Plus
Provi l’account premium
0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto
Pagamento

Bonifico bancario:
E’ possibile effettuare l’ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. L'importo da pagare deve essere trasferito sul numero del conto bancario che Le invieremo per e-mail. Si prega di indicare il numero d'ordine come riferimento. Riceverà il Suo numero d'ordine, insieme alle nostre coordinate bancarie, via e-mail immediatamente dopo la conferma dell'ordine. Se il pagamento non verrà effettuato entro 14 giorni dalla conferma dell'ordine, considereremo il mancato pagamento come un recesso dell'ordine stesso.

Сarta di credito:
Dopo aver scelto "carta di credito" come metodo di pagamento, La preghiamo di cliccare su "Acquistare". Verrà quindi reindirizzato/a ad una pagina protetta dove potrà selezionare il tipo di carta. Dovrà infine inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. L'addebito sulla carta verrà effettuato in seguito al completamento dell'ordine.

PayPal:
Dopo aver effettuato l'ordine, verrà reindirizzato alla pagina di PayPal. La preghiamo di effettuare l'accesso (login) ed eseguire il pagamento. Per pagare tramite PayPal, è necessario disporre di un conto PayPal. Non sono previsti costi aggiuntivi.