• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Peugeot 106

Indice

  1. Motori Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)
    1. Motorizzazioni a benzina della Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)
    2. Motorizzazioni diesel Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)
  2. Motori della Peugeot 106: Generazione II (1996-2003)
    1. Motori Peugeot 106 a benzina: Generazione II (1996-2003)
    2. Motori diesel Peugeot 106: Generazione II (1996-2003)
  3. Conclusioni: I migliori motori Peugeot 106 di tutte le generazioni

La Peugeot 106 è stata lanciata nel 1991 come successore della Peugeot 104 e si è trasformata in una delle utilitarie di maggior successo in Europa. Nel corso di due generazioni, la variegata gamma di motori della Peugeot 106 ha offerto tutto ciò che serve, dai motori economici di base alle unità sportive ad alte prestazioni. Lo sviluppo tecnologico ha spaziato dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni motori a 16 valvole con fasatura variabile.

Motori Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)

Motori Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)

La prima generazione di Peugeot 106 era caratterizzata dalla comprovata abilità ingegneristica francese e offriva motori robusti, ma tecnicamente ancora convenzionali. Con una corretta manutenzione, la maggior parte delle unità raggiungeva facilmente i 250.000-300.000 chilometri, con i motori a benzina più piccoli che spesso duravano anche di più. Le riparazioni più importanti erano in genere previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda la frizione, la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua. Il motore di punta di questa generazione era il 1.6 16V da 103 CV, un capolavoro tecnico che univa sportività e affidabilità. I primi motori della Peugeot 106 si caratterizzavano per la facilità di manutenzione e i bassi prezzi dei pezzi di ricambio, che li rendevano ideali come veicoli entry-level. Rispetto a concorrenti come la Renault Clio o la Opel Corsa, la Peugeot 106 offriva un mix equilibrato di piacere di guida e praticità.

Motorizzazioni a benzina della Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)

La gamma di motori a benzina della Peugeot 106 iniziò con il collaudato motore da 1,0 litri (45 CV), seguito dall'unità da 1,1 litri con 50 o 60 CV. Questi piccoli motori Peugeot 106 erano estremamente economici e affidabili, ma soffrivano di una mancanza di potenza a velocità autostradali. Il motore da 1,4 litri con 75 CV offriva già un piacere di guida significativamente maggiore e si dimostrò un buon compromesso tra economia e prestazioni. Il fiore all'occhiello, tuttavia, era il motore 1.6 16V da 103 CV, che proveniva dal mondo degli sport motoristici e che dava alla piccola Peugeot 106 prestazioni di guida impressionanti. Questo motore aveva un doppio albero a camme, 16 valvole e raggiungeva una velocità massima di oltre 190 km/h. I problemi tipici dei primi motori Peugeot 106 a benzina erano problemi al carburatore nei motori più piccoli e occasionali rotture della cinghia di distribuzione dovute a una manutenzione trascurata.

Motorizzazioni diesel Peugeot 106: Generazione I (1991-1996)

L'unica Peugeot 106 diesel disponibile era la 1.5 D da 58 CV, caratterizzata da un'economia eccezionale. Questo diesel a iniezione indiretta raggiungeva consumi inferiori a 4,5 litri per 100 chilometri ed era praticamente indistruttibile. Gli svantaggi erano le basse prestazioni, l'elevata rumorosità e l'accelerazione lenta. Tuttavia, era la prima scelta per chi guidava spesso e per i clienti attenti al prezzo, poiché le riparazioni erano rare e poco costose. La Peugeot 106 1.5 D ha spesso percorso oltre 400.000 chilometri senza alcun problema di rilievo.

Motore della Peugeot 106 Prestazioni Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,0 8V 45 CV 5,8 l/100km Problemi al carburatore, poca potenza Media
1,1 8V 50-60 CV 6,2 l/100km Carburatore, accelerazione lenta Media
1,4 8V 75 CV 6,8 l/100km Cinghia di distribuzione, per il resto robusto Buono
1,6 16V 103 CV 7,5 l/100km Richiede molta manutenzione, ma è affidabile Molto buono
1,5 D 58 CV 4,3 l/100km Rumoroso, lento, ma indistruttibile Buono

Motori della Peugeot 106: Generazione II (1996-2003)

Motori della Peugeot 106: Generazione II (1996-2003)

La seconda generazione della Peugeot 106 ha portato con sé un significativo progresso tecnologico ed è considerata la versione più matura di questa utilitaria di successo. Il chilometraggio è aumentato a 300.000-350.000 chilometri per la maggior parte dei motori, con i sistemi di iniezione più moderni che garantiscono una maggiore affidabilità. I danni gravi sono diventati rari e solo i motori ad alte prestazioni hanno richiesto una manutenzione più intensa. Il fiore all'occhiello era il 1.6 16V S16 da 120 CV, un motore sportivo di razza che trasformò la Peugeot 106 in un oggetto di culto. Anche la moderna tecnologia diesel fu introdotta per la prima volta con il 1.4 HDi. I motori della Peugeot 106 di questa generazione beneficiarono di un'elettronica migliorata, di un'alimentazione più precisa e di un raffreddamento ottimizzato. Rispetto alla concorrenza, Peugeot ha continuato a offrire la maneggevolezza più sportiva della categoria delle auto piccole.

Motori Peugeot 106 a benzina: Generazione II (1996-2003)

La nuova gamma di motori a benzina della Peugeot 106 continuava a includere il motore da 1,0 litri (50 CV), il 1,1 litri da 60 CV e il popolare 1,4 litri da 75 CV. Tutti i motori più piccoli erano ora dotati della moderna iniezione nel collettore di aspirazione, che eliminava i vecchi problemi del carburatore. Il 1.6 8V da 88 CV offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi. Il punto di forza assoluto, tuttavia, era la Peugeot 106 S16 con il suo motore 1.6 16V e 120 CV. Questo motore ad alte prestazioni era dotato di fasatura variabile delle valvole, scarico sportivo e raggiungeva una velocità massima di 205 km/h. Il motore S16 era considerato uno dei migliori motori per auto di piccole dimensioni dell'epoca, ma richiedeva una manutenzione elevata e cambi d'olio regolari. I problemi tipici dei successivi motori a benzina della Peugeot 106 sono stati problemi occasionali con la sonda lambda e l'invecchiamento degli ugelli di iniezione dopo un elevato chilometraggio.

Motori diesel Peugeot 106: Generazione II (1996-2003)

Oltre al collaudato 1.5 D (57 CV), Peugeot introdusse il rivoluzionario 1.4 HDi da 68 CV. Questo moderno diesel common-rail era significativamente più silenzioso, più economico e più raffinato del suo predecessore. La Peugeot 106 1.4 HDi raggiungeva consumi di soli 3,8 litri per 100 chilometri e offriva prestazioni di guida accettabili nonostante la bassa potenza. La tecnologia HDi ha reso il piccolo diesel uno dei motori più moderni della sua categoria. I problemi sono sorti principalmente con l'elettronica più complessa, mentre la struttura meccanica è rimasta molto robusta. Il vecchio 1.5 D continuò a funzionare in parallelo e rimase la scelta dei puristi che apprezzavano la semplicità assoluta.

Motore della Peugeot 106 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,0 8V 50 CV 5,5 l/100km Poca potenza, per il resto robusta Buono
1,1 8V 60 CV 5,8 l/100km Solido, un po' lento Buono
1,4 8V 75 CV 6,5 l/100km Molto affidabile, ideale per la guida in città Molto buono
1,6 8V 88 CV 7,0 l/100km Buon compromesso, robusto Buono
1,6 16V S16 120 CV 8,2 l/100km Alta manutenzione, ma brillante Molto buono
1,5 D 57 CV 4,2 l/100km Rumorosa, ma indistruttibile Buono
1.4 HDi 68 CV 3,8 l/100km Problemi di elettronica, per il resto eccellente Molto buona

Conclusioni: I migliori motori Peugeot 106 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Peugeot 106 è un esempio di come la tecnologia delle piccole auto si sia evoluta nel corso di un decennio. Mentre le prime generazioni si basavano ancora su una tecnologia semplice e collaudata, la seconda generazione ha introdotto una moderna tecnologia di iniezione e motori ad alte prestazioni. I motorizzazioni della Peugeot 106 sono sempre stati considerati affidabili e di facile manutenzione, mentre le varianti sportive offrono un vero piacere di guida. La gamma, dai diesel estremamente economici ai motori sportivi di razza, era particolarmente notevole.

  • Il miglior motore Peugeot 106 a benzina:

Il 1.6 16V S16 (120 CV, II generazione) combinava prestazioni elevate e affidabilità, trasformando la Peugeot 106 in un'autentica auto sportiva in formato utilitaria.

  • Miglior motore diesel Peugeot 106:

Il 1.4 HDi (68 CV, II generazione) offriva una moderna tecnologia diesel con un'economia eccezionale e un comfort notevolmente migliorato rispetto al vecchio 1.5 D.

  • Migliore motore a tutto tondo:

Il 1.4 8V (75 CV, II generazione) ha dimostrato di essere il giusto compromesso tra economia, affidabilità e potenza sufficiente per l'uso quotidiano.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Peugeot 106, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida a prezzi ragionevoli.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 212
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-21%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 46,15 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

46,15 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: verde
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 9,38 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
9,38 €
9,38 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Elite
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151188
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,68 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 98
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Specificazione: API SN PLUS, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F624
  • Il nostro prezzo: 38,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,65 €
9,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
LIQUI MOLY Top Tec 4200 8972 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 49
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52, OV0401547-G30, Porsche C30, OV0401547-D30, VW 504 00, VW 507 00, BMW Longlife-04, BMW Longlife-01 FE , VW 505 00, VW 505 01, VW 506 00, VW 506 01
  • Specificazione: ACEA C3, ACEA C2, API SP
  • Linea di prodotti: Top Tec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 4200
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • non per produttore motore: TDI R5, VAG: V10
  • LIQUI MOLY: Olio motore
  • Numero articolo: 8972
  • Il nostro prezzo: 15,88 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 8972
rispetto al PVC 37,94 €

15,88 €
15,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Energy Formula OP MN7701-4 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2297, VW 505 01, VW 505 00, BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52, DEXOS 2, Porsche C30, Chrysler MS-11106, Fiat 9.55535-S3, Renault RN17, PSA B71 2290, Toyota 08880-83388, Toyota 08880-83389, Iveco 18-1811 SC1
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SP
  • Linea di prodotti: Energy
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Formula OP
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Camion
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7701-4
  • Il nostro prezzo: 28,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: MN7701-4
Più
28,49 €
7,12 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
FEBI BILSTEIN 19402 Antigelo G12+, violetto, 5l, Concentrato
Recensioni - 89
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12+
  • Colore: violetto
  • Raccomandazioni del costruttore: VAG TL-774 F, VAG TL-774 D, MB 325.3, Volvo VCS, MAN 324 SNF, DEXCOOL, Toyota SLLC, Ford WSS-M97B44-D
  • Specificazione: G12+
  • Capacità [litri]: 5
  • Peso [kg]: 5,705
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • FEBI BILSTEIN: Antigelo
  • Numero articolo: 19402
  • Il nostro prezzo: 26,41 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Antigelo G12+, violetto, 5l, Concentrato
Numero articolo: 19402
Più
rispetto al PVC 42,94 €

26,41 €
5,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-8%
CASTROL Magnatec C3 15F625 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Specificazione: ACEA C3, API SN PLUS
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F625
  • Il nostro prezzo: 46,36 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 15F625
rispetto al PVC 50,60 €

46,36 €
9,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109470 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 76
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, GM LL-A-025, GM LL-B-025, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, VW 505 01, VW 505 00, OV0401547-D30, Fiat 9.55535-S3
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109470
  • Il nostro prezzo: 12,09 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 109470
rispetto al PVC 19,73 €

12,09 €
12,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Valvoline 874734 Antigelo G13, giallo, 5l, Pronto all\'uso
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11, G12, G12+, G12++, G13
  • Colore: giallo
  • Specificazione: G13
  • Capacità [litri]: 5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Universale:
  • Valvoline: Antigelo
  • Numero articolo: 874734
  • Il nostro prezzo: 35,34 €
Dettagli
Valvoline Antigelo G13, giallo, 5l, Pronto all\'uso
Numero articolo: 874734
Più
35,34 €
7,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: