• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Mitsubishi Pajero

Indice

  1. Mitsubishi Pajero: comuni problemi e difetti
  2. Mitsubishi Pajero: Problemi con il cambio automatico
  3. Mitsubishi Pajero: Problemi con il motore 3.2 DI-D
  4. Mitsubishi Pajero: Problemi con il bloccaggio del differenziale
  5. Mitsubishi Pajero: Problemi con il turbocompressore 2.5 TD
  6. Mitsubishi Pajero: Problemi con il motore 2.0 GDI e 1.8 GDI
  7. Altri guasti comuni del Mitsubishi Pajero
  8. Mitsubishi Pajero: punti deboli e punti di forza

Mitsubishi Pajero: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi al cambio automatico: Il cambio automatico non cambia marcia o non funziona più correttamente, soprattutto nei modelli con un elevato chilometraggio (150.000 km o più). Questi sintomi si manifestano con cambi di marcia a scatti o con il completo malfunzionamento del cambio.
  • Problemi al motore 3.2 DI-D: Il motore diesel 3.2 DI-D presenta frequenti guasti al sistema common rail e al sistema di iniezione del carburante, in genere dopo 120.000-180.000 km. I reclami includono perdita di potenza e fumo nero dallo scarico.
  • Difetti del blocco del differenziale: Il bloccaggio elettronico del differenziale non si avvia o non funziona in modo affidabile, il che può portare a guasti, soprattutto durante la guida fuoristrada. Questi guasti si verificano spesso dopo 80.000-100.000 km.
  • Problemi al turbocompressore del 2.5 TD: Nei motori 2.5 TD, il turbocompressore si guasta spesso tra i 100.000-150.000 km, causando una drastica perdita di potenza e un aumento del consumo di olio. La durata del turbocompressore è spesso limitata da una manutenzione inadeguata.

Mitsubishi Pajero: Problemi con il cambio automatico

Il cambio automatico del Mitsubishi Pajero presenta i tipici punti deboli, che si manifestano con vari sintomi. Il cambio non cambia più marcia correttamente, non passa alla marcia desiderata o non funziona più completamente. Questi frequenti guasti si verificano soprattutto nei veicoli con un elevato chilometraggio, in genere a partire da 150.000 km, ma possono verificarsi anche prima se la manutenzione non è sufficiente. L'affidabilità del cambio automatico dipende in larga misura dal cambio regolare dell'olio e dalla qualità dei fluidi di esercizio utilizzati. I primi segnali sono cambi di marcia a scatti, ritardi nell'innesto delle marce o slittamenti della frizione. In caso di danni avanzati, il cambio può guastarsi completamente e il veicolo si arresta.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. Le complesse trasmissioni automatiche del Mitsubishi Pajero richiedono un'attrezzatura diagnostica speciale per la lettura dei guasti e il lavaggio regolare dell'olio della trasmissione ogni 60.000 km. Le riparazioni spesso comportano la sostituzione dei corpi valvola, dei pacchi frizione o dei convertitori di coppia e il costo può essere considerevole. La manutenzione preventiva, attraverso cambi d'olio regolari e l'utilizzo di olio per trasmissioni originali, può prolungare notevolmente la durata di vita ed evitare costose riparazioni.

Mitsubishi Pajero: Problemi con il motore 3.2 DI-D

Mitsubishi Pajero: Problemi con il motore 3.2 DI-D

Il motore 3.2 DI-D del Mitsubishi Pajero presenta punti deboli caratteristici del sistema di iniezione common rail. Questi guasti comuni si manifestano con un funzionamento irregolare del motore, perdita di potenza e fumo nero dallo scarico. I problemi si verificano in genere tra i 120.000 e i 180.000 km, ma possono presentarsi anche prima se la qualità del carburante è scarsa o la manutenzione è irregolare. Gli iniettori si intasano di depositi, causando una combustione non uniforme. Inoltre, possono verificarsi problemi con la pompa ad alta pressione, che interessano l'intero sistema di iniezione. I sintomi includono anche un aumento del consumo di carburante, difficoltà di avviamento a freddo e l'accensione della spia del motore.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità del sistema 3.2 DI-D. I delicati componenti dell'iniezione del Mitsubishi Pajero richiedono carburante di alta qualità e una pulizia regolare con additivi speciali ogni 15.000 km. La diagnosi viene effettuata misurando la pressione nel sistema common rail e controllando gli ugelli di iniezione su un banco di prova. In caso di problemi, spesso è necessario revisionare gli ugelli di iniezione o sostituire la pompa ad alta pressione. Un trattamento preventivo con detergenti per il sistema di alimentazione può prevenire i depositi e migliorare notevolmente l'affidabilità del motore.

-30%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

AMC 908613 Testata motore con valvole, con molle valvola, con guidavalvole, Sede valvola e Pre-camera, con albero(i) a camme
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvole, con molle valvola, con guidavalvole, Sede valvola e Pre-camera, con albero(i) a camme
  • per N° OE: 2200042A20, MD303750, MD348983, MD351277, MR984455, 2210042880
  • N° componente: 664841
  • AMC: Testata motore
  • Numero articolo: 908613
  • Il nostro prezzo: 805,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
AMC Testata motore con valvole, con molle valvola, con guidavalvole, Sede valvola e Pre-camera, con albero(i) a camme
Numero articolo: 908613
805,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
012049 HELLA 1A6 002 395-071 Gruppo ottico, Faro principale
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx, Dx
  • Circolazione Sx / Dx: per veicolo circolazione Dx
  • Tipo montaggio: Montaggio, interno
  • Tipo lampada: H4, T4W
  • Funzione luce / spia: con luce anabbagliante, con luce abbagliante, con luce di posizione
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tensione [V]: 12
  • Diametro [mm]: 169
  • Diametro [pollici]: 7
  • Tipo lente diffusore: Lente del diffusore convessa
  • Quantità: 1
  • Diametro proiettore luce [mm]: 165
  • N° funzioni spia: 3
  • Numero di riferimento: 20
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Gruppo ottico, Faro principale
  • Numero articolo: 1A6 002 395-071
  • Il nostro prezzo: 40,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Gruppo ottico, Faro principale
Numero articolo: 1A6 002 395-071
rispetto al PVC 84,11 €

40,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-50%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 81,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

81,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-66%
ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 253
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C4
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: Full-Tech FE
  • Numero articolo: 2195305
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,99 €
Dettagli
ELF Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 2195305
rispetto al PVC 150,45 €

49,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Mitsubishi Pajero: Problemi con il bloccaggio del differenziale

Il bloccaggio elettronico del differenziale del Mitsubishi Pajero presenta spesso dei malfunzionamenti, che diventano particolarmente problematici durante la guida in fuoristrada. Il sistema non si avvia o non funziona in modo affidabile, il che può portare a situazioni pericolose su terreni difficili. Questi punti deboli si manifestano spesso dopo soli 80.000-100.000 km e sono tipici della complessa elettronica del sistema di trazione integrale. I guasti possono avere varie cause: sensori difettosi, contatti sporchi, problemi alla centralina o difetti meccanici del differenziale stesso. I sintomi sono l'accensione di spie, rumori insoliti quando si inserisce il bloccaggio o l'interruzione completa della funzione. La durata dei componenti dipende in larga misura dalle condizioni di funzionamento e dalla manutenzione.

Per il corretto funzionamento del complesso sistema è necessaria una manutenzione professionale. I sofisticati componenti del bloccaggio del differenziale del Mitsubishi Pajero richiedono un'ispezione regolare dei sensori e degli attuatori, nonché la pulizia dei contatti elettrici ogni 30.000 km. La diagnosi viene effettuata utilizzando speciali apparecchiature di prova che controllano i segnali elettronici e le funzioni meccaniche. Le riparazioni spesso comportano la sostituzione dei sensori, la pulizia dei contatti o, nei casi più gravi, la revisione dell'intero differenziale. Una manutenzione regolare ed evitare carichi estremi può migliorare notevolmente l'affidabilità.

Mitsubishi Pajero: Problemi con il turbocompressore 2.5 TD

Mitsubishi Pajero: Problemi con il turbocompressore 2.5 TD

Il turbocompressore del motore 2.5 TD mostra i tipici segni di usura e guasto tra i 100.000 e i 150.000 km di percorrenza. Questi frequenti guasti si manifestano con una drastica perdita di potenza, fumo bluastro o nero dallo scarico e insoliti fischi. I punti deboli sono principalmente i cuscinetti e le guarnizioni del turbocompressore, che sono sottoposti a temperature e velocità elevate. Una lubrificazione insufficiente o un olio contaminato possono portare a un'usura prematura. I sintomi spesso si sviluppano gradualmente: inizialmente una leggera perdita di potenza, poi un crescente consumo di olio e infine un guasto completo. Se il danno è avanzato, le schegge metalliche del turbocompressore difettoso possono danneggiare il motore. La durata dipende in larga misura dalla qualità della manutenzione e dalle condizioni operative.

Un'ispezione professionale è essenziale per individuare tempestivamente i danni al turbocompressore. I turbocompressori del Mitsubishi Pajero 2.5 TD per impieghi gravosi richiedono cambi d'olio regolari con oli di alta qualità ogni 10.000 km e controlli del filtro dell'aria. La diagnosi comprende la misurazione della pressione, l'ispezione visiva delle pale della turbina e il controllo delle perdite d'olio. Al primo segno di danneggiamento, il turbocompressore deve essere revisionato o sostituito per evitare danni conseguenti al motore. Le misure preventive, come una corretta fase di riscaldamento e raffreddamento, possono prolungare in modo significativo la durata di vita del turbocompressore.

Mitsubishi Pajero: Problemi con il motore 2.0 GDI e 1.8 GDI

I motori a benzina 2.0 GDI e 1.8 GDI del Mitsubishi Pajero presentano problemi specifici con l'iniezione diretta. Questi difetti comuni si manifestano con un funzionamento irregolare al minimo, una perdita di potenza e un aumento del consumo di carburante. I punti deboli sono dovuti principalmente alla cokizzazione delle valvole di aspirazione e degli iniettori, poiché l'iniezione diretta non consente al carburante di pulire le valvole. I problemi si manifestano in genere dopo 60.000-100.000 km, a seconda delle condizioni di guida e della qualità del carburante. I sintomi includono anche difficoltà di avviamento, soprattutto a freddo, e l'accensione della spia del motore. In caso di coking avanzato, il motore potrebbe non funzionare più correttamente e non avviarsi. L'affidabilità di questi motori dipende in larga misura da una manutenzione regolare e da carburanti di alta qualità.

Per la manutenzione dei sistemi GDI è necessario un controllo sistematico. I delicati componenti dell'iniezione GDI del Mitsubishi Pajero richiedono procedure di pulizia speciali e la rimozione regolare dei depositi carboniosi ogni 40.000 km. La diagnosi viene effettuata mediante l'esame endoscopico delle camere di combustione e la misurazione della pressione nel sistema di alimentazione. Le riparazioni spesso includono la pulizia professionale delle valvole di aspirazione, la sostituzione degli iniettori o la revisione dell'intero sistema di iniezione. Misure preventive come l'uso di carburanti di alta qualità e la guida regolare a regimi più elevati possono ridurre il coking e mantenere le prestazioni del motore.

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 180
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-27%
S4 029 BOSCH S4 0 092 S40 290 Batteria 12V 95Ah 830A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 95
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 830
  • Lunghezza [mm]: 306
  • Larghezza [mm]: 173
  • Altezza [mm]: 225
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: D31
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S40 290
  • Il nostro prezzo: 191,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 95Ah 830A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S40 290
rispetto al PVC 266,30 €

191,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 102,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

102,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

7,99 €
7,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-27%
A.B.S. ECO-KIT 57259 Kit di revisione della pinza freno con pistone, per pistone-Ø: 45 mm
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con pistone
  • Linea di prodotti: ECO-KIT
  • per diametro pistone [mm]: 45
  • Diametro 2 [mm]: 45
  • Sistema frenante: SUMITOMO
  • A.B.S.: Kit di revisione della pinza freno
  • Numero articolo: 57259
  • Stato: Nuovo
Dettagli
A.B.S. Kit di revisione della pinza freno con pistone, per pistone-Ø: 45 mm
Numero articolo: 57259
rispetto al PVC 60,76 €

43,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni del Mitsubishi Pajero

In base all'esperienza dei conducenti del Mitsubishi Pajero, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Difetti del compressore dell'aria condizionata: Spesso si verificano dopo 80.000-120.000 km, spesso causati dall'usura delle guarnizioni o dei cuscinetti.
  • Problemi al sensore ABS: Possono verificarsi già dopo 60.000 km, soprattutto sulle ruote posteriori a causa di sporcizia o corrosione.
  • Guasto alla pompa del carburante: In genere dopo 150.000-200.000 km, spesso a causa di contaminazione nel serbatoio o di guasti elettrici.
  • Perdite dell'ingranaggio dello sterzo: Spesso si verificano dopo 100.000-150.000 km, soprattutto nei veicoli che fanno un uso intensivo del fuoristrada.
  • Problemi al radiatore: Perdite nel radiatore principale o in quello ausiliario dopo 120.000-180.000 km, spesso a causa di scheggiature o corrosione.
  • Difetti del motorino di avviamento: Possono verificarsi dopo 100.000-150.000 km, spesso a causa dell'usura delle spazzole di carbone o degli interruttori magnetici.
  • Problemi al regolatore dei finestrini: I regolatori dei finestrini elettrici si guastano spesso dopo 80.000-120.000 km, di solito a causa di motori o interruttori difettosi.

Mitsubishi Pajero: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Robusta capacità off-road Problemi al cambio automatico
Elevata capacità di carico e di traino Problemi con l'iniezione 3.2 DI-D
Tecnologia di trazione integrale affidabile Usura del turbocompressore
Interni spaziosi Difetti al bloccaggio del differenziale
Lavorazione solida Coking del motore GDI
Buona fornitura di ricambi Guasti elettronici
Tecnologia collaudata Elevato consumo di carburante

Il Mitsubishi Pajero si dimostra un veicolo fuoristrada fondamentalmente robusto e dalla tecnologia collaudata, ma richiede una manutenzione regolare e intensiva. La maggior parte dei problemi può essere evitata o almeno limitata grazie a misure preventive e interventi tempestivi. Soprattutto i sistemi complessi come il cambio automatico, l'iniezione diesel e la trazione integrale richiedono una cura esperta per ridurre al minimo i punti deboli caratteristici e garantire la longevità del veicolo.

 

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-60%
FR 6 KI 332 S BOSCH 0 242 240 653 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 240 653
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 240 653
rispetto al PVC 33,29 €

12,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FAI AutoParts TCK40WO Kit catena distribuzione Simplex, Catena articolata Galle, Superiore
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Superiore
  • N° maglie catena: 110
  • Tipo catena: Simplex, Catena articolata Galle
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza ruote dentate, con guarnizioni
  • FAI AutoParts: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: TCK40WO
  • Il nostro prezzo: 209,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FAI AutoParts Kit catena distribuzione Simplex, Catena articolata Galle, Superiore
Numero articolo: TCK40WO
209,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
DELPHI TC3372 Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Sx, Superiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Superiore
  • Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
  • Materiale: Lamiera d'acciaio
  • Lunghezza [mm]: 313
  • Altezza [mm]: 90
  • Articolo abbinato: TC3373
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con snodo portante / di guida
  • Larghezza [mm]: 268
  • DELPHI: Braccio oscillante, sospensione ruota
  • Numero articolo: TC3372
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DELPHI Braccio oscillante, sospensione ruota Assale anteriore Sx, Superiore, Braccio trasversale oscillante, Lamiera d'acciaio
Numero articolo: TC3372
rispetto al PVC 147,13 €

64,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

YUASA YBX3000 YBX3334 Batteria 12V 95Ah 720A con maniglie, con indicatore stato carica, Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX3000
  • Capacità batteria [Ah]: 95
  • Batteria: con maniglie, con indicatore stato carica, Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 720
  • Lunghezza [mm]: 303
  • Larghezza [mm]: 174
  • Altezza [mm]: 222
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,8
  • DIN / ISO: D31
  • Caratteristiche: SMF
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B01
  • Disposizione polare: 1
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX3334
  • Il nostro prezzo: 107,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 95Ah 720A con maniglie, con indicatore stato carica, Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: YBX3334
107,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 122
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
rispetto al PVC 43,56 €

40,99 €
10,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

UFI 23.265.00 Filtro olio M 20 X 1,5, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
  • Altezza [mm]: 88
  • Dimensioni filettatura: M 20 X 1,5
  • Diametro interno 2 [mm]: 56
  • Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1
  • Diametro [mm]: 68, 72
  • Diametro esterno 2 [mm]: 64
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 23.265.00
  • Il nostro prezzo: 5,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio M 20 X 1,5, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: 23.265.00
5,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

JAPANPARTS FO-599S Filtro olio By-pass, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Diametro [mm]: 80
  • Lunghezza [mm]: 76
  • Filettatura interna [mm]: M20 x 1,5
  • Diametro montaggio [mm]: 64
  • per N° OE: 2630035505
  • N° informazione tecnica: By-pass
  • JAPANPARTS: Filtro olio
  • Numero articolo: FO-599S
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
JAPANPARTS Filtro olio By-pass, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: FO-599S
7,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 252 Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W21 / 5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 21 / 5
  • Modello presa lampadina: W3x16q
  • BOSCH: Lampadina, Luce stop / Luce posteriore
  • Numero articolo: 1 987 302 252
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce stop / Luce posteriore W21/5W, 12V 21/5W
Numero articolo: 1 987 302 252
rispetto al PVC 5,37 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: