• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Suzuki Vitara

Indice

  1. Motori Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina della Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)
    2. Motorizzazioni diesel Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)
  2. Motori della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)
    1. Motori a benzina della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)
    2. Suzuki Vitara a trazione ibrida: IV generazione (2015-oggi)
    3. Motori diesel della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)
  3. Conclusione: I migliori motori Suzuki Vitara di tutte le generazioni

Sin dalla sua prima introduzione nel 1988, la Suzuki Vitara si è affermata come un SUV compatto e affidabile con una notevole varietà di opzioni di motorizzazione attraverso quattro generazioni. Dai robusti motori ad aspirazione naturale dei primi anni ai moderni motori turbo benzina dell'attuale generazione, la gamma di motori della Suzuki Vitara riflette una continua evoluzione tecnologica che ha sempre posto l'accento sull'affidabilità e sull'economia.

Motori Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)

Motori Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)

Le prime tre generazioni della Suzuki Vitara hanno plasmato l'immagine di un SUV compatto e adatto al fuoristrada per oltre 27 anni e oggi sono considerate l'emblema della robustezza e della durata. I motori di queste storiche Suzuki Vitara raggiungevano regolarmente chilometraggi compresi tra i 400.000 e i 500.000 chilometri, con riparazioni importanti che di solito avvenivano solo dopo 250.000 chilometri. Il motore di punta di tutte le generazioni storiche era il 2.0 V6 a benzina della seconda generazione (1999-2005), che combinava perfettamente potenza, fluidità e affidabilità. Dal punto di vista tecnico, queste generazioni erano caratterizzate da un design semplice ma collaudato: l'iniezione meccanica, le trasmissioni robuste e le unità a bassa manutenzione le rendevano veicoli ideali per un uso intensivo. Rispetto ai moderni concorrenti, però, erano decisamente più assetati e meno confortevoli.

Motorizzazioni a benzina della Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)

La gamma di motori a benzina della Suzuki Vitara delle generazioni storiche comprendeva varie classi di cilindrata da 1,6 a 2,7 litri. Nella prima generazione (1988-1998), dominava il leggendario quattro cilindri da 1,6 litri con 80 CV, integrato da un raro 2,0 litri con 95 CV. La seconda generazione (1999-2005) ha portato l'eccezionale 2.0 V6 da 128 CV e successivamente 140 CV, che si è affermato come il motore Suzuki Vitara più affidabile di tutti i tempi. Per il mercato americano era disponibile anche un 2.5 V6 da 144 CV. La terza generazione (2005-2015) si affidò a un più moderno 1.6 litri da 106 CV e a un 2.4 litri da 166 CV. I motori di queste Suzuki Vitara erano caratterizzati da un'estrema longevità: non erano rari i chilometraggi superiori a 400.000 chilometri, con la necessità di cambiare regolarmente l'olio e di effettuare la manutenzione dell'impianto di accensione.

Motorizzazioni diesel Suzuki Vitara: Generazioni storiche I-III (1988-2015)

I motori diesel hanno avuto un ruolo secondario nelle generazioni storiche della Suzuki Vitara e sono stati disponibili principalmente in Europa. La prima generazione offriva un 1.9 TD da 68 CV (1992-1998), economico ma poco potente. La seconda generazione introdusse un più moderno 2.0 HDI da 109 CV (2001-2005), proveniente da PSA e molto più fluido. Nella terza generazione fu utilizzato un 1.9 DDiS da 129 CV (2005-2015), già dotato di tecnologia common-rail. Questi motori diesel della Suzuki Vitara raggiungevano consumi di 6,0-7,5 litri per 100 km ed erano considerati affidabili, ma non sono mai stati il punto di forza della serie: la maggior parte dei clienti preferiva i collaudati motori a benzina.

Motore della Suzuki Vitara Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 Motore a benzina (Gen I) 80 CV 8,5-9,5 l/100km Ruggine sulla carrozzeria, altrimenti robusta Molto buona
Motore a benzina 2.0 (Gen I) 95 CV 9,0-10,0 l/100km Raro, ma affidabile Buono
2.0 V6 (Gen II) 128-140 CV 9,5-10,5 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
2.5 V6 (II generazione) 144 CV 10,5-11,5 l/100km Solo per il mercato USA Buono
1.6 Benzina (Gen III) 106 CV 7,5-8,5 l/100km Catena di distribuzione dopo 200.000 km Buono
Motore a benzina 2.4 (Gen III) 166 CV 8,5-9,5 l/100km Robusto, ma assetato Buono
1.9 TD (Gen I) 68 CV 6,5-7,0 l/100km Motorizzazione debole Media
2.0 HDI (Gen II) 109 CV 6,0-7,0 l/100km Motore PSA, affidabile Buono
1.9 DDiS (Gen III) 129 CV 6,5-7,5 l/100km Moderno, ma complesso Buono

Motori della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)

Motori della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)

La quarta e attuale generazione di Suzuki Vitara ha segnato un inizio completamente nuovo con una piattaforma moderna e motori esclusivamente turbo. Questi motori Suzuki Vitara raggiungono in genere 250.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre le riparazioni più importanti si verificano solitamente tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. Il turbocompressore e la catena di distribuzione sono i componenti più comuni che si usurano, mentre i danni maggiori al motore sono rari. Il pezzo forte di questa generazione è il 1.4 Boosterjet da 140 CV, che offre un equilibrio ideale tra prestazioni, consumi e affidabilità. Dal punto di vista tecnico, Suzuki ha optato per la collaudata iniezione multipoint invece dell'iniezione diretta, che evita i problemi di coking. Rispetto ai concorrenti europei, i motori della Suzuki Vitara offrono un'affidabilità superiore alla media con costi di manutenzione moderati, anche se con consumi leggermente superiori rispetto alla concorrenza più moderna.

Motori a benzina della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)

L'attuale gamma di motori della Suzuki Vitara comprende esclusivamente motori a benzina turbo a quattro cilindri. Il motore d'ingresso era inizialmente un 1.6 litri aspirato da 120 CV (2015-2019), ma fu rapidamente sostituito dal 1.0 Boosterjet da 111 CV. Questo piccolo tre cilindri turbo si è dimostrato economico e sufficientemente potente per la guida in città, ma ha mostrato i suoi limiti a velocità autostradali. Il motore top di gamma è il 1.4 Boosterjet da 140 CV, disponibile dal 2015, che si è affermato come il motore Suzuki Vitara più affidabile dell'attuale generazione. Dal 2022 è stata introdotta anche una variante mild-hybrid del 1.4 Boosterjet, supportata da un alternatore a 48 volt. Questi motori della Suzuki Vitara utilizzano la collaudata iniezione multipoint, che li rende meno inclini alla cokizzazione rispetto ai rivali a iniezione diretta, anche se questo aumenta leggermente il consumo di carburante.

Suzuki Vitara a trazione ibrida: IV generazione (2015-oggi)

A partire dal 2019, Suzuki ha introdotto la Vitara Hybrid con motore a benzina da 1,4 litri e sistema mild hybrid a 48 volt. Questo motore della Suzuki Vitara produce 129 CV e offre prestazioni equivalenti a quelle del 1.4 Boosterjet, ma con consumi ridotti. Il sistema funziona con un generatore di avviamento integrato che recupera l'energia in frenata e aiuta in accelerazione. La Suzuki Vitara Hybrid ha dimostrato finora una buona affidabilità, anche se l'elettronica aggiuntiva rappresenta un potenziale punto debole. Il risparmio di carburante è di circa 0,5-0,8 litri per 100 km rispetto al tradizionale 1.4 Boosterjet.

Motori diesel della Suzuki Vitara: IV generazione (2015-oggi)

L'attuale generazione ha completamente abbandonato i motorizzazioni diesel, poiché Suzuki si è concentrata sui motori a benzina economici e sulla tecnologia ibrida. Questa decisione si è rivelata preveggente, poiché le norme più severe sulle emissioni e lo scandalo del diesel hanno ridotto notevolmente la domanda di veicoli diesel. Suzuki si è invece concentrata sull'ottimizzazione dei motori a benzina della Suzuki Vitara in termini di consumi ed emissioni.

Motore della Suzuki Vitara Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.6 ad aspirazione naturale 120 CV 6,5-7,2 l/100km Un po' lento, ma robusto Buono
1.0 Boosterjet 111 CV 5,8-6,5 l/100km Vibrazioni del tre cilindri Nella media
1.4 Boosterjet 140 CV 6,2-7,0 l/100km Catena di distribuzione dopo 150.000 km Molto buono
1.4 Mild-Hybrid 129 CV 5,7-6,3 l/100km Elettronica, ma economica Buono

Conclusione: I migliori motori Suzuki Vitara di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Suzuki Vitara mostra una notevole continuità in termini di affidabilità in tutte e quattro le generazioni. Mentre le generazioni storiche erano caratterizzate da un'estrema durata e facilità di manutenzione, i moderni motorizzazioni Suzuki Vitara offrono un equilibrio vincente tra efficienza, prestazioni e la comprovata qualità Suzuki. La decisione di rinunciare all'iniezione diretta si è rivelata lungimirante e riduce in modo significativo i tipici problemi di modernizzazione.

  • Il miglior motore a benzina della Suzuki Vitara:

Il 2.0 V6 (140 CV, Generazione II) delle generazioni storiche combinava perfettamente potenza, fluidità e affidabilità leggendaria: un motore per gli anni.

  • Il miglior motore a benzina Suzuki Vitara moderno:

Il 1.4 Boosterjet (140 CV, IV generazione) offre la migliore combinazione di potenza, risparmio di carburante e affidabilità dell'attuale generazione.

  • Miglior motore ibrido della Suzuki Vitara:

Il 1.4 mild hybrid (129 CV, IV generazione) con le sue caratteristiche di economicità ma potenza e buona affidabilità fino ad oggi.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Suzuki Vitara, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 59
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 69
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 121
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,32 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 227
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 53,16 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

53,16 €
10,63 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Serie: 7707
  • Numero articolo: MN7707-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 56,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

56,80 €
11,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 40,25 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

40,25 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SL, API CF
  • Capacità [litri]: 4
  • Serie: Synthetic
  • Numero articolo: 8975
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 26,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,42 €
6,61 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

C5W BOSCH 1 987 302 810 Lampadina, Luce targa 12V 5W, C5W, SV8.5-8
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: C5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: SV8.5-8
  • BOSCH: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 1 987 302 810
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce targa 12V 5W, C5W, SV8.5-8
Numero articolo: 1 987 302 810
0,68 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 73
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151187
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,93 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: