• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la VW Up

Indice

  1. VW Golf Up: comuni problemi e difetti
  2. Volkswagen Up: Problemi con il portellone posteriore e il bagagliaio
  3. VW Up: problemi al sistema Start-Stop
  4. Volkswagen Up: Problemi con l'aria condizionata
  5. VW Up: Problemi di trasmissione
  6. Volkswagen Up: Problemi elettrici e guasti
  7. Altri guasti comuni della Volkswagen Up
  8. Problemi della VW Up: punti deboli e punti di forza

VW Golf Up: comuni problemi e difetti

 
  • Il portellone posteriore non si apre: Il portellone posteriore della VW Up può causare problemi già a partire da 15.000-30.000 km. Il meccanismo di apertura elettrica spesso si guasta a causa di attuatori o microinterruttori difettosi, con conseguente mancata apertura del bagagliaio.
  • Start-stop non funzionante: Il sistema start-stop presenta spesso malfunzionamenti a partire da 20.000-40.000 km. Spesso la batteria non raggiunge la capacità richiesta o i sensori non rilevano correttamente le condizioni di funzionamento, per cui il sistema rimane disattivato.
  • L'aria condizionata non raffredda: In particolare con i motori da 60 CV e 75 CV, i problemi di raffreddamento dell'impianto di climatizzazione si verificano a partire da 25.000-50.000 km. Le perdite nel circuito del refrigerante o i compressori difettosi causano una riduzione della capacità di raffreddamento.
  • La chiusura centralizzata non funziona: La chiusura centralizzata può causare problemi dopo soli 10.000-25.000 km. Azionamenti difettosi della serratura o guasti alla centralina fanno sì che alcune o tutte le porte non possano più essere bloccate o sbloccate centralmente.

-30%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO ORIGINAL PART 890000 Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore, posteriore
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Linea di prodotti: ORIGINAL PART
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Lunghezza [mm]: 41
  • Larghezza [mm]: 22
  • Altezza [mm]: 26,3
  • Numero di contatti a spina: 3
  • Diametro [mm]: 15,5
  • Peso [kg]: 0,03
  • VALEO: Sensore di parcheggio
  • Numero articolo: 890000
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Numero articolo: 890000
rispetto al PVC 96,38 €

48,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
MCR0043 MEYLE 100 610 0061 Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
  • N° pezzi occorrenti: 2
  • si raccomanda sostituzione in coppia
  • MEYLE: Kit riparazione, Braccio trasversale
  • Numero articolo: 100 610 0061
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MEYLE Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Numero articolo: 100 610 0061
rispetto al PVC 30,60 €

17,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 202
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,49 €
10,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,49 €
17,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Volkswagen Up: Problemi con il portellone posteriore e il bagagliaio

Il portellone posteriore della VW Up causa a molti proprietari notevoli difficoltà, soprattutto quando il bagagliaio non si apre. Questo problema si manifesta spesso come un servomotore difettoso o microinterruttori danneggiati nel meccanismo di chiusura. Nella maggior parte dei veicoli, questo guasto si verifica tra i 15.000 e i 30.000 chilometri, ma può verificarsi anche prima nei modelli più recenti. I sintomi vanno da un guasto completo del meccanismo di apertura elettrica a un funzionamento irregolare in cui il portellone posteriore reagisce solo occasionalmente. Questi problemi sono particolarmente accentuati a basse temperature, poiché i componenti meccanici diventano più lenti e le connessioni elettriche sono più soggette a guasti.

Un controllo sistematico è essenziale per il corretto funzionamento del portellone posteriore. I delicati meccanismi di chiusura di VW Up richiedono una lubrificazione regolare delle parti mobili e un'ispezione dei collegamenti elettrici ogni 15.000 chilometri. Per la diagnosi, è necessario controllare prima il fusibile e poi misurare la tensione del servomotore. In caso di problemi meccanici, una pulizia accurata e la lubrificazione delle cerniere e del meccanismo di chiusura sono spesso d'aiuto. Nei casi più gravi, è necessaria la sostituzione del servomotore o dei microinterruttori, che può costare tra i 150 e i 300 euro.

VW Up: problemi al sistema Start-Stop

VW Up: problemi al sistema Start-Stop

Il sistema start-stop della VW Up presenta spesso dei malfunzionamenti, segnalati dal messaggio "Start stop non funzionante" sul display. Questi problemi si verificano in genere tra i 20.000 e i 40.000 chilometri e riguardano sia la variante con motore da 60 CV che quella con motore da 75 CV. Il sistema reagisce in modo particolarmente sensibile alla tensione della batteria e si disattiva automaticamente se la batteria di avviamento non ha la capacità necessaria di almeno 12.4 volt. Inoltre, i sensori difettosi della temperatura del motore, della temperatura esterna o dello stato dell'aria condizionata possono influenzare il sistema. Nei veicoli più vecchi con più di 50.000 chilometri, una batteria indebolita spesso porta a problemi permanenti con il sistema start-stop.

Una manutenzione regolare è fondamentale per l'affidabilità del sistema start-stop. I sofisticati sensori della batteria VW Up richiedono un monitoraggio costante della tensione della batteria e una calibrazione regolare ogni 20.000 chilometri. La diagnosi inizia con un test della batteria, durante il quale vengono misurati sia la tensione a circuito aperto che la capacità di carico. La sostituzione della batteria di avviamento spesso risolve il problema: si consiglia una batteria AGM con una capacità di almeno 60 Ah. Se i problemi persistono, è necessario controllare i sensori di temperatura e l'unità di controllo dell'aria condizionata.

Volkswagen Up: Problemi con l'aria condizionata

L'impianto di climatizzazione della VW Up causa problemi soprattutto nei mesi estivi, quando non si raffredda a sufficienza o si guasta completamente. Questi guasti si verificano più frequentemente tra i 25.000 e i 50.000 chilometri e riguardano sia il sistema di climatizzazione manuale che quello automatico. La causa più comune è una perdita di refrigerante dovuta a connessioni che perdono o a un condensatore difettoso. I motori 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV spesso presentano prestazioni di raffreddamento ridotte, che si manifestano con l'aria calda che esce dalle bocchette. Inoltre, un filtro dell'aria dell'abitacolo sporco o un compressore dell'aria condizionata difettoso possono compromettere notevolmente le prestazioni di raffreddamento. Dopo circa 60.000 chilometri, l'impianto di climatizzazione richiede spesso una manutenzione completa.

Un'ispezione professionale è necessaria affinché l'impianto di climatizzazione funzioni in modo ottimale. I complessi sistemi di raffreddamento della VW Up richiedono una manutenzione annuale con un test di tenuta e, se necessario, un rabbocco di refrigerante. La diagnosi inizia con la misurazione della pressione nel circuito del refrigerante: la bassa pressione dovrebbe essere compresa tra 2-3 bar e l'alta pressione tra 15-20 bar. Un filtro dell'abitacolo sporco deve essere sostituito ogni 15.000 chilometri, poiché può compromettere in modo significativo la circolazione dell'aria. In caso di perdita di refrigerante, per identificare e riparare le perdite è necessaria una ricerca professionale con un agente di contrasto UV.

VW Up: Problemi di trasmissione

Il cambio della Volkswagen Up presenta diversi problemi che si manifestano in modo diverso a seconda della variante. Nella versione automatica, il cambio non è affidabile, soprattutto dopo 30.000 chilometri, il che comporta problemi iniziali di cambiata, mentre il cambio manuale mostra spesso difficoltà nell'inserimento della retromarcia. In particolare, la retromarcia non si innesta, a causa di anelli sincronizzatori usurati o di problemi alla frizione. Con i motori 1.0 TSI da 90 CV, spesso si verificano cambi di marcia a scatti, che indicano problemi di software o attuatori difettosi. Il cambio manuale automatizzato (ASG) mostra dei punti deboli soprattutto nel traffico stop-and-go e può sviluppare cambi di marcia bruschi a partire da 40.000 chilometri.

Una manutenzione professionale è essenziale per la longevità del cambio. I precisi meccanismi di cambio VW Up richiedono cambi d'olio regolari ogni 60.000 chilometri e un attento monitoraggio dell'usura della frizione. Per i cambi manuali, la frizione deve essere controllata ogni 80.000-120.000 chilometri, poiché l'usura può causare problemi al cambio. I cambi automatici richiedono una diagnosi speciale con lettura della memoria dei guasti e controllo dei valori di adattamento. Gli aggiornamenti del software possono spesso risolvere i problemi di cambiata, mentre i difetti meccanici possono richiedere la sostituzione degli attuatori o dei corpi valvola.

-48%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 92,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

92,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-57%
AP 24 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 837 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 87
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 837
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 837
rispetto al PVC 34,51 €

14,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-14%
FEBI BILSTEIN 26620 Tampone paracolpo, Sospensione Assale posteriore, Superiore
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore, Superiore
  • Materiale: Gomma
  • Peso [kg]: 0,096
  • Diametro [mm]: 75
  • FEBI BILSTEIN: Tampone paracolpo, Sospensione
  • Numero articolo: 26620
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Tampone paracolpo, Sospensione Assale posteriore, Superiore
Numero articolo: 26620
rispetto al PVC 5,29 €

4,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,49 €
12,62 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Volkswagen Up: Problemi elettrici e guasti

La VW Up presenta diversi problemi elettrici che possono portare a guasti e rotture. Le lamentele più comuni riguardano il sistema Bluetooth, che può sviluppare problemi di connessione dopo 25.000 chilometri, e il sistema di lavaggio del parabrezza che non funziona correttamente. Particolarmente problematico è il caso in cui il veicolo non si avvia o non parte, spesso causato da una batteria debole o da un motorino di avviamento difettoso. Anche le varianti a metano hanno problemi con il sensore di pressione del gas, che può causare malfunzionamenti del motore. I fari anabbaglianti che non funzionano o l'accendisigari che non funziona sono altri guasti elettrici comuni che si verificano tra i 20.000 e i 45.000 chilometri.

Un controllo sistematico è fondamentale per l'affidabilità degli impianti elettrici. Le sensibili centraline VW Up richiedono aggiornamenti regolari del software e un controllo dei collegamenti a terra ogni 30.000 chilometri. In caso di problemi di avviamento, occorre innanzitutto misurare la tensione della batteria, che deve essere di almeno 12,6 volt. I fusibili difettosi sono spesso la causa di guasti individuali e possono essere semplicemente sostituiti. I problemi di Bluetooth possono spesso essere risolti resettando il sistema di infotainment o aggiornando il software, mentre i guasti elettrici più complessi richiedono una diagnosi professionale con strumenti di misurazione adeguati.

Altri guasti comuni della Volkswagen Up

Altri guasti comuni della Volkswagen Up

In base alle esperienze dei proprietari di VW Up, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Il freno a mano non si sblocca: si verifica soprattutto in inverno a partire da 25.000-35.000 km, spesso a causa di cavi dei freni congelati o corrosi.
  • Il cruise control non funziona: Spesso si verifica a partire da 30.000-50.000 km a causa di comandi o sensori difettosi nel volante.
  • Ventilazione non funzionante: I problemi con il motore di ventilazione si verificano spesso tra i 40.000 e i 60.000 km, di solito a causa di spazzole di carbone usurate.
  • Perdite dal tetto panoramico: Nei veicoli con tetto panoramico, i problemi di tenuta possono verificarsi dopo 20.000 km.
  • I freni stridono prematuramente: Le pastiglie dei freni spesso mostrano segni di usura dopo 25.000-35.000 km.
  • Catena di distribuzione che fa rumore: Nei motori 1.0 TSI, il tintinnio della catena di distribuzione può verificarsi dopo 80.000-100.000 km.
  • Il motore si avvia male: Soprattutto a basse temperature a partire da 50.000 km, spesso a causa di candele usurate.

Problemi della VW Up: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Dimensioni compatte per il traffico cittadino Il portellone posteriore spesso non si apre
Bassi costi di manutenzione Sistema start-stop inaffidabile
Buona manovrabilità e facilità di parcheggio L'aria condizionata perde presto potenza
Equipaggiamento di sicurezza moderno Frequenti problemi elettrici
Motori economici Problemi di trasmissione con l'automatico
Qualità costruttiva solida Chiusura centralizzata soggetta a guasti
Prezzo d'acquisto basso Problemi alla batteria con lo Start-Stop

La Volkswagen Up si rivela un pratico veicolo da città con alcuni punti deboli caratteristici, che tuttavia possono essere facilmente gestiti con una regolare manutenzione e misure preventive. La maggior parte dei problemi si presenta a intervalli prevedibili e può essere individuata precocemente attraverso un'ispezione professionale. In particolare, i componenti elettrici e il sistema start-stop richiedono un'attenzione costante per garantire l'affidabilità del veicolo.

 

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

Borsehung B17820 Relè, Corrente di lavoro 12V
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Funzione relè: Dispositivo preriscaldamento, Scarico contatto-X
  • Tensione nominale [V]: 12
  • N° raccordi: 4
  • Amperaggio [A]: 70
  • N° relè: 644
  • Borsehung: Relè, Corrente di lavoro
  • Numero articolo: B17820
  • Il nostro prezzo: 6,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Borsehung Relè, Corrente di lavoro 12V
Numero articolo: B17820
6,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 252 Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W21 / 5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 21 / 5
  • Modello presa lampadina: W3x16q
  • BOSCH: Lampadina, Luce stop / Luce posteriore
  • Numero articolo: 1 987 302 252
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Numero articolo: 1 987 302 252
rispetto al PVC 5,37 €

2,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
LD2785 ATE Ceramic 13.0470-2785.2 Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura, Con contatto segnalazione usura
Recensioni - 61
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Lucas / TRW
  • Contatto avvisatore usura: predisposto per visualizzazione avviso usura, Con contatto segnalazione usura
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno
  • Spessore [mm]: 20,4
  • Linea di prodotti: Ceramic
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 1
  • Altezza [mm]: 64,5
  • Larghezza [mm]: 160,0
  • Marchio controllo: E1 90R-02A0258 / 0139
  • Lunghezza contatti di segnalazione [mm]: 171,5
  • MAPP-Code disponibile
  • N° viti / bulloni: 4
  • Consentito fino a potenza veicolo [kW]: 225
  • ATE: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 13.0470-2785.2
  • Il nostro prezzo: 100,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ATE Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura, Con contatto segnalazione usura
Numero articolo: 13.0470-2785.2
rispetto al PVC 208,27 €

100,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,49 €
6,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-62%
VKN 402 SKF VKJP 01001 Kit cuffia, semiasse 146 mm, con morsetti
Recensioni - 81
Informazione sul ricambio
  • Altezza [mm]: 146
  • Diametro interno 2 [mm]: 22, 86
  • Tipo giunto: Giunto cardanico
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con morsetti
  • SKF: Kit cuffia, semiasse
  • Numero articolo: VKJP 01001
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SKF Kit cuffia, semiasse 146 mm, con morsetti
Numero articolo: VKJP 01001
rispetto al PVC 27,08 €

10,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-34%
PAD2 BOSCH 0 392 023 454 Pompa acqua ausiliaria 12V
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Tensione [V]: 12
  • Pressione [bar]: 0,2
  • Portata [l / h]: 500
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza supporto
  • BOSCH: Pompa acqua ausiliaria
  • Numero articolo: 0 392 023 454
  • Il nostro prezzo: 83,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Pompa acqua ausiliaria 12V
Numero articolo: 0 392 023 454
rispetto al PVC 126,03 €

83,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM022S Kit guarnizioni, Iniettore
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Diametro interno [mm]: 7,50
  • Spessore [mm]: 3,5
  • Forma: Guarnizione circolare
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Kit guarnizioni, Iniettore
  • Numero articolo: DRM022S
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Kit guarnizioni, Iniettore
Numero articolo: DRM022S
4,99 €
Prezzo per set di 8 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
HELLA 6PT 009 309-331 Sensore, Temperatura refrigerante nero, grigio, nero, con guarnizione, con anello sicurezza
Recensioni - 67
Informazione sul ricambio
  • Colore: nero
  • Numero di contatti a spina: 2
  • Tipo sensore: Sensore NTC
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello sicurezza
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Tipo montaggio: infilato
  • corrisponde al pezzo originale colorato: nero, grigio
  • Profondità montaggio [mm]: 20
  • Tensione [V]: 12
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Sensore, Temperatura refrigerante
  • Numero articolo: 6PT 009 309-331
  • Il nostro prezzo: 11,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Sensore, Temperatura refrigerante nero, grigio, nero, con guarnizione, con anello sicurezza
Numero articolo: 6PT 009 309-331
rispetto al PVC 29,77 €

11,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

K&N Filters HP-1002 Filtro olio Filtro ad avvitamento
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Specificazione: Premium Oil Filter
  • Altezza [mm]: 95
  • Diametro [mm]: 76
  • K&N Filters: Filtro olio
  • Numero articolo: HP-1002
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Filtro olio Filtro ad avvitamento
Numero articolo: HP-1002
17,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: