• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori di Opel Astra J Kombi

Indice

  1. Motori di Opel Astra J Kombi - Prima generazione incentrata sull'efficienza (2010-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina di Opel Astra J Kombi: Prima generazione (2010-2015)
    2. Motorizzazioni diesel di Opel Astra J Kombi: Prima generazione (2010-2015)
    3. Opel Astra J Kombi motori GPL: prima generazione (2010-2015)
  2. Motori di Opel Astra J Kombi - aggiornamento del modello con Euro-6 (2014-2015)
    1. Opel Astra J Kombi motori a benzina Euro 6: aggiornamento del modello (2014-2015)
    2. Motori diesel Opel Astra J Kombi Euro 6: aggiornamento del modello (2014-2015)
  3. Conclusione: I migliori motori di Opel Astra J Kombi di tutte le generazioni

La Opel Astra J Kombi, lanciata nel 2010, si è rapidamente affermata come una popolare vettura compatta con una gamma di motori versatile. Nel periodo di produzione, dal 2010 al 2015, il modello ha offerto un'ampia scelta di motori a benzina e diesel, che spaziavano dagli economici motori entry-level alle potenti unità turbo. Lo sviluppo tecnologico dei motori di Opel Astra J Kombi ha rispecchiato il passaggio a propulsori più efficienti ed ecologici.

Motori di Opel Astra J Kombi - Prima generazione incentrata sull'efficienza (2010-2015)

La prima e unica generazione di Astra J Kombi è stata caratterizzata da una sofisticata gamma di motori che si è concentrata sia sul risparmio che sulle prestazioni. La maggior parte dei motori raggiungeva facilmente chilometraggi compresi tra 250.000 e 350.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti si verificano in genere solo dopo 150.000-200.000 chilometri e riguardano principalmente i turbocompressori, i sistemi di iniezione e le catene di distribuzione.

Il 1.6 CDTI da 136 CV è considerato l'apice assoluto della generazione, in quanto combina prestazioni eccezionali con un'economia eccezionale. I punti di forza tecnici di quest'epoca sono stati la moderna tecnologia diesel common-rail, gli efficienti motori turbo benzina e i motori aspirati ottimizzati. In un confronto di mercato, l'Astra J station wagon si è posizionata con successo rispetto a concorrenti come la VW Golf Variant e la Ford Focus Turnier, con i motori diesel in particolare che hanno impressionato per la loro fluidità ed efficienza.

Motorizzazioni a benzina di Opel Astra J Kombi: Prima generazione (2010-2015)

I motori a benzina dell'Astra J Kombi comprendevano sia i collaudati motori ad aspirazione naturale sia le moderne unità turbo. Il motore 1.4 entry-level da 87 CV (codice motore A14XER) offriva una solida potenza di base per i clienti attenti al prezzo, mentre il 1.4 Turbo da 120 CV (A14NET) si distingueva come il miglior motore a benzina della gamma. Il motore 1.6 aspirato da 115 CV (A16XER) completava la fascia alta della gamma, ma si dimostrava meno efficiente.

Le bobine di accensione e le sonde lambda sono i tipici punti deboli dei motori a benzina a partire da circa 120.000 chilometri. Il motore turbo è occasionalmente soggetto a problemi con l'intercooler dopo 180.000 chilometri. I suoi punti di forza sono la tecnologia sofisticata, la fluidità di funzionamento e la buona disponibilità di ricambi. Il 1.4 Turbo colpisce soprattutto per l'equilibrato rapporto tra prestazioni e consumi.

Motorizzazioni diesel di Opel Astra J Kombi: Prima generazione (2010-2015)

La gamma diesel dell'Astra J Kombi era particolarmente varia e tecnicamente avanzata. Il 1.3 CDTI da 95 CV (A13DTC) fungeva da diesel economico di base, mentre il 1.6 CDTI era offerto in due livelli di potenza da 110 CV (A16DM) e 136 CV (A16DTH). Il modello finale era il 1.7 CDTI da 125 CV (A17DTJ), disponibile solo per un breve periodo.

Il 1.6 CDTI da 136 CV è senza dubbio il miglior motore diesel della serie e combina eccellenti prestazioni di guida con un consumo di carburante di soli 4,2 litri per 100 chilometri. I motori diesel hanno problemi frequenti dopo 150.000 chilometri con il ricircolo dei gas di scarico e i filtri antiparticolato. Il 1.3 CDTI presenta occasionalmente dei punti deboli nella pompa ad alta pressione dopo 200.000 chilometri. I punti di forza dei motori CDTI sono la fluidità di funzionamento, il basso consumo di carburante e la robustezza della struttura di base.

Opel Astra J Kombi motori GPL: prima generazione (2010-2015)

Opel ha offerto l'Astra J Kombi anche con motori GPL come alternativa ecologica. Il 1.4 GPL da 140 CV (A14NET) si basava sul collaudato motore turbo a benzina ed era predisposto per il funzionamento a GPL. Questa variante ha consentito di ottenere costi di carburante di soli 3-4 euro per 100 chilometri, con prestazioni di guida pressoché invariate.

Il motore GPL mostra i suoi punti di forza soprattutto con i conducenti abituali, che beneficiano dei bassi costi di esercizio. I tipici punti deboli riguardano l'impianto GPL stesso, con il vaporizzatore e le valvole di iniezione che richiedono manutenzione dopo circa 100.000 chilometri. L'autonomia è di circa 500 chilometri in modalità GPL più altri 150 chilometri con la benzina come riserva.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 Benzina 87 6,8 Bobine di accensione, sonde lambda Media
1.4 Turbo 120 6,2 Intercooler Buono
1.6 Benzina 115 7,1 Consumi più elevati Media
1.3 CDTI 95 4,5 Pompa ad alta pressione Buono
1.6 CDTI 110 CV 110 4,3 Valvola EGR, DPF Buono
1.6 CDTI 136 CV 136 4,2 Valvola EGR, DPF Molto buono
1.7 CDTI 125 4,4 Turbocompressore Buono
1.4 GPL 140 8,5/4,5* Vaporizzatore GPL Buono

*Consumo di benzina/GPL

Motori di Opel Astra J Kombi - aggiornamento del modello con Euro-6 (2014-2015)

Motori di Opel Astra J Kombi - aggiornamento del modello con Euro-6 (2014-2015)

Con l'aggiornamento del modello 2014, i motori di Opel Astra J Kombi hanno ricevuto importanti aggiornamenti per soddisfare la norma Euro 6 sulle emissioni. Questa fase è stata caratterizzata da affinamenti tecnici e miglioramenti dell'efficienza delle unità esistenti. L'affidabilità è rimasta al solito livello elevato, con percorrenze fino a 300.000 chilometri. Le riparazioni hanno continuato a concentrarsi sulle aree già note, con la tecnologia Euro 6 che ha reso più complesso il post-trattamento dei gas di scarico.

Il 1.6 CDTI da 136 CV nella versione Euro 6 ha mantenuto la sua posizione di miglior motore della serie ed è diventato ancora più economico. Le innovazioni tecniche comprendono principalmente l'ottimizzazione del post-trattamento dei gas di scarico e il perfezionamento del controllo del motore. L'Astra J Kombi continuò a mantenere la sua posizione sul mercato, anche se la concorrenza stava recuperando terreno con i modelli più recenti.

Opel Astra J Kombi motori a benzina Euro 6: aggiornamento del modello (2014-2015)

I motori a benzina Euro 6 dell'Astra J Kombi hanno ricevuto principalmente aggiornamenti del software e sistemi di scarico ottimizzati. Le caratteristiche prestazionali del 1.4 Turbo da 120 CV (A14NET) sono state perfezionate e hanno rispettato le più severe normative sulle emissioni senza alcuna perdita di prestazioni. Il motore aspirato da 1,6 litri con 115 CV (A16XER) è rimasto in gran parte invariato, ma ha ricevuto anche la certificazione Euro 6.

I punti di forza dei motori a benzina Euro 6 risiedono nella loro tecnologia matura e nella migliore compatibilità ambientale. Non c'erano nuovi punti deboli, ma i sistemi di scarico più complessi richiedevano una manutenzione più precisa. Il 1.4 Turbo è rimasto il motore a benzina più raccomandabile, con prestazioni e consumi equilibrati.

Motori diesel Opel Astra J Kombi Euro 6: aggiornamento del modello (2014-2015)

I motori diesel hanno ricevuto modifiche più estese per l'Euro 6 rispetto ai motori a benzina. Il 1.6 CDTI è stato rivisto in entrambi i livelli di potenza e dotato di una migliore tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction). Il 1.3 CDTI è stato eliminato dalla gamma, mentre il 1.7 CDTI è stato dismesso prima.

Il 1.6 CDTI da 136 CV nella versione Euro 6 raggiungeva un consumo di carburante ancora più basso, pari a 3,9 litri per 100 chilometri, e rimaneva il top assoluto della gamma. La tecnologia SCR richiedeva rifornimenti regolari di AdBlue, ma funzionava in modo affidabile. I problemi tipici dell'Euro 6 riguardavano soprattutto il più complesso post-trattamento dei gas di scarico dopo circa 120.000 chilometri.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 Turbo Euro-6 120 5,9 Sistema di scarico Buono
1.6 Benzina Euro-6 115 6,8 Consumi più elevati Media
1.6 CDTI 110 PS Euro-6 110 4,0 Sistema SCR, DPF Buono
1.6 CDTI 136 CV Euro-6 136 3,9 Sistema SCR, DPF Molto buono

Conclusione: I migliori motori di Opel Astra J Kombi di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Opel Astra J Kombi mostra una costante attenzione all'efficienza e all'affidabilità. Dal lancio sul mercato nel 2010 alla sua sostituzione nel 2015, questa serie di modelli ha dimostrato le sue qualità grazie a una tecnologia sofisticata e a costi di gestione contenuti. Il continuo sviluppo fino alla norma Euro 6 sottolinea l'impegno di Opel per una guida ecologica.

  • Il miglior motore a benzina di Opel Astra J station wagon:

1.4 Turbo da 120 CV - offre il miglior equilibrio tra prestazioni, consumi e affidabilità tra i motori a benzina.

  • Miglior motore diesel di Opel Astra J Kombi:

1.6 CDTI da 136 CV - convince per le eccellenti prestazioni di guida, i consumi minimi e l'elevata fluidità di marcia.

  • Motore Opel Astra J Kombi più economico:

1.6 CDTI da 136 CV Euro-6 con un consumo di carburante di soli 3,9 litri - ideale per chi guida spesso e ha esigenze di massima efficienza.

Su AUTODOC troverete ricambi e pezzi di usura di alta qualità per tutti i motori di Opel Astra J Kombi a prezzi ragionevoli.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-58%
SST60R MAGNETI MARELLI SST 069060640008 Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069060640008
  • Il nostro prezzo: 108,87 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069060640008
rispetto al PVC 265,47 €

108,87 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

PETRONAS Paraflu UP 76059E18EU Antigelo ASTM D3306-CUNA 956-16, Rosso, 1l, Concentrato, Con nitrito-contenente fosfati
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: Paraflu
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, Chrysler MS-50203, Chrysler MS-12106, Chrysler MS-90032, Iveco 18-1830, PSA B71 5110, Lotus PE-00140
  • Specificazione: ASTM D3306, ASTM D6210, CUNA 956-16
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: UP
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: Con nitrito, contenente fosfati, con silicato
  • Temperatura ambientale da [°C]: -40
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: +125
  • PETRONAS: Antigelo
  • Numero articolo: 76059E18EU
  • Il nostro prezzo: 15,09 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PETRONAS Antigelo ASTM D3306-CUNA 956-16, Rosso, 1l, Concentrato, Con nitrito-contenente fosfati
Numero articolo: 76059E18EU
Più
15,09 €
15,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
HFM-7-ID BOSCH 0 280 218 429 Debimetro
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Estensione riparazione consigliata: Filtro aria
  • BOSCH: Debimetro
  • Numero articolo: 0 280 218 429
  • Il nostro prezzo: 45,56 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Debimetro
Numero articolo: 0 280 218 429
rispetto al PVC 105,77 €

45,56 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 174,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
174,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

F21 VARTA SILVER dynamic F21 580901080D852 Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Serie: F21
  • Linea di prodotti: SILVER dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 22,76
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo polo terminale: 1
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 580901080D852
  • Il nostro prezzo: 183,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Numero articolo: 580901080D852
183,05 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 204,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

204,07 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SST75RB MAGNETI MARELLI SST 069075730008 Batteria 12V 75Ah 730A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 75
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 730
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069075730008
  • Il nostro prezzo: 158,77 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 75Ah 730A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069075730008
158,77 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
L2 Continental 2800012038280 Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 16,2
  • DIN / ISO: L2
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012038280
  • Il nostro prezzo: 89,15 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Numero articolo: 2800012038280
rispetto al PVC 183,54 €

89,15 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,24 €

0,54 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
AGM70R MAGNETI MARELLI SST 069070760009 Batteria 12V 70Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069070760009
  • Il nostro prezzo: 185,72 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 70Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069070760009
rispetto al PVC 391,25 €

185,72 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
SACHS 3000 970 145 Kit frizione senza cuscinetto disinnesto, 240mm
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 240
  • N° denti: 20
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto
  • Osservare info manutenzione
  • disponibile solo in kit
  • SACHS: Kit frizione
  • Numero articolo: 3000 970 145
  • Il nostro prezzo: 280,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS Kit frizione senza cuscinetto disinnesto, 240mm
Numero articolo: 3000 970 145
rispetto al PVC 444,82 €

280,66 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
TF-W BOSCH 0 281 002 170 Sensore temperatura olio
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Sensore temperatura olio
  • Numero articolo: 0 281 002 170
  • Il nostro prezzo: 16,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Sensore temperatura olio
Numero articolo: 0 281 002 170
rispetto al PVC 17,34 €

16,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-50%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 252 Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W21 / 5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 21 / 5
  • Modello presa lampadina: W3x16q
  • BOSCH: Lampadina, Luce stop / Luce posteriore
  • Numero articolo: 1 987 302 252
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Numero articolo: 1 987 302 252
rispetto al PVC 5,37 €

2,68 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
E1 2EC BOSCH 1 987 301 026 Lampadina 12V 5W, W5W
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina
  • Numero articolo: 1 987 301 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina 12V 5W, W5W
Numero articolo: 1 987 301 026
rispetto al PVC 3,20 €

1,98 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 54,74 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
54,74 €
13,69 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: