• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Seat Leon 5f

Indice

  1. Motori Seat Leon 5f (2012-2020)
    1. Seat Leon 5f a benzina (2012-2020)
    2. Motorizzazioni diesel della Seat Leon 5f: (2012-2020)
    3. Seat Leon 5f a metano: (2012-2020)
  2. Motori Seat Leon 5f (2020-2024)
    1. Motori a benzina della Seat Leon 5f: (2020-2024)
    2. Motori diesel della Seat Leon 5f: (2020-2024)
    3. Seat Leon 5f ibrida plug-in: (2020-2024)
  3. Conclusione: I migliori motori della Seat Leon 5f di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 2012, la Seat Leon di terza generazione (5F) si è affermata come una compatta sportiva con una gamma di motori diversi. Nel corso di due generazioni, la gamma tecnologica si è sviluppata dai collaudati motori ad aspirazione naturale alle modernissime unità turbo e ibride.

Motori Seat Leon 5f (2012-2020)

Motori Seat Leon 5f (2012-2020)

La prima fase dell'era della Seat Leon 5f è stata caratterizzata dall'introduzione della moderna tecnologia TSI e TDI, con un'affidabilità che dipende fortemente dal motore scelto. Mentre i collaudati diesel 1.6 TDI raggiungevano facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione, i primi motori a benzina 1.4 TSI mostravano già i primi punti deboli nella catena di distribuzione e nel turbocompressore tra gli 80.000 e i 150.000 chilometri. Il fiore all'occhiello di questa generazione era il 2.0 TDI da 184 CV della Leon Cupra, un motore che univa sportività e longevità sorprendenti. Gli intervalli di riparazione tipici per i diesel erano solo a partire da 200.000 chilometri, mentre i motori TSI spesso richiedevano interventi importanti dopo appena 120.000 chilometri.

Seat Leon 5f a benzina (2012-2020)

La gamma di motori a benzina della Seat Leon 5f è iniziata con il 1.2 TSI (86/105 CV) come motore di base, seguito dal 1.4 TSI in vari livelli di potenza da 122 a 150 CV. Il motore più problematico è stato il primo 1.4 TSI (motore CAXA, 2012-2015) con i suoi noti problemi alla catena di distribuzione: i salti della catena portavano spesso a gravi danni al motore. Dal 2016, la situazione è migliorata significativamente con il motore EA211 rivisto. Il 1.8 TSI da 180 CV e il 2.0 TSI fino a 290 CV della Leon Cupra soddisfano le esigenze sportive. Il motore a benzina più affidabile della Seat Leon 5f è stato il successivo 1.0 TSI (dal 2016) con 115 CV, sorprendentemente resistente ed economico nonostante il suo design a tre cilindri.

Motorizzazioni diesel della Seat Leon 5f: (2012-2020)

I motori diesel della Seat Leon 5f erano dominati dal 1.6 TDI con potenze di 90, 105 e 110 CV, un motore che si è dimostrato eccezionalmente affidabile. Il 2.0 TDI era disponibile in varianti da 150 a 184 CV, con la versione da 184 CV della Leon Cupra ST che era il diesel più potente della serie. Questi motori TDI della Seat Leon 5f erano dotati di una moderna iniezione common-rail con filtro antiparticolato e soddisfacevano già le norme Euro 6. Il 1.6 TDI da 105 CV, in particolare, si è trasformato in un campione delle lunghe percorrenze con consumi di soli 3,8-4,2 litri e una durata di vita spesso superiore ai 400.000 chilometri con una corretta manutenzione.

Seat Leon 5f a metano: (2012-2020)

Una caratteristica particolare era il 1.4 TGI da 110 CV, che poteva funzionare sia a gas naturale che a benzina. Questo motore della Seat Leon 5f TGI offriva bassi costi di gestione, ma soffriva della scarsa densità di stazioni di rifornimento e di occasionali problemi al sistema del gas.

Motore della Seat Leon 5f Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 TSI 86-105 CV 5,2-6,1 l/100km Turbocompressore, consumo di olio Media
1.4 TSI (primi anni) 122-150 CV 5,4-6,8 l/100km Catena di distribuzione, turbocompressore Problematico
1.0 TSI 115 CV 4,9-5,6 l/100km Molto robusto Molto buono
1.8/2.0 TSI 180-290 CV 6,8-8,4 l/100km Consumo di olio, turbocompressore Moderato
1.6 TDI 90-110 CV 3,8-4,6 l/100km Estremamente affidabile Molto buono
2.0 TDI 150-184 CV 4,2-5,1 l/100km Robusto, durevole Molto buono
1.4 TGI 110 CV 3,5 kg/100km Impianto a gas, stazioni di rifornimento Media

Motori Seat Leon 5f (2020-2024)

La quarta generazione della Seat Leon 5f ha segnato il passaggio all'elettrificazione con la tecnologia mild hybrid su tutti i motori a benzina e l'introduzione dell'ibrido plug-in. L'affidabilità è migliorata notevolmente rispetto alla generazione precedente: la maggior parte dei motori raggiunge facilmente i 250.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione. I guasti gravi al motore sono diventati rari e solo le potenti varianti 2.0 TSI continuano a mostrare debolezze in termini di consumo di olio. Il motore di punta assoluto di questa generazione è il 1.5 eTSI da 150 CV, un capolavoro tecnico con supporto mild hybrid, disattivazione dei cilindri ed efficienza impressionante. Per la prima volta, Seat offre anche un ibrido plug-in con il 1.4 eHybrid e una potenza di 245 CV.

Motori a benzina della Seat Leon 5f: (2020-2024)

La gamma di motori a benzina della Seat Leon 5f è stata completamente rivista e si affida esclusivamente alla tecnologia turbo con supporto mild hybrid. Il 1.0 TSI da 90 e 110 CV funge da motore di base, mentre il 1.5 eTSI da 130 e 150 CV costituisce il cuore della gamma. Questi motori della Seat Leon 5f eTSI sono dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt con generatore di avviamento a cinghia e possono funzionare in modalità puramente elettrica a bassi carichi. Per gli automobilisti più sportivi, c'è il 2.0 TSI da 190 CV nella Leon FR e da 300 CV nella Leon Cupra. Il motore più problematico rimane il 2.0 TSI, che tende ancora a consumare più olio nonostante le revisioni.

Motori diesel della Seat Leon 5f: (2020-2024)

Il collaudato 2.0 TDI è stato proposto nella quarta generazione con potenze di 115 e 150 CV. Questi motori TDI della Seat Leon 5f si basano sulla generazione EA288, ulteriormente sviluppata e dotata di un sistema di post-trattamento dei gas di scarico all'avanguardia. Il 2.0 TDI da 150 CV si è dimostrato il motore più affidabile dell'intera serie, con un consumo di prova di soli 4,1-4,8 litri e una lunga durata, ideale per chi guida spesso.

Seat Leon 5f ibrida plug-in: (2020-2024)

Il 1.4 eHybrid combina un motore TSI da 150 CV con un motore elettrico da 115 CV per produrre una potenza di sistema di 245 CV. Con un'autonomia elettrica fino a 65 chilometri, questa Seat Leon 5f Hybrid offre un'alternativa interessante per i pendolari, ma con limitazioni in termini di spazio nel bagagliaio.

Motore della Seat Leon 5f Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 90-110 CV 5,1-5,8 l/100km Robusto finora Buono
1.5 eTSI 130-150 CV 4,8-5,4 l/100km Molto affidabile Molto buono
2.0 TSI 190-300 CV 6,9-8,1 l/100km Consumo di olio Moderato
2.0 TDI 115-150 CV 4,1-4,8 l/100km Estremamente robusto Molto buono
1.4 eHybrid 245 CV 1,4 l/100km + elettricità Bagagliaio piccolo Buono

Conclusione: I migliori motori della Seat Leon 5f di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Seat Leon 5f mostra un netto miglioramento nel corso delle generazioni. Mentre i primi motori TSI avevano ancora problemi di avviamento, la gamma diesel si è affermata come affidabile ed economica. L'ultima generazione con tecnologia mild hybrid promette una combinazione ottimale di efficienza e affidabilità.

  • Il miglior motore a benzina della Seat Leon 5f:

Il 1.5 eTSI da 150 CV (IV generazione) combina una tecnologia mild hybrid all'avanguardia con un'eccellente affidabilità e un'elevata efficienza.

  • Miglior motore diesel della Seat Leon 5f:

Il 2.0 TDI da 150 CV (IV generazione) continua la tradizione dei diesel affidabili per le lunghe distanze e offre la migliore combinazione di prestazioni, consumi e durata.

  • Miglior motore ibrido della Seat Leon 5f:

Il 1.4 eHybrid con una potenza di sistema di 245 CV offre prestazioni elevate con l'opzione di guida puramente elettrica sulle brevi distanze.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Seat Leon 5f, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-65%
DCS17E VALEO NEW ORIGINAL PART 699357 Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: VALEO
  • Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART
  • ID compressore: VCS14
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
  • Puleggia -Ø [mm]: 110
  • Refrigerante: R1234yf, R134a
  • Tensione [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG
  • Peso [kg]: 5,59
  • N° di scanalature: 6
  • Cilindrata-Compressore [cm³]: 140
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • VALEO: Compressore aria condizionata
  • Numero articolo: 699357
  • Il nostro prezzo: 195,95 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Numero articolo: 699357
rispetto al PVC 573,16 €

195,95 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
ETS74R MAGNETI MARELLI ETS 069074680006 Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 74
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 680
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069074680006
  • Il nostro prezzo: 137,20 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069074680006
rispetto al PVC 234,85 €

137,20 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SACHS PERFORMANCE Performance 881861 999750 Disco frizione 228mm, N° denti: 28
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Profilo mozzo: 20,3x22,1-28N
  • N° denti: 28
  • Parametro: 228TS
  • Diametro [mm]: 228
  • Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
  • Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
  • Linea di prodotti: Performance
  • SACHS PERFORMANCE: Disco frizione
  • Numero articolo: 881861 999750
  • Il nostro prezzo: 403,17 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS PERFORMANCE Disco frizione 228mm, N° denti: 28
Numero articolo: 881861 999750
403,17 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,72 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,72 €
17,72 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 193,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

193,47 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS50R MAGNETI MARELLI ETS 069050450006 Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 50
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 450
  • Lunghezza [mm]: 207
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L01
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069050450006
  • Il nostro prezzo: 74,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069050450006
74,85 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-24%
12V 70AH 760A BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 195,25 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

195,25 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK 602 0007 00 Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
  • Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione
  • Tipo frizione: per frizione a secco
  • Rispettare l'opuscolo
  • LuK: Kit frizione
  • Numero articolo: 602 0007 00
  • Il nostro prezzo: 419,03 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Numero articolo: 602 0007 00
419,03 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 174,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
174,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-54%
VALEO 715276 Regolatore, Valvola miscelazione
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Numero di contatti a spina: 2
  • Peso [kg]: 0,14
  • VALEO: Regolatore, Valvola miscelazione
  • Numero articolo: 715276
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Regolatore, Valvola miscelazione
Numero articolo: 715276
rispetto al PVC 102,48 €

46,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 76,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

76,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

INA 538 0733 10 Pompa acqua elettrico, per trasmissione cinghia dentata
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia dentata
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • INA: Pompa acqua
  • Numero articolo: 538 0733 10
  • Il nostro prezzo: 121,60 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
INA Pompa acqua elettrico, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: 538 0733 10
121,60 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

RUN77R MAGNETI MARELLI RUN 069077760007 Batteria 12V 77Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 77
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069077760007
  • Il nostro prezzo: 154,60 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 77Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069077760007
154,60 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-10%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,36 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

15,36 €
15,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: