• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Honda Jazz

Indice

  1. Honda Jazz Generazione I (2001-2008)
    1. Motorizzazioni a benzina della Honda Jazz: Generazione I (2001-2008)
  2. Honda Jazz Generazione II (2008-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina della Honda Jazz: Generazione II (2008-2015)
  3. Honda Jazz Generazione III (2015-2020)
    1. Motori a benzina della Honda Jazz: Generazione III (2015-2020)
  4. Honda Jazz IV generazione (2020-oggi)
    1. Honda Jazz a trazione ibrida: IV generazione (2020-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori della Honda Jazz di tutte le generazioni

La Honda Jazz si è evoluta in una delle utilitarie più affidabili sin dal suo lancio nel 2001, offrendo una sofisticata gamma di motori Honda Jazz in quattro generazioni. Ogni generazione ha portato con sé tecnologie Honda collaudate e una continua evoluzione verso l'ibridazione. L'evoluzione tecnologica dimostra l'attenzione di Honda per la durata e l'efficienza dei propulsori compatti.

Honda Jazz Generazione I (2001-2008)

Honda Jazz Generazione I (2001-2008)

La prima generazione della Honda Jazz ha reso la piccola auto un veicolo eccezionalmente affidabile, con un chilometraggio regolare di 350.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti sono previste solo dopo 200.000-250.000 chilometri, soprattutto per le parti soggette a usura come la frizione o gli ammortizzatori. Il motore di punta di questa generazione era il 1.4 i-DSI da 83 CV, economico e duraturo grazie alla tecnologia Dual-Spark. Tecnicamente, questa generazione era caratterizzata dai collaudati motori SOHC di Honda, non particolarmente potenti ma estremamente robusti. In un confronto di mercato, la Honda Jazz si posizionava come alternativa premium alle utilitarie europee con un'affidabilità decisamente superiore.

Motorizzazioni a benzina della Honda Jazz: Generazione I (2001-2008)

La gamma di motori a benzina della Honda Jazz comprendeva principalmente due motori ad aspirazione naturale: l'entry-level 1.2 i-DSI da 78 CV e il più potente 1.4 i-DSI da 83 CV. Entrambi i motori della Honda Jazz erano dotati dell'innovativa tecnologia Honda Dual Spark con due candele per cilindro per una combustione ottimale. La Honda Jazz 1.2 i-DSI si dimostrò particolarmente economica con un consumo di carburante di soli 5,8 litri per 100 km, mentre la 1.4 i-DSI offriva una maggiore potenza di trazione. I motori di queste Honda Jazz erano considerati quasi indistruttibili: i problemi tipici si limitavano alla sostituzione delle candele e del filtro dell'aria a causa dell'usura. Il codice del motore da 1,2 litri era L12A1, quello del 1,4 litri L13A1, entrambi prodotti dal 2001 al 2008.

Motore della Honda Jazz Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 i-DSI 78 CV 5,8 l/100km Solo parti soggette a usura Molto buono
1.4 i-DSI 83 CV 6,2 l/100km Solo parti soggette a usura Molto buono

Honda Jazz Generazione II (2008-2015)

La seconda generazione della Honda Jazz ha continuato la tradizione di eccezionale affidabilità, con chilometraggi compresi tra 300.000 e 400.000 chilometri. Anche in questo caso, le riparazioni importanti sono previste solo dopo un chilometraggio molto elevato, soprattutto a causa della normale usura. Il motore di spicco di questa generazione è il 1.4 i-VTEC da 100 CV, che porta per la prima volta la famosa tecnologia VTEC di Honda sulla Jazz e offre efficienza e prestazioni di guida sportive. Tecnicamente, questa generazione segnò il passaggio ai più moderni motori i-VTEC con fasatura variabile delle valvole. Rispetto alla concorrenza, la Honda Jazz mantenne la sua reputazione di piccola auto più affidabile della sua categoria, anche se altri produttori stavano recuperando terreno in termini di equipaggiamento e design.

Motorizzazioni a benzina della Honda Jazz: Generazione II (2008-2015)

La moderna tecnologia i-VTEC fu aggiunta alla gamma di motori della Honda Jazz. Il motore base 1.2 i-VTEC da 90 CV (codice motore L12B1) sostituì il vecchio i-DSI e offrì più potenza con consumi simili. Il motore di punta era il 1.4 i-VTEC da 100 CV (codice motore L13Z1), economico nel traffico cittadino e potente in autostrada grazie alla fasatura variabile delle valvole. I motori della Honda Jazz si distinguevano per la fluidità di funzionamento e la durata. I problemi continuavano a essere limitati ai normali intervalli di manutenzione: i sistemi VTEC si sono dimostrati affidabili e a bassa manutenzione. Il motore 1.4 i-VTEC della Honda Jazz divenne il più popolare di questa generazione, offrendo il miglior equilibrio tra prestazioni e risparmio di carburante.

Motore della Honda Jazz Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 i-VTEC 90 CV 5,5 l/100km Solo parti soggette a usura Molto buono
1.4 i-VTEC 100 CV 5,9 l/100km Solo parti soggette a usura Molto buono

Honda Jazz Generazione III (2015-2020)

Honda Jazz Generazione III (2015-2020)

La terza generazione della Honda Jazz ha continuato la comprovata tradizione di affidabilità, con chilometraggi previsti tra i 280.000 e i 380.000 chilometri - un leggero calo dovuto alla tecnologia più complessa. Le riparazioni più importanti sono in genere necessarie solo dopo 180.000-220.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda i componenti elettronici o la trasmissione CVT. Il punto di forza assoluto è il 1.5 i-VTEC da 130 CV, che offre una potenza mai vista prima in una Jazz, pur rimanendo tipicamente affidabile per Honda. Per quanto riguarda la tecnologia, questa generazione presenta per la prima volta un cambio automatico CVT e una tecnologia di sicurezza all'avanguardia. Il posizionamento sul mercato continuò ad essere quello di una piccola auto premium con un'attenzione particolare alla qualità piuttosto che al prezzo basso.

Motori a benzina della Honda Jazz: Generazione III (2015-2020)

I motorizzazioni a benzina della Honda Jazz comprendevano il collaudato 1.3 i-VTEC da 102 CV (codice motore L13B2) come motore base e il nuovo 1.5 i-VTEC da 130 CV (codice motore L15B2) come variante top. Entrambi i motori della Honda Jazz sono caratterizzati da una tecnologia i-VTEC all'avanguardia, con geometria della camera di combustione ottimizzata e attrito ridotto. La Honda Jazz 1.3 i-VTEC si è dimostrata particolarmente economica e ha raggiunto un consumo di carburante di soli 5,2 litri per 100 km. Il più potente 1.5 litri offriva per la prima volta riserve autostradali e prestazioni sportive. Il cambio CVT si è rivelato occasionalmente problematico ad alti chilometraggi, mentre i motori della Honda Jazz hanno continuato a funzionare quasi senza problemi.

Motore della Honda Jazz Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.3 i-VTEC 102 CV 5,2 l/100km Problemi occasionali al cambio CVT Buono
1.5 i-VTEC 130 CV 5,7 l/100km Problemi occasionali con il CVT Buono

Honda Jazz IV generazione (2020-oggi)

Honda Jazz IV generazione (2020-oggi)

L'attuale generazione della Honda Jazz segna un cambiamento rivoluzionario con la completa focalizzazione sulla trazione ibrida in Europa. Il chilometraggio previsto è di 250.000-350.000 chilometri, anche se la tecnologia ibrida non consente ancora un'esperienza a lungo termine. Gli intervalli di manutenzione iniziali mostrano che le riparazioni più importanti sono previste solo dopo 150.000-200.000 chilometri, soprattutto per la complessa tecnologia ibrida. Il motore top di gamma è l'e:HEV Hybrid con una potenza di sistema di 109 CV, che utilizza l'innovativa tecnologia ibrida a due motori di Honda ed è eccezionalmente economico. Dal punto di vista tecnico, questa generazione rappresenta la visione del futuro di Honda con una tecnologia ibrida seriale senza collegamento meccanico tra il motore e le ruote a bassa velocità. Il posizionamento sul mercato è quello della più avanzata auto di piccole dimensioni con tecnologia ibrida come punto di vendita unico.

Honda Jazz a trazione ibrida: IV generazione (2020-oggi)

La Honda Jazz e:HEV combina un motore a benzina Atkinson da 1,5 litri con due motori elettrici per produrre una potenza di sistema di 109 CV. Questi motori della Honda Jazz funzionano secondo il principio dell'ibrido seriale: a basse velocità, solo il motore elettrico aziona il veicolo, mentre il motore a benzina funge da generatore. Solo a velocità più elevate si stabilisce un collegamento meccanico. La Honda Jazz Hybrid raggiunge un consumo di carburante eccezionalmente basso, pari a soli 4,5 litri per 100 km, e offre la fluidità di erogazione della potenza tipica di un motore elettrico. Finora i problemi sono stati riscontrati principalmente con la complessa elettronica e gli occasionali aggiornamenti del software, mentre i componenti meccanici funzionano con la tipica affidabilità Honda.

Motore della Honda Jazz Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
e:HEV Ibrido 109 CV 4,5 l/100km Elettronica complessa Buona

Conclusione: I migliori motori della Honda Jazz di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Honda Jazz mostra una continua evoluzione, dai semplici ma estremamente affidabili motori ad aspirazione naturale alla tecnologia ibrida altamente complessa. Mentre le prime generazioni hanno impressionato per la loro indistruttibilità, l'attuale generazione offre un'efficienza rivoluzionaria con una qualità Honda sempre elevata. I motori della Honda Jazz hanno dimostrato di essere eccezionalmente durevoli in tutte le generazioni.

  • Il miglior motore a benzina della Honda Jazz:

La Honda Jazz 1.4 i-VTEC (100 PS, II generazione) combina la collaudata tecnologia VTEC con un'affidabilità eccezionale e un equilibrio ottimale tra prestazioni e risparmio di carburante.

  • Miglior motore ibrido della Honda Jazz:

La Honda Jazz e:HEV Hybrid (109 PS, IV generazione) con la sua innovativa tecnologia a due motori e il consumo di carburante più basso di tutte le generazioni di Honda Jazz.

  • Motore Honda Jazz più affidabile:

La Honda Jazz 1.2 i-DSI (78 CV, Generazione I), praticamente indistruttibile per le lunghe percorrenze e con esigenze di manutenzione minime.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Honda Jazz, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 194
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

65C BOSCH ECO 3 397 011 402 Tergicristalli 650 mm, Standard
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 650
  • Tipo spazzola tergi: Standard
  • Linea di prodotti: ECO
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 011 402
  • Il nostro prezzo: 6,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650 mm, Standard
Numero articolo: 3 397 011 402
6,57 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 111
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,32 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Specificazione: API SN, ACEA A5 / B5
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 7707
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7707-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-24%
CASTROL EDGE V 15F706 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Volvo VCC RBS0-2AE
  • Raccomandazioni produttore olio: Volvo
  • Specificazione: ACEA C5
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: V
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F706
  • Il nostro prezzo: 18,58 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 15F706
Più
rispetto al PVC 24,73 €

18,58 €
18,58 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
AR 400 U BOSCH Aerotwin Retro 3 397 008 932 Tergicristalli 400 mm, Senza telaio
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 400
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin Retro
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 008 932
  • Il nostro prezzo: 9,84 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 400 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 008 932
rispetto al PVC 25,58 €

9,84 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA K Pure Energy 70026EF8EU Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2
  • Specificazione: API SP, ACEA C3
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: K Pure Energy
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70026EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 70026EF8EU
19,76 €
19,76 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Specificazione: ACEA C5, ACEA C6, API SP, ILSAC GF-6
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: C5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Il nostro prezzo: 51,69 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
51,69 €
12,92 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-62%
AR 654 S BOSCH Aerotwin Retro 3 397 007 570 Tergicristalli 650, 340 mm anteriore, Senza telaio
Recensioni - 78
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore
  • Unità quantitativa: Kit
  • Lunghezza [mm]: 650, 340
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin Retro
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 007 570
  • Il nostro prezzo: 23,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650, 340 mm anteriore, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 007 570
rispetto al PVC 61,68 €

23,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Elite
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151188
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: