• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Mitsubishi Lancer

Indice

  1. Mitsubishi Lancer: comuni problemi e difetti
  2. Mitsubishi Lancer: Problemi con la trasmissione CVT
  3. Mitsubishi Lancer: Problemi con la catena di distribuzione
  4. Mitsubishi Lancer: Problemi con il turbocompressore 2.0 Di-D
  5. Mitsubishi Lancer: Problemi con la pompa del carburante
  6. Mitsubishi Lancer: Problemi con la frizione nei modelli con cambio manuale
  7. Ulteriori guasti comuni della Mitsubishi Lancer
  8. Mitsubishi Lancer: punti deboli e punti di forza

Mitsubishi Lancer: comuni problemi e difetti

 
  • Usura del cambio CVT: Il cambio a variazione continua CVT mostra segni di usura a partire da 80.000-120.000 km, soprattutto nei modelli 1.8 143 PS e 2.0 Di-D del 2009-2010. I sintomi sono accelerazione a scatti e rumori metallici.
  • Problemi alla catena di distribuzione: La catena di distribuzione può causare problemi già a partire da 60.000-100.000 km, soprattutto se non viene sottoposta a regolare manutenzione. Ciò comporta una rumorosità del motore e può provocare gravi danni al motore.
  • Guasti al turbocompressore del 2.0 Di-D: il turbocompressore del motore 2.0 Di-D mostra spesso segni di usura tra i 100.000-150.000 km, con conseguente perdita di potenza e fumo nero.
  • Guasti alla pompa del carburante: La pompa del carburante si guasta spesso tra 80.000-120.000 km, causando il mancato avviamento o lo stallo del motore durante la guida.

Mitsubishi Lancer: Problemi con la trasmissione CVT

Mitsubishi Lancer: Problemi con la trasmissione CVT

Il cambio CVT della Mitsubishi Lancer, soprattutto nei modelli con motore 1.8 da 143 CV del periodo 2006-2010, presenta frequenti difetti sotto forma di usura prematura delle cinghie trapezoidali e delle pulegge. I sintomi si manifestano con accelerazioni a scatti, vibrazioni insolite e rumori metallici durante il cambio di marcia. L'affidabilità del sistema CVT è discutibile, soprattutto a chilometraggi elevati, poiché i primi sintomi possono manifestarsi già a 80.000 km. Con un uso intensivo o uno stile di guida sportivo, questi problemi possono manifestarsi prima. Il cambio non funziona più in modo ottimale e non passa più agevolmente da un rapporto all'altro. La durata del cambio CVT è spesso inferiore alle aspettative del conducente, con conseguenti costose riparazioni.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità del sistema CVT. I delicati componenti della trasmissione della Mitsubishi Lancer richiedono uno speciale fluido CVT e controlli regolari ogni 30.000-40.000 km. Una diagnosi professionale con lettura computerizzata può rilevare precocemente i guasti dell'unità di controllo. Il fluido CVT deve essere sostituito ogni 60.000 km per ridurre al minimo l'usura. È necessario un controllo immediato in officina al primo segno di problemi, poiché i guasti alla trasmissione CVT spesso portano a un guasto totale.

Mitsubishi Lancer: Problemi con la catena di distribuzione

La catena di distribuzione della Mitsubishi Lancer, in particolare nei motori 1.6 da 117 CV e 1.8 da 143 CV dei modelli 2006-2009, sviluppa spesso problemi dovuti all'usura dei tendicatena e delle guide. I primi sintomi si verificano spesso tra i 60.000 e i 100.000 km e si manifestano con rumori di sferragliamento all'avviamento a freddo, che scompaiono dopo il riscaldamento. Con l'avanzare dell'usura, i rumori possono diventare permanenti e portare a gravi danni al motore. La catena di distribuzione non salta più correttamente e può causare danni a pistoni e valvole se si guasta completamente. Gli intervalli di cambio olio irregolari, che accelerano l'usura, sono particolarmente problematici. L'affidabilità della catena di distribuzione dipende fortemente dalla qualità della manutenzione, per cui gli oli di qualità inferiore possono ridurne significativamente la durata.

Un'ispezione sistematica è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della catena di distribuzione. I precisi componenti della catena di distribuzione della Mitsubishi Lancer richiedono olio motore di alta qualità con la corretta viscosità e cambi d'olio regolari ogni 10.000 km. Un'ispezione visiva dei tenditori della catena e l'ascolto del motore a freddo possono fornire le prime indicazioni. In caso di rumori sospetti, è necessario eseguire immediatamente un'endoscopia del vano motore. La sostituzione preventiva della catena di distribuzione e dei tenditori tra 80.000-120.000 km può evitare costosi danni conseguenti.

-58%
SST60R MAGNETI MARELLI SST 069060640008 Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069060640008
  • Il nostro prezzo: 108,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069060640008
rispetto al PVC 265,47 €

108,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

BPR7ES NGK 2023 Candela accensione M14 x 1,25, Apertura chiave: 20,8 mm
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Candela accensione: Raccordo-SAE svitabile, Elettrodo centrale-Nichel, 1 Elettrodo di massa, schermato / a, 5 kOhm, con sede-tenuta piatta
  • Apertura chiave: 20,8 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19,0
  • Andamento scintilla [mm]: 3,0
  • Dimensioni filettatura: M14 x 1,25
  • NGK: Candela accensione
  • Numero articolo: 2023
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NGK Candela accensione M14 x 1,25, Apertura chiave: 20,8 mm
Numero articolo: 2023
4,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,99 €
17,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
BOSCH 0 580 454 094 Pompa carburante elettrico
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: nel serbatoio carburante
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • BOSCH: Pompa carburante
  • Numero articolo: 0 580 454 094
  • Il nostro prezzo: 31,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Pompa carburante elettrico
Numero articolo: 0 580 454 094
rispetto al PVC 58,63 €

31,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Mitsubishi Lancer: Problemi con il turbocompressore 2.0 Di-D

Il turbocompressore del motore 2.0 Di-D della Mitsubishi Lancer mostra i tipici segni di usura tra i 100.000-150.000 km di percorrenza. I sintomi più comuni sono la perdita di potenza, soprattutto ai regimi più elevati, il fumo nero dallo scarico e il fischio in accelerazione. Il turbocompressore non funziona più in modo ottimale a causa dell'usura dei cuscinetti, del coking delle palette di guida o di difetti nel sistema di controllo della valvola di scarico. I brevi tragitti di guida senza sufficienti fasi di riscaldamento sono particolarmente problematici e portano a un'usura prematura. L'affidabilità del turbocompressore dipende in larga misura dalla qualità dell'olio e dagli intervalli di manutenzione regolari. Anche i difetti del sistema di ricircolo dei gas di scarico possono ridurre la durata di vita e portare a costosi guasti.

Per diagnosticare correttamente i problemi del turbocompressore è necessaria un'ispezione professionale. I complessi sistemi di turbocompressori della Mitsubishi Lancer richiedono un'attrezzatura diagnostica speciale per controllare la pressione di sovralimentazione e il funzionamento della wastegate. Un controllo regolare dell'olio motore alla ricerca di particelle metalliche può indicare precocemente il danneggiamento dei cuscinetti. La sostituzione del filtro dell'aria ogni 20.000 km e l'utilizzo di oli motore di alta qualità sono essenziali. In caso di problemi al turbocompressore, è necessario controllare anche il sistema di aspirazione e il ricircolo dei gas di scarico, poiché questi componenti sono spesso causa di problemi correlati.

Mitsubishi Lancer: Problemi con la pompa del carburante

Mitsubishi Lancer: Problemi con la pompa del carburante

La pompa elettrica del carburante della Mitsubishi Lancer si guasta spesso tra gli 80.000 e i 120.000 km, con i modelli del 2006-2009 particolarmente colpiti. I sintomi iniziano spesso con problemi di avviamento sporadici, in cui il motore non si avvia immediatamente e richiede diversi tentativi di avviamento. In una fase avanzata, la pompa del carburante può guastarsi completamente durante la guida, causando l'arresto improvviso del motore. I segnali tipici sono le lamentele per il funzionamento irregolare del motore, la perdita di potenza a pieno regime e i sobbalzi in accelerazione. L'affidabilità della pompa del carburante è influenzata negativamente dalle impurità presenti nel serbatoio, dal carburante di bassa qualità e dal basso livello del serbatoio. I guasti dovuti alla pompa del carburante possono essere particolarmente pericolosi se si verificano nel traffico.

Una manutenzione professionale è fondamentale per individuare tempestivamente i problemi della pompa del carburante. I delicati sistemi di alimentazione della Mitsubishi Lancer richiedono controlli regolari della pressione del carburante e dei collegamenti elettrici ogni 20.000 km. La diagnosi con un manometro del carburante può identificare le pompe difettose prima che si guastino completamente. Il filtro del carburante deve essere sostituito ogni 40.000 km per proteggere la pompa dalla contaminazione. Misure preventive come evitare di guidare con il serbatoio quasi vuoto e utilizzare detergenti per l'impianto di alimentazione possono prolungare notevolmente la durata di vita.

Mitsubishi Lancer: Problemi con la frizione nei modelli con cambio manuale

La frizione della Mitsubishi Lancer con cambio manuale mostra tipicamente segni di usura tra 80.000-140.000 km, a seconda dello stile di guida e delle condizioni operative. I primi sintomi sono un punto di stridio più elevato, in cui la frizione si innesta in ritardo, nonché uno slittamento in caso di forte accelerazione o in salita. Il cambio non è più fluido, soprattutto quando si innestano la prima e la seconda marcia, e possono verificarsi rumori di stridio durante la frizione. La frizione è particolarmente sollecitata nei motori 1.6 da 117 CV e 1.8 da 143 CV, poiché queste unità sviluppano una coppia relativamente elevata. Anche i malfunzionamenti dell'impianto idraulico della frizione possono causare una sensazione di spugnosità del pedale della frizione. La durata della frizione è notevolmente ridotta dai frequenti stop-and-go, dall'uso del rimorchio e da uno stile di guida scorretto.

Una manutenzione regolare è essenziale per il funzionamento ottimale del sistema della frizione. I componenti della frizione della Mitsubishi Lancer, sottoposti a stress, richiedono controlli regolari del fluido idraulico e del gioco del pedale ogni 15.000 km. Una corretta regolazione del gioco della frizione può prevenire l'usura prematura. Al primo segno di slittamento della frizione è necessario effettuare un controllo in officina, poiché le condizioni possono deteriorarsi rapidamente. Il set completo della frizione, comprendente lo spingidisco, il disco della frizione e il cuscinetto di stacco, deve essere sostituito come un'unità per garantire un funzionamento e una durata ottimali.

PIERBURG 7.02551.12.0 Pompa depressione, Sistema frenante con guarnizione
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • N° raccordi: 3
  • Tipo pompa: Pompa in tandem
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Forma: dritto
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Tipo carburante: Diesel
  • PIERBURG: Pompa depressione, Sistema frenante
  • Numero articolo: 7.02551.12.0
  • Il nostro prezzo: 213,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PIERBURG Pompa depressione, Sistema frenante con guarnizione
Numero articolo: 7.02551.12.0
213,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-69%
BK2A MAGNETI MARELLI 060690002010 Bobina d'accensione
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Qualità: O.E. (Original)
  • MAGNETI MARELLI: Bobina d'accensione
  • Numero articolo: 060690002010
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Bobina d'accensione
Numero articolo: 060690002010
rispetto al PVC 97,36 €

29,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 150,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
150,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-50%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 81,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

81,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Transmax Manual Multivehicle 15D812 Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Serie: Manual Multivehicle
  • Linea di prodotti: Transmax
  • Grado di viscosità SAE:: 75W-90
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 235.72, Ford WSD-M2C200-C
  • Capacità [litri]: 1
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale, Cambio differenziale, Ripartitore di coppia
  • Specificazione: API GL-4
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • CASTROL: Olio cambio
  • Numero articolo: 15D812
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Numero articolo: 15D812
Più
29,99 €
29,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Ulteriori guasti comuni della Mitsubishi Lancer

In base all'esperienza dei proprietari della Mitsubishi Lancer, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Problemi al climatizzatore: i guasti al compressore si verificano spesso dopo 60.000-80.000 km, soprattutto nei modelli 2006-2007.
  • Sonde lambda difettose: Possono guastarsi già dopo 40.000-60.000 km, causando un aumento del consumo di carburante e problemi allo scarico.
  • Problemi al servosterzo: Le perdite nell'ingranaggio dello sterzo si verificano in genere dopo 100.000-130.000 km.
  • Usura dei cuscinetti delle ruote: I cuscinetti delle ruote posteriori, in particolare, si usurano spesso tra 80.000-120.000 km.
  • Bobine di accensione difettose: Spesso si verificano dopo 60.000-90.000 km e causano disordini del motore e accensioni irregolari.
  • Problemi con il freno a mano: Il cavo e le pastiglie si usurano spesso dopo 40.000-60.000 km di uso intensivo.
  • Perdite del differenziale: Possono verificarsi dopo 120.000-150.000 km, soprattutto nei modelli a trazione integrale.

Mitsubishi Lancer: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Design sportivo Usura del cambio CVT
Buona tenuta di strada Problemi alla catena di distribuzione
Motori base affidabili Difetti del turbocompressore
Prezzo di acquisto favorevole Guasti alla pompa del carburante
Buono spazio Usura della frizione
Bassi costi assicurativi Problemi con l'aria condizionata
Assetto sportivo delle sospensioni Guasti all'elettronica

La Mitsubishi Lancer si dimostra un veicolo fondamentalmente solido e dal carattere sportivo, ma presenta punti deboli specifici che richiedono un'attenzione regolare. I problemi più comuni riguardano il cambio CVT, la catena di distribuzione e, nei modelli diesel, il turbocompressore. Con una manutenzione costante e un'individuazione tempestiva dei problemi, la maggior parte dei punti deboli può essere gestita con successo, rendendo la Lancer una soluzione di mobilità affidabile.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 102,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

102,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

7,99 €
7,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
BOSCH 0 221 119 027 Bobina d'accensione 14V, senza fascetta
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Tensione nominale [V]: 14
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza fascetta
  • BOSCH: Bobina d'accensione
  • Numero articolo: 0 221 119 027
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Bobina d'accensione 14V, senza fascetta
Numero articolo: 0 221 119 027
rispetto al PVC 53,01 €

45,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
FR 6 KI 332 S BOSCH 0 242 240 653 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 240 653
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 240 653
rispetto al PVC 33,29 €

12,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,24 €

0,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 22806 Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, Rosso
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF III
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 236.10, Peugeot ZF 4HP 18, MAN 339 V1, MAN 339 Z2, MB 236.13, Honda Z1, MAN 339 V2, Peugeot ZF 4HP 14, Ford Mercon V, GM Dexron IIIH, GM Dexron IIIG, Ford WSS-M2C938-A, Ford WSS-M2C922-A1, Ford WSS-M2C202-B, Ford WSS-M2C195-A, VW TL 52533, Ford WSS-M2C919-E, MB 236.6, MB 235.71, MB 236.9, ZF TE-ML 14C
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio automatico
  • Colore: Rosso
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipologia di veicolo: Camion, Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 22806
  • Il nostro prezzo: 30,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, Rosso
Numero articolo: 22806
Più
30,99 €
30,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
43,99 €
11,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
44,49 €
8,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
NRF 54387 Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo con materiale di fissaggio/montaggio, con condotto
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con condotto
  • Lunghezza della rete [mm]: 147
  • Larghezza della rete [mm]: 240
  • Profondità della rete [mm]: 26
  • Articolo complementare / Info integrativa: con materiale di fissaggio / montaggio
  • Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
  • NRF: Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo
  • Numero articolo: 54387
  • Il nostro prezzo: 59,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NRF Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo con materiale di fissaggio/montaggio, con condotto
Numero articolo: 54387
rispetto al PVC 147,62 €

59,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: