• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori del pick-up Toyota Hilux

Indice

  1. Motori pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)
    1. Motorizzazioni a benzina del pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)
    2. Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)
  2. Motori del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)
    2. Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)
  3. Motori del pick-up Toyota Hilux: Generazione VII (2016-oggi)
    1. Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: Generazione VII (2016-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori per pick-up Toyota Hilux di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 1968, il Toyota Hilux si è evoluto fino a diventare uno dei pick-up più robusti e affidabili al mondo, offrendo una gamma collaudata di motori in otto generazioni. I motori dei pick-up Toyota Hilux sono caratterizzati da un'eccezionale durata e facilità di manutenzione, e ogni generazione porta con sé nuove tecnologie e una maggiore efficienza.

Motori pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)

Le prime cinque generazioni del Toyota Hilux hanno consolidato la sua reputazione di pick-up da lavoro indistruttibile e hanno gettato le basi per la leggendaria affidabilità dei motori pick-up Toyota Hilux. Queste generazioni storiche raggiungevano regolarmente i 500.000-800.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i robusti motori diesel della quarta generazione (1983-1997) sono considerati il top assoluto. Le prime tre generazioni (1968-1983) si basavano principalmente su collaudati motori a benzina con una tecnologia semplice, mentre la moderna tecnologia diesel fu introdotta a partire dalla quarta generazione. In queste generazioni di Toyota Hilux i danni gravi al motore erano praticamente sconosciuti: solo le parti soggette a usura, come le pompe dell'acqua o gli alternatori, dovevano essere sostituite dopo 200.000-300.000 chilometri.

Motorizzazioni a benzina del pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)

I primi motori a benzina della Toyota Hilux comprendevano unità collaudate come il 1,6 litri 4A-FE (105 CV) e il robusto 2,4 litri 22R-E (116 CV), che si è rivelato uno dei motori a benzina più longevi della storia dell'automobile. Il motore della Toyota Hilux 22R-E della quarta generazione (1988-1997) è considerato il miglior motore a benzina di tutte le generazioni storiche: con il suo semplice collettore di aspirazione e il blocco in ghisa, raggiungeva facilmente i 400.000-600.000 chilometri. Nella quinta generazione (1997-2004) fu aggiunto il più moderno 3RZ-FE da 2,7 litri e 150 CV, ma il suo design era più complesso. Questi motori per pick-up Toyota Hilux erano caratterizzati da un'estrema facilità di manutenzione: intervalli di cambio olio di 10.000 chilometri e opzioni di riparazione semplici li rendevano ideali per le condizioni di lavoro più difficili.

Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: Generazioni storiche I-V (1968-2004)

La gamma diesel di Toyota Hilux iniziò nella terza generazione con il leggendario motore 2.4 litri 2L (75 CV), disponibile dal 1979. Il punto di forza assoluto, tuttavia, era il turbodiesel 1KZ-TE da 3,0 litri (125 CV) della quinta generazione, considerato il miglior motore diesel di tutti i pick-up Toyota Hilux storici. Questo motore combinava la robustezza delle unità precedenti con la moderna tecnologia del turbo e dell'intercooler. Il Toyota Hilux 2L-TE da 2,4 litri con turbocompressore (90 CV) della quarta generazione si è dimostrato particolarmente resistente ed economico. Tutti questi motori diesel erano dotati di iniezione indiretta e pompe di iniezione meccaniche, che li rendevano praticamente indistruttibili: non erano rari i chilometraggi superiori a 1 milione di chilometri.

Motori del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)

Motori del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)

La sesta generazione di Toyota Hilux segnò il passaggio alla moderna tecnologia diesel common-rail e portò per la prima volta i motori conformi alla normativa Euro 4. I motori dei pick-up Toyota Hilux di questa generazione raggiungono in genere dai 400.000 ai 600.000 chilometri con una corretta manutenzione, con i collaudati motori diesel che continuano a essere la punta di diamante della gamma. Le riparazioni più importanti sono solitamente necessarie solo dopo 250.000-300.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il turbocompressore o il sistema di iniezione. Il motore di punta era il D-4D da 3,0 litri con 171 CV, un compromesso perfetto tra potenza, efficienza e affidabilità. Questa generazione ha anche introdotto per la prima volta moderne tecnologie di sicurezza e comfort, senza compromettere la leggendaria robustezza.

Motorizzazioni a benzina del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)

La gamma di motori a benzina della Toyota Hilux comprendeva principalmente il collaudato 2.7 litri 2TR-FE da 166 CV e, in alcuni mercati, il più piccolo 2.0 litri 1TR-FE da 136 CV. Questi motori per pick-up Toyota Hilux si affidavano alla collaudata iniezione nel collettore di aspirazione e alla catena al posto della cinghia di distribuzione, per mantenere bassi i costi di manutenzione. Il Toyota Hilux 2TR-FE si è dimostrato un motore affidabile, con un'erogazione fluida della potenza e una bassa propensione alle riparazioni. I tipici punti deboli erano limitati a parti soggette a usura, come le bobine di accensione dopo 150.000 chilometri o le pompe dell'acqua dopo 200.000 chilometri. Il consumo di carburante era di 9-11 litri per 100 chilometri, un valore accettabile per un pick-up di queste dimensioni.

Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: VI generazione (2005-2015)

Il Toyota Hilux 2.5 litri D-4D (2KD-FTV) da 102-144 CV costituiva la base della gamma diesel e si dimostrò un motore estremamente economico e affidabile. Il fiore all'occhiello era il Toyota Hilux 3.0 litri D-4D (1KD-FTV) da 171 CV, che combinava la più recente tecnologia common-rail con la geometria variabile del turbocompressore. Questi motori diesel Toyota Hilux erano dotati di filtri antiparticolato e rispettavano gli standard Euro 4. Il 3.0 D-4D divenne il miglior motore di questa generazione: con una coppia di 343 Nm, era ideale per il traino e i carichi pesanti, mentre il consumo di carburante era di soli 7-8 litri. I problemi erano per lo più limitati al filtro antiparticolato nei viaggi brevi o a occasionali danni al turbocompressore dopo 300.000 chilometri.

Motore della Toyota Hilux Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 benzina (1TR-FE) 136 CV 9,5-10,5 l/100km Bobine di accensione, pompa dell'acqua Buono
Motore a benzina 2.7 (2TR-FE) 166 CV 10,0-11,0 l/100km Molto robusto, pochi problemi Molto buono
2.5 D-4D (2KD-FTV) 102-144 CV 6,5-7,5 l/100km Filtro antiparticolato per viaggi brevi Molto buono
3.0 D-4D (1KD-FTV) 171 CV 7,0-8,0 l/100km Danni occasionali al turbocompressore Molto buono

Motori del pick-up Toyota Hilux: Generazione VII (2016-oggi)

Motori del pick-up Toyota Hilux: Generazione VII (2016-oggi)

L'attuale generazione di Toyota Hilux rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia dei pick-up e offre esclusivamente motorizzazioni diesel ultramoderni con standard Euro 6. I motori dei pick-up Toyota Hilux di questa generazione raggiungono i 350.000-500.000 chilometri previsti con una corretta manutenzione, anche se il sistema di controllo delle emissioni più complesso causa occasionalmente dei problemi. Le riparazioni più importanti sono in genere necessarie solo dopo 200.000-250.000 chilometri, soprattutto per il complesso sistema di depurazione dei gas di scarico o per il turbocompressore variabile. Il motore top di gamma in assoluto è il GD-6 da 2,8 litri con 204 CV, un capolavoro tecnico con sovralimentazione bi-turbo e tecnologia di iniezione all'avanguardia. Questa generazione offre per la prima volta anche il cambio automatico e ampi sistemi di assistenza alla guida, senza compromettere le leggendarie capacità off-road.

Motori diesel del pick-up Toyota Hilux: Generazione VII (2016-oggi)

La gamma diesel di Toyota Hilux si basa interamente sulla nuova famiglia di motori GD con iniezione common-rail di terza generazione. Il Toyota Hilux 2.4 litri GD-2 da 150 CV costituisce la base e si dimostra un motore da lavoro economico e affidabile con un consumo di soli 6,1-6,8 litri di carburante. Il modello di punta è il Toyota Hilux 2.8 litri GD-6 con 204 CV e 500 Nm di coppia, dotato di sovralimentazione sequenziale bi-turbo. Questi motori del pick-up Toyota Hilux soddisfano gli standard Euro 6d Temp grazie al catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue e al filtro antiparticolato chiuso. Il GD-6 si sta rivelando il miglior motore di tutte le generazioni di Toyota Hilux: la sua combinazione di potenza, efficienza e tecnologia è impressionante, ma i costi di manutenzione sono aumentati a causa della complessa tecnologia di scarico. I problemi tipici riguardano il serbatoio dell'AdBlue o i sensori di controllo delle emissioni, mentre i motori di base rimangono estremamente robusti.

Motore Toyota Hilux Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.4 GD-2 150 CV 6,1-6,8 l/100km Sistema AdBlue, filtro antiparticolato Buono
2.8 GD-6 204 CV 6,8-7,5 l/100km Tecnologia di scarico complessa, sensori Molto buono

Conclusione: I migliori motori per pick-up Toyota Hilux di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni dei pick-up Toyota Hilux mostra una continua evoluzione, da unità semplici ma indistruttibili a propulsori ultramoderni ed efficienti. Mentre le generazioni storiche erano caratterizzate da estrema semplicità e durata, i moderni motori Toyota Hilux offrono una potenza e un'efficienza nettamente superiori, pur mantenendo un'elevata affidabilità. I motori diesel sono rimasti la prima scelta per gli utenti professionali e i conducenti abituali di tutte le generazioni.

  • Il miglior motore a benzina per pick-up Toyota Hilux:

Il Toyota Hilux 22R-E (116 CV, IV generazione) delle generazioni storiche è considerato indistruttibile e ha raggiunto regolarmente oltre 500.000 chilometri senza grandi riparazioni.

  • Il miglior motore diesel per Toyota Hilux pick-up:

Il Toyota Hilux 2.8 GD-6 (204 CV, VII generazione) combina una tecnologia all'avanguardia con prestazioni elevate, rimanendo fedele alle virtù del marchio: affidabilità e durata.

  • Il miglior motore per pick-up Toyota Hilux per chi guida spesso:

Il Toyota Hilux 3.0 D-4D (171 CV, Generazione VI) offre un equilibrio ottimale tra affidabilità, economia e potenza sufficiente per tutte le applicazioni.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di pick-up Toyota Hilux, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-30%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,62 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 504 / 507
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
Blister 1pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 021 Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: R2 (Bilux)
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 45 / 40
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P45t
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 021
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 021
rispetto al PVC 9,15 €

3,77 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 111
Informazione sul ricambio
  • Codice motore: YNFS / YNF6 / YNFA / YNFB /
  • Quantitativo riempimento da [l]: 8,3
  • Quantitativo riempimento fino a [l]: 9,8
  • Anno modello da: 2021
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 51,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
51,89 €
12,97 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

48C BOSCH ECO 3 397 004 669 Tergicristalli 480 mm, Standard
Recensioni - 67
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 480
  • Tipo spazzola tergi: Standard
  • Linea di prodotti: ECO
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 004 669
  • Il nostro prezzo: 4,84 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 480 mm, Standard
Numero articolo: 3 397 004 669
4,84 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Specificazione: ACEA C2, API SN
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Olio: Olio sintetico
  • Specifica secondo API: SN
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102889
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: 2312
  • Olio: Olio sintetico
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106414
  • Il nostro prezzo: 56,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

56,80 €
11,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-21%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 46,15 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

46,15 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 31
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SL, API CF
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Synthetic
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Numero articolo: 8975
  • Il nostro prezzo: 26,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,42 €
6,61 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,93 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

W5W OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 2825CBN Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Recensioni - 32
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 2825CBN
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Numero articolo: 2825CBN
4,07 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: