetto al PVC 13,20 €

7,71 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-6%
ELRING 434.941 Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Dimensioni filettatura: M16x1,5x12
  • Apertura chiave: 8 mm
  • Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Numero tariffa merce: 8484900000
  • ELRING: Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
  • Numero articolo: 434.941
  • Il nostro prezzo: 3,71 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELRING Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Numero articolo: 434.941
rispetto al PVC 3,95 €

3,71 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO KIT3P 826033 Kit frizione con cuscinetto disinnesto, 230mm
Recensioni - 18
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 18
  • Linea di prodotti: KIT3P
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto
  • Pezzo nuovo
  • Profilo mozzo: 20,97 x 18,2
  • Peso [kg]: 5,77, 5,96
  • Frizione: per veicoli con frizione a pressione
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm]: 230
  • VALEO: Kit frizione
  • Numero articolo: 826033
  • Il nostro prezzo: 124,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Kit frizione con cuscinetto disinnesto, 230mm
Numero articolo: 826033
rispetto al PVC 195,00 €

124,85 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,24 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-54%
GLP004 BOSCH 0 250 202 020 Candeletta 11V M 10 x 1, Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo, Lunghezza: 89 mm, 63, Duraterm
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Duraterm
  • Dimensioni filettatura: M 10 x 1
  • Lunghezza [mm]: 89
  • Tensione [V]: 11
  • Apertura chiave: 10
  • Modello candeletta: Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo
  • Profondità montaggio [mm]: 30
  • Tecnica di raccordo: M 4
  • Coppia spunto / serraggio fino a [Nm]: 15
  • Coppia spunto / serraggio da [Nm] 0
  • Passo codolo conico: 63
  • BOSCH: Candeletta
  • Numero articolo: 0 250 202 020
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candeletta 11V M 10 x 1, Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo, Lunghezza: 89 mm, 63, Duraterm
Numero articolo: 0 250 202 020
rispetto al PVC 28,18 €

12,77 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

65C BOSCH ECO 3 397 011 402 Tergicristalli 650 mm, Standard
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 650
  • Tipo spazzola tergi: Standard
  • Linea di prodotti: ECO
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 011 402
  • Il nostro prezzo: 6,55 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650 mm, Standard
Numero articolo: 3 397 011 402
6,55 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-63%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,24 €

0,45 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: