• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della VW Touran 5t

Indice

  1. Motori VW Touran 5t - lancio sul mercato con EA211 e EA288 (2015-2018)
    1. VW Touran 5t motorizzazioni a benzina TSI: lancio sul mercato (2015-2018)
    2. Motorizzazioni diesel Touran 5t TDI: lancio sul mercato (2015-2018)
  2. Motori VW Touran 5t - facelift con centraline ottimizzate (2018-2023)
    1. Motori a benzina VW Touran 5t TSI: Facelift-Generation (2018–2023)
    2. Motori diesel VW Touran 5t TDI: Facelift-Generation (2018–2023)
  3. Motori VW Touran 5t - Generazione attuale con tecnologia eTSI (2023-oggi)
    1. VW Touran 5t eTSI a benzina: Generazione attuale (2023-oggi)
    2. Motori diesel VW Touran 5t TDI: Generazione attuale (2023-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori della VW Touran 5t di tutte le generazioni

La seconda generazione di VW Touran (5T) è stata lanciata nel 2015 come moderna monovolume compatta e si è rapidamente affermata come una popolare alternativa ai classici SUV. I motori della VW Touran 5t sono caratterizzati da una sofisticata gamma di economici motori a benzina TSI e di efficienti unità diesel TDI, che sono stati costantemente sviluppati. Dalla sua introduzione a oggi, la Touran ha attraversato diverse fasi motoristiche con significativi miglioramenti tecnologici.

Motori VW Touran 5t - lancio sul mercato con EA211 e EA288 (2015-2018)

Motori VW Touran 5t - lancio sul mercato con EA211 e EA288 (2015-2018)

La prima fase della VW Touran 5t ha portato con sé una generazione di motori completamente nuova, basata sulle unità più moderne di Volkswagen. L'affidabilità di questi motori si riflette in un chilometraggio tipico di 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti si effettuano di solito tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, e il 2.0 TDI da 150 CV è il fiore all'occhiello di questa generazione.

Tra i punti salienti dal punto di vista tecnico, l'introduzione della matrice modulare trasversale (MQB) e dei relativi motori benzina EA211 e diesel EA288. In un confronto di mercato, la Touran si è posizionata come alternativa tecnicamente avanzata alla Ford C-Max e alla Opel Zafira, con tecnologie motoristiche decisamente più moderne.

VW Touran 5t motorizzazioni a benzina TSI: lancio sul mercato (2015-2018)

La gamma di motori TSI della prima Touran 5t era basata sulla collaudata famiglia EA211 e offriva tre livelli di potenza. Il 1.2 TSI da 110 CV (codice motore CYVA) costituiva il livello d'ingresso e si rivelava un motore economico per tutti i giorni, ma soffriva di occasionali problemi alla catena di distribuzione a partire da circa 120.000 chilometri. Il 1.4 TSI da 125 CV (CZCA) offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, mentre il 1.4 TSI da 150 CV (CZDA) era la variante più sportiva.

Il 1.4 TSI 150 CV si distingueva in particolare per la tecnologia cylinder-on-demand, che disattivava due cilindri a basso carico. I termostati in plastica si sono rivelati problematici in tutte le varianti TSI, che dovevano essere sostituiti tra gli 80.000 e i 120.000 chilometri. L'iniezione diretta portava anche alla formazione di coking sulle valvole di aspirazione, che dovevano essere pulite ogni 60.000-80.000 chilometri.

Motorizzazioni diesel Touran 5t TDI: lancio sul mercato (2015-2018)

I motori TDI della famiglia EA288 stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza e pulizia. Il 1.6 TDI da 110 CV (codice motore CXMA) fungeva da diesel di base e convinceva per il suo basso consumo di carburante, pari a circa 4,5 litri per 100 chilometri. Il 2.0 TDI era disponibile in due livelli di potenza: 150 CV (CUNA) e 190 CV (CUAA), con quest'ultimo abbinato esclusivamente alla trazione integrale.

L'eccezionale 2.0 TDI 150 PS combinava prestazioni potenti con un consumo medio di carburante di soli 4,8 litri. Tutti i motori TDI erano già conformi alla norma Euro 6 ed erano dotati di catalizzatori SCR con iniezione di AdBlue. I punti deboli sono stati riscontrati soprattutto nelle valvole di ricircolo dei gas di scarico, che potrebbero causare problemi tra i 100.000 e i 150.000 chilometri.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.2 TSI 110 5,8 Catena di distribuzione, termostato Buono
1.4 TSI 125 5,6 Termostato, coking delle valvole Buono
1.4 TSI 150 5,9 Sistema ACT, termostato Molto buono
1.6 TDI 110 4,5 Valvola EGR, DPF Buono
2.0 TDI 150 4,8 Valvola EGR, turbocompressore Molto buono
2.0 TDI 190 5,2 Turbocompressore, pompa di iniezione Buono

Motori VW Touran 5t - facelift con centraline ottimizzate (2018-2023)

Il facelift ha portato con sé varianti di motore perfezionate e nuove tecnologie. Le aspettative di chilometraggio sono aumentate a 300.000-400.000 chilometri, poiché Volkswagen ha eliminato i noti punti deboli dei primi motori. Gli intervalli di manutenzione vennero estesi a 15.000 chilometri, con riparazioni importanti da effettuare di solito solo dopo 200.000 chilometri. Il 1.5 TSI EVO da 150 CV si affermò come il miglior motore a benzina dell'epoca.

L'innovazione più importante fu l'introduzione del motore 1.5 TSI EVO, che sostituì il precedente 1.4 TSI. Allo stesso tempo, tutti i motori ricevettero miglioramenti dettagliati e un software della centralina ottimizzato. La Touran ha mantenuto la sua posizione di forza nell'ambiente competitivo, soprattutto grazie alla sua combinazione di efficienza e affidabilità.

Motori a benzina VW Touran 5t TSI: Facelift-Generation (2018–2023)

Il nuovo 1.0 TSI da 115 CV (codice motore CHZJ) ha sostituito il 1.2 TSI come motore di base e offre prestazioni comparabili con consumi migliori nonostante la cilindrata inferiore. Il nuovo 1.5 TSI EVO da 150 CV (DADA) è diventato il cuore della gamma di motori a benzina e combina la collaudata disattivazione dei cilindri con un processo di combustione a ciclo Miller per un'efficienza ottimale.

La tecnologia cylinder-on-demand del 1.5 TSI funzionava in modo molto più affidabile rispetto al suo predecessore e passava senza problemi da due a quattro cilindri. I problemi con i termostati sono stati in gran parte eliminati grazie a una struttura metallica più robusta. Tuttavia, il 1.0 TSI era soggetto al consumo di olio a chilometraggi elevati, che richiedeva controlli regolari.

Motori diesel VW Touran 5t TDI: Facelift-Generation (2018–2023)

La famiglia TDI è rimasta sostanzialmente invariata, ma ha ricevuto un post-trattamento dei gas di scarico ottimizzato e unità di controllo migliorate. Il 1.6 TDI (115 CV, DGDB) sostituisce la variante da 110 CV e offre una potenza leggermente superiore a parità di consumi. Il 2.0 TDI 150 PS (DFGA) era dotato di un turbocompressore più grande e sviluppava una coppia ancora più consistente.

Particolarmente degno di nota è il miglior dosaggio dell'AdBlue, che ha ridotto il consumo della soluzione di urea di circa il 20%. I convertitori catalitici SCR sono stati dotati di un riscaldatore supplementare per migliorare le proprietà di avviamento a freddo. I problemi di intasamento dei filtri antiparticolato sono stati ridotti al minimo grazie a cicli di rigenerazione più intelligenti.

Motore Potenza (CV) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 115 5,4 Consumo di olio, catena di distribuzione Buono
1.5 TSI EVO 150 5,2 Elettrovalvole ACT Molto buono
1.6 TDI 115 4,3 Rigenerazione DPF Buono
2.0 TDI 150 4,6 Geometria del turbocompressore Molto buona

Motori VW Touran 5t - Generazione attuale con tecnologia eTSI (2023-oggi)

L'ultima fase evolutiva ha portato per la prima volta la tecnologia mild hybrid sulla Touran. Il chilometraggio previsto è ancora compreso tra 300.000 e 400.000 chilometri, ma i sistemi a 48 volt comportano una maggiore complessità. Il 1.5 eTSI da 150 CV rappresenta attualmente la soluzione di propulsione più moderna ed efficiente. Gli intervalli di manutenzione rimangono di 15.000 chilometri, ma i componenti ibridi richiedono strumenti diagnostici specializzati.

La tecnologia eTSI combina i collaudati motori TSI con sistemi mild hybrid a 48 volt che recuperano l'energia durante le manovre di mantenimento e di frenata. Nel contesto di mercato, l'attuale Touran si posiziona come uno dei furgoni compatti tecnologicamente più avanzati, con valori di efficienza che superano le auto elettriche pure in alcuni scenari.

VW Touran 5t eTSI a benzina: Generazione attuale (2023-oggi)

Il 1.0 eTSI da 110 CV (codice motore DKLA) combina il collaudato motore a tre cilindri con un generatore di avviamento a 48 volt e una piccola batteria agli ioni di litio. Il sistema consente la navigazione elettrica a velocità costante e supporta il motore a combustione in fase di accelerazione. Questo riduce il consumo di carburante a soli 4,9 litri per 100 chilometri.

Il 1.5 eTSI da 150 CV (DKNA) rappresenta la punta di diamante della tecnologia dei motori a benzina e combina la combustione a ciclo Miller, la disattivazione dei cilindri e il supporto mild hybrid. Il sistema a 48 volt funziona perfettamente con la tecnologia cylinder-on-demand e ottimizza continuamente il funzionamento. Le prime esperienze mostrano un alto livello di affidabilità, anche se la durata a lungo termine dei componenti ibridi non può ancora essere valutata in modo definitivo.

Motori diesel VW Touran 5t TDI: Generazione attuale (2023-oggi)

La gamma diesel è stata ridotta al collaudato 2.0 TDI da 150 CV, che tuttavia è stato ulteriormente ottimizzato. Il motore (DFTE) ha una sovralimentazione migliorata con geometria variabile della turbina e un sistema di iniezione ottimizzato. Il sistema di dosaggio dell'AdBlue è stato ulteriormente perfezionato, riducendo ulteriormente il consumo della soluzione di urea.

Particolarmente degna di nota è l'integrazione di un riscaldatore ausiliario elettrico, che abbrevia la fase di riscaldamento e riduce le emissioni durante le partenze a freddo. Il sistema di post-trattamento dei gas di scarico funziona con due convertitori catalitici SCR e un convertitore catalitico a scorrimento di ammoniaca per ottenere le massime prestazioni di pulizia. Il consumo di carburante rimane costante a 4,4 litri per 100 chilometri.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.0 eTSI 110 4,9 Sistema a 48V ancora sconosciuto Buono
1,5 eTSI 150 4,8 Componenti ibridi a lungo termine Molto buono
2.0 TDI 150 4,4 Depurazione dei gas di scarico complessa Molto buono

Conclusione: I migliori motori della VW Touran 5t di tutte le generazioni

L'evoluzione dei motorizzazioni della VW Touran 5t riflette il costante sviluppo delle moderne tecnologie di propulsione da parte di Volkswagen, dalle prime unità EA211 ed EA288 agli attuali mild hybrid eTSI. In tutte le generazioni si è registrato un costante miglioramento in termini di efficienza, affidabilità e compatibilità ambientale, mentre la complessità dei sistemi è aumentata continuamente.

  • Il miglior motore a benzina della VW Touran 5t:

Il 1.5 TSI EVO da 150 CV della generazione facelift (2018-2023) combina una tecnologia collaudata con una sofisticata disattivazione dei cilindri e offre il miglior equilibrio tra prestazioni, consumi e durata a lungo termine.

  • Il miglior motore diesel della VW Touran 5t:

Il 2.0 TDI da 150 CV della prima generazione (2015-2018) è considerato il riferimento per affidabilità ed efficienza, con una comprovata durata a lungo termine di oltre 300.000 chilometri con una corretta manutenzione.

  • Guida all'avanguardia:

L'attuale generazione 1.5 eTSI da 150 CV rappresenta il futuro della propulsione della Touran, combinando l'efficienza del motore a combustione con l'assistenza elettrica per un'efficienza complessiva ottimale.

Per tutti i motori della VW Touran 5t, da AUTODOC troverete ricambi e pezzi di usura di alta qualità per mantenere l'affidabilità e le prestazioni del vostro veicolo a lungo termine.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-61%
DCS17E VALEO NEW ORIGINAL PART 699357 Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: VALEO
  • Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART
  • ID compressore: VCS14
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
  • Puleggia -Ø [mm]: 110
  • Refrigerante: R1234yf, R134a
  • Tensione [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG
  • Peso [kg]: 5,59
  • N° di scanalature: 6
  • Cilindrata-Compressore [cm³]: 140
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • VALEO: Compressore aria condizionata
  • Numero articolo: 699357
  • Il nostro prezzo: 219,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Numero articolo: 699357
rispetto al PVC 573,16 €

219,48 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
86,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 193,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

193,47 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK 602 0007 00 Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
  • Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione
  • Tipo frizione: per frizione a secco
  • Rispettare l'opuscolo
  • LuK: Kit frizione
  • Numero articolo: 602 0007 00
  • Il nostro prezzo: 468,67 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Numero articolo: 602 0007 00
468,67 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 174,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
174,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 715276 Regolatore, Valvola miscelazione
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Numero di contatti a spina: 2
  • Peso [kg]: 0,14
  • VALEO: Regolatore, Valvola miscelazione
  • Numero articolo: 715276
  • Il nostro prezzo: 51,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Regolatore, Valvola miscelazione
Numero articolo: 715276
rispetto al PVC 102,48 €

51,66 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-62%
SKF VKPC 81278 Pompa acqua con guarnizioni, con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile, Plastica, per trasmissione cinghia dentata
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Materiale girante pompa acqua: Plastica
  • Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia dentata
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
  • N° viti / bulloni: 3
  • Colore: Blu, nero
  • SKF: Pompa acqua
  • Numero articolo: VKPC 81278
  • Il nostro prezzo: 129,38 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SKF Pompa acqua con guarnizioni, con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile, Plastica, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: VKPC 81278
rispetto al PVC 345,63 €

129,38 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
BP1505 BOSCH 0 986 494 660 Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Contatto avvisatore usura: con sensore usura integrato
  • Materiale: Low-Metallic
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Spessore [mm]: 20,4
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 64,5
  • Larghezza [mm]: 160,2
  • N° WVA: 25086
  • Marchio controllo: ECE-R90
  • N° articolo accessorio consigliato: 1987473597, 1987474572, 1987474512, 1987474402
  • N° viti / bulloni: 4
  • Osservare dati tecnici
  • BOSCH: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 0 986 494 660
  • Il nostro prezzo: 40,27 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Numero articolo: 0 986 494 660
rispetto al PVC 139,43 €

40,27 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-6%
P672 HEPU XT-Professional P673 Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: XT-Professional
  • N° denti: 29
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cinghia, con bullone / vite, con modulo di gestione termica
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni, con bocchettone tubo
  • Osservare info manutenzione
  • HEPU: Pompa acqua
  • Numero articolo: P673
  • Il nostro prezzo: 385,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HEPU Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Numero articolo: P673
rispetto al PVC 410,00 €

385,34 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 204,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

204,07 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-42%
ZIMMERMANN BLACK Z 100.3300.53 Disco freno 312x25mm, 10/5, 5x112, ventilazione interna, intagliato
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 312
  • Tipo disco freno: ventilazione interna, intagliato
  • Forato: no
  • Superficie: rivestito
  • Lavorazione / Trattamento: ad alto tenore di carbonio
  • Linea di prodotti: BLACK Z
  • Spessore disco freno [mm]: 25
  • Altezza [mm]: 50
  • Diametro centraggio [mm]: 65
  • Cerchione, N° fori: 5
  • Sagoma per fori / N° fori: 10 / 5
  • Cerchio foro-Ø [mm]: 112
  • Spessore min. [mm]: 22
  • Peso [kg]: 8,3
  • Marchio controllo: ECE R90 APPROVED
  • legato al senso di rotazione
  • ZIMMERMANN: Disco freno
  • Numero articolo: 100.3300.53
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ZIMMERMANN Disco freno 312x25mm, 10/5, 5x112, ventilazione interna, intagliato
Numero articolo: 100.3300.53
rispetto al PVC 212,54 €

121,61 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
L2 Continental 2800012038280 Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 16,2
  • DIN / ISO: L2
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012038280
  • Il nostro prezzo: 89,15 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Numero articolo: 2800012038280
rispetto al PVC 183,54 €

89,15 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: