• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Ford Galaxy

Indice

  1. Ford Galaxy Generazione I (1995-2006)
    1. Motorizzazioni a benzina della Ford Galaxy: Generazione I (1995-2006)
    2. Motorizzazioni diesel Ford Galaxy: Generazione I (1995-2006)
  2. Ford Galaxy Generazione II (2006-2015)
    1. Motori a benzina della Ford Galaxy: Generazione II (2006-2015)
    2. Motori diesel della Ford Galaxy: Generazione II (2006-2015)
  3. Ford Galaxy Generazione III (2015-oggi)
    1. Motori a benzina della Ford Galaxy: Generazione III (2015-oggi)
    2. Motori diesel della Ford Galaxy: Generazione III (2015-oggi)
    3. Ford Galaxy Hybrid Drive: Generazione III (2015-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Ford Galaxy di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1995, il Ford Galaxy si è affermato come uno dei furgoni di grandi dimensioni di maggior successo in Europa e ha subito una notevole evoluzione tecnica nel corso di tre generazioni. La gamma di motori di Ford Galaxy si è sviluppata da semplici motori ad aspirazione naturale a modernissimi motori turbo a iniezione diretta con tecnologia ibrida avanzata.

Ford Galaxy Generazione I (1995-2006)

Ford Galaxy Generazione I (1995-2006)

La prima generazione di Ford Galaxy è stata un periodo pionieristico per Ford nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni ed era basata sulla piattaforma VAN sviluppata insieme a Volkswagen. I primi motori della Ford Galaxy si caratterizzavano per la robustezza e la facilità di manutenzione, raggiungendo facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una cura adeguata. Le riparazioni più importanti si effettuavano in genere tra i 200.000 e i 250.000 chilometri, di solito coinvolgendo la trasmissione o il telaio. Il motore di punta di questa generazione era il 2.8 VR6 da 204 CV, che combinava in modo ottimale potenza, fluidità e affidabilità. Dal punto di vista tecnico, i motori di queste Ford Galaxy erano ancora relativamente semplici, il che manteneva bassi i costi di manutenzione e rendeva le riparazioni gestibili anche dalle officine più piccole. Rispetto a concorrenti come la Renault Espace, la Galaxy offriva uno spazio significativamente maggiore con prestazioni del motore simili.

Motorizzazioni a benzina della Ford Galaxy: Generazione I (1995-2006)

La gamma di motori a benzina della Ford Galaxy iniziò con il collaudato motore da 2,0 litri ad aspirazione naturale da 85 kW (115 CV), che si dimostrò un motore affidabile per il lavoro, ma era sottopotenziato per il peso del veicolo di oltre 1,7 tonnellate. Il motore da 2,3 litri con 107 kW (145 CV) offriva più potenza, ma rimaneva lento. Il fiore all'occhiello era il 2.8 VR6 del Gruppo VW con 150 kW (204 CV), che raggiunse lo status di leggenda come Ford Galaxy VR6. Questo motore Ford Galaxy combinava il caratteristico suono VR6 con un'elevata affidabilità e una potenza sufficiente per un furgone pesante. I problemi tipici dei primi motori a benzina Ford Galaxy erano l'usura delle bobine di accensione e occasionali perdite di liquido refrigerante, ma senza gravi danni al motore.

Motorizzazioni diesel Ford Galaxy: Generazione I (1995-2006)

I motori diesel della Ford Galaxy erano inizialmente dominati dal 1.9 TDI da 66 kW (90 PS) e successivamente da 85 kW (115 PS), ripreso direttamente dalla Volkswagen. Questi motori Ford Galaxy TDI si dimostrarono eccezionalmente resistenti ed economici, con consumi di circa 7,5 litri per 100 chilometri. Il Ford Galaxy 1.9 TDI da 115 CV si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione: in particolare le varianti prodotte a partire dal 1998 con una pompa di iniezione migliorata non hanno avuto quasi nessun problema. L'unico punto debole era il sistema di candelette, che occasionalmente causava problemi nei freddi inverni.

Motore della Ford Galaxy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 2.0 115 CV 9,5-10,2 l/100km Sottopotenza, bobine di accensione Media
Motore a benzina 2.3 145 CV 10,1-10,8 l/100km Lentezza, consumi elevati Media
2.8 VR6 204 CV 11,2-12,1 l/100km Perdite di acqua di raffreddamento, consumi Molto buono
1.9 TDI 90-115 CV 7,2-7,8 l/100km Candelette, molto robuste Molto buono

Ford Galaxy Generazione II (2006-2015)

Ford Galaxy Generazione II (2006-2015)

La seconda generazione di Ford Galaxy segnò un inizio completamente nuovo con lo sviluppo indipendente di Ford sulla piattaforma CD. I motori di queste Ford Galaxy raggiungevano in genere i 280.000-380.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i diesel 2.0 TDCi erano considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti si effettuavano solitamente tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, spesso coinvolgendo i turbocompressori o i sistemi di iniezione più complessi. Il pezzo forte era il 2.0 TDCi da 163 CV, un capolavoro tecnico con iniezione common-rail e turbocompressore a geometria variabile. La moderna iniezione diretta di benzina fu introdotta per la prima volta con i motori EcoBoost a partire dal 2010. Tuttavia, questa generazione ha sofferto dei problemi tipici degli anni 2000: un'elettronica più complessa e sistemi di depurazione dei gas di scarico più suscettibili hanno aumentato notevolmente i costi di manutenzione rispetto al modello precedente.

Motori a benzina della Ford Galaxy: Generazione II (2006-2015)

La gamma di motori a benzina della Ford Galaxy comprendeva inizialmente il motore da 2,3 litri ad aspirazione naturale con 118 kW (161 CV), ma questo fu rapidamente sostituito dal rivoluzionario 2.0 EcoBoost. Il Ford Galaxy EcoBoost da 149 kW (203 CV) e successivamente da 177 kW (240 CV) offriva per la prima volta l'iniezione diretta e la sovralimentazione in un furgone Ford. Tuttavia, questi motori Ford Galaxy soffrivano dei problemi tipici della prima generazione EcoBoost: allungamento della catena di distribuzione, diluizione dell'olio a causa dell'iniezione diretta e danni al turbocompressore durante la guida sportiva. Il Ford Galaxy 2.0 EcoBoost si è trasformato nel motore più problematico di questa generazione, con frequenti segnalazioni di gravi danni al motore dovuti al salto della catena dopo 120.000-180.000 chilometri.

Motori diesel della Ford Galaxy: Generazione II (2006-2015)

Il Ford Galaxy 2.0 TDCi dominava con vari livelli di potenza da 103 kW (140 PS) a 120 kW (163 PS). Esisteva anche un 1.8 TDCi più piccolo da 92 kW (125 PS), ma era meno diffuso. Tutti i diesel della Ford Galaxy erano dotati di una moderna iniezione common-rail con filtri antiparticolato. Il Ford Galaxy 2.0 TDCi da 120 kW (163 CV) si dimostrò il motore più affidabile e potente di questa generazione: offriva ottime prestazioni di guida con un consumo di soli 6,2-6,8 litri per 100 km. Tuttavia, i filtri antiparticolato erano problematici: si intasavano spesso durante i brevi viaggi e causavano costose riparazioni.

Motore della Ford Galaxy Prestazioni Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 2.3 161 CV 9,8-10,4 l/100km Lentezza, consumi elevati Moderato
2.0 EcoBoost 203-240 CV 8,1-9,2 l/100km Catena di distribuzione, diluizione dell'olio, turbocompressore Problematico
1.8 TDCi 125 CV 6,8-7,2 l/100km Meno comune, filtro antiparticolato Media
2.0 TDCi 140-163 CV 6,2-6,8 l/100km Filtro antiparticolato, altrimenti robusto Molto buono

Ford Galaxy Generazione III (2015-oggi)

Ford Galaxy Generazione III (2015-oggi)

L'attuale generazione di Ford Galaxy si basa su una tecnologia raffinata e rappresenta l'apice dello sviluppo dei motori a combustione di Ford. La maggior parte dei motori Ford Galaxy di questa generazione può raggiungere facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i motori diesel 2.0 TDCi sono ancora considerati particolarmente resistenti. I guasti gravi al motore sono diventati rari e solo i potenti motori a benzina EcoBoost continuano a mostrare debolezze in termini di durata a lungo termine. Il motore di punta in assoluto è il 2.0 TDCi Bi-Turbo da 210 CV, un capolavoro tecnico con due turbocompressori che offre potenza ed efficienza. Anche la tecnologia ibrida fa il suo debutto con la 2.5 Hybrid a partire dal 2021. Questa generazione beneficia dell'esperienza decennale di Ford nel segmento dei furgoni e offre la gamma di motori più equilibrata di tutte e tre le generazioni.

Motori a benzina della Ford Galaxy: Generazione III (2015-oggi)

La gamma di motorizzazioni a benzina della Ford Galaxy è interamente incentrata sulla tecnologia EcoBoost. Il 1.5 EcoBoost da 118 kW (160 CV) sostituisce i motori più piccoli e offre la disattivazione dei cilindri per una maggiore efficienza. Il Ford Galaxy 2.0 EcoBoost è disponibile in due livelli di potenza: 177 kW (240 CV) e 210 kW (286 CV). Questi moderni motori Ford Galaxy beneficiano di una tecnologia migliorata: catene di distribuzione rinforzate, iniezione diretta ottimizzata e turbocompressori più robusti riducono significativamente i tassi di guasto. Il Ford Galaxy 1.5 EcoBoost si è trasformato nel motore a benzina più affidabile dell'intera storia della Galaxy: la disattivazione dei cilindri alleggerisce il motore in caso di carico parziale e ne prolunga significativamente la durata.

Motori diesel della Ford Galaxy: Generazione III (2015-oggi)

Il collaudato Ford Galaxy 2.0 TDCi è offerto in diversi livelli di potenza, da 110 kW (150 CV) a 154 kW (210 CV), con la variante più potente che è bi-turbo. Tutti i diesel Ford Galaxy sono dotati di moderni convertitori catalitici SCR con iniezione di AdBlue e filtri antiparticolato ottimizzati. Il Ford Galaxy 2.0 TDCi da 132 kW (180 CV) si è dimostrato il motore più equilibrato di questa generazione: offre prestazioni di guida potenti con un consumo di prova di soli 5,8-6,4 litri per 100 km e un'elevata affidabilità. La versione bi-turbo da 210 CV è tecnicamente impressionante, ma più complessa e richiede manutenzione.

Ford Galaxy Hybrid Drive: Generazione III (2015-oggi)

A partire dal 2021 è stata offerta per la prima volta una Ford Galaxy Hybrid con motore Atkinson da 2,5 litri e motore elettrico. Questa Ford Galaxy Hybrid raggiunge una potenza di sistema di 140 kW (190 CV) e offre un consumo di carburante molto basso, pari a 5,1-5,6 litri per 100 km. La tecnologia si basa sul collaudato sistema ibrido Toyota ed è considerata molto affidabile, anche se lo spazio nel bagagliaio è un po' limitato dalla batteria.

Motore della Ford Galaxy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.5 EcoBoost 160 CV 7,2-7,8 l/100km Disattivazione dei cilindri occasionalmente lenta Molto buona
2.0 EcoBoost 240-286 CV 8,4-9,1 l/100km Complesso, ma più robusto del predecessore Buono
2.0 TDCi 150-210 CV 5,8-6,4 l/100km Bi-turbo che richiede molta manutenzione Molto buono
2.5 Ibrido 190 CV 5,1-5,6 l/100km Spazio limitato nel bagagliaio Molto buono

Conclusione: I migliori motori Ford Galaxy di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Ford Galaxy mostra un continuo miglioramento nel corso di tre generazioni. Mentre la prima generazione ha impressionato per la sua semplicità e robustezza, la seconda generazione ha portato la tecnologia moderna con una maggiore complessità. L'attuale terza generazione combina una tecnologia avanzata con una maggiore affidabilità e rappresenta l'apice della tecnologia dei motorizzazioni Ford Galaxy.

  • Il miglior motore a benzina della Ford Galaxy:

Il Ford Galaxy 1.5 EcoBoost (160 CV, III generazione) combina l'avanzata iniezione diretta del turbo con la disattivazione dei cilindri per offrire la migliore combinazione di prestazioni, efficienza e affidabilità.

  • Il miglior motore diesel della Ford Galaxy:

Il Ford Galaxy 2.0 TDCi (180 CV, III generazione) offre un equilibrio ottimale tra affidabilità, risparmio e prestazioni di guida in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido Ford Galaxy:

Ford Galaxy 2.5 Hybrid (190 CV, III generazione) con la sua comprovata tecnologia ibrida Toyota e un consumo di carburante molto ridotto.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Ford Galaxy, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-42%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,14 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-74%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

2,88 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 119
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 41,53 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
41,53 €
10,38 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

2,95 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Serie: 7707
  • Numero articolo: MN7707-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-73%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 82
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

2,96 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: verde
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 8,35 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
8,35 €
8,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
D1S OSRAM XENARC ORIGINAL 66140 Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4300
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140
  • Il nostro prezzo: 45,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Numero articolo: 66140
rispetto al PVC 131,76 €

45,02 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,40 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H15 BOSCH 1 987 302 088 Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H15
  • Potenza nominale [W]: 15 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: PGJ23t-1
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 088
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Numero articolo: 1 987 302 088
rispetto al PVC 47,52 €

13,37 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,58 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151187
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

D1S OSRAM XENARC CLASSIC 66140CLC Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Linea di prodotti: XENARC CLASSIC
  • Temperatura colore [K]: 4150
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140CLC
  • Il nostro prezzo: 33,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Numero articolo: 66140CLC
33,80 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: