• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Ford Fiesta

Indice

  1. Ford Fiesta: comuni problemi e difetti
  2. Ford Fiesta: Problemi con il motore 1.0 EcoBoost
  3. Ford Fiesta: Problemi con il cambio automatico PowerShift
  4. Ford Fiesta: Problemi con l'immobilizzatore
  5. Ford Fiesta: Problemi con il motore diesel 1.5 TDCi
  6. Ford Fiesta: Problemi con la frizione
  7. Ford Fiesta: Problemi con i sensori di pressione degli pneumatici
  8. Altri guasti comuni della Ford Fiesta
  9. Ford Fiesta: punti deboli e punti di forza
    1. Come sostituire filtro olio motore e olio motore su FORD FIESTA JA8
    2. Come sostituire filtro antipolline / filtro abitacolo su FORD FIESTA JA8
    3. Come sostituire filtro aria su FORD FIESTA V Van

Ford Fiesta: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi al motore 1.0 EcoBoost: Il motore 1.0 EcoBoost presenta punti deboli come perdita di liquido refrigerante e danni alla guarnizione della testata a partire da 40.000-60.000 km. I modelli dal 2018 in poi, sottoposti a carichi elevati, sono particolarmente colpiti.
  • Malfunzionamento del cambio automatico: Il cambio automatico PowerShift non cambia marcia correttamente e presenta sintomi iniziali come cambi di marcia a scatti e slittamento della frizione a partire da 30.000-50.000 km.
  • L'immobilizzatore non si avvia: I difetti elettronici dell'immobilizzatore si verificano spesso dopo 80.000-100.000 km e causano il mancato avviamento del veicolo.
  • Guasti ai sensori di pressione degli pneumatici: I sensori di pressione degli pneumatici iniziano a presentare malfunzionamenti già dopo 50.000-70.000 km e segnalano valori di pressione errati o si guastano completamente.

Ford Fiesta: Problemi con il motore 1.0 EcoBoost

Il motore 1.0 EcoBoost della Ford Fiesta presenta diversi difetti comuni, particolarmente evidenti nei modelli dal 2018 in poi. Questi punti deboli includono la perdita di liquido refrigerante, il surriscaldamento e i danni alla guarnizione della testata, che possono verificarsi a partire da un chilometraggio di 40.000-60.000 km. I sintomi si manifestano sotto forma di fumo bianco, perdita di liquido refrigerante senza perdite visibili e funzionamento irregolare del motore. Il problema diventa particolarmente critico quando il motore è sottoposto a un carico pesante o viene guidato spesso nel traffico cittadino. L'affidabilità del motore 1.0 EcoBoost deve quindi essere valutata come limitata, con una durata che dipende in larga misura dal comportamento di guida e dalla manutenzione.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità del motore EcoBoost. I componenti sensibili della Ford Fiesta EcoBoost richiedono un'attenzione particolare al sistema di raffreddamento e alla guarnizione della testata, con controlli regolari consigliati ogni 15.000 chilometri. Un'ispezione professionale dovrebbe monitorare il livello del liquido di raffreddamento, la tenuta del sistema e la temperatura del motore. Al primo segno di perdita di liquido refrigerante o di rumori insoliti, è necessaria una diagnosi immediata in officina. La manutenzione preventiva con liquido refrigerante di alta qualità e cambi d'olio regolari può prevenire danni gravi e prolungare notevolmente la vita del motore.

Ford Fiesta: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Ford Fiesta: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Il cambio automatico PowerShift della Ford Fiesta presenta guasti caratteristici caratterizzati da cambi di marcia a scatti e slittamento della frizione. Questi problemi si verificano a partire da 30.000-50.000 chilometri e sono causati dall'usura della doppia frizione. Il cambio non è fluido, presenta ritardi nelle partenze e, in casi estremi, può guastarsi completamente. Sono particolarmente colpiti i veicoli che vengono guidati spesso nel traffico stop-and-go o in cui la frizione si surriscalda. I sintomi si intensificano quando la trasmissione è calda e possono portare a costose riparazioni se non vengono riconosciuti in tempo.

Per riconoscere tempestivamente i danni alla trasmissione è necessario un controllo sistematico. I complessi sistemi PowerShift della Ford Fiesta richiedono aggiornamenti regolari del software e regolazioni della frizione ogni 20.000-30.000 chilometri. La diagnosi viene effettuata con speciali dispositivi diagnostici in grado di leggere i valori di temperatura e slittamento della frizione. La regolazione della frizione deve essere effettuata al primo segno di problemi di cambiata. Nei casi più gravi, è necessario sostituire la doppia frizione o l'intera trasmissione. Le misure preventive comprendono l'avviamento delicato, l'evitare il surriscaldamento e intervalli di manutenzione regolari.

Ford Fiesta: Problemi con l'immobilizzatore

L'immobilizzatore elettronico della Ford Fiesta presenta spesso guasti che causano il mancato avviamento o lo spegnimento del veicolo nel bel mezzo del viaggio. Questi guasti si verificano soprattutto dopo 80.000-100.000 chilometri e sono spesso dovuti a transponder difettosi, centraline difettose o problemi di comunicazione tra i componenti. I sintomi si manifestano con una spia dell'immobilizzatore lampeggiante, problemi di avviamento nonostante la batteria e l'accensione funzionino, nonché sporadici spegnimenti del motore. Particolarmente problematici sono i casi in cui l'immobilizzatore si attiva senza un motivo apparente e il veicolo non funziona più correttamente.

Una manutenzione professionale è fondamentale per la funzionalità dei sistemi di sicurezza. I delicati componenti dell'immobilizzatore della Ford Fiesta richiedono un'attrezzatura diagnostica speciale e controlli regolari dei segnali del transponder. La diagnosi dei guasti viene effettuata leggendo i codici di guasto nella centralina del motore e controllando la comunicazione tra il transponder e la centralina. In caso di difetti, può essere necessario sostituire il transponder, riprogrammare la centralina o, in rari casi, sostituire l'intero sistema di immobilizzazione. La sostituzione regolare della batteria della chiave e la protezione dall'umidità possono avere un effetto preventivo.

-46%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

1,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-39%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK 602 0008 00 Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
  • Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione
  • Tipo frizione: per frizione a secco
  • Rispettare l'opuscolo
  • LuK: Kit frizione
  • Numero articolo: 602 0008 00
  • Il nostro prezzo: 994,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Kit frizione con cuscinetto disinnesto, con forcella disinnesto, Attrezzi speciali necessari per montaggio
Numero articolo: 602 0008 00
994,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-57%
VKPC 83140 SKF VKML 83504 Kit catena distribuzione Simplex, Catena chiusa
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • N° maglie catena: 40
  • Tipo catena: Simplex, Catena chiusa
  • Gruppi azionati: 2 Albero a camme
  • SKF: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: VKML 83504
  • Il nostro prezzo: 64,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SKF Kit catena distribuzione Simplex, Catena chiusa
Numero articolo: VKML 83504
rispetto al PVC 154,45 €

64,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
B1BASLRSX7 Simmerring CORTECO 12012579B Paraolio albero a gomiti sul lato del cambio, FPM (Fluoro-Caucciù)
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: sul lato del cambio
  • Materiale: FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Tipo turbolenza: Torsione a sinistra
  • Parapolvere: con labbro parapolvere
  • Altezza 1 [mm]: 12
  • per N° OE: 11141255012
  • Diametro interno 2 [mm]: 90
  • CORTECO: Paraolio albero a gomiti
  • Numero articolo: 12012579B
  • Il nostro prezzo: 15,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CORTECO Paraolio albero a gomiti sul lato del cambio, FPM (Fluoro-Caucciù)
Numero articolo: 12012579B
rispetto al PVC 27,91 €

15,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford Fiesta: Problemi con il motore diesel 1.5 TDCi

Il motore diesel 1.5 TDCi della Ford Fiesta ha dei punti deboli specifici che sono particolarmente comuni nei modelli del 2009 e più recenti. I guasti più comuni includono problemi al filtro antiparticolato (DPF), che può intasarsi già a partire da 60.000-80.000 chilometri, nonché difetti alla pompa ad alta pressione e agli ugelli di iniezione. I sintomi sono caratterizzati da prestazioni ridotte del motore, fumo nero dallo scarico, aumento del consumo di carburante e attivazione della spia del motore. I brevi tragitti sono particolarmente critici, poiché il DPF non è in grado di rigenerarsi a sufficienza. La durata del motore dipende in larga misura dal profilo di guida, con lunghi viaggi che migliorano significativamente l'affidabilità.

Un'ispezione professionale è essenziale per la manutenzione della tecnologia diesel. I complessi sistemi di controllo delle emissioni della Ford Fiesta TDCi richiedono regolari controlli della rigenerazione del DPF e della valvola di ricircolo dei gas di scarico ogni 20.000 chilometri. La diagnosi comprende il controllo della pressione differenziale del DPF, delle temperature dei gas di scarico e dei parametri di iniezione. Un DPF intasato può richiedere una pulizia professionale o, nel peggiore dei casi, la sostituzione. Le misure preventive comprendono la guida regolare in autostrada per la rigenerazione del DPF, l'uso di additivi diesel e AdBlue di qualità e il rispetto rigoroso degli intervalli di manutenzione.

Ford Fiesta: Problemi con la frizione

Ford Fiesta: Problemi con la frizione

La frizione della Ford Fiesta presenta i caratteristici segni di usura, che possono manifestarsi tra 60.000-120.000 km, a seconda dello stile di guida e del modello. Nei modelli con cambio manuale, i problemi sono caratterizzati da cambi di marcia lenti, slittamento della frizione sotto carico e rumori insoliti durante il cambio di marcia. Particolarmente colpiti sono i veicoli del 2009, che possono già mostrare i primi segni di cedimento della frizione. I sintomi si intensificano in caso di guida frequente in città, di tratti in salita o di funzionamento improprio. Un segnale tipico è l'aumento di giri senza una corrispondente accelerazione, che indica uno slittamento della frizione.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità dei componenti della frizione. I sistemi di frizione meccanica della Ford Fiesta richiedono controlli regolari del gioco della frizione e del liquido idraulico ogni 30.000 chilometri. La diagnosi viene effettuata controllando la corsa della frizione, verificando la presenza di perdite nel sistema idraulico e testando il funzionamento in varie condizioni di carico. Al primo segno di slittamento della frizione, è necessario eseguire immediatamente un'ispezione, poiché il proseguimento della marcia può causare danni al volano. La sostituzione tempestiva del disco frizione, dello spingidisco e del cuscinetto di stacco può evitare costose riparazioni.

Ford Fiesta: Problemi con i sensori di pressione degli pneumatici

I sensori di pressione degli pneumatici della Ford Fiesta presentano frequenti guasti, che possono verificarsi già a partire da 50.000-70.000 km e manifestarsi come falsi avvisi di pressione o guasti completi del sistema. Questi componenti elettronici sono particolarmente sensibili all'esaurimento della batteria, alla corrosione dovuta al sale stradale e ai danni meccanici durante il cambio degli pneumatici. I sintomi includono spie permanenti sul cruscotto, valori di pressione errati sul display o un guasto completo del sistema di monitoraggio della pressione. È particolarmente problematico per i veicoli che sono frequentemente esposti a condizioni climatiche estreme o per i quali i pneumatici sono stati sostituiti in modo non corretto.

È necessario un controllo sistematico per garantire la funzionalità dei sistemi di sicurezza. I moduli elettronici del sensore di pressione degli pneumatici della Ford Fiesta richiedono controlli regolari della batteria e una ricalibrazione dopo ogni cambio di pneumatici. La diagnosi viene effettuata utilizzando speciali dispositivi diagnostici TPMS in grado di controllare le condizioni dei sensori e il livello della loro batteria. I sensori difettosi devono essere sostituiti, seguiti dalla programmazione e dalla calibrazione del sistema. Le misure preventive comprendono il montaggio corretto degli pneumatici, la protezione dalla corrosione e controlli regolari del sistema a intervalli di manutenzione.

-35%
UFI 25.037.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 99
  • Diametro interno 2 [mm]: 26, 20
  • Diametro: 65, 72
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.037.00
  • Il nostro prezzo: 8,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.037.00
rispetto al PVC 13,95 €

8,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

JAPANPARTS FO-279S Filtro olio Filtro ad avvitamento
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Diametro: 76,5
  • Lunghezza [mm]: 87,2
  • Filettatura interna [mm]: 3 / 4 x 16
  • Diametro montaggio [mm]: 71,4
  • per N° OE: 90915YZZJ4
  • JAPANPARTS: Filtro olio
  • Numero articolo: FO-279S
  • Il nostro prezzo: 9,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
JAPANPARTS Filtro olio Filtro ad avvitamento
Numero articolo: FO-279S
9,59 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-54%
VALEO 700474 Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza bypass depressione, senza fascetta
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza radiatore EGR, con guarnizioni
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4)
  • Peso [kg]: 0,98
  • VALEO: Valvola EGR
  • Numero articolo: 700474
  • Il nostro prezzo: 166,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Valvola EGR elettrico, senza radiatore EGR, con guarnizioni, senza bypass depressione, senza fascetta
Numero articolo: 700474
rispetto al PVC 363,93 €

166,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-27%
BX-CRI2 BOSCH 0 986 435 203 Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Ricambio di rotazione
  • Preparazione carburante: Common Rail
  • BOSCH: Iniettore
  • Numero articolo: 0 986 435 203
  • Stato: Rigenerato
Dettagli
BOSCH Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Numero articolo: 0 986 435 203
rispetto al PVC 244,78 €

176,49 €
705,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni della Ford Fiesta

In base all'esperienza dei proprietari di Ford Fiesta, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Guasti al compressore del climatizzatore: In genere si verificano dopo 80.000-100.000 km, spesso causati dalla perdita di refrigerante o da guarnizioni difettose.
  • Problemi al regolatore del finestrino elettrico: Possono verificarsi già dopo 40.000-60.000 km, spesso a causa dell'usura del motore o di interruttori difettosi.
  • Problemi al sistema di chiusura centralizzata: Spesso si verificano dopo 70.000-90.000 km, soprattutto a causa di servomotori difettosi nelle serrature delle porte.
  • Perdite dell'ingranaggio dello sterzo: L'usura prematura della scatola dello sterzo non è rara, spesso dopo 60.000-80.000 km con un uso intensivo.
  • Corrosione dell'impianto di scarico: Spesso si verifica dopo 50.000-70.000 km, soprattutto nei veicoli con frequenti viaggi brevi.
  • Problemi alla batteria: Le batterie di avviamento deboli sono comuni dopo 3-4 anni o 60.000-80.000 km, soprattutto nei veicoli con molte utenze elettroniche.

Ford Fiesta: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Dimensioni compatte per la guida in città Problemi al motore 1.0 EcoBoost
Buona tenuta di strada e maneggevolezza Punti deboli del cambio automatico PowerShift
Sistemi di infotainment moderni Errore dell'elettronica dell'immobilizzatore
Basso consumo di carburante Guasti al sensore di pressione degli pneumatici
Design accattivante Usura della frizione con il cambio manuale
Buon rapporto qualità/prezzo Problemi del DPF del 1.5 TDCi
Ampia gamma di varianti di equipaggiamento Difetti del climatizzatore

La Ford Fiesta si rivela un veicolo cittadino fondamentalmente pratico e dotato di tecnologie moderne, ma con punti deboli specifici nei componenti del motore e della trasmissione. I guasti più frequenti riguardano i sistemi elettronici e le parti soggette a usura, che possono essere ridotti al minimo con una manutenzione regolare e uno stile di guida attento. Particolarmente importanti sono l'individuazione precoce dei sintomi e la manutenzione preventiva di componenti critici come il motore EcoBoost e la trasmissione PowerShift.

Video utili sullo stesso argomento:

Come sostituire filtro olio motore e olio motore su FORD FIESTA JA8

Come sostituire filtro antipolline / filtro abitacolo su FORD FIESTA JA8

Come sostituire filtro aria su FORD FIESTA V Van

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

CASTROL Transmax Manual Multivehicle 15D812 Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: Manual Multivehicle
  • Linea di prodotti: Transmax
  • Grado di viscosità SAE:: 75W-90
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 235.72, Ford WSD-M2C200-C
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale, Cambio differenziale, Ripartitore di coppia
  • Specificazione: API GL-4
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • CASTROL: Olio cambio
  • Numero articolo: 15D812
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Numero articolo: 15D812
Più
29,99 €
29,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL LEGEND EXTRA MN7919-5 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-12 FE, MB 229.61, PSA B71 2290, PSA B71 2312, Ford WSS-M2C950-A
  • Linea di prodotti: LEGEND
  • Serie: EXTRA
  • Numero articolo: MN7919-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 41,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: MN7919-5
Più
41,49 €
8,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ORIGINAL IMPERIUM 224144 Tubo aspirazione filtro aria
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Peso [g]: 174
  • ORIGINAL IMPERIUM: Tubo aspirazione filtro aria
  • Numero articolo: 224144
  • Il nostro prezzo: 26,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ORIGINAL IMPERIUM Tubo aspirazione filtro aria
Numero articolo: 224144
26,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
AP 600 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 951 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 951
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 951
rispetto al PVC 34,25 €

18,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-18%
FEBI BILSTEIN 08080 Kit cuscinetto ruota Assale posteriore Sx, Assale posteriore Dx, con guarnizione ad anello per alberi, 50 mm, Cuscinetto a rulli conici
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore Sx, Assale posteriore Dx
  • Diametro interno [mm]: 29
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
  • Diametro: 50
  • Larghezza [mm]: 18
  • Tipo di supporto: Cuscinetto a rulli conici
  • FEBI BILSTEIN: Kit cuscinetto ruota
  • Numero articolo: 08080
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit cuscinetto ruota Assale posteriore Sx, Assale posteriore Dx, con guarnizione ad anello per alberi, 50 mm, Cuscinetto a rulli conici
Numero articolo: 08080
rispetto al PVC 22,13 €

17,99 €
35,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
MAPCO 47653 Kit dischi e pastiglie Assale anteriore, pieno, senza contatto segnalazione usura
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Diametro: 240
  • Tipo disco freno: pieno
  • N° fori: 4
  • Sistema frenante: ATE
  • Spessore disco freno: 12
  • Contatto avvisatore usura: senza contatto segnalazione usura
  • Cerchio foro-Ø [mm]: 108
  • Unità quantitativa: Serie / Kit
  • composito: Composito / In più parti
  • MAPCO: Kit dischi e pastiglie
  • Numero articolo: 47653
  • Il nostro prezzo: 65,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAPCO Kit dischi e pastiglie Assale anteriore, pieno, senza contatto segnalazione usura
Numero articolo: 47653
rispetto al PVC 158,60 €

65,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
AM 468 S BOSCH Aerotwin Multi-Clip 3 397 014 122 Tergicristalli 650, 400 mm, Senza telaio, con spoiler
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Unità quantitativa: Kit
  • Lunghezza [mm]: 650, 400
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin Multi-Clip
  • Styling: con spoiler
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 014 122
  • Il nostro prezzo: 24,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650, 400 mm, Senza telaio, con spoiler
Numero articolo: 3 397 014 122
rispetto al PVC 63,09 €

24,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
18,49 €
18,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
AAR5NIP BOSCH 0 242 145 606 Candela accensione M 12 x 1,25, Apertura chiave: 14
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 14
  • Lunghezza filettatura [mm]: 25
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 12 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 15
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 145 606
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 12 x 1,25, Apertura chiave: 14
Numero articolo: 0 242 145 606
rispetto al PVC 37,94 €

18,99 €
Prezzo per unità
56,97 € / Prezzo per 3 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
AP 24 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 837 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 837
  • Il nostro prezzo: 15,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 837
rispetto al PVC 34,51 €

15,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: