• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la VW Golf

Indice

  1. VW Golf: comuni problemi e difetti
  2. VW Golf: problemi con il cambio DSG
  3. VW Golf: problemi con le catene di distribuzione TSI
  4. VW Golf: problemi con i turbocompressori
  5. VW Golf: problemi con l'elettronica
  6. VW Golf: problemi di aria condizionata e riscaldamento
  7. VW Golf: problemi ai componenti meccanici
  8. Altri guasti comuni della VW Golf
  9. VW Golf: punti deboli e punti di forza

VW Golf: comuni problemi e difetti

 
  • Guasti al cambio DSG: Il cambio a variazione diretta presenta frequenti problemi con diverse varianti di motore, soprattutto con i motori 1.4 TSI e 2.0 TDI. I sintomi tipici sono cambi a scatti e guasti al cambio tra 80.000-120.000 km.
  • Danni alla catena di distribuzione del TSI: I motori 1.4 TSI e 1.2 TSI soffrono di problemi alla catena di distribuzione, che possono verificarsi già a 60.000 km. L'usura provoca danni al motore e costi di riparazione elevati.
  • Difetti del turbocompressore: Soprattutto nelle varianti GTI 2.0 TSI e GTD 184 PS, i danni al turbocompressore si verificano tra i 100.000-150.000 km. La durata è ridotta dalla guida aggressiva e dalla manutenzione irregolare.
  • Problemi elettronici: I frequenti guasti dovuti a sensori e unità di controllo difettosi interessano tutte le varianti del modello. La chiave non riconosciuta, il Bluetooth non funzionante e la radio non più accesa sono guasti tipici dopo 50.000 km.

VW Golf: problemi con il cambio DSG

VW Golf: problemi con il cambio DSG

Il cambio a variazione diretta (DSG) della VW Golf presenta punti deboli ricorrenti in diverse varianti di motore, che si manifestano con cambi a scatti, interruzioni di marcia e cambi di marcia irregolari. I veicoli con motori 1.4 TSI, 1.6 TDI e 2.0 TDI sono particolarmente colpiti e i primi sintomi compaiono tra i 60.000 e gli 80.000 km. L'affidabilità del cambio DSG è notevolmente compromessa da frequenti viaggi brevi e da una manutenzione inadeguata. Un secondo periodo problematico compare tra i 120.000 e i 150.000 km, quando le frizioni e gli attuatori si guastano a causa dell'usura. Le lamentele più comuni riguardano i problemi di cambiata nel traffico stop-and-go e il guasto completo della trasmissione.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi del DSG. Le delicate centraline DSG della VW Golf richiedono aggiornamenti regolari del software e il lavaggio del liquido di trasmissione ogni 40.000 km. Una diagnosi professionale con apparecchiature diagnostiche specializzate può identificare i guasti agli attuatori e alle frizioni prima che si verifichino danni più costosi.

-49%
VALEO KIT4P - CONVERSION KIT 835035 Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con volano monomassa
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm]: 228
  • N° denti: 28
  • Linea di prodotti: KIT4P - CONVERSION KIT
  • Pezzo nuovo
  • Profilo mozzo: 22,1 x 20,3
  • Peso [kg]: 15,6
  • Frizione: Retrofit / Conversione da volano bimassa a volano monomassa, per veicoli con frizione a pressione
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 60
  • Angolo di regolazione [gradi]: 50
  • VALEO: Kit frizione
  • Numero articolo: 835035
  • Il nostro prezzo: 296,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Numero articolo: 835035
rispetto al PVC 581,00 €

296,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-25%
BX-CRI3 BOSCH 0 986 435 360 Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Ricambio di rotazione
  • Preparazione carburante: Common Rail
  • BOSCH: Iniettore
  • Numero articolo: 0 986 435 360
  • Stato: Rigenerato
Dettagli
BOSCH Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Numero articolo: 0 986 435 360
rispetto al PVC 252,82 €

188,49 €
753,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

GH GH-354710C03 Ammortizzatore a molla Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
  • Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson, Modulo ammortizzatore
  • Tipo montaggio: premontato
  • da sostituire solo in coppia
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • GH: Ammortizzatore a molla
  • Numero articolo: GH-354710C03
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GH Ammortizzatore a molla Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Numero articolo: GH-354710C03
126,49 €
Prezzo per unità
252,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-73%
MAPCO 68801 Kit filtri in quattro pezzi
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Unità quantitativa: Serie / Kit
  • composito: in quattro pezzi
  • MAPCO: Kit filtri
  • Numero articolo: 68801
  • Il nostro prezzo: 30,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAPCO Kit filtri in quattro pezzi
Numero articolo: 68801
rispetto al PVC 118,34 €

30,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
DCS17E VALEO NEW ORIGINAL PART 699357 Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: VALEO
  • Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART
  • ID compressore: VCS14
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
  • Puleggia -Ø [mm]: 110
  • Refrigerante: R1234yf, R134a
  • Tensione [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG
  • Peso [kg]: 5,59
  • N° di scanalature: 6
  • Cilindrata-Compressore [cm³]: 140
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • VALEO: Compressore aria condizionata
  • Numero articolo: 699357
  • Il nostro prezzo: 218,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Numero articolo: 699357
rispetto al PVC 573,16 €

218,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VW Golf: problemi con le catene di distribuzione TSI

I motori TSI della VW Golf, in particolare le varianti 1.4 TSI e 1.2 TSI, soffrono di un'usura prematura della catena di distribuzione, che può portare a gravi danni al motore dopo soli 60.000 km. La catena di distribuzione non funziona correttamente se i tendicatena si guastano o se la catena stessa si allunga eccessivamente. I sintomi tipici sono rumori di sferragliamento all'avviamento a freddo, funzionamento irregolare del motore e, nel peggiore dei casi, danni ai pistoni dovuti al contatto con le valvole. Questi problemi si verificano con particolare frequenza nella variante 1.4 TSI 2009, poiché i primi anni di produzione presentavano carenze di progettazione. La durata della catena di distribuzione è notevolmente ridotta dalla guida aggressiva, dagli intervalli di cambio olio più lunghi e dai viaggi brevi.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità dei motori TSI. Le catene di distribuzione critiche della VW Golf TSI richiedono un attento monitoraggio della rumorosità del motore e cambi d'olio regolari ogni 10.000 km invece dei 15.000 km raccomandati dal costruttore. La manutenzione preventiva con oli motore di alta qualità e il rispetto degli intervalli di manutenzione possono evitare costosi danni al motore.

VW Golf: problemi con i turbocompressori

Il turbocompressore di diverse varianti della VW Golf, in particolare della GTI 2.0 TSI e della GTD 184 PS, presenta punti deboli caratteristici, che si manifestano con una perdita di potenza, fumo di scarico bluastro e fischi. I primi problemi si verificano in genere tra i 100.000 e i 120.000 km, quando i cuscinetti si usurano o le guarnizioni iniziano a perdere. In caso di guida aggressiva e manutenzione inadeguata, i danni al turbocompressore possono verificarsi prima. Un secondo periodo critico è tra i 150.000 e i 180.000 km, quando i componenti meccanici si guastano a causa dell'età. I guasti più comuni includono attuatori della valvola di scarico difettosi, ruote della turbina usurate e perdite nei condotti dell'olio che portano a guasti completi del turbocompressore.

Per individuare e riparare tempestivamente i danni al turbocompressore è necessaria un'ispezione professionale. I precisi sistemi di turbocompressori della VW Golf richiedono ispezioni regolari dei condotti di carica, cambi d'olio ogni 10.000 km e un'adeguata fase di riscaldamento e raffreddamento. Una manutenzione professionale con ricambi originali e l'utilizzo di oli motore di alta qualità possono prolungare notevolmente la durata del turbocompressore.

VW Golf: problemi con l'elettronica

I sistemi elettronici della VW Golf presentano una serie di guasti che si manifestano con vari sintomi: chiave non riconosciuta, bluetooth non funzionante, radio non più accesa e vari guasti ai sensori. Questi problemi si verificano spesso già a partire da 40.000 km e interessano tutte le varianti di modello, dall'allestimento base alla GTE. Le unità di controllo del comfort, le unità di controllo delle porte e il sistema di infotainment sono particolarmente sensibili e possono guastarsi a causa dell'umidità, delle fluttuazioni di temperatura o di errori del software. I reclami più comuni riguardano il guasto totale dell'elettronica, il malfunzionamento della chiusura centralizzata e i problemi di accesso senza chiave. Nei modelli più vecchi, tra gli 80.000 e i 100.000 km, sono più frequenti i guasti dovuti a connessioni corrose e all'invecchiamento delle centraline.

Una manutenzione professionale è essenziale per garantire la funzionalità della complessa elettronica. Le delicate centraline della VW Golf richiedono aggiornamenti regolari del software e controlli dei collegamenti elettrici per evitare guasti. Una diagnosi sistematica con apparecchiature diagnostiche specifiche del produttore può portare alla luce guasti nascosti ed evitare costose riparazioni.

VW Golf: problemi di aria condizionata e riscaldamento

VW Golf: problemi di aria condizionata e riscaldamento

L'impianto di climatizzazione della VW Golf presenta problemi ricorrenti, che si manifestano principalmente con "l'aria condizionata non raffredda" e "il riscaldamento non riscalda". Questi guasti si verificano con particolare frequenza nei veicoli con più di 60.000 km e riguardano sia le varianti più vecchie che quelle più recenti. Il compressore dell'aria condizionata, i condensatori e le valvole del riscaldamento sono le cause più frequenti dei problemi, con perdita di refrigerante e attuatori difettosi tra i punti deboli tipici. Nelle varianti 1.6 FSI e 1.0 TSI si verificano problemi anche con le centraline elettroniche del climatizzatore. La durata dei componenti del climatizzatore si riduce notevolmente a causa dell'uso poco frequente, della mancanza di manutenzione e delle forti oscillazioni di temperatura. Tra i 100.000 e i 120.000 km, i guasti al motore di soffiaggio e alla resistenza del riscaldatore diventano più frequenti.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la funzionalità dell'impianto di climatizzazione. I complessi impianti di climatizzazione della VW Golf richiedono controlli annuali del livello del refrigerante, la pulizia dei condensatori e l'ispezione dei servomotori. La manutenzione preventiva e l'uso regolare dell'impianto di climatizzazione, anche in inverno, possono prevenire guasti prematuri e garantire un funzionamento ottimale.

VW Golf: problemi ai componenti meccanici

I componenti meccanici della VW Golf presentano diversi punti deboli, che si manifestano con sintomi caratteristici: il pedale della frizione non torna, il baule non si chiude, il baule non si apre, il cofano non si chiude e il tappo del serbatoio non si apre. Questi problemi si verificano principalmente tra i 70.000 e i 90.000 km e riguardano in particolare le parti mobili e i meccanismi di bloccaggio. L'impianto idraulico della frizione nei cambi manuali mostra segni di usura, mentre i sistemi di bloccaggio elettrico si guastano a causa di contatti corrosi e motori usurati. Nelle versioni 1.4 da 80 CV e 1.6 a benzina sono stati documentati anche problemi ai cavi Bowden e ai meccanismi di blocco meccanico. Il veicolo non si avvia se la batteria di avviamento o il motorino di avviamento si guastano, il che è particolarmente comune nei modelli più vecchi con 100.000 km o più.

Per il corretto funzionamento di tutti i sistemi meccanici è necessario un controllo sistematico. I meccanismi di chiusura mobili della VW Golf richiedono una lubrificazione e una regolazione regolari per garantire il corretto funzionamento. Una manutenzione professionale con ricambi originali e una corretta regolazione possono prevenire guasti prematuri e garantire l'affidabilità del veicolo.

-17%
KONI 1120-5404 Kit molle e ammortizzatori Assale anteriore, Assale posteriore, non regolabile/impostabile, A doppio tubo
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Ammortizzatore, sistema: non regolabile / impostabile, A doppio tubo
  • KONI: Kit molle e ammortizzatori
  • Numero articolo: 1120-5404
  • Il nostro prezzo: 453,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
KONI Kit molle e ammortizzatori Assale anteriore, Assale posteriore, non regolabile/impostabile, A doppio tubo
Numero articolo: 1120-5404
rispetto al PVC 550,22 €

453,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-42%
VALEO ORIGINAL PART 890000 Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore, posteriore
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Linea di prodotti: ORIGINAL PART
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Lunghezza [mm]: 41
  • Larghezza [mm]: 22
  • Altezza [mm]: 26,3
  • Numero di contatti a spina: 3
  • Diametro: 15,5
  • Peso [kg]: 0,03
  • VALEO: Sensore di parcheggio
  • Numero articolo: 890000
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensore di parcheggio anteriore, posteriore, Sensore ad ultrasuoni
Numero articolo: 890000
rispetto al PVC 96,38 €

55,49 €
110,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
BOSCH 1 987 946 994 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 135 L: 1088 mm, Largh.: 19 mm
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 135
  • Larghezza [mm]: 19
  • Lunghezza [mm]: 1088
  • Passo dei denti [mm]: 8
  • BOSCH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 1 987 946 994
  • Il nostro prezzo: 73,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 135 L: 1088 mm, Largh.: 19 mm
Numero articolo: 1 987 946 994
rispetto al PVC 156,53 €

73,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

ET ENGINETEAM PM009800ET Pistone motore 76,5 mm, con fasce elastiche, con kit bulloni/viti
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Alesaggio cilindro [mm]: 76,5
  • Misura standard [STD]
  • Altezza di compressione [mm]: 29
  • Lunghezza bullone [mm]: 48
  • Diametro del bullone [mm]: 19
  • Articolo complementare / Info integrativa: con fasce elastiche
  • N° componente: PM004900
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con kit bulloni / viti
  • per n° articolo: PM004900
  • Kit completo
  • ET ENGINETEAM: Pistone motore
  • Numero articolo: PM009800ET
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ET ENGINETEAM Pistone motore 76,5 mm, con fasce elastiche, con kit bulloni/viti
Numero articolo: PM009800ET
487,50 €
1950,00 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
BREMBO KIT & FIT K 85 011 Kit freno, Freno a tamburo
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: VAG
  • Larghezza [mm]: 31
  • Diametro foro [mm]: 14
  • Regolazione: con regolazione manuale
  • Diametro tamburo del freno interno[mm]: 180
  • Tipo montaggio: premontato
  • Linea di prodotti: KIT & FIT
  • BREMBO: Kit freno, Freno a tamburo
  • Numero articolo: K 85 011
  • Il nostro prezzo: 49,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit freno, Freno a tamburo
Numero articolo: K 85 011
rispetto al PVC 112,59 €

49,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni della VW Golf

In base all'esperienza degli automobilisti della VW Golf, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Difetti della pompa dell'acqua nel 1.6 TDI: si verificano in genere tra 120.000-140.000 km e portano a un guasto del sistema di raffreddamento.
  • Problemi alle candelette nei motori diesel: Frequenti a partire da 80.000 km, soprattutto nelle varianti GTD in inverno.
  • Guasto alla pompa del carburante nel 1.5 TSI: documentato tra 60.000-80.000 km, causa problemi di avviamento.
  • Unità di controllo dei fari allo xeno: Difetti a partire da 90.000 km, soprattutto nei modelli GTI
  • Problemi al filtro antiparticolato nel 2.0 TDI: blocco già a partire da 40.000 km su brevi tragitti
  • Perdite del cambio dello sterzo: Si verificano tra 100.000-120.000 km e interessano tutte le varianti.
  • Motori dei regolatori dei finestrini: Guasti a partire da 70.000 km, in particolare nella parte posteriore sinistra.
  • Sensori ABS: Guasti dovuti alla corrosione a partire da 60.000 km, con conseguenti problemi di assistenza alla frenata.

VW Golf: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Gamma di motori diversificata Problemi al cambio DSG
Buona lavorazione Danni alla catena di distribuzione del TSI
Alto valore di rivendita Difetti del turbocompressore
Ampia rete di concessionari Guasti elettronici
Piattaforma collaudata Problemi di climatizzazione
Buono spazio Alti costi di riparazione
Sistemi di assistenza moderni Parti meccaniche soggette a usura

Nonostante i suoi noti punti deboli, la VW Golf rimane un veicolo popolare con una tecnologia fondamentalmente solida. La maggior parte dei problemi può essere evitata o almeno limitata grazie a una manutenzione regolare e a interventi tempestivi. È particolarmente importante rispettare gli intervalli di manutenzione e utilizzare ricambi originali per le riparazioni, al fine di garantire la longevità e l'affidabilità del veicolo.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-13%
K&N Filters 69-9503TFK Sistema filtraggio aria sportivo
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Colore: nero
  • Versione: Typhoon
  • K&N Filters: Sistema filtraggio aria sportivo
  • Numero articolo: 69-9503TFK
  • Il nostro prezzo: 489,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Sistema filtraggio aria sportivo
Numero articolo: 69-9503TFK
rispetto al PVC 564,62 €

489,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
FEBI BILSTEIN 45307 Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Lunghezza [mm]: 1035
  • Diametro stabilizzatore [mm]: 23,6
  • Articolo complementare / Info integrativa: con cuscinetti di gomma
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con barra d'accoppiamento
  • FEBI BILSTEIN: Kit di stabilizzatori
  • Numero articolo: 45307
  • Il nostro prezzo: 147,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Numero articolo: 45307
rispetto al PVC 251,24 €

147,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ASHIKA 10-GAS2S Filtro carburante Filtro per condotti/circuiti, Gas liquefatto (GPL), 14mm
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro per condotti / circuiti
  • Tipo carburante: Gas liquefatto (GPL)
  • Diametro: 50
  • Lunghezza [mm]: 94
  • Uscita-Ø [mm]: 14
  • per N° OE: 60020933637
  • Specificazione: System: MED (Landi)
  • ASHIKA: Filtro carburante
  • Numero articolo: 10-GAS2S
  • Il nostro prezzo: 13,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ASHIKA Filtro carburante Filtro per condotti/circuiti, Gas liquefatto (GPL), 14mm
Numero articolo: 10-GAS2S
13,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
UFI 24.351.00 Filtro carburante Cartuccia filtro
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 152
  • Diametro: 81, 85
  • Diametro esterno 2 [mm]: 70
  • Dimensioni filettatura 1: M 16 X 1,5
  • Diametro interno [mm]: 63
  • UFI: Filtro carburante
  • Numero articolo: 24.351.00
  • Il nostro prezzo: 7,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro carburante Cartuccia filtro
Numero articolo: 24.351.00
rispetto al PVC 14,45 €

7,59 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-50%
VAN WEZEL 5766545 Paraurti posteriore posteriore
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli senza sistema asistenza parcheggio
  • Qualità: Equipart Certified
  • Superficie: con la prima mano
  • trattato meccanicamente: con foro / i per assistenza parcheggio
  • N° fori: 4
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza supporto paraurti
  • non per Facelift
  • VAN WEZEL: Paraurti posteriore
  • Numero articolo: 5766545
  • Il nostro prezzo: 126,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VAN WEZEL Paraurti posteriore posteriore
Numero articolo: 5766545
rispetto al PVC 253,15 €

126,49 €

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
FEBI BILSTEIN 106306 Kit catena distribuzione Catena dentata, Catena chiusa
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • N° maglie catena: 130
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo catena: Catena dentata, Catena chiusa
  • Articolo complementare / Info integrativa: con tendicatena, con guide di scorrimento
  • FEBI BILSTEIN: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: 106306
  • Il nostro prezzo: 370,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit catena distribuzione Catena dentata, Catena chiusa
Numero articolo: 106306
rispetto al PVC 662,90 €

370,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-42%
MCR0043 MEYLE 100 610 0061 Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
  • N° pezzi occorrenti: 2
  • si raccomanda sostituzione in coppia
  • MEYLE: Kit riparazione, Braccio trasversale
  • Numero articolo: 100 610 0061
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MEYLE Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Numero articolo: 100 610 0061
rispetto al PVC 30,60 €

17,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DIEDERICHS HD Tuning 2215650 Body kit
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore, anteriore
  • Tipo omologazione: con autorizzazione generale all'uso (ABE)
  • Funzione luce / spia: senza luce guida diurna
  • Versione paraurti: Paraurti assetto sportivo
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Unità quantitativa: Kit
  • per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • con autorizzazione ECE / ABE
  • Linea di prodotti: HD Tuning
  • DIEDERICHS: Body kit
  • Numero articolo: 2215650
  • Il nostro prezzo: 739,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DIEDERICHS Body kit
Numero articolo: 2215650
739,50 €

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,99 €
17,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-63%
Pompa PVF2VP IAM BOSCH F 009 D02 799 Pompa depressione, Sistema frenante
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Necessarie parti supplementari del costruttore veicolo
  • BOSCH: Pompa depressione, Sistema frenante
  • Numero articolo: F 009 D02 799
  • Il nostro prezzo: 216,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Pompa depressione, Sistema frenante
Numero articolo: F 009 D02 799
rispetto al PVC 598,91 €

216,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: