• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Mercedes-Benz SLK

Indice

  1. Mercedes-Benz SLK Generazione I (1996-2004)
    1. Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione I (1996-2004)
  2. Mercedes-Benz SLK Generazione II (2004-2011)
    1. Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione II (2004-2011)
    2. Motorizzazioni della Mercedes-Benz SLK AMG: Generazione II (2004-2011)
  3. Mercedes-Benz SLK Generazione III (2011-2016)
    1. Motori turbo benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione III (2011-2016)
    2. Mercedes-Benz SLK V6 ad aspirazione naturale: Generazione III (2011-2016)
    3. Motori della Mercedes-Benz SLK AMG: Generazione III (2011-2016)
  4. Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz SLK di tutte le generazioni

Sin dalla sua introduzione nel 1996, la Mercedes-Benz SLK si è affermata come pioniere nel segmento delle roadster compatte con tetto ripiegabile e ha offerto una gamma diversificata di motori Mercedes-Benz SLK nel corso di tre generazioni. Ogni generazione ha portato con sé nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale alle modernissime unità sovralimentate e turbo.

Mercedes-Benz SLK Generazione I (1996-2004)

Mercedes-Benz SLK Generazione I (1996-2004)

La prima generazione di Mercedes-Benz SLK è stata un'epoca pionieristica per le roadster compatte con tetto rigido retrattile ed era caratterizzata da motori robusti, ma ancora tecnicamente semplici. Il chilometraggio variava molto a seconda del tipo di motore: mentre i collaudati motori ad aspirazione naturale raggiungevano facilmente i 250.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione, i primi motori sovralimentati richiedevano spesso costose riparazioni al gruppo compressore o alla guarnizione della testata tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. I danni al motore dovuti al surriscaldamento del compressore non erano rari se la manutenzione veniva trascurata. Il motore di punta di questa generazione era la SLK 32 AMG con il suo motore V6 sovralimentato da 3,2 litri, che combinava in modo ottimale potenza e affidabilità, ma era molto assetato.

Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione I (1996-2004)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz SLK comprendeva diversi motori ad aspirazione naturale e unità sovralimentate. La SLK 200 di base aveva un motore a quattro cilindri da 2,0 litri con 100 kW (136 CV), seguito dalla SLK 230 Kompressor con 142 kW (193 CV). Questi motori della prima generazione di Mercedes-Benz SLK soffrivano dei problemi tipici della tecnologia dei primi compressori: danni al compressore, problemi all'intercooler e occasionali difetti alla guarnizione della testata li rendevano soggetti a manutenzione. La Mercedes-Benz SLK più potente era la SLK 32 AMG con 260 kW (354 CV), molto potente ma con un consumo di carburante di oltre 12 litri. La SLK 320 con motore V6 ad aspirazione naturale e 160 kW (218 CV) si è dimostrata la variante più affidabile di questa generazione.

Motore della Mercedes-Benz SLK Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
SLK 200 136 CV 8,5-9,2 l/100km Debole, ma robusta Media
SLK 230 Kompressor 193 CV 9,1-10,2 l/100km Danni al compressore, intercooler Moderato
SLK 320 218 CV 9,8-10,5 l/100km Molto affidabile Molto buona
SLK 32 AMG 354 CV 12,1-13,5 l/100km Consumi elevati, per il resto robusta Buono

Mercedes-Benz SLK Generazione II (2004-2011)

Mercedes-Benz SLK Generazione II (2004-2011)

La seconda generazione di Mercedes-Benz SLK ha segnato un significativo salto tecnologico con una migliore tecnologia dei compressori e nuovi motori V6. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 200.000-280.000 chilometri; i motori V6 ad aspirazione naturale sono considerati particolarmente longevi. I motori sovralimentati si sono dimostrati molto più affidabili rispetto alla prima generazione e solo le varianti AMG hanno richiesto una manutenzione più intensa. Il pezzo forte è stata la SLK 55 AMG con il suo motore V8 ad aspirazione naturale da 5,4 litri, un capolavoro tecnico da 360 CV che ha offerto potenza e affidabilità sorprendenti. Per la prima volta, c'era anche un piccolo quattro cilindri con compressore nella SLK 200 Kompressor.

Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione II (2004-2011)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz SLK iniziò con la SLK 200 Kompressor (120 kW/163 CV), che si dimostrò molto più affidabile del suo predecessore. La SLK 280 da 170 kW (231 CV) e la SLK 300 da 170 kW (231 CV) montavano moderni motori V6 ad aspirazione naturale, che si dimostrarono particolarmente resistenti. Questi motori della Mercedes-Benz SLK di seconda generazione hanno avuto solo problemi occasionali con le guarnizioni dei coperchi delle valvole e le pompe dell'acqua. La SLK 350 da 200 kW (272 CV) è diventata il motore più popolare di questa generazione e ha offerto un eccellente equilibrio tra prestazioni e affidabilità. Per gli automobilisti più sportivi, c'era la Mercedes-Benz SLK 55 AMG con il suo V8 da 5,4 litri e 265 kW (360 CV), sorprendentemente affidabile nonostante le sue prestazioni.

Motorizzazioni della Mercedes-Benz SLK AMG: Generazione II (2004-2011)

La Mercedes-Benz SLK 55 AMG con il suo motore M113 V8 rappresentava l'apice della seconda generazione. Con una cilindrata di 5439 cc e 360 CV, offriva un'accelerazione brutale e un suono inconfondibile. Nonostante la sua potenza, questo motore della Mercedes-Benz SLK si dimostrò sorprendentemente affidabile, solo il consumo di 11-13 litri era notevole. Gli intervalli di manutenzione erano di 15.000 chilometri, mentre le riparazioni più importanti erano previste solo dopo 150.000-200.000 chilometri.

Motore della Mercedes-Benz SLK Prestazioni Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
SLK 200 Kompressor 163 CV 7,8-8,5 l/100km Guarnizione del coperchio della valvola Buono
SLK 280/300 231 CV 8,9-9,6 l/100km Pompa dell'acqua dopo 120.000 km Molto buono
SLK 350 272 CV 9,2-10,1 l/100km Molto affidabile Molto buona
SLK 55 AMG 360 CV 11,2-13,1 l/100km Consumi elevati Buono

Mercedes-Benz SLK Generazione III (2011-2016)

Mercedes-Benz SLK Generazione III (2011-2016)

La terza generazione della Mercedes-Benz SLK ha portato con sé una completa rielaborazione della gamma di motori e ha introdotto per la prima volta la sovralimentazione su larga scala. La maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge i 180.000-250.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i motori V6 ad aspirazione naturale sono ancora considerati le varianti più affidabili. I nuovi motori turbo si sono rivelati inizialmente problematici, ma sono migliorati notevolmente nel corso del periodo di produzione. Il motore di punta in assoluto era la SLK 55 AMG con il suo V8 biturbo da 5,5 litri e 421 CV: un capolavoro tecnico che però richiedeva molta manutenzione. Dal 2012, la serie di modelli è stata rinominata SLC, ma ha mantenuto gli stessi motori.

Motori turbo benzina della Mercedes-Benz SLK: Generazione III (2011-2016)

I motorizzazioni turbo della Mercedes-Benz SLK comprendevano la SLK 200 con turbo da 1,8 litri e 135 kW (184 CV) e la SLK 250 con 150 kW (204 CV). Questi motori della terza generazione di Mercedes-Benz SLK soffrivano inizialmente dei problemi tipici dell'inizio dell'era turbo: danni al turbocompressore, difetti alla pompa ad alta pressione e occasionali danni alla catena di distribuzione li rendevano i motori più problematici di questa generazione. Tuttavia, la SLK 200 BlueEFFICIENCY si è trasformata in un motore solido con un'affidabilità accettabile grazie ai miglioramenti apportati dal 2013 in poi. I motori turbo offrivano prestazioni di guida nettamente migliori rispetto ai loro predecessori, ma richiedevano una maggiore manutenzione.

Mercedes-Benz SLK V6 ad aspirazione naturale: Generazione III (2011-2016)

La Mercedes-Benz SLK 350 ha mantenuto il suo collaudato motore V6 aspirato da 3,5 litri con 225 kW (306 CV) e si è rivelato il motore più affidabile dell'intera terza generazione. Questo motore della Mercedes-Benz SLK offriva un'eccellente combinazione di prestazioni, fluidità e durata. I problemi tipici si limitavano a parti soggette a usura, come le pompe dell'acqua dopo 100.000-120.000 chilometri e le occasionali guarnizioni del coperchio delle valvole. Il consumo di carburante era moderato e pari a 9-10 litri, un valore accettabile per la classe di prestazioni.

Motori della Mercedes-Benz SLK AMG: Generazione III (2011-2016)

La Mercedes-Benz SLK 55 AMG ricevette un nuovo V8 biturbo da 5,5 litri (M152) da 310 kW (421 CV), che in seguito arrivò a produrre 450 CV nella SLK 63 AMG. Questi motori della Mercedes-Benz SLK offrivano prestazioni brutali, ma richiedevano una manutenzione molto elevata. I danni al turbocompressore dopo 80.000-120.000 chilometri e i problemi al sistema di iniezione ad alta pressione li rendevano compagni costosi. Tuttavia, il caratteristico suono AMG e l'accelerazione erano insuperabili.

Motore della Mercedes-Benz SLK Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
SLK 200 Turbo 184 CV 6,8-7,5 l/100km Turbocompressore, pompa ad alta pressione Moderato
SLK 250 Turbo 204 CV 7,1-7,8 l/100km Catena di distribuzione, turbocompressore Moderato
SLK 350 306 CV 9,0-10,2 l/100km Pompa dell'acqua, molto affidabile Molto buono
SLK 55/63 AMG 421-450 CV 10,8-12,5 l/100km Turbocompressore, iniezione ad alta pressione Problematico

Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz SLK di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Mercedes-Benz SLK mostra chiaramente il passaggio da robusti motori ad aspirazione naturale a unità turbo potenti ma che richiedono più manutenzione. Mentre i motori V6 ad aspirazione naturale sono rimasti affidabili in tutte le generazioni, i motori sovralimentati e successivamente turbocompressi hanno sempre avuto problemi di manutenzione. Le varianti AMG hanno sempre offerto prestazioni impressionanti, ma hanno richiesto una manutenzione intensiva e hanno comportato costi di gestione elevati.

  • Il miglior motore a benzina della Mercedes-Benz SLK:

La Mercedes-Benz SLK 350 (II e III generazione) con il suo motore V6 da 3,5 litri ad aspirazione naturale combina prestazioni elevate con un'eccellente affidabilità e consumi moderati.

  • Il miglior motore sovralimentato della Mercedes-Benz SLK:

La Mercedes-Benz SLK 32 AMG (I generazione) offre la migliore combinazione di prestazioni e affidabilità tra i motori sovralimentati, nonostante i consumi elevati.

  • Miglior motore Mercedes-Benz SLK AMG:

La Mercedes-Benz SLK 55 AMG (Generazione II) con il suo motore V8 da 5,4 litri ad aspirazione naturale combina prestazioni brutali con una longevità sorprendente.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Mercedes-Benz SLK, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida per mantenere queste icone roadster in ottime condizioni.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 140
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,21 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4, API SJ
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: SB, SC
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 153536
  • Il nostro prezzo: 31,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,34 €
6,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 212
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MANNOL AF13++ High-performance MN4015-1 Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Recensioni - 123
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40, +125
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G13
  • Colore: violetto
  • Linea di prodotti: AF13++, High-performance
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580:2010, AFNOR NF R15-601, (except for ra), VAG TL-774 G, VAG TL-774 J, CUMMINS CES 14603, DEUTZ DQC CC-14, IRIZAR, LIEBHERR Minimum, LH-01-COL3A, MAN 324 Type Si-OAT, MB 325.5, MB 325.6, SCANIA, SMART MB 326.0, Germany, FVV Heft R443, France NFR 15-601, ITALY NC 956-16, Spain, UNE 26-361-88 / 1, NATO S-759
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: con silicato
  • MANNOL: Antigelo
  • Numero articolo: MN4015-1
  • Il nostro prezzo: 5,36 €
Dettagli
MANNOL Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Numero articolo: MN4015-1
Più
rispetto al PVC 9,95 €

5,36 €
5,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
FEBI BILSTEIN 22268 Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: Blu
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 325.0, MAN 324 NF, MB 325.2, VAG TL-774 C
  • Specificazione: G11
  • Capacità [litri]: 5
  • Peso [kg]: 6,0
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • FEBI BILSTEIN: Antigelo
  • Numero articolo: 22268
  • Il nostro prezzo: 26,73 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Numero articolo: 22268
Più
rispetto al PVC 40,15 €

26,73 €
5,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 79
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,33 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Elite
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

D1S OSRAM XENARC CLASSIC 66140CLC Lampada xenon
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Linea di prodotti: XENARC CLASSIC
  • Temperatura colore [K]: 4150
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140CLC
  • Il nostro prezzo: 33,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon
Numero articolo: 66140CLC
33,80 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151188
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: