• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Volvo V70

Indice

  1. Volvo V70: comuni problemi e difetti
  2. Volvo V70: Problemi con il cambio automatico
  3. Volvo V70: Problemi con il portellone posteriore elettrico
  4. Volvo V70: Problemi con l'impianto di climatizzazione
  5. Volvo V70: Problemi con i motori diesel D5
  6. Volvo V70: Problemi con i motori a benzina
  7. Volvo V70: Problemi con i motori diesel D4
  8. Altri guasti comuni della Volvo V70
  9. Volvo V70: punti deboli e punti di forza
    1. Come sostituire spazzole tergicristallo VOLVO V70 2 (SW)
    2. Come sostituire filtro olio motore e olio motore su VOLVO V70 2 (SW)

Volvo V70: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi al cambio automatico nei modelli AWD: Il cambio automatico spesso presenta sintomi come cambi di marcia a scatti o guasti completi, soprattutto nelle varianti AWD, dopo 120.000-150.000 km. La durata di vita si riduce drasticamente a causa di cambi d'olio irregolari.
  • Portellone posteriore elettrico non funzionante: Il portellone posteriore elettrico si guasta spesso dopo 80.000-100.000 km a causa di motori o sensori difettosi. I guasti sono particolarmente frequenti a temperature inferiori a -10°C perché il meccanismo si congela.
  • Impianto di climatizzazione non funzionante: L'impianto di climatizzazione presenta carenze nel controllo della temperatura e nel compressore, in genere dopo 100.000-120.000 km. I sintomi sono un raffreddamento non uniforme o la perdita completa della capacità di raffreddamento.
  • Il motore D5 non si avvia: Soprattutto i motori D5 163 CV e D5 185 CV presentano problemi di avviamento dovuti a candelette o pompe del carburante difettose, soprattutto dopo 150.000-180.000 km.

Volvo V70: Problemi con il cambio automatico

Volvo V70: Problemi con il cambio automatico

Il cambio automatico della Volvo V70 presenta frequenti guasti, soprattutto nei modelli AWD, che si manifestano con cambi di marcia a scatti, ritardi o guasti completi. L'affidabilità del cambio è fortemente influenzata dalla manutenzione regolare, con un cambio dell'olio consigliato ogni 60.000 km. Se la manutenzione viene trascurata, i primi problemi si manifestano già a 120.000 km, mentre le trasmissioni ben tenute spesso funzionano senza problemi per oltre 200.000 km. I modelli T5 e 2.5T sono particolarmente soggetti a danni al cambio a causa della maggiore potenza del motore. Sintomi come rumori di stridio o il mancato inserimento di alcune marce nel cambio indicano un'usura avanzata.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. I complessi cambi automatici della Volvo V70 richiedono un'attrezzatura diagnostica speciale per l'analisi dei guasti e un lavaggio regolare dell'olio del cambio ogni 60.000 km. Una manutenzione professionale con olio per trasmissioni originale può prolungare notevolmente la vita utile ed evitare costose riparazioni.

Volvo V70: Problemi con il portellone posteriore elettrico

Volvo V70: Problemi con il portellone posteriore elettrico

Il portellone posteriore elettrico della Volvo V70 sviluppa spesso guasti che si manifestano con apertura lenta, arresto improvviso o guasto completo. Soprattutto a basse temperature, inferiori a -10°C, il sistema non funziona in modo affidabile, poiché i motori e i sensori sono influenzati dall'umidità e dal freddo. I punti deboli sono principalmente i motori di sollevamento e i sensori di posizione, che perdono la loro affidabilità dopo 80.000-100.000 km. I sintomi tipici sono movimenti irregolari del flap o messaggi di errore sul display. I guasti si verificano spesso spontaneamente e possono causare problemi di sicurezza se lo sportello si apre inaspettatamente durante la guida.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la funzionalità del sistema. I delicati meccanismi del portellone Volvo V70 richiedono una lubrificazione regolare delle cerniere e un'ispezione dei collegamenti elettrici ogni 20.000 km. Il trattamento preventivo dei contatti con spray per contatti può prevenire guasti prematuri e prolungare la vita del sistema.

Volvo V70: Problemi con l'impianto di climatizzazione

Volvo V70: Problemi con l'impianto di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione della Volvo V70 presenta diversi punti deboli, che si manifestano con una distribuzione non uniforme della temperatura, prestazioni di raffreddamento insufficienti o un guasto completo. Il compressore si guasta spesso dopo 100.000-120.000 km, soprattutto nei modelli che fanno un uso intensivo dell'impianto di climatizzazione. Sintomi come aria calda dagli ugelli, rumori insoliti o umidità nell'abitacolo indicano componenti difettosi. Il climatizzatore automatico non passa correttamente da una modalità all'altra, con conseguente perdita di comfort. Con i motori D4 e D5, possono verificarsi problemi anche con il compressore del climatizzatore, che si usura prematuramente a causa delle vibrazioni del motore.

Per mantenere il funzionamento dell'impianto di climatizzazione è necessaria una manutenzione professionale. Gli impianti di climatizzazione della Volvo V70 richiedono la disinfezione e il controllo del livello del refrigerante ogni 30.000 km e la sostituzione del filtro abitacolo ogni 60.000 km. Una manutenzione tempestiva evita costose riparazioni e garantisce un comfort di guida ottimale.

-51%
VALEO ORIGINAL PART 890000 Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore, posteriore
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Linea di prodotti: ORIGINAL PART
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Lunghezza [mm]: 41
  • Larghezza [mm]: 22
  • Altezza [mm]: 26,3
  • Numero di contatti a spina: 3
  • Diametro: 15,5
  • Peso [kg]: 0,03
  • VALEO: Sensore di parcheggio
  • Numero articolo: 890000
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Numero articolo: 890000
rispetto al PVC 96,38 €

46,99 €
93,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,59 €
Prezzo per unità
3,18 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,99 €
17,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Colore: giallo
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,49 €
65,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Volvo V70: Problemi con i motori diesel D5

I motori diesel D5 della Volvo V70, in particolare le varianti da 163 CV, 185 CV e 215 CV, sviluppano problemi caratteristici che si manifestano principalmente con problemi di avviamento. Il motore non si avvia, soprattutto a temperature inferiori a 0°C, spesso a causa di candelette difettose o di una pompa del carburante debole. Dopo 150.000-180.000 km, i reclami relativi al sistema di iniezione diventano più frequenti, con la pompa ad alta pressione e gli iniettori che perdono la loro affidabilità. Sintomi come il minimo irregolare, il fumo nero dallo scarico o la riduzione delle prestazioni indicano problemi nel sistema di alimentazione. La durata dei motori D5 dipende in larga misura dalla qualità del gasolio utilizzato e dalla regolarità della manutenzione.

Un'ispezione professionale è essenziale per diagnosticare i problemi del motore D5. I complessi sistemi di iniezione della Volvo V70 D5 richiedono un controllo del filtro del carburante ogni 20.000 km e una pulizia regolare con additivi diesel. La manutenzione preventiva con olio motore di alta qualità ogni 15.000 km può allungare notevolmente la vita del motore ed evitare costose riparazioni al sistema common rail.

Articolo consigliato
Motori Volvo V70
Leggere adesso

Volvo V70: Problemi con i motori a benzina

I motori a benzina della Volvo V70, in particolare le varianti 2.4 benzina da 140 CV e T5, presentano punti deboli specifici che si manifestano in diverse fasi della loro vita. A bassi chilometraggi, intorno ai 60.000-80.000 km, si verificano spesso problemi alle bobine di accensione, con conseguenti accensioni irregolari del motore e scarsa qualità di funzionamento. I modelli 2.0D sviluppano problemi con la catena di distribuzione dopo 120.000-150.000 km, che si manifestano con rumori di sferragliamento durante le partenze a freddo. Il motore turbo T5 è particolarmente soggetto a danni al turbocompressore dopo 150.000 km, con sintomi quali perdita di potenza e fumo bluastro. L'affidabilità dei motori a benzina è fortemente influenzata dalla qualità del carburante utilizzato e dal rispetto degli intervalli di manutenzione.

Un controllo sistematico è fondamentale per la salute del motore. I motori a benzina della Volvo V70 richiedono un cambio dell'olio con olio motore di alta qualità ogni 15.000 km e la sostituzione delle candele ogni 60.000 km. Un controllo regolare della catena di distribuzione sui modelli con più di 100.000 km può prevenire costosi danni al motore e garantire prestazioni ottimali.

Volvo V70: Problemi con i motori diesel D4

Il motore D4 da 181 CV della Volvo V70 presenta problemi caratteristici che riguardano principalmente il sistema di ricircolo dei gas di scarico e il filtro antiparticolato diesel. Dopo 100.000-130.000 km, il flap EGR non funziona più correttamente, con conseguente aumento delle emissioni e riduzione delle prestazioni del motore. Il filtro antiparticolato diesel si intasa spesso nei veicoli che circolano prevalentemente in città, poiché non vengono effettuati i cicli di rigenerazione richiesti. I sintomi tipici sono spie sul cruscotto, riduzione delle prestazioni e aumento del consumo di carburante. La durata del motore D4 è fortemente influenzata dallo stile di guida e la guida regolare in autostrada contribuisce alla rigenerazione del filtro antiparticolato. I guasti si verificano spesso inaspettatamente quando il sistema passa alla modalità di emergenza.

Una manutenzione regolare è essenziale per la cura del motore D4. I sistemi di scarico della Volvo V70 D4 richiedono una pulizia e un'ispezione professionale del DPF ogni 30.000 km, oltre a una guida regolare in autostrada per una rigenerazione naturale. Il trattamento preventivo con detergenti per DPF può prevenire l'intasamento prematuro e prolungare la durata del sistema.

JAPANPARTS FO-279S Filtro olio Filtro ad avvitamento
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Diametro: 76,5
  • Lunghezza [mm]: 87,2
  • Filettatura interna [mm]: 3 / 4 x 16
  • Diametro montaggio [mm]: 71,4
  • per N° OE: 90915YZZJ4
  • JAPANPARTS: Filtro olio
  • Numero articolo: FO-279S
  • Il nostro prezzo: 9,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
JAPANPARTS Filtro olio Filtro ad avvitamento
Numero articolo: FO-279S
9,59 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
TRW BDA674 Supporto, Pinza freno
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: TRW
  • per spessore disco freno [mm]: 12
  • TRW: Supporto, Pinza freno
  • Numero articolo: BDA674
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TRW Supporto, Pinza freno
Numero articolo: BDA674
rispetto al PVC 63,44 €

36,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-34%
AS-PL SS9027 Elettromagnete motorino avviamento
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Tensione [V]: 12
  • Qualità: STANDARD LINE
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • AS-PL: Elettromagnete motorino avviamento
  • Numero articolo: SS9027
  • Il nostro prezzo: 24,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
AS-PL Elettromagnete motorino avviamento
Numero articolo: SS9027
rispetto al PVC 37,91 €

24,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-54%
VALEO 700474 Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza bypass depressione, senza fascetta
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza radiatore EGR, con guarnizioni
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4)
  • Peso [kg]: 0,98
  • VALEO: Valvola EGR
  • Numero articolo: 700474
  • Il nostro prezzo: 166,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Numero articolo: 700474
rispetto al PVC 363,93 €

166,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 189
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

40,50 €
10,13 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni della Volvo V70

Sulla base delle esperienze degli automobilisti della Volvo V70, vi presentiamo una panoramica di ulteriori possibili punti deboli:

 
  • Fari allo xeno difettosi: si verificano spesso dopo 80.000-100.000 km, spesso causati da reattori o bruciatori difettosi.
  • Problemi al servosterzo: Possono verificarsi già dopo 120.000 km, spesso a causa di perdite o pompe difettose.
  • Malfunzionamento del freno di stazionamento: Soprattutto nei modelli AWD dopo 100.000-130.000 km, spesso a causa dell'usura delle pastiglie dei freni.
  • Perdite del differenziale: In genere dopo 150.000-180.000 km sui modelli AWD, a causa dell'usura delle guarnizioni.
  • Problemi ai supporti del motore: Spesso si verificano dopo 120.000-150.000 km, soprattutto nei modelli T5 e 2.5T con potenza superiore.
  • Sensori ABS difettosi: Possono verificarsi dopo 60.000-80.000 km, spesso a causa di corrosione o danni meccanici.

Volvo V70: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Elevati standard di sicurezza Problemi al cambio automatico
Sospensioni confortevoli Portellone posteriore elettrico
Ampio bagagliaio Carenze dell'aria condizionata
Lavorazione solida Problemi di avviamento del motore D5
Buona tenuta di strada Costi di riparazione elevati
Freni affidabili Guasti elettronici
Carrozzeria resistente Usura del turbocompressore

La Volvo V70 si dimostra un veicolo fondamentalmente affidabile e con elevati standard di sicurezza, ma richiede una manutenzione regolare e professionale. I problemi più comuni riguardano sistemi complessi come il cambio automatico e i motori diesel, che tuttavia possono raggiungere una lunga durata con una cura adeguata. È particolarmente importante rispettare gli intervalli di manutenzione e utilizzare ricambi originali per ridurre al minimo i punti deboli caratteristici e garantire la longevità del veicolo.

Video utili sullo stesso argomento:

Come sostituire spazzole tergicristallo VOLVO V70 2 (SW)

Come sostituire filtro olio motore e olio motore su VOLVO V70 2 (SW)

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-46%
AP 600 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 951 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 951
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 951
rispetto al PVC 34,25 €

18,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 101,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

101,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-28%
S5 010 BOSCH S5 0 092 S50 100 Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 85
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S50 100
  • Il nostro prezzo: 191,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S50 100
rispetto al PVC 268,91 €

191,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK 415 0672 10 Volano bimassa Cambio manuale
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale
  • N° fori fissaggio: 10
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza kit bulloni / viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 19
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 7
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza cuscinetto di guida
  • LuK: Volano bimassa
  • Numero articolo: 415 0672 10
  • Il nostro prezzo: 368,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Volano bimassa Cambio manuale
Numero articolo: 415 0672 10
368,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-39%
UFI 25.060.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 70
  • Diametro interno 2 [mm]: 24
  • Diametro: 65
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.060.00
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.060.00
rispetto al PVC 13,20 €

7,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
AP 650 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 952 Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 650
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 26
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 952
  • Il nostro prezzo: 18,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 952
rispetto al PVC 35,27 €

18,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
L2 Continental 2800012038280 Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 16,2
  • DIN / ISO: L2
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012038280
  • Il nostro prezzo: 97,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Numero articolo: 2800012038280
rispetto al PVC 183,54 €

97,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
8 721 BOSCH 1 987 948 721 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 137 L: 1305 mm, Largh.: 25 mm
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 137
  • Larghezza [mm]: 25
  • Lunghezza [mm]: 1305
  • Rulli inclusi: 2
  • Passo dei denti [mm]: 9,525
  • BOSCH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 1 987 948 721
  • Il nostro prezzo: 85,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 137 L: 1305 mm, Largh.: 25 mm
Numero articolo: 1 987 948 721
rispetto al PVC 225,70 €

85,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SNB7001-9 MAGNETI MARELLI 062709000001 Candela accensione M14 x 1.25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Candela accensione: 1 Elettrodo di massa, con resistenza
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,9
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Dimensioni filettatura: M14 x 1.25
  • MAGNETI MARELLI: Candela accensione
  • Numero articolo: 062709000001
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Candela accensione M14 x 1.25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 062709000001
2,99 €
Prezzo per unità
11,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
PIERBURG 7.28048.07.0 Pompa olio con guarnizione ad anello per alberi
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
  • PIERBURG: Pompa olio
  • Numero articolo: 7.28048.07.0
  • Il nostro prezzo: 136,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PIERBURG Pompa olio con guarnizione ad anello per alberi
Numero articolo: 7.28048.07.0
rispetto al PVC 240,04 €

136,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: