• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della VW Sharan 7N

Indice

  1. Motori della VW Sharan 7N - lancio sul mercato e primo facelift (2010-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina VW Sharan 7N TSI: prima generazione (2010-2015)
    2. Motorizzazioni diesel VW Sharan 7N TDI: prima generazione (2010-2015)
  2. Motori VW Sharan 7N - lifting e conversione Euro 6 (2015-2020)
    1. VW Sharan 7N TSI a benzina: Facelift-Generation (2015–2020)
    2. Motori diesel VW Sharan 7N TDI: Euro 6 e tecnologia SCR (2015-2020)
  3. Motori VW Sharan 7N - fase finale e fine della produzione (2020-2022)
    1. Motori a benzina VW Sharan 7N TSI: Fase evolutiva finale (2020-2022)
    2. Motori diesel VW Sharan 7N TDI: Tecnologia Euro 6d matura (2020-2022)
  4. Conclusione: I migliori motori VW Sharan 7N di tutte le generazioni

La seconda generazione di Volkswagen Sharan (7N) è stata presentata nel 2010 come successore della prima Sharan e si è rapidamente affermata come una delle monovolume leader nel mercato europeo. I motori della VW Sharan 7N sono caratterizzati da un mix equilibrato di efficienza, prestazioni e affidabilità, con Volkswagen che implementa continuamente miglioramenti tecnici nel corso del periodo di produzione. Dalle prime unità TSI e TDI ai più recenti motori conformi alla normativa Euro 6, la gamma di motori riflette l'evoluzione tecnologica del Gruppo.

Motori della VW Sharan 7N - lancio sul mercato e primo facelift (2010-2015)

Motori della VW Sharan 7N - lancio sul mercato e primo facelift (2010-2015)

La prima fase dei motori della VW Sharan 7N è stata caratterizzata da unità Volkswagen collaudate che avevano già dimostrato la loro affidabilità in altri modelli del Gruppo. Questa generazione raggiungeva in genere chilometraggi compresi tra 250.000 e 350.000 chilometri, con interventi di manutenzione importanti che si verificavano solitamente tra 150.000 e 200.000 chilometri. Il 2.0 TDI da 140 CV (CFGB) era considerato il fiore all'occhiello di questa generazione, in quanto combinava prestazioni di guida ottimali con consumi ridotti ed elevata affidabilità a lungo termine. Dal punto di vista tecnico, i motori erano basati sulla collaudata piattaforma EA888 e EA189; le versioni diesel sono state sviluppate prima dello scandalo delle emissioni e sono quindi considerate particolarmente robuste. In un confronto di mercato, la Sharan e i suoi motori si sono posizionati tra la più sportiva Ford S-Max e la più confortevole Citroën C8.

Motorizzazioni a benzina VW Sharan 7N TSI: prima generazione (2010-2015)

La gamma di motori TSI dei primi motori della VW Sharan 7N comprendeva tre livelli di potenza della collaudata unità 1.4 TSI. Il motore di base da 150 CV (CAXA) offriva già prestazioni sufficienti per la guida familiare di tutti i giorni, mentre la versione da 170 CV (CAVD) offriva ulteriore potenza. Il modello di punta era il 1.4 TSI da 180 CV, che convinceva per il suo assetto sportivo. Tutte le varianti erano basate sul blocco EA111 con sovralimentazione e iniezione diretta. I punti di forza erano la risposta spontanea dell'acceleratore e la curva di coppia fluida, mentre i punti deboli tipici a chilometraggi più elevati erano la catena di distribuzione (a partire da 120.000 km) e occasionalmente la wastegate del turbocompressore (a partire da 150.000 km). Il consumo di carburante era compreso tra 7,5 e 8,5 litri per 100 chilometri.

Motorizzazioni diesel VW Sharan 7N TDI: prima generazione (2010-2015)

Il cuore dei primi motori della VW Sharan 7N erano le unità TDI, disponibili in quattro livelli di potenza. Il 2.0 TDI da 115 CV (CFHC) fungeva da motore base economico, mentre il motore da 140 CV (CFGB) offriva un equilibrio ottimale tra prestazioni ed efficienza. Le due varianti più potenti da 163 CV (CFGC) e 170 CV (CFFE) erano destinate ai clienti con esigenze di prestazioni più elevate. Tutti i motori erano dotati di iniezione common-rail e conformi alla normativa Euro 5. La fluidità di funzionamento e la coppia elevata anche a bassi regimi rendevano questi motori partner ideali per la pesante Sharan. Le valvole EGR si sono rivelate occasionalmente problematiche a partire da 180.000 chilometri e la geometria del turbocompressore a partire da 200.000 chilometri nelle versioni più potenti. Il consumo medio di carburante era compreso tra 5,8 e 6,8 litri per 100 chilometri.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TSI 150 PS 150 8,2 Catena di distribuzione da 120.000 km Buono
1.4 TSI 170 PS 170 8,5 Catena di distribuzione, wastegate Buono
1.4 TSI 180 PS 180 8,7 Catena di distribuzione, usura maggiore Media
2.0 TDI 115 PS 115 5,8 Valvola EGR da 180.000 km Molto buono
2.0 TDI 140 CV 140 6,2 Problemi minori di EGR Molto buono
2.0 TDI 163 CV 163 6,5 Geometria del turbocompressore Buona
2.0 TDI 170 CV 170 6,8 Turbocompressore, rigenerazione DPF Buono

Motori VW Sharan 7N - lifting e conversione Euro 6 (2015-2020)

Con il lifting del 2015, i motori della VW Sharan 7N hanno ricevuto un aggiornamento completo, che ha interessato principalmente gli standard di emissione e l'efficienza. L'affidabilità si è mantenuta a un livello elevato, con chilometraggi previsti compresi tra 280.000 e 380.000 chilometri, anche se il passaggio a Euro 6 ha inizialmente causato problemi isolati di AdBlue con i diesel. Il nuovo 2.0 TDI da 150 CV (DFLA) si è imposto come nuovo motore di riferimento, in quanto combina le caratteristiche collaudate del suo predecessore con una tecnologia di scarico all'avanguardia. I motori a benzina hanno beneficiato dell'introduzione del motore EA888, mentre i diesel hanno ricevuto la sofisticata tecnologia del catalizzatore SCR. Nel contesto competitivo, la Sharan ha continuato a tenere testa a rivali come la Seat Alhambra e la nuova Renault Espace.

VW Sharan 7N TSI a benzina: Facelift-Generation (2015–2020)

I motori a benzina della VW Sharan 7N sono ora basati sulla più moderna unità EA888. Il nuovo 1.4 TSI da 150 CV (CZDA) offre una maggiore efficienza e fluidità rispetto al suo predecessore, mentre il 2.0 TSI da 220 CV (CHHB) è stato introdotto come nuovo modello di punta. Questo potente motore, derivato dalla Golf GTI, offriva per la prima volta alla Sharan prestazioni da vera auto sportiva. I miglioramenti tecnici comprendevano l'ottimizzazione della geometria della camera di combustione, la riduzione dell'attrito interno e il perfezionamento della sovralimentazione. Nei primi motori EA888 (a partire da 100.000 km) comparivano occasionalmente punti deboli nelle fasce elastiche, con conseguente aumento del consumo di olio. L'efficienza dei consumi è migliorata a 7,0-8,8 litri per 100 chilometri.

Motori diesel VW Sharan 7N TDI: Euro 6 e tecnologia SCR (2015-2020)

I motori diesel VW Sharan 7N, conformi alla normativa Euro 6, sono stati sottoposti a una profonda revisione del sistema di post-trattamento dei gas di scarico. Il 2.0 TDI è ora disponibile in tre livelli di potenza: 115 CV (DFLA), 150 CV (DFLA) e 184 CV (DFLA), con tutte le varianti basate sullo stesso motore di base. La nuova tecnologia del convertitore catalitico SCR con iniezione di AdBlue ha permesso di rispettare i severi limiti dell'Euro 6. Mentre i motori in sé sono rimasti molto affidabili, nei primi anni si sono verificati problemi occasionali con l'unità di dosaggio dell'AdBlue, per lo più tra gli 80.000 e i 120.000 chilometri. La rigenerazione del DPF ha funzionato in modo più affidabile rispetto ai modelli precedenti e il consumo di carburante è sceso a 4,9-5,8 litri per 100 chilometri. La variante da 184 CV offriva la migliore combinazione di prestazioni ed efficienza.

Motore Potenza (PS) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TSI 150 CV (EA888) 150 7,0 Fasce elastiche da 100.000 km Buono
2.0 TSI 220 CV 220 8,8 Usura maggiore, turbocompressore Media
2.0 TDI 115 PS Euro-6 115 4,9 Sistema AdBlue da 80.000 km Molto buono
2.0 TDI 150 CV Euro-6 150 5,3 Problemi minori con l'AdBlue Molto buono
2.0 TDI 184 CV Euro-6 184 5,8 Dosaggio AdBlue, cuscinetti del turbo Buono

Motori VW Sharan 7N - fase finale e fine della produzione (2020-2022)

Gli ultimi anni dei motori VW Sharan 7N sono stati caratterizzati da ulteriori miglioramenti dei dettagli e dalla graduale eliminazione del modello. L'affidabilità ha raggiunto il suo apice con chilometraggi previsti di oltre 300.000 chilometri con una corretta manutenzione. Il maturo 2.0 TDI da 150 CV, nella sua fase evolutiva finale, era considerato il riferimento per l'idoneità alle lunghe distanze e l'economia. In termini tecnici, i motori sono stati ottimizzati nella gestione del motore e sono stati migliorati i materiali per una maggiore durata. Con l'attenzione rivolta all'ID.Buzz come successore elettrico, la produzione della Sharan fu interrotta, ponendo fine a un'era di successo di motori VW Sharan 7N.

Motori a benzina VW Sharan 7N TSI: Fase evolutiva finale (2020-2022)

Nella fase finale, la gamma di motori a benzina della VW Sharan 7N si limitava al collaudato 1.4 TSI da 150 CV, ora disponibile nella sua forma più matura. L'esperienza acquisita nel corso degli anni è stata incorporata in miglioramenti dei dettagli, che riguardavano soprattutto la durata a lungo termine. I problemi con le fasce elastiche della prima generazione EA888 sono stati ampiamente risolti e la catena di distribuzione è stata rinforzata. Il motore offre ora un equilibrio ottimale tra prestazioni, consumi e affidabilità. Con un consumo standard di 6,8 litri per 100 chilometri e prestazioni sufficienti per tutte le applicazioni, era la degna conclusione dell'era dei motori a benzina.

Motori diesel VW Sharan 7N TDI: Tecnologia Euro 6d matura (2020-2022)

Gli ultimi motori diesel della VW Sharan 7N rappresentano l'apice dello sviluppo dei TDI. Erano ancora disponibili i 2.0 TDI da 150 CV e 184 CV, entrambi ora con omologazione Euro 6d e tecnologia SCR ottimizzata. I sistemi AdBlue funzionavano in modo affidabile e la rigenerazione del DPF era praticamente esente da manutenzione. Il motore da 150 CV, in particolare, ha convinto per le sue caratteristiche di equilibrio e per la capacità di erogare una potenza costante anche a chilometraggi elevati. L'efficienza dei consumi ha raggiunto valori massimi di 4,7 litri per 100 chilometri nel ciclo combinato. Oggi questi motori sono considerati il punto di riferimento per la moderna tecnologia diesel nei monovolume.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TSI 150 PS Finale 150 6,8 Problemi di avviamento minimi Molto buono
2.0 TDI 150 PS Euro-6d 150 4,7 Tasso di guasti molto basso Molto buono
2.0 TDI 184 CV Euro-6d 184 5,2 Problemi isolati ai cuscinetti del turbo Molto buono

Conclusione: I migliori motori VW Sharan 7N di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della VW Sharan 7N nel corso di dodici anni dimostra in modo impressionante il continuo miglioramento della moderna tecnologia di guida. Dalle prime collaudate unità TSI e TDI agli efficientissimi motori Euro 6d della fase finale, Volkswagen è riuscita a ottimizzare costantemente affidabilità, efficienza e prestazioni di guida. La gamma di motori offre sempre la soluzione giusta per le diverse esigenze e budget.

  • Il miglior motore a benzina della VW Sharan 7N:

Il 1.4 TSI da 150 CV nella sua fase evolutiva finale (2020-2022) combina prestazioni di guida ottimali con consumi ridotti e massima affidabilità con punti deboli minimi.

  • Il miglior motore diesel della VW Sharan 7N:

Il 2.0 TDI da 150 CV in versione Euro 6d (2020-2022) è considerato il punto di riferimento della moderna tecnologia diesel, con un'eccezionale capacità di percorrere lunghe distanze e un'economia di esercizio praticamente priva di manutenzione.

  • Il motore più affidabile della VW Sharan 7N:

Il 2.0 TDI da 140 CV della prima generazione (2010-2015) convince per la sua tecnologia collaudata senza un complesso post-trattamento dei gas di scarico e raggiunge facilmente percorrenze superiori ai 400.000 chilometri.

Su AUTODOC potete trovare ricambi e componenti di usura di alta qualità per tutti i motori della VW Sharan 7N, per garantire l'affidabilità e la longevità del vostro veicolo.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-36%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,74 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

785448-0005 GARRETT 785448-5005S Turbina Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione/pressione negativa, Caricatore/Refrigerante aria di carica, Turbo, Turbocaricatore/Refrigerante aria di carica, Turbocompressore/Compressore, Euro 5, con comando a depressione
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Norma sui gas di scarico: Euro 5
  • Tipo di sovralimentazione: Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione / pressione negativa, Caricatore / Refrigerante aria di carica, Turbo, Turbocaricatore / Refrigerante aria di carica, Turbocompressore / Compressore
  • Tipo funzionamento: con comando a depressione
  • GARRETT: Turbina
  • Numero articolo: 785448-5005S
  • Il nostro prezzo: 886,44 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GARRETT Turbina Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione/pressione negativa, Caricatore/Refrigerante aria di carica, Turbo, Turbocaricatore/Refrigerante aria di carica, Turbocompressore/Compressore, Euro 5, con comando a depressione
Numero articolo: 785448-5005S
886,44 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
ETS74R MAGNETI MARELLI ETS 069074680006 Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 74
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 680
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069074680006
  • Il nostro prezzo: 137,20 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069074680006
rispetto al PVC 234,85 €

137,20 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
86,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,72 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,72 €
17,72 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 193,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

193,47 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,23 €
64,98 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

530 0550 10 INA 530 0550 32 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 82
Informazione sul ricambio
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • N° denti 1: 160
  • Osservare info manutenzione
  • Osservare istruzioni montaggio
  • INA: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 530 0550 32
  • Il nostro prezzo: 139,67 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
INA Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: 530 0550 32
139,67 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
AGM80R MAGNETI MARELLI AGM 069080800009 Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: AGM
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L04
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069080800009
  • Il nostro prezzo: 212,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: 069080800009
rispetto al PVC 459,21 €

212,02 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,46 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,46 €
18,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 85,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

85,54 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

INA 538 0733 10 Pompa acqua elettrico, per trasmissione cinghia dentata
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia dentata
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • INA: Pompa acqua
  • Numero articolo: 538 0733 10
  • Il nostro prezzo: 135,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
INA Pompa acqua elettrico, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: 538 0733 10
135,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

RUN77R MAGNETI MARELLI RUN 069077760007 Batteria 12V 77Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 77
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069077760007
  • Il nostro prezzo: 135,78 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 77Ah 760A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069077760007
135,78 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

F21 VARTA SILVER dynamic F21 580901080D852 Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Serie: F21
  • Linea di prodotti: SILVER dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 22,76
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo polo terminale: 1
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 580901080D852
  • Il nostro prezzo: 183,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Numero articolo: 580901080D852
183,05 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: