• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la BMW X5

Indice

  1. BMW X5: comuni problemi e difetti
  2. BMW X5: Problemi con le sospensioni pneumatiche
  3. BMW X5: Problemi con il filtro antiparticolato nei motori diesel 3.0
  4. BMW X5: Problemi con i turbocompressori nei modelli M50d e 40d
  5. BMW X5: Problemi con le batterie ad alta tensione nei modelli ibridi
  6. BMW X5: Problemi con il cambio automatico
  7. Ulteriori guasti comuni della BMW X5
  8. BMW X5: punti deboli e punti di forza
    1. Come sostituire filtro olio motore e olio motore su BMW X5 E53
    2. Come sostituire spazzole tergicristallo BMW X5 E53

BMW X5: comuni problemi e difetti

 
  • Guasti alle sospensioni pneumatiche: Le sospensioni pneumatiche della BMW X5, soprattutto nei modelli E70 e G05, presentano guasti frequenti già a partire da 80.000 km. I compressori e i soffietti d'aria spesso si guastano, causando un'altezza di marcia irregolare del veicolo e una perdita di comfort.
  • Problemi al filtro antiparticolato nei motori diesel 3.0: Il motore diesel 3.0 di diverse varianti della BMW X5, tra cui la M50d e la 40d, si blocca a partire da 60.000 km. Ciò comporta una perdita di potenza e un programma di marcia d'emergenza.
  • Difetti del turbocompressore in M50d e 40d: I potenti motori diesel M50d e 40d presentano in genere problemi al turbocompressore tra i 100.000-150.000 km. L'usura dei cuscinetti e delle guarnizioni porta a costose riparazioni.
  • Degrado della batteria ad alta tensione nei modelli ibridi: I modelli ibridi BMW X5 45e e 50e mostrano una perdita di capacità della batteria dopo soli 5-7 anni o 100.000 km. L'affidabilità dei sistemi ad alta tensione è limitata e le riparazioni sono costose.

BMW X5: Problemi con le sospensioni pneumatiche

BMW X5: Problemi con le sospensioni pneumatiche

Le sospensioni pneumatiche della BMW X5, soprattutto nelle generazioni E70 e G05, sono uno dei punti deboli più comuni del veicolo. I sintomi includono un'altezza di marcia non uniforme, rumore del compressore e messaggi di avvertimento sul display. Nella generazione E70, questi problemi si verificano in genere a partire da 80.000 km, mentre nella generazione G05 possono manifestarsi già a partire da 60.000 km. Il compressore delle sospensioni pneumatiche lavora eccessivamente e si usura prematuramente, soprattutto se si verificano perdite d'aria a livello dei soffietti o delle valvole. La durata media degli airbag è di 100.000-120.000 km, ma può essere notevolmente inferiore in caso di uso intensivo. Non sono rari i guasti dovuti al cedimento completo delle sospensioni pneumatiche, che comportano una riduzione della guidabilità.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità dei componenti delle sospensioni pneumatiche. I sensibili sistemi di sospensioni pneumatiche della BMW X5 richiedono un'ispezione approfondita di tutti i componenti, compresi il compressore, le valvole e i soffietti, ogni 60.000 chilometri. Il trattamento preventivo attraverso regolari controlli funzionali e la sostituzione tempestiva delle parti usurate previene costosi guasti totali e mantiene il comfort di guida.

-15%
CASTROL EDGE M 15F6DB Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN Plus
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: M
  • Numero articolo: 15F6DB
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F6DB
rispetto al PVC 48,76 €

40,99 €
10,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
RUN100R MAGNETI MARELLI RUN 069100900007 Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L05
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069100900007
  • Il nostro prezzo: 201,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069100900007
rispetto al PVC 323,67 €

201,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

DAYCO KTC1100 Kit catena distribuzione
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Peso [kg]: 2,0
  • DAYCO: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: KTC1100
  • Il nostro prezzo: 208,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DAYCO Kit catena distribuzione
Numero articolo: KTC1100
208,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-34%
VDO A2C9743250080 Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Velocità max. omologata [km / h]: 250
  • Versione: TG1C EVO
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale stelo valvola: Alluminio
  • Osservare istruzioni montaggio
  • N° articolo accessorio consigliato: 2910000301700, A2C59517073
  • Colore: argento
  • Cerchioni: per cerchioni in acciaio, per cerchioni in lega leggera
  • VDO: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: A2C9743250080
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VDO Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Numero articolo: A2C9743250080
rispetto al PVC 47,87 €

31,49 €
125,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

BMW X5: Problemi con il filtro antiparticolato nei motori diesel 3.0

Il motore diesel 3.0 di diversi modelli di BMW X5, tra cui la M50d e la 40d, sviluppa problemi caratteristici del DPF che si manifestano con perdite di potenza e messaggi di errore. L'intasamento del filtro antiparticolato diesel si verifica soprattutto nei viaggi brevi e a basse temperature di esercizio. I primi sintomi possono manifestarsi già a partire da 60.000 km, mentre la fase critica si colloca tra 80.000-120.000 km. Il sistema passa spesso alla modalità di emergenza se il DPF non si rigenera correttamente. L'affidabilità del sistema DPF dipende in larga misura dal profilo di guida: i conducenti che percorrono lunghe distanze hanno un numero di problemi significativamente inferiore rispetto a quelli che guidano in città. Errori come "DPF non funzionante" o "Rigenerazione necessaria" sono segnali tipici di problemi incipienti.

Un controllo sistematico è essenziale per evitare costosi danni al DPF. I sofisticati sistemi di filtro antiparticolato della BMW X5 3.0 Diesel richiedono una guida regolare a lungo raggio a temperatura di esercizio e una pulizia speciale del DPF ogni 15.000-20.000 km. Una manutenzione professionale con additivi appropriati e una rigenerazione forzata occasionale garantiscono un funzionamento ottimale e prevengono costose riparazioni.

BMW X5: Problemi con i turbocompressori nei modelli M50d e 40d

BMW X5: Problemi con i turbocompressori nei modelli M50d e 40d

I potenti motori diesel M50d e 40d della BMW X5 sono noti per le loro prestazioni impressionanti, ma sviluppano i caratteristici problemi ai turbocompressori. La versione M50d con tre turbocompressori e la 40d con due turbocompressori mostrano tipicamente i primi punti deboli tra 100.000-150.000 km. I sintomi includono perdita di potenza, rumori insoliti e fumo di scarico bluastro. I cuscinetti del turbocompressore si usurano a causa delle temperature e delle velocità elevate, mentre le guarnizioni diventano porose. Particolarmente problematico è il meccanismo a geometria variabile del turbocompressore (VTG), che può bloccarsi a causa dei depositi di fuliggine. La vita media dei turbocompressori è di 150.000-200.000 km, ma può essere significativamente più breve in caso di guida aggressiva o di manutenzione non corretta.

Per individuare tempestivamente l'usura del turbocompressore è necessaria un'ispezione professionale. I sistemi di turbocompressori della BMW X5 M50d e 40d, altamente sollecitati, richiedono un controllo dei tubi della pressione di sovralimentazione, dell'alimentazione dell'olio e del funzionamento del VTG ogni 30.000 km. Una manutenzione regolare con oli motore di alta qualità e corretti intervalli di sostituzione dell'olio di un massimo di 15.000 km prolunga notevolmente la durata del turbocompressore.

-64%
P 7123 BOSCH F 026 407 123 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 117
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
  • Altezza [mm]: 134
  • Diametro interno 2 [mm]: 19, 21
  • Altezza 1 [mm]: 117
  • Diametro: 52
  • BOSCH: Filtro olio
  • Numero articolo: F 026 407 123
  • Il nostro prezzo: 12,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: F 026 407 123
rispetto al PVC 36,54 €

12,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 220
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-10%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

15,49 €
15,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
503 100 001 TOPRAN 503 100 Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
  • Articolo complementare / Info integrativa: incl. Setaccio
  • TOPRAN: Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
  • Numero articolo: 503 100
  • Il nostro prezzo: 3,29 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
Numero articolo: 503 100
rispetto al PVC 4,98 €

3,29 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,29 €
Prezzo per unità
10,58 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

BMW X5: Problemi con le batterie ad alta tensione nei modelli ibridi

I modelli ibridi 45e e 50e della BMW X5 presentano problemi caratteristici con la batteria ad alto voltaggio, che si manifestano con una riduzione dell'autonomia elettrica e della capacità di carica. La batteria agli ioni di litio perde tipicamente una notevole capacità dopo 5-7 anni o 100.000 km, con una perdita del 20-30% non rara. I sintomi includono una riduzione dell'autonomia elettrica, tempi di ricarica più lunghi e messaggi di errore nel computer di bordo. Particolarmente problematici sono gli sbalzi di temperatura e le frequenti ricariche rapide, che stressano le celle della batteria. L'affidabilità dell'intero sistema ad alta tensione dipende dal condizionamento della temperatura della batteria e dalla gestione della carica. I guasti dovuti a un guasto completo della batteria sono rari, ma la graduale riduzione delle prestazioni compromette in modo significativo l'utilizzo del veicolo.

Una manutenzione professionale è essenziale per mantenere le prestazioni della batteria nei veicoli ibridi. I complessi sistemi ad alta tensione della BMW X5 45e e 50e richiedono una diagnosi approfondita delle celle della batteria e del sistema di raffreddamento ogni 24 mesi. Un trattamento preventivo attraverso una strategia di carica ottimizzata, evitando temperature estreme e aggiornando regolarmente il software, massimizza la durata della batteria.

BMW X5: Problemi con il cambio automatico

BMW X5: Problemi con il cambio automatico

Il cambio automatico della BMW X5, in particolare il cambio ZF a 8 rapporti dei modelli più recenti, sviluppa problemi specifici che si manifestano con cambi di marcia a scatti e ritardi. I sintomi si manifestano spesso quando il cambio è freddo e migliorano dopo la fase di riscaldamento. I problemi tipici si verificano tra 80.000-120.000 km e comprendono l'usura della frizione, problemi con le elettrovalvole e la contaminazione dell'olio del cambio. Il cambio non cambia correttamente o non entra in alcune marce, con conseguenti problemi di guidabilità. La durata del cambio automatico è di 200.000-300.000 km con una manutenzione adeguata, ma può essere notevolmente inferiore se la manutenzione viene trascurata. Particolarmente critici sono i primi 1.000 km dopo il cambio dell'olio, durante i quali vengono effettuate le regolazioni dell'unità di controllo del cambio.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità del cambio automatico. I precisi sistemi di trasmissione della BMW X5 richiedono un cambio d'olio con olio originale e filtri nuovi ogni 60.000-80.000 km. Una manutenzione professionale con lavaggio del cambio e regolazione dell'unità di controllo elettronico previene l'usura precoce e garantisce una qualità di cambiata ottimale.

Ulteriori guasti comuni della BMW X5

In base all'esperienza dei proprietari della BMW X5, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Difetti della pompa dell'acqua: In genere si verificano tra 80.000-120.000 km, soprattutto nei motori diesel 3.0, a causa dell'usura delle guarnizioni.
  • Guasti ai fari allo xeno: Comuni dopo 60.000-80.000 km a causa di reattori o bruciatori difettosi, soprattutto nei modelli E70.
  • Guasti al sistema iDrive: I problemi elettronici del sistema di infotainment si verificano spesso dopo 100.000 km; gli aggiornamenti del software possono aiutare.
  • Problemi idraulici al portellone posteriore: Soprattutto nei modelli G05 a partire da 40.000 km, il portellone posteriore elettrico non si apre o si chiude correttamente.
  • Guasti alla pompa del carburante: Sui motori a benzina tra 100.000-150.000 km, comporta problemi di avviamento e perdita di potenza.
  • Guasti al compressore del climatizzatore: Spesso si verificano dopo 80.000-100.000 km, soprattutto nei climi caldi, a causa del sovraccarico.
  • Malfunzionamento del sistema di avviso di deviazione dalla corsia: Problemi di calibrazione possono verificarsi dopo 50.000 km, il sistema non funziona in modo affidabile.

BMW X5: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Gamma motori potente Problemi alle sospensioni pneumatiche
Interni di alta qualità Problemi di DPF con i diesel
Buona capacità off-road Usura del turbocompressore
Sistemi di assistenza moderni Degrado della batteria ibrida
Elevata capacità di traino Giudizio sulla trasmissione
Immagine prestigiosa Costi di riparazione elevati
Buone prestazioni di guida Elettronica complessa

La BMW X5 si dimostra un SUV potente e versatile con alcuni punti deboli caratteristici. La maggior parte dei problemi può essere evitata o ridotta al minimo grazie a una manutenzione costante e a interventi tempestivi. In particolare, le sospensioni pneumatiche, il filtro antiparticolato e il turbocompressore richiedono un'attenzione regolare per evitare costose riparazioni. I modelli ibridi comportano un'ulteriore complessità, ma offrono anche una moderna tecnologia di guida per gli automobilisti attenti all'ambiente.

 

Video utili sullo stesso argomento:

Come sostituire filtro olio motore e olio motore su BMW X5 E53

Come sostituire spazzole tergicristallo BMW X5 E53

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-35%
HFM7-IP SF BOSCH 0 281 006 092 Debimetro
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Estensione riparazione consigliata: Filtro aria
  • BOSCH: Debimetro
  • Numero articolo: 0 281 006 092
  • Il nostro prezzo: 122,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Debimetro
Numero articolo: 0 281 006 092
rispetto al PVC 188,61 €

122,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

EK131 (EK131) EXIDE AGM Auxiliary EK131 Batteria 12V 13Ah 200A Batteria AGM
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: AGM Auxiliary
  • Capacità batteria [Ah]: 13
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 200
  • Lunghezza [mm]: 150
  • Larghezza [mm]: 90
  • Altezza [mm]: 145
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: C56
  • Tipo polo terminale: M04
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Disposizione polare: 1
  • EXIDE: Batteria
  • Numero articolo: EK131
  • Il nostro prezzo: 88,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EXIDE Batteria 12V 13Ah 200A Batteria AGM
Numero articolo: EK131
88,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
H1298/5 GLYCO H1298/5 STD Bronzine di banco Dorso in acciaio rivestito di bronzo
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Dorso in acciaio rivestito di bronzo
  • Spessore [mm]: 2,498
  • per gioco cuscinetto [mm]: 0,02
  • fino a gioco cuscinetto [mm]: 0,09
  • per diametro alloggiamento da [mm]: 60
  • fino a diametro alloggiamento [mm]: 60,019
  • per diametro albero da [mm]: 54,971
  • fino a diametro albero [mm]: 54,99
  • N° componente: 72-4803
  • Superficie: Rivestimento galvanico
  • Misura standard [STD]
  • Proprietà chimiche: senza piombo
  • GLYCO: Bronzine di banco
  • Numero articolo: H1298/5 STD
  • Il nostro prezzo: 131,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GLYCO Bronzine di banco Dorso in acciaio rivestito di bronzo
Numero articolo: H1298/5 STD
rispetto al PVC 326,24 €

131,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
S4 010 BOSCH S4 0 092 S40 100 Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 740
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S40 100
  • Il nostro prezzo: 110,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S40 100
rispetto al PVC 251,94 €

110,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
FEBI BILSTEIN 45550 Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, nero, con fascetta di fissaggio
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con fascetta di fissaggio
  • con serratura: senza serratura
  • per N° OE: 16 11 7 482 902
  • Materiale: Plastica
  • Colore: nero
  • FEBI BILSTEIN: Chiusura serbatoio carburante
  • Numero articolo: 45550
  • Il nostro prezzo: 18,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, nero, con fascetta di fissaggio
Numero articolo: 45550
rispetto al PVC 34,81 €

18,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,99 €
Prezzo per unità
7,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
1083643 VAICO V20-2171 Flessibile radiatore Qualità de VAICO originale
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Qualità de VAICO originale
  • Condotti raffreddamento: da Radiatore motore a Pompa acqua
  • Peso [kg]: 0,355
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18
  • Altezza imballaggio [cm]: 9,5
  • Profondità imballaggio [cm]: 50
  • VAICO: Flessibile radiatore
  • Numero articolo: V20-2171
  • Il nostro prezzo: 67,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VAICO Flessibile radiatore Qualità de VAICO originale
Numero articolo: V20-2171
rispetto al PVC 115,12 €

67,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,32 €

0,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-clean gen2
  • Numero articolo: 109762
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

43,49 €
8,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
376747091 MAHLE CE 17 000P Radiatore EGR senza guarnizione, senza valvola EGR (ricircolo gas scarico)
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 257
  • Larghezza [mm]: 109
  • Profondità [mm]: 177
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza valvola EGR (ricircolo gas scarico)
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza guarnizione
  • Altezza imballaggio [cm]: 10,10
  • Larghezza imballaggio [cm]: 22,80
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 34,3
  • Produttore: MAHLE
  • Peso netto [g]: 1006
  • MAHLE: Radiatore EGR
  • Numero articolo: CE 17 000P
  • Il nostro prezzo: 212,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAHLE Radiatore EGR senza guarnizione, senza valvola EGR (ricircolo gas scarico)
Numero articolo: CE 17 000P
rispetto al PVC 474,03 €

212,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: