• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della SEAT Altea

Indice

  1. SEAT Altea Generazione I (2004-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina della SEAT Altea: Generazione I (2004-2015)
    2. Motorizzazioni diesel della SEAT Altea: Generazione I (2004-2015)
  2. SEAT Altea Generazione II (2009-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina della SEAT Altea: Generazione II (2009-2015)
    2. Motori diesel della SEAT Altea: Generazione II (2009-2015)
  3. Conclusioni: I migliori motori SEAT Altea di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 2004, la SEAT Altea si è affermata come una versatile monovolume compatta e ha offerto una notevole varietà di motori nel corso di due generazioni. Lo sviluppo tecnologico dei motori della SEAT Altea riflette il passaggio dai tradizionali motori ad aspirazione naturale alle moderne tecnologie turbo e a iniezione diretta.

SEAT Altea Generazione I (2004-2015)

SEAT Altea Generazione I (2004-2015)

La prima generazione di SEAT Altea ha caratterizzato il mercato dei furgoni compatti per oltre undici anni ed è stata caratterizzata da una gamma di motori eccezionalmente ampia. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori della SEAT Altea raggiungeva percorrenze comprese tra i 250.000 e i 350.000 chilometri, con i collaudati diesel TDI che spesso raggiungevano anche i 400.000 chilometri senza problemi. Le riparazioni più importanti erano in genere previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda i turbocompressori, le catene di distribuzione o il ricircolo dei gas di scarico. Il motore di punta di questa generazione era il 2.0 TDI da 170 CV, un concentrato di potenza che combinava perfettamente prestazioni, affidabilità ed economia. Le innovazioni tecniche, come l'iniezione diretta FSI per i motori a benzina e la tecnologia common-rail per i diesel, hanno reso la SEAT Altea competitiva rispetto alla VW Touran e alla Opel Zafira.

Motorizzazioni a benzina della SEAT Altea: Generazione I (2004-2015)

La gamma di motori a benzina della SEAT Altea è partita da collaudati motori ad aspirazione naturale e si è sviluppata in moderni motori turbo a iniezione diretta. Iniziò con il motore 1.6 litri ad aspirazione naturale (75 kW/102 CV), seguito dal più potente motore 2.0 litri ad aspirazione naturale (110 kW/150 CV). Dal 2006 si aggiunsero gli innovativi motori FSI a iniezione diretta: 1.6 FSI (85 kW/115 CV) e 2.0 FSI (110 kW/150 CV). Questi motori FSI della SEAT Altea offrivano una migliore efficienza, ma soffrivano di problemi di coking nelle valvole di aspirazione. Il punto di forza è stato il 2.0 TFSI da 147 kW (200 CV) a partire dal 2005, che però è considerato il motore a benzina della SEAT Altea più problematico a causa dei problemi alla catena di distribuzione e del maggiore consumo di olio. I successivi motori 1.4 TSI (92-118 kW) a partire dal 2007 si sono dimostrati molto più affidabili ed economici.

Motorizzazioni diesel della SEAT Altea: Generazione I (2004-2015)

La collaudata tecnologia TDI di Volkswagen dominava i motori diesel della SEAT Altea. Iniziò con il 1.9 TDI in vari livelli di potenza da 77 kW (105 PS) a 103 kW (140 PS). Questi motori TDI della SEAT Altea erano considerati particolarmente robusti e durevoli. A partire dal 2005 venne aggiunto il più moderno 2.0 TDI, inizialmente da 103 kW (140 PS) e successivamente anche da 125 kW (170 PS). La SEAT Altea 2.0 TDI da 170 CV divenne la preferita dagli intenditori: offriva prestazioni di guida sportive con un consumo di carburante di soli 5,8 litri per 100 chilometri. Tutti i motori TDI erano turbocompressi e dotati di iniezione diretta, con un filtro antiparticolato di serie dal 2006. I punti deboli tipici erano le valvole di ricircolo dei gas di scarico e, occasionalmente, i turbocompressori a causa della scarsa manutenzione.

Motore della SEAT Altea Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.6 ad aspirazione naturale 102 CV 7,2-8,1 l/100km Poca potenza, obsoleto Media
Motore 2.0 ad aspirazione naturale 150 CV 8,5-9,2 l/100km Consumo di carburante elevato Moderato
1.6 FSI 115 CV 6,8-7,5 l/100km Coking delle valvole Buono
2.0 FSI 150 CV 7,8-8,4 l/100km Coking delle valvole Buono
2.0 TFSI 200 CV 8,9-9,8 l/100km Catena di distribuzione, consumo di olio Problematico
1.4 TSI 125-160 CV 6,2-7,1 l/100km Turbocompressore occasionale Buono
1.9 TDI 105-140 CV 5,2-5,9 l/100km Valvola EGR, molto robusta Molto buono
2.0 TDI 140-170 CV 5,4-6,1 l/100km Valvola EGR, eccellente Molto buono

SEAT Altea Generazione II (2009-2015)

SEAT Altea Generazione II (2009-2015)

La seconda generazione della SEAT Altea è stata in realtà un lifting completo della prima generazione, ma ha apportato notevoli miglioramenti al motore. Il chilometraggio previsto è salito a 300.000-400.000 chilometri, poiché SEAT ha eliminato i problemi di avviamento dei primi motori. Le riparazioni più importanti erano necessarie solo dopo 200.000-250.000 chilometri, soprattutto a causa delle normali parti soggette a usura. Il motore di spicco di questa generazione era il 1.4 TSI da 150 CV, che offriva il perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e affidabilità. I punti salienti dal punto di vista tecnico sono stati l'introduzione del motore Eco TSI e l'ottimizzazione dei motori TDI per le normative Euro 5. In un confronto di mercato, la SEAT Altea è riuscita a mantenere la sua posizione nei confronti della superiore VW Touran e dell'emergente Ford C-MAX.

Motorizzazioni a benzina della SEAT Altea: Generazione II (2009-2015)

La nuova gamma di motorizzazioni a benzina della SEAT Altea si è concentrata sui collaudati motori TSI con una maggiore affidabilità. Il 1.2 TSI (77 kW/105 PS) fu introdotto come motore entry-level economico e si dimostrò sorprendentemente resistente nonostante le sue dimensioni ridotte. Il 1.4 TSI era disponibile in tre livelli di potenza: 92 kW (125 PS), 110 kW (150 PS) e 132 kW (180 PS). Questi motori della SEAT Altea TSI hanno beneficiato di catene di distribuzione riviste e turbocompressori ottimizzati, che hanno eliminato in gran parte i problemi della prima generazione. La SEAT Altea 1.4 TSI da 150 CV si è trasformata nel miglior motore a benzina di tutta la storia dell'Altea: ha offerto eccellenti prestazioni di guida con un consumo di carburante di soli 6,4 litri per 100 chilometri e ha dimostrato di essere estremamente affidabile.

Motori diesel della SEAT Altea: Generazione II (2009-2015)

La gamma diesel della SEAT Altea è stata ottimizzata per gli standard Euro 5 e ha continuato a includere i collaudati motori TDI. Il 1.6 TDI (77 kW/105 PS) sostituisce parzialmente il vecchio 1.9 TDI e offre una tecnologia più moderna con prestazioni simili. Il 2.0 TDI è rimasto disponibile nei livelli di potenza di 103 kW (140 PS) e 125 kW (170 PS), ma con un'iniezione common-rail ottimizzata e un post-trattamento dei gas di scarico migliorato. Tutti i motori TDI della SEAT Altea di questa generazione erano dotati di filtri antiparticolato di serie e conformi alla normativa Euro 5. La SEAT Altea 2.0 TDI da 140 CV era considerata il diesel più affidabile di questa generazione e offriva un'eccellente combinazione di prestazioni, economia e durata: un motore ideale per chi guida spesso e per le famiglie.

Motore della SEAT Altea Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 TSI 105 CV 5,8-6,4 l/100km Comportamento a lungo termine sconosciuto Buono
1.4 TSI 125-180 CV 6,1-7,2 l/100km Molto affidabile Molto buono
1.6 TDI 105 CV 4,9-5,4 l/100km Non molto comune Media
2.0 TDI 140-170 CV 5,1-5,8 l/100km Affidabilità eccezionale Molto buona

Conclusioni: I migliori motori SEAT Altea di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della SEAT Altea mostra una maturazione impressionante, dai primi esperimenti FSI alle mature unità TSI e TDI degli anni successivi. Mentre i primi motori a benzina erano ancora alle prese con i problemi di avviamento, i successivi motori TSI si sono trasformati in veri e propri capolavori di ingegneria. I diesel TDI sono rimasti la costante per affidabilità ed efficienza in entrambe le generazioni.

  • Il miglior motore a benzina della SEAT Altea:

La SEAT Altea 1.4 TSI da 150 CV (II generazione) combina prestazioni sportive con un'affidabilità straordinaria e consumi ridotti: un motore che non presenta punti deboli degni di nota.

  • Miglior motore diesel SEAT Altea:

La SEAT Altea 2.0 TDI da 170 CV (I e II generazione) offre una combinazione perfetta di potenza, risparmio e durata, ideale per i guidatori più esigenti e per chi viaggia spesso.

  • Miglior motore SEAT Altea a tutto tondo:

Il SEAT Altea 2.0 TDI da 140 CV (entrambe le generazioni) è considerato il motore più equilibrato, con un'affidabilità straordinaria, consumi ridotti e una potenza sufficiente per tutte le aree di utilizzo.

Per la manutenzione e la riparazione di tutti i motori della SEAT Altea, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi e componenti di usura di alta qualità, con consegne rapide e consulenza di esperti.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 180
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,49 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
29,99 €
7,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
43,99 €
11,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
44,49 €
8,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,49 €
6,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 84
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-63%
D1S OSRAM XENARC ORIGINAL 66140 Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4300
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140
  • Il nostro prezzo: 47,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Numero articolo: 66140
rispetto al PVC 131,76 €

47,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
3,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
32,99 €
6,60 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

D1S OSRAM XENARC CLASSIC 66140CLC Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Linea di prodotti: XENARC CLASSIC
  • Temperatura colore [K]: 4150
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140CLC
  • Il nostro prezzo: 35,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Numero articolo: 66140CLC
35,49 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN Plus, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

7,99 €
7,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
40593760 PHILIPS 12972PRC1 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Vision
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • PHILIPS: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 12972PRC1
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Numero articolo: 12972PRC1
rispetto al PVC 13,49 €

7,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: