• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Mitsubishi Eclipse Cross

Indice

  1. Mitsubishi Eclipse Cross: comuni problemi e difetti
  2. Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con la trasmissione CVT
  3. Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con il sistema ibrido plug-in
  4. Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con l'impianto di climatizzazione
  5. Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con il motore diesel 2.2
  6. Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con l'elettronica e l'infotainment
  7. Ulteriori difetti comuni della Mitsubishi Eclipse Cross
  8. Mitsubishi Eclipse Cross: punti deboli e punti di forza

Mitsubishi Eclipse Cross: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi alla trasmissione CVT: La trasmissione CVT a variazione continua inizia a mostrare i primi punti deboli, come cambiate a scatti e risposte ritardate, già a partire da 30.000 km. Questi sintomi sono particolarmente accentuati nei motori 1.5 T-MIVEC e possono comportare costose riparazioni.
  • Problemi alla batteria dell'ibrido plug-in: Le varianti PHEV della Eclipse Cross presentano problemi di capacità della batteria e di funzionamento della ricarica dopo 50.000 km. La batteria ibrida perde prestazioni, il che si manifesta con un'autonomia elettrica ridotta e guasti più frequenti.
  • Malfunzionamento del climatizzatore: L'impianto di climatizzazione non funziona correttamente, soprattutto nei modelli 2018 e successivi. I sintomi includono una capacità di raffreddamento insufficiente e strani rumori, spesso causati da compressori difettosi o perdite di refrigerante.
  • 2.2 Problemi al motore diesel: Il motore diesel 2.2 presenta guasti al sistema di iniezione e problemi al turbocompressore già a partire da 40.000 km. Questi punti deboli comportano una riduzione delle prestazioni e un aumento del consumo di carburante, con conseguenti ripercussioni sull'affidabilità del motore.

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con la trasmissione CVT

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con la trasmissione CVT

La trasmissione CVT della Mitsubishi Eclipse Cross mostra i primi segni di debolezza anche a chilometraggi relativamente bassi, manifestandosi con cambiate a scatti, risposte ritardate e rumori insoliti. Particolarmente colpiti sono i veicoli con il motore 1.5 T-MIVEC, in cui il cambio non cambia correttamente e non si avvia immediatamente. I sintomi si manifestano in genere tra i 30.000 e i 60.000 km, con una seconda ondata di problemi osservata intorno ai 100.000 km. Le lamentele più comuni riguardano l'accelerazione ritardata, i rumori di vibrazione durante la guida e, in casi estremi, il guasto completo della trasmissione. Questi problemi incidono significativamente sia sulla durata che sull'affidabilità del veicolo.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione CVT. Le delicate parti della trasmissione della Mitsubishi Eclipse Cross richiedono controlli regolari del fluido CVT ogni 40.000 km e una diagnosi professionale al primo segno di irregolarità. Spesso è necessaria la sostituzione completa dell'unità CVT per risolvere i problemi, anche se la manutenzione preventiva attraverso il cambio regolare del fluido e una guida delicata può prolungarne la vita. Un'ispezione professionale ogni 20.000 km può prevenire danni maggiori e garantire un funzionamento ottimale della trasmissione.

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con il sistema ibrido plug-in

Le varianti PHEV della Eclipse Cross sviluppano punti deboli caratteristici del sistema ibrido a partire da circa 50.000 km, che si manifestano con una riduzione dell'autonomia elettrica, errori di ricarica e perdita di capacità della batteria. Il sistema ibrido plug-in non funziona più in modo ottimale, il che si manifesta in guasti più frequenti e in una significativa riduzione dell'autonomia elettrica, che passa dai 55 km originari a soli 25-30 km in alcuni casi. Particolarmente problematici sono i sistemi di gestione della batteria, che presentano un aumento dei guasti a partire da 70.000 km e possono portare al completo fallimento della funzione di trazione elettrica. I sintomi includono anche problemi di ricarica presso le stazioni di ricarica esterne, temperature irregolari della batteria e messaggi di avvertimento sul cruscotto.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità del sistema ibrido. I complessi componenti della Mitsubishi Eclipse Cross PHEV richiedono strumenti diagnostici specializzati e aggiornamenti regolari del software ogni 15.000 km per ottimizzare la gestione della batteria. Per risolvere la maggior parte dei problemi ibridi è necessario ricalibrare il sistema di gestione della batteria o, nei casi più gravi, sostituire i singoli moduli della batteria. Le misure preventive includono l'evitare scariche profonde, la ricarica regolare anche quando non viene utilizzata e il rispetto dei cicli di carica raccomandati per mantenere la salute ottimale della batteria.

-42%
RIDEX 2232W0084 Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con scanalatura, con valvole
Recensioni - 68
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con scanalatura, con valvole
  • Velocità max. omologata [km / h]: 250
  • Colore alloggiamento: nero
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale stelo valvola: Alluminio
  • Lettera di riferimento: 3057
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 8
  • Tipo montaggio: avvitato
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
  • Colore valvola: argento
  • RIDEX: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: 2232W0084
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con scanalatura, con valvole
Numero articolo: 2232W0084
rispetto al PVC 51,40 €

29,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 180
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

7,99 €
7,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

UFI 23.265.00 Filtro olio M 20 X 1,5, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
  • Altezza [mm]: 88
  • Dimensioni filettatura: M 20 X 1,5
  • Diametro interno 2 [mm]: 56
  • Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1
  • Diametro [mm]: 68, 72
  • Diametro esterno 2 [mm]: 64
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 23.265.00
  • Il nostro prezzo: 5,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio M 20 X 1,5, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: 23.265.00
5,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con l'impianto di climatizzazione

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con l'impianto di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione della Eclipse Cross presenta malfunzionamenti ricorrenti, soprattutto nei modelli dal 2018 in poi, che si manifestano con una capacità di raffreddamento insufficiente, rumori insoliti e il fallimento completo della funzione di raffreddamento. I guasti più comuni si verificano già a partire da 25.000 km e comprendono compressori difettosi, perdite di refrigerante e problemi alla centralina elettronica del climatizzatore. L'impianto di climatizzazione non funziona correttamente e questo si rivela un problema critico, soprattutto nei mesi estivi. I sintomi tipici sono aria calda nonostante il raffreddamento sia attivato, funzionamento intermittente e rumori metallici dal cruscotto. Una seconda ondata di problemi si verifica intorno agli 80.000 km, quando possono essere interessati anche l'evaporatore e il sistema di climatizzazione automatica.

È necessario un controllo professionale per diagnosticare con precisione i problemi dell'aria condizionata. I componenti del climatizzatore della Mitsubishi Eclipse Cross richiedono una manutenzione annuale con controllo del refrigerante e pulizia dell'evaporatore per evitare accumuli di batteri e problemi di odore. La soluzione spesso prevede la sostituzione del compressore, la sigillatura delle perdite nel circuito del refrigerante e la riprogrammazione del sistema di climatizzazione. Una manutenzione regolare ogni 15.000 km e l'utilizzo dell'impianto di climatizzazione anche in inverno possono allungare notevolmente la vita dei componenti ed evitare costose riparazioni.

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con il motore diesel 2.2

Il motore diesel 2.2 della Eclipse Cross, dopo 40.000 km, sviluppa i caratteristici punti deboli nel sistema di iniezione e nel turbocompressore, che comportano notevoli perdite di potenza e un aumento del consumo di carburante. I guasti più comuni includono iniettori intasati, pompe ad alta pressione difettose e problemi di ricircolo dei gas di scarico, a causa dei quali il motore non si avvia immediatamente o funziona in modo irregolare al minimo. Particolarmente problematici sono i filtri DPF, che richiedono cicli di rigenerazione regolari a partire da 60.000 km e spesso si intasano durante i viaggi brevi. L'affidabilità del 2.2 Diesel è influenzata anche da problemi alla catena di distribuzione, che mostra segni di usura intorno ai 120.000 km e può portare a costosi danni al motore.

Una manutenzione professionale è essenziale per mantenere le prestazioni del motore diesel. Gli esigenti componenti della Mitsubishi Eclipse Cross 2.2 Diesel richiedono un cambio dell'olio ogni 10.000 km con olio di alta qualità a basso contenuto di SAPS e una pulizia regolare del sistema di iniezione con additivi speciali. La soluzione alla maggior parte dei problemi del diesel comprende la pulizia professionale degli iniettori, la sostituzione del filtro DPF se irreversibilmente bloccato e il controllo della catena di distribuzione agli intervalli raccomandati. Misure preventive come la guida regolare in autostrada per la rigenerazione del DPF e l'uso di additivi diesel di alta qualità possono allungare notevolmente la vita del motore.

SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: ECO 2
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 19,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,99 €
19,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

HIR2 PHILIPS LongLife 9012LLC1 Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, 3700K, Alogeno
Recensioni - 31
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Tipo lampada: HIR2
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3700
  • Modello presa lampadina: PX22d
  • PHILIPS: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 9012LLC1
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, 3700K, Alogeno
Numero articolo: 9012LLC1
29,49 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

D47 VARTA BLUE dynamic D47 5604100543132 Batteria 12V 60Ah 540A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Serie: D47
  • Linea di prodotti: BLUE dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 232
  • Larghezza [mm]: 173
  • Altezza [mm]: 225
  • Tensione [V]: 12
  • Osservare info manutenzione
  • DIN / ISO: D23
  • Tipo polo terminale: 1
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B00
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 5604100543132
  • Il nostro prezzo: 107,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 60Ah 540A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 5604100543132
107,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
E1 2EC BOSCH 1 987 301 026 Lampadina 12V 5W, W5W
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina
  • Numero articolo: 1 987 301 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina 12V 5W, W5W
Numero articolo: 1 987 301 026
rispetto al PVC 3,20 €

1,99 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 51,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
51,99 €
13,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Mitsubishi Eclipse Cross: Problemi con l'elettronica e l'infotainment

I sistemi elettronici della Eclipse Cross mostrano debolezze ricorrenti dopo 20.000 km, che si manifestano con errori di software, crash di sistema e problemi di connessione con gli smartphone. Particolarmente colpiti sono il sistema di infotainment, i sistemi di assistenza alla guida e il freno di stazionamento elettronico, che presentano spesso errori e non funzionano correttamente. I sintomi includono schermate congelate, mancata connessione Bluetooth, messaggi errati dei sensori e riavvii spontanei del sistema durante la guida. Questi problemi influiscono sia sull'usabilità che sulle funzioni di sicurezza del veicolo. Una seconda ondata di problemi si verifica intorno ai 70.000 km, quando anche i collegamenti dei cavi possono risentire dell'invecchiamento e delle vibrazioni.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la stabilità dei sistemi elettronici. I complessi componenti elettronici della Mitsubishi Eclipse Cross richiedono aggiornamenti regolari del software ogni 6 mesi e una diagnosi professionale al primo segno di malfunzionamento. La soluzione alla maggior parte dei problemi elettronici richiede la riprogrammazione delle unità di controllo interessate, il ripristino delle impostazioni di fabbrica o, nei casi più gravi, la sostituzione dei moduli difettosi. Le misure preventive includono la pulizia regolare dei contatti, evitando l'umidità all'interno del veicolo e l'installazione tempestiva degli aggiornamenti software disponibili per risolvere i bug noti e le vulnerabilità di sicurezza.

Ulteriori difetti comuni della Mitsubishi Eclipse Cross

In base alle esperienze dei conducenti di Eclipse Cross, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Stridio dei freni e usura precoce: si verifica già a partire da 15.000 km, soprattutto con le pastiglie dei freni anteriori a causa della mescola aggressiva delle pastiglie.
  • Maniglie e meccanismi di chiusura delle porte difettosi: Possono verificarsi a partire da 35.000 km, spesso a causa dell'affaticamento dei componenti in plastica.
  • Problemi con il sistema automatico start-stop: In genere si verificano dopo 45.000 km, spesso a causa di una batteria di avviamento debole o di sensori difettosi.
  • Crepe sul parabrezza senza influenza esterna: Le crepe spontanee sono possibili dopo 25.000 km, spesso a causa di sollecitazioni nel vetro.
  • Problemi all'impianto di scarico nelle varianti diesel: Si verificano dopo 80.000 km, in particolare crepe nel sistema di scarico dopo il filtro DPF.
  • LED dei fari difettosi: Possono verificarsi dopo 40.000 km, soprattutto se si utilizza spesso il sistema di illuminazione automatica.
  • Problemi al sistema di trazione integrale: Si verificano intorno ai 90.000 km, spesso a causa dell'usura dei dischi della frizione dell'asse posteriore.

Mitsubishi Eclipse Cross: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Design moderno e lavorazione di alta qualità Trasmissione CVT con problemi di usura precoce
Buon utilizzo dello spazio e del comfort Batteria PHEV con perdita di capacità
Ampia dotazione di serie Aria condizionata con difetti ricorrenti
Tenuta di strada e comfort di guida solidi Motore diesel con problemi al sistema di iniezione
Buoni servizi di garanzia da parte del produttore Problemi elettronici nell'infotainment
Interessante rapporto qualità-prezzo Componenti dei freni con usura precoce
Basso consumo di carburante con PHEV Qualità dei materiali insufficiente per le maniglie delle porte

La Mitsubishi Eclipse Cross è un SUV moderno con un design accattivante e un buon equipaggiamento, ma presenta punti deboli in diverse aree importanti. In particolare, la trasmissione CVT e la tecnologia ibrida richiedono una manutenzione accurata e possono comportare notevoli costi di assistenza. Una manutenzione regolare e professionale è fondamentale per la longevità del veicolo e le misure preventive possono evitare molti dei problemi tipici. I potenziali acquirenti dovrebbero tenere conto di questi punti deboli noti al momento della decisione e pianificare riserve di manutenzione adeguate.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

SCHRADER 1210 Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con bullone/vite, con valvole
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bullone / vite, con valvole
  • Velocità max. omologata [km / h]: 210
  • Colore alloggiamento: nero / bianco
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale stelo valvola: Gomma con inserto in tessuto ramato
  • Marchio controllo: CE
  • Lettera di riferimento: 1210
  • Coppia spunto / serraggio [Nm] 0
  • Tipo montaggio: infilato
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
  • Colore valvola: nero
  • SCHRADER: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: 1210
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SCHRADER Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con bullone/vite, con valvole
Numero articolo: 1210
26,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 119
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109776
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
38,49 €
7,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-48%
REINZ 70-31414-10 Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, Senza solvente, sempre elastico, indurente, nero, REINZOSIL
Recensioni - 91
Informazione sul ricambio
  • Materiale: Silicone
  • Proprietà chimiche: Senza solvente, sempre elastico, indurente
  • Colore: nero
  • Capacità [ml]: 70
  • Intervallo temperatura da [°C]: 50
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: 320
  • Tipo confezione: Tubo
  • solo unitamente a: 70-31415-00
  • Info integrativa: REINZOSIL
  • REINZ: Sostanza sigillante
  • Numero articolo: 70-31414-10
  • Il nostro prezzo: 6,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
REINZ Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, Senza solvente, sempre elastico, indurente, nero, REINZOSIL
Numero articolo: 70-31414-10
rispetto al PVC 13,65 €

6,99 €
99,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C3 1552FF Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 2, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01, OV0401547-D30
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 1552FF
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 1552FF
49,99 €
12,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,99 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

W5W OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 2825CBN Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, installazione laterale
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: installazione laterale
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 2825CBN
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, installazione laterale
Numero articolo: 2825CBN
4,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-14%
HIR2 OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 9012CBN Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: HIR2
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX22d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 9012CBN
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 9012CBN
rispetto al PVC 44,99 €

38,49 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 114
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN Plus
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 15F624
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 33,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
rispetto al PVC 40,48 €

33,99 €
8,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
ELRING 036.164 Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, sempre elastico, Senza solvente, resistente-UV, grigio, Testa a cilindro
Recensioni - 91
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Testa a cilindro
  • Proprietà chimiche: sempre elastico, Senza solvente, resistente-UV
  • Tipo confezione: Tubo
  • Capacità [ml]: 70
  • Materiale: Silicone
  • Intervallo temperatura da [°C]: -60
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: 315
  • Colore: grigio
  • ELRING: Sostanza sigillante
  • Numero articolo: 036.164
  • Il nostro prezzo: 5,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELRING Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, sempre elastico, Senza solvente, resistente-UV, grigio, Testa a cilindro
Numero articolo: 036.164
rispetto al PVC 11,35 €

5,99 €
Prezzo per unità
85,57 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

D48 VARTA BLUE dynamic D48 5604110543132 Batteria 12V 60Ah 540A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Serie: D48
  • Linea di prodotti: BLUE dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 232
  • Larghezza [mm]: 173
  • Altezza [mm]: 225
  • Tensione [V]: 12
  • Osservare info manutenzione
  • DIN / ISO: D23
  • Tipo polo terminale: 1
  • Disposizione polare: 1
  • Tipo listello di fondo: B00
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 5604110543132
  • Il nostro prezzo: 107,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 60Ah 540A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 5604110543132
107,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: