• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Ford Kuga

Indice

  1. Ford Kuga: comuni problemi e difetti
  2. Ford Kuga: Problemi con il cambio automatico del 1.5 EcoBoost
  3. Ford Kuga: Sistema Start-Stop non funzionante
  4. Ford Kuga: Degrado della batteria ibrida plug-in
  5. Ford Kuga: Problemi di iniezione del diesel 2.0 TDCi
  6. Ford Kuga: Problemi di raffreddamento del sistema ibrido
  7. Ford Kuga: Il freno di stazionamento elettronico non si inserisce
  8. Altri guasti comuni della Ford Kuga
  9. Ford Kuga: punti deboli e punti di forza

Ford Kuga: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi al cambio automatico con il 1.5 EcoBoost: Il cambio automatico mostra segni di usura a partire da 40.000-60.000 km, soprattutto nei modelli 2018 e 2019. I sintomi includono cambi di marcia a scatti e il veicolo non passa correttamente alla marcia desiderata.
  • Sistema start-stop non funzionante: Il sistema start-stop spesso si guasta dopo 50.000-80.000 km, con conseguente aumento del consumo di carburante. Questi guasti si verificano soprattutto nelle varianti ibride e full hybrid e si manifestano con il motore costantemente acceso a veicolo fermo.
  • Degrado della batteria dell'ibrido plug-in: La batteria ad alta tensione dell'ibrido plug-in mostra significative perdite di capacità già dopo 80.000-120.000 km. La durata delle celle della batteria è più breve del previsto e ciò comporta una riduzione dell'autonomia elettrica.
  • Problemi di iniezione del motore diesel 2.0 TDCi: Il motore 2.0 TDCi sviluppa problemi agli iniettori del carburante a partire da 100.000-150.000 km. Questi frequenti guasti causano un funzionamento irregolare e il motore non si avvia in modo affidabile, soprattutto a basse temperature.

Ford Kuga: Problemi con il cambio automatico del 1.5 EcoBoost

I problemi al cambio automatico della Ford Kuga con motore 1.5 EcoBoost si verificano con particolare frequenza negli anni di modello 2018 e 2019. La trasmissione mostra i primi segni di usura a partire da 40.000-60.000 km, con sintomi quali cambi di marcia a scatti, ritardi nei cambi di marcia e rumori insoliti. L'affidabilità della trasmissione è ben al di sotto delle aspettative, con molti automobilisti che riferiscono che il veicolo non cambia correttamente o passa in modalità di emergenza. Queste lamentele sono particolarmente comuni durante l'uso intensivo in città o nel frequente traffico stop-and-go. La durata della trasmissione è significativamente influenzata da questi guasti precoci, con conseguenti costose riparazioni.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. I sensibili cambi automatici della Ford Kuga richiedono cambi d'olio regolari ogni 60.000 chilometri e una diagnosi professionale al primo segno di irregolarità. Le misure di manutenzione preventiva, come l'utilizzo di olio ATF di alta qualità e l'evitare la guida aggressiva, possono allungare notevolmente la vita della trasmissione e prevenire danni maggiori.

Ford Kuga: Sistema Start-Stop non funzionante

Ford Kuga: Sistema Start-Stop non funzionante

Il sistema Start-Stop della Ford Kuga è spesso difettoso e malfunzionante, soprattutto nelle varianti ibride e full hybrid dopo 50.000-80.000 chilometri. I sintomi tipici sono un motore sempre acceso a veicolo fermo, indicatori di carica della batteria difettosi e messaggi di avvertimento nel quadro strumenti. Questi guasti si verificano più frequentemente a temperature estreme, sia in inverno che in estate, quando il sistema si disattiva a causa di problemi alla batteria o di sensori difettosi. L'affidabilità del sistema è discutibile, soprattutto sui modelli più vecchi, poiché la batteria di avviamento e quella ausiliaria spesso non sono in grado di mantenere la capacità richiesta. Molti automobilisti riferiscono che il sistema si guasta completamente dopo lunghi periodi di inattività e il motore non si riavvia automaticamente.

Per una corretta diagnosi del sistema Start-Stop è necessaria un'ispezione professionale. I complessi componenti dello Start-Stop della Ford Kuga richiedono test regolari della batteria e aggiornamenti del software per garantire una funzionalità ottimale. La manutenzione preventiva dovrebbe includere un controllo della capacità della batteria e delle funzioni dei sensori ogni 30.000 km per evitare costosi guasti.

Ford Kuga: Degrado della batteria ibrida plug-in

La versione ibrida plug-in della Ford Kuga soffre di un degrado prematuro della batteria, che diventa chiaramente misurabile dopo soli 80.000-120.000 km. La batteria ad alta tensione mostra una perdita di capacità fino al 20-30% della potenza originale, che si manifesta in una drastica riduzione dell'autonomia elettrica. Questi punti deboli sono esacerbati da frequenti ricariche veloci, temperature estreme e pratiche di ricarica scorrette. I sintomi sono la riduzione dell'autonomia elettrica, l'allungamento dei tempi di ricarica e l'attivazione più frequente del motore a combustione. La durata delle celle della batteria è significativamente inferiore agli 8-10 anni pubblicizzati dal produttore, con conseguenti notevoli lamentele da parte dei proprietari. È particolarmente problematico che questi guasti si verifichino spesso solo dopo la scadenza del periodo di garanzia, con conseguenti costi di riparazione elevati.

Una manutenzione regolare è essenziale per preservare la capacità della batteria. I sistemi di batterie ibride plug-in della Ford Kuga, sensibili alla temperatura, richiedono misure di cura particolari, come la ricarica controllata a temperature moderate e cicli regolari di scarica profonda ogni 3-6 mesi. La strategia di manutenzione ottimale prevede misurazioni mensili della capacità ed evita cariche complete per periodi prolungati.

-39%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Colore: giallo
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,49 €
65,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
12V 70AH 760A BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 136,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

136,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

F18 VARTA SILVER dynamic F18 5852000803162 Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Serie: F18
  • Linea di prodotti: SILVER dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 85
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • Osservare info manutenzione
  • Peso [kg]: 19,02
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo polo terminale: 1 / 3
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 5852000803162
  • Il nostro prezzo: 163,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 5852000803162
163,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
K&N Filters 57S-4000 Sistema filtraggio aria sportivo
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Versione: 57i II Series
  • K&N Filters: Sistema filtraggio aria sportivo
  • Numero articolo: 57S-4000
  • Il nostro prezzo: 253,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Sistema filtraggio aria sportivo
Numero articolo: 57S-4000
rispetto al PVC 267,18 €

253,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford Kuga: Problemi di iniezione del diesel 2.0 TDCi

Il motore diesel 2.0 TDCi della Ford Kuga sviluppa i caratteristici problemi di iniezione a partire da un chilometraggio di 100.000-150.000 km. Gli ugelli di iniezione si intasano di depositi di fuliggine e di carburante di bassa qualità, con conseguente funzionamento irregolare del motore, aumento del consumo di carburante e fumo nero dallo scarico. Questi guasti comuni si manifestano soprattutto nelle situazioni di avviamento a freddo, dove il motore non si avvia in modo affidabile o funziona in modo irregolare. I sintomi peggiorano nei brevi tragitti urbani, poiché il motore non raggiunge la temperatura di esercizio necessaria per una combustione completa. Inoltre, questo motore diesel ha problemi con il filtro antiparticolato, che si intasa con una rigenerazione insufficiente e porta a ulteriori perdite di potenza. L'affidabilità del 2.0 TDCi è notevolmente compromessa da questi problemi combinati.

Una manutenzione professionale è fondamentale per la longevità del motore diesel. I precisi sistemi di iniezione della Ford Kuga 2.0 TDCi richiedono una pulizia professionale con additivi speciali e una regolare rigenerazione del filtro antiparticolato ogni 40.000 km. Un trattamento preventivo con additivi per carburanti di alta qualità e lunghi viaggi in autostrada ogni 2-3 settimane possono prevenire la maggior parte dei problemi di iniezione e garantire prestazioni ottimali del motore.

Ford Kuga: Problemi di raffreddamento del sistema ibrido

Ford Kuga: Problemi di raffreddamento del sistema ibrido

Il sistema ibrido della Ford Kuga, sia nelle varianti full hybrid che plug-in hybrid, presenta problemi di raffreddamento dei componenti ad alta tensione a partire da 60.000-90.000 km. La pompa del liquido di raffreddamento del sistema ibrido si guasta spesso, causando il surriscaldamento dei moduli della batteria e del motore elettrico. Questi guasti si manifestano con messaggi di avvertimento sul display, prestazioni ibride ridotte e, in casi estremi, con un guasto completo dell'azionamento elettrico. I sintomi si manifestano soprattutto in caso di temperature esterne elevate o di utilizzo intensivo, quando il sistema di raffreddamento è sovraccarico. Molti proprietari riferiscono che il sistema ibrido non funziona più correttamente dopo lunghi viaggi in salita o nel traffico cittadino. La durata dei componenti di raffreddamento è significativamente più breve rispetto ai veicoli convenzionali, poiché il carico termico aggiuntivo dei motori elettrici sottopone il sistema a forti sollecitazioni.

L'ispezione sistematica è essenziale per il corretto funzionamento del sistema di raffreddamento ibrido. I complessi circuiti di raffreddamento della Ford Kuga ibrida richiedono refrigeranti speciali e un lavaggio regolare ogni 100.000 km per evitare depositi. La manutenzione preventiva dovrebbe includere anche controlli regolari delle pompe del liquido di raffreddamento e dei termostati per evitare costosi guasti ai componenti ad alta tensione.

Ford Kuga: Il freno di stazionamento elettronico non si inserisce

Il freno di stazionamento elettronico della Ford Kuga presenta frequenti malfunzionamenti a partire da 70.000-100.000 km, in cui non si inserisce o disinserisce correttamente. Questi punti deboli si manifestano con messaggi di errore nel quadro strumenti, rilascio incompleto del freno o mancata attivazione. I sintomi sono particolarmente evidenti in condizioni di umidità o dopo lunghi periodi di inutilizzo, quando la corrosione colpisce le pinze dei freni. Molti automobilisti si lamentano dell'affidabilità del sistema, poiché il freno di stazionamento non funziona o non può essere rilasciato in situazioni critiche. Questi guasti provocano situazioni pericolose, soprattutto nelle partenze in salita o nei parcheggi in pendenza. La durata dei componenti elettronici è notevolmente ridotta dall'umidità e dal sale che si spargono in inverno e che portano a un guasto prematuro degli attuatori.

Per una corretta manutenzione del freno di stazionamento elettronico è necessaria un'ispezione professionale. Suscettibili alla corrosione, gli attuatori del freno di stazionamento della Ford Kuga richiedono una pulizia e una lubrificazione regolari ogni 50.000 km, nonché aggiornamenti del software per ottimizzare la funzionalità. Un trattamento preventivo con protezione dalla corrosione e l'azionamento regolare dei freni, anche quando non sono in uso, possono prevenire la maggior parte dei problemi elettronici e aumentare l'affidabilità del sistema.

-34%
AS-PL SS9027 Elettromagnete motorino avviamento
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Tensione [V]: 12
  • Qualità: STANDARD LINE
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • AS-PL: Elettromagnete motorino avviamento
  • Numero articolo: SS9027
  • Il nostro prezzo: 24,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
AS-PL Elettromagnete motorino avviamento
Numero articolo: SS9027
rispetto al PVC 37,91 €

24,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-42%
UFI 26.104.00 Filtro carburante Cartuccia filtro
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 77
  • Diametro: 65, 27
  • UFI: Filtro carburante
  • Numero articolo: 26.104.00
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro carburante Cartuccia filtro
Numero articolo: 26.104.00
rispetto al PVC 31,40 €

17,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM16911 Collettore di aspirazione
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Collettore di aspirazione
  • Numero articolo: DRM16911
  • Il nostro prezzo: 209,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Collettore di aspirazione
Numero articolo: DRM16911
209,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
P 7299 BOSCH F 026 407 299 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Altezza [mm]: 75
  • Diametro interno 2 [mm]: 31, 24
  • Diametro: 64
  • BOSCH: Filtro olio
  • Numero articolo: F 026 407 299
  • Il nostro prezzo: 16,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: F 026 407 299
rispetto al PVC 18,91 €

16,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni della Ford Kuga

In base alle esperienze dei conducenti di Ford Kuga, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Compressori dell'aria condizionata difettosi: spesso si verificano dopo 80.000-120.000 km, soprattutto in caso di uso intensivo dell'impianto di climatizzazione nelle estati calde.
  • Problemi con il portellone posteriore: I problemi al portellone posteriore elettrico si manifestano già dopo 50.000-70.000 km a causa di sensori difettosi o guasti al motore.
  • Perdite nel tetto panoramico: Le infiltrazioni d'acqua attraverso il tetto panoramico si verificano spesso dopo 60.000-90.000 km, soprattutto con le guarnizioni più vecchie.
  • Fari allo xeno difettosi: Le lampadine allo xeno si guastano spesso dopo 100.000-130.000 km, spesso a causa delle fluttuazioni di tensione nel sistema elettrico del veicolo.
  • Problemi con il sistema di infotainment: Arresti anomali del software e problemi al touchscreen si verificano dopo 40.000-60.000 km.
  • Usura dei dischi dei freni: Usura prematura dei dischi dei freni anteriori dopo soli 50.000-70.000 km con uno stile di guida sportivo.
  • Telecamera di retromarcia difettosa: La telecamera di retromarcia presenta spesso disturbi dell'immagine o un guasto completo dopo 80.000-100.000 km.

Ford Kuga: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Interni spaziosi Problemi al cambio automatico
Tecnologia ibrida moderna Guasti al sistema start-stop
Buona tenuta di strada Degrado della batteria con l'ibrido plug-in
Ampio equipaggiamento di sicurezza Problemi di iniezione diesel
Design accattivante Carenze del freno di stazionamento elettronico
Gamma di motori versatile Problemi di raffreddamento ibrido
Carico utile elevato Difetti del sistema di infotainment

La Ford Kuga si dimostra un veicolo tecnologicamente avanzato con concetti di guida moderni, ma a causa della sua complessità è soggetta a vari problemi tecnici. In particolare, i sistemi ibridi e il cambio automatico richiedono un'intensa manutenzione e attenzione. Tuttavia, ispezioni regolari e misure preventive possono evitare molti di questi problemi o almeno minimizzarne l'impatto.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 101,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

101,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-28%
S5 010 BOSCH S5 0 092 S50 100 Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 85
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S50 100
  • Il nostro prezzo: 191,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S50 100
rispetto al PVC 268,91 €

191,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,29 €
Prezzo per unità
10,58 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 32600 Olio cambio automatico (ATF) ATF VI, 1l, Rosso
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF VI
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 236.41, Voith H55.6335.xx, GM Dexron VI, Ford Mercon LV
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio automatico
  • Colore: Rosso
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 32600
  • Il nostro prezzo: 33,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF VI, 1l, Rosso
Numero articolo: 32600
Più
33,49 €
33,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ELRING 434.941 Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Dimensioni filettatura: M16x1,5x12
  • Apertura chiave: 8 mm
  • Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Numero tariffa merce: 8484900000
  • ELRING: Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
  • Numero articolo: 434.941
  • Il nostro prezzo: 3,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELRING Vite di chiusura, vaschetta dell'olio M16x1,5x12, Apertura chiave: 8 mm, con anello tenuta
Numero articolo: 434.941
3,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
300266 ATE 03.7760-2232.4 Servofreno 10 Pollici, T52, pneumatico
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Parametro: T52
  • Diametro [pollici]: 10
  • Tipo funzionamento: pneumatico
  • Sistema frenante: ATE
  • ATE: Servofreno
  • Numero articolo: 03.7760-2232.4
  • Il nostro prezzo: 179,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ATE Servofreno 10 Pollici, T52, pneumatico
Numero articolo: 03.7760-2232.4
rispetto al PVC 290,03 €

179,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
S4 010 BOSCH S4 0 092 S40 100 Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 740
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S40 100
  • Il nostro prezzo: 110,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S40 100
rispetto al PVC 251,94 €

110,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,99 €
Prezzo per unità
7,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
DENSO DAN930 Alternatore 14V, 150A, Ø 54 mm
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Alternatore-Corrente carica [A]: 150
  • Tensione [V]: 14
  • Pulegge: con puleggia a ruota libera
  • Puleggia -Ø [mm]: 54
  • N° di nervature: 6
  • Tipo imp. elettrico di bordo: per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
  • Qualità: OE
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • Peso lordo [g]: 6420
  • DENSO: Alternatore
  • Numero articolo: DAN930
  • Il nostro prezzo: 193,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DENSO Alternatore 14V, 150A, Ø 54 mm
Numero articolo: DAN930
rispetto al PVC 357,94 €

193,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ROMIX C70587 Clip, Fregio / Modanatura protettiva
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: lato ruota, Portiera veicolo
  • Osservare info manutenzione: +
  • Larghezza [mm]: 20.1x12
  • Altezza [mm]: 19.8
  • Diametro: 11.1
  • ROMIX: Clip, Fregio / Modanatura protettiva
  • Numero articolo: C70587
  • Il nostro prezzo: 0,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ROMIX Clip, Fregio / Modanatura protettiva
Numero articolo: C70587
0,99 €
Prezzo per unità
9,90 € / Prezzo per 10 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: