• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Hyundai i10

Indice

  1. Hyundai i10 Generazione I (2008-2013)
    1. Motorizzazioni a benzina della Hyundai i10: Generazione I (2008-2013)
    2. Motorizzazioni diesel della Hyundai i10: Generazione I (2008-2013)
  2. Hyundai i10 Generazione II (2014-2019)
    1. Motori a benzina della Hyundai i10: Generazione II (2014-2019)
    2. Motori diesel della Hyundai i10: Generazione II (2014-2019)
  3. Hyundai i10 Generazione III (2020-oggi)
    1. Motori a benzina della Hyundai i10: Generazione III (2020-oggi)
    2. Hyundai i10 mild hybrid: III generazione (2020-oggi)
    3. Motori diesel della Hyundai i10: Generazione III (2020-oggi)
  4. Conclusioni: I migliori motori Hyundai i10 di tutte le generazioni

La Hyundai i10 è diventata una delle utilitarie di maggior successo sin dal suo lancio nel 2008, grazie a una gamma di motori accuratamente ottimizzati per tre generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e continui miglioramenti in termini di affidabilità ed efficienza. L'evoluzione tecnologica mostra il passaggio di Hyundai dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni propulsori turbo e ibridi.

Hyundai i10 Generazione I (2008-2013)

Hyundai i10 Generazione I (2008-2013)

La prima generazione di Hyundai i10 ha affermato con successo il produttore sudcoreano nel mercato europeo delle auto di piccole dimensioni ed è stata caratterizzata da una tecnologia dei motori semplice ma robusta. Con una corretta manutenzione, il chilometraggio raggiungeva facilmente i 200.000-250.000 chilometri, con i motori più piccoli ad aspirazione naturale che spesso raggiungevano anche i 300.000 chilometri senza bisogno di grandi riparazioni. Gli intervalli di manutenzione tipici erano di 15.000 chilometri, mentre le riparazioni più importanti, come la sostituzione della frizione, erano solitamente previste tra i 120.000 e i 150.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il motore a benzina da 1,2 litri con 78 CV, che combinava in modo ottimale affidabilità, potenza sufficiente e consumi ridotti. Dal punto di vista tecnico, questa generazione era ancora molto convenzionale, ma questo ha portato a un'elevata affidabilità e a bassi costi di riparazione.

Motorizzazioni a benzina della Hyundai i10: Generazione I (2008-2013)

La gamma di motori a benzina della Hyundai i10 era composta esclusivamente da motori ad aspirazione naturale senza turbocompressore. Il motore di base era un quattro cilindri da 1,1 litri con 49 kW (67 CV), che si dimostrò estremamente economico e affidabile, ma raggiunse i suoi limiti a velocità autostradali. Il più potente motore da 1,2 litri con 57 kW (78 CV) offriva prestazioni nettamente superiori e divenne il motore più popolare di questa generazione. Questi motori Hyundai i10 erano dotati del codice motore G4LA (1,1 l) e G4LA (1,2 l) ed erano considerati praticamente indistruttibili. I problemi tipici si limitavano alla normale usura, come candele, filtri dell'aria e occasionali difetti della sonda lambda dopo un elevato chilometraggio. Il punto di forza era una tecnologia semplice, priva di sistemi complessi come turbocompressori o iniezione diretta.

Motorizzazioni diesel della Hyundai i10: Generazione I (2008-2013)

Nella prima generazione non è stato offerto un motore diesel, poiché Hyundai si è concentrata su motori a benzina economici e semplici, considerati sufficienti per il mercato delle auto di piccole dimensioni.

Motore della Hyundai i10 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.1 Motore a benzina 67 CV 5,2-5,8 l/100km Debole a velocità autostradali Buono
Motore a benzina 1.2 78 CV 5,4-6,1 l/100km Praticamente nessun problema di serie Molto buona

Hyundai i10 Generazione II (2014-2019)

Hyundai i10 Generazione II (2014-2019)

La seconda generazione di Hyundai i10 ha segnato un significativo salto tecnologico con motori più moderni e attrezzature migliorate, pur rimanendo fedele alla collaudata filosofia del motore ad aspirazione naturale. L'affidabilità è aumentata ancora una volta e i chilometri percorsi da 250.000 a 300.000 sono diventati la norma. Gli intervalli di manutenzione potevano essere estesi a 20.000 chilometri, mentre le riparazioni più importanti, come la sostituzione della frizione o della pompa dell'acqua, erano in genere previste tra i 150.000 e i 180.000 chilometri. Il punto di forza assoluto era il motore da 1,2 litri da 87 CV, che offriva più potenza e minori consumi grazie a un'iniezione migliorata e a un controllo ottimizzato delle valvole. Tra le caratteristiche tecniche spiccano l'iniezione diretta, per la prima volta nei motori più grandi, e il miglioramento del controllo delle emissioni per soddisfare la normativa Euro 6.

Motori a benzina della Hyundai i10: Generazione II (2014-2019)

La gamma di motori a benzina della Hyundai i10 è stata completamente rivista e comprende tre diversi motori. Il nuovo tre cilindri da 1.0 litri con 49 kW (67 PS) ha sostituito il vecchio quattro cilindri da 1.1 litri e offre prestazioni simili con consumi significativamente inferiori nonostante la cilindrata inferiore. Il collaudato motore da 1,2 litri è stato potenziato a 64 kW (87 CV) e ha ricevuto l'iniezione diretta e la fasatura variabile delle valvole. Fu aggiunto un nuovo 1.0 litri turbo GDI da 74 kW (100 CV), che introdusse per la prima volta la sovralimentazione nella serie i10. I motori della Hyundai i10 furono denominati Kappa (1.0 l), Kappa (1.2 l) e T-GDI (1.0 l turbo). Il motore aspirato da 1,2 litri si è dimostrato il più affidabile, mentre il turbo da 1,0 litri ha mostrato occasionalmente problemi di turbo lag e un maggiore consumo di olio.

Motori diesel della Hyundai i10: Generazione II (2014-2019)

Hyundai ha rinunciato ai motori diesel della i10 anche nella seconda generazione, poiché la domanda nel mercato delle auto piccole era bassa e i motori a benzina erano già molto economici.

Motore della Hyundai i10 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 tre cilindri 67 CV 4,7-5,3 l/100km Vibrazioni occasionali Buono
Motore 1.2 ad aspirazione naturale 87 CV 5,1-5,7 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
1.0 T-GDI 100 CV 5,3-5,9 l/100km Cuscinetti del turbo, consumo di olio Media

Hyundai i10 Generazione III (2020-oggi)

Hyundai i10 Generazione III (2020-oggi)

L'attuale generazione di Hyundai i10 rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia delle piccole auto e si basa interamente su efficienti motori ad aspirazione naturale, senza alternative diesel. L'affidabilità ha raggiunto un nuovo livello, con un'esperienza iniziale che suggerisce un chilometraggio di oltre 300.000 chilometri. Gli intervalli di manutenzione sono stati fissati a 20.000 chilometri o 12 mesi, con i moderni motori che richiedono una manutenzione significativamente inferiore rispetto ai loro predecessori. Il motore top di gamma è il turbo da 1,0 litri da 100 CV, ora molto più affidabile del suo predecessore. Le caratteristiche tecniche includono la tecnologia mild hybrid a 48 volt nei motori più potenti, l'iniezione diretta avanzata e il controllo intelligente del motore. Rispetto a concorrenti come la VW up! o la Toyota Aygo, la i10 offre una delle gamme di motori più moderne e affidabili del segmento.

Motori a benzina della Hyundai i10: Generazione III (2020-oggi)

L'attuale gamma di motorizzazioni a benzina della Hyundai i10 si concentra su due concetti collaudati. Il motore di base è un tre cilindri da 1,0 litri da 49 kW (67 PS), che è diventato ancora più economico grazie all'ottimizzazione della combustione e alla riduzione dell'attrito. Il più potente 1.0 litri T-GDI da 74 kW (100 CV) è stato dotato di un sistema di sovralimentazione completamente rivisto ed è ora considerato molto più affidabile del suo predecessore. Questi motori della Hyundai i10 continuano a portare la denominazione Kappa, ma sono stati profondamente rivisti. Il motore aspirato da 1.0 litri è diventato il più affidabile di questa generazione ed è praticamente privo di problemi di produzione. Il motore turbo mostra miglioramenti significativi in termini di durata, ma occasionalmente si verificano ancora lievi problemi con l'iniezione diretta, che possono manifestarsi come coking delle valvole di aspirazione.

Hyundai i10 mild hybrid: III generazione (2020-oggi)

A partire dal 2021, è stato offerto un sistema mild hybrid a 48 volt opzionale per il 1.0 litri turbo, che fornisce un supporto aggiuntivo di 10 kW (14 CV) e riduce il consumo di carburante di circa 0,3 litri per 100 chilometri. Questo sistema funziona in modo molto affidabile e richiede poca manutenzione.

Motori diesel della Hyundai i10: Generazione III (2020-oggi)

I motori diesel non saranno offerti nemmeno nella terza generazione, poiché Hyundai si sta concentrando su motori a benzina altamente efficienti e sulla futura elettrificazione.

Motore della Hyundai i10 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 tre cilindri 67 CV 4,4-5,0 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
1.0 T-GDI 100 CV 4,8-5,4 l/100km Occasionali coking delle valvole Buono
1.0 T-GDI mild hybrid 114 CV 4,5-5,1 l/100km Molto affidabile Molto buona

Conclusioni: I migliori motori Hyundai i10 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Hyundai i10 mostra un continuo miglioramento in termini di affidabilità, efficienza e prestazioni. Mentre le prime generazioni convincevano grazie a una tecnologia semplice ma robusta, l'attuale generazione offre una tecnologia moderna senza compromettere l'affidabilità. La gamma di motorizzazioni della Hyundai i10 è una delle più affidabili nel mercato delle utilitarie e offre un'eccellente esperienza a lungo termine.

  • Il miglior motore a benzina della Hyundai i10:

Il tre cilindri da 1.0 litri (67 CV, III generazione) combina una tecnologia all'avanguardia con un'affidabilità eccezionale e un consumo di carburante bassissimo.

  • Miglior motore diesel Hyundai i10:

I motori diesel non sono stati offerti in nessuna generazione, poiché Hyundai ha optato per motori a benzina altamente efficienti.

  • Miglior motore ibrido della Hyundai i10:

Il 1.0 T-GDI mild hybrid (114 CV, III generazione) offre la migliore combinazione di prestazioni, efficienza e tecnologia moderna.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Hyundai i10, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 180
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
29,99 €
7,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 122
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
rispetto al PVC 43,56 €

40,99 €
10,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: D
  • Numero articolo: 15F67B
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
44,99 €
11,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 247
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Codice motore: B47
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

44,99 €
9,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Serie: 7707
  • Numero articolo: MN7707-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-39%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 57,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

57,99 €
11,60 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA K Pure Energy 70026EF8EU Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SP
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: K Pure Energy
  • Numero articolo: 70026EF8EU
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SELENIA: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 19,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 70026EF8EU
19,99 €
19,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

52,99 €
10,60 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 51,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
51,99 €
13,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SL, API CF
  • Capacità [litri]: 4
  • Serie: Synthetic
  • Numero articolo: 8975
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 26,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,49 €
6,62 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 700 STI
  • Numero articolo: 2202840
  • Tipo confezione: Tanica
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,49 €
8,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: