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Motori della Mercedes-Benz CLS

Indice

  1. Mercedes-Benz CLS Generazione I (2004-2010)
    1. Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz CLS: Generazione I (2004-2010)
    2. Motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione I (2004-2010)
  2. Mercedes-Benz CLS Generazione II (2010-2018)
    1. Motori a benzina della Mercedes-Benz CLS: Generazione II (2010-2018)
    2. Motori diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione II (2010-2018)
  3. Mercedes-Benz CLS Generazione III (2018-oggi)
    1. Mercedes-Benz CLS mild hybrid a benzina: III generazione (2018-oggi)
    2. Motori della Mercedes-Benz CLS AMG: Generazione III (2018-oggi)
    3. Motori diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione III (2018-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori della Mercedes-Benz CLS di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 2004, la Mercedes-Benz CLS si è affermata come capostipite del segmento delle coupé a quattro porte, offrendo una variegata gamma di motori Mercedes-Benz CLS attraverso tre generazioni. Ogni generazione ha portato tecnologie innovative e approcci diversi alle prestazioni e all'efficienza, con un'evoluzione tecnologica che va dai classici motori V8 ai moderni sistemi mild-hybrid.

Mercedes-Benz CLS Generazione I (2004-2010)

Mercedes-Benz CLS Generazione I (2004-2010)

La prima generazione di Mercedes-Benz CLS ha rappresentato un periodo pionieristico per il concetto di coupé a quattro porte ed era caratterizzata da motori potenti ma assetati. Il chilometraggio variava notevolmente a seconda del tipo di motore: mentre i collaudati motori a benzina V6 raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, i motori V8 richiedevano spesso costose riparazioni alle sospensioni pneumatiche o ai componenti elettronici tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. I motori della Mercedes-Benz CLS di questa generazione non erano ancora ottimizzati per l'efficienza, ma si basavano sulla classica tecnologia dei motori ad aspirazione naturale. Il motore di punta assoluto di questa generazione era la CLS 350 con 272 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e relativa economia ed è considerato il motore più affidabile della prima generazione.

Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz CLS: Generazione I (2004-2010)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz CLS era composta esclusivamente da motori ad aspirazione naturale con un diverso numero di cilindri. Si iniziava con la CLS 280 (M272, 231 CV), seguita dalla popolare CLS 350 (M272, 272 CV) e dalla potente CLS 500 (M113, 306 CV). Questi motori della Mercedes-Benz CLS soffrivano dei problemi tipici della generazione Mercedes dell'epoca: elettrovalvole per la fasatura degli alberi a camme, perdita di olio dovuta a guarnizioni porose e, nel caso dei motori V8, problemi occasionali con la guarnizione della testata. La Mercedes-Benz CLS più potente era la CLS 63 AMG con 514 CV da un V8 da 6,2 litri (M156), che offriva prestazioni impressionanti ma era anche considerato il motore più soggetto a manutenzione di questa generazione. In particolare, la regolazione dell'albero a camme e i bulloni della testa si sono rivelati punti deboli.

Motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione I (2004-2010)

Le Mercedes-Benz CLS diesel erano inizialmente disponibili con la CLS 320 CDI da 224 CV (OM642), introdotta nel 2005. A questa è seguita la più potente CLS 350 CDI da 265 CV, anch'essa basata sul collaudato V6 diesel OM642. La Mercedes-Benz CLS 320 CDI si è trasformata nel diesel più affidabile dell'intera generazione; in particolare, le varianti prodotte a partire dal 2006 con iniezione common-rail rivista si sono dimostrate molto resistenti ed economiche. Questi motori Mercedes-Benz CLS CDI hanno offerto un'eccellente combinazione di coppia, consumi e affidabilità, con occasionali problemi al filtro antiparticolato e al raffreddamento dell'EGR.

Motore della Mercedes-Benz CLS Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
CLS 280 231 CV 9,8-10,4 l/100km Elettrovalvole, perdita di olio Buono
CLS 350 272 CV 10,1-10,7 l/100km Regolazione dell'albero a camme Molto buono
CLS 500 306 CV 11,8-12,5 l/100km Guarnizione della testa del cilindro Media
CLS 63 AMG 514 CV 13,2-14,1 l/100km Bulloni della testa, alta manutenzione Moderata
CLS 320 CDI 224 CV 7,4-8,1 l/100km Raffreddamento EGR, filtro antiparticolato Molto buono
CLS 350 CDI 265 CV 7,8-8,4 l/100km Filtro antiparticolato, iniettori Buono

Mercedes-Benz CLS Generazione II (2010-2018)

Mercedes-Benz CLS Generazione II (2010-2018)

La seconda generazione di Mercedes-Benz CLS ha segnato il passaggio alle moderne tecnologie turbo ed è considerata la generazione tecnologicamente più avanzata del suo tempo. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 200.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i diesel V6 con tecnologia BlueTEC sono considerati particolarmente resistenti. I guasti più gravi al motore sono diventati più rari, ma i nuovi motori turbo benzina hanno mostrato occasionali debolezze nei turbocompressori e nelle pompe ad alta pressione. Il fiore all'occhiello è stata la CLS 350 CDI da 265 CV, un capolavoro tecnico con depurazione dei gas di scarico BlueTEC che offriva potenza ed efficienza. Questa generazione introdusse anche i primi approcci ibridi e stabilì nuovi standard in termini di comfort e tecnologia.

Motori a benzina della Mercedes-Benz CLS: Generazione II (2010-2018)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz CLS è stata completamente rivista e comprendeva sia motori ad aspirazione naturale che turbo. Si inizia con la CLS 250 (M274, 211 CV), un 2.0 litri turbo, seguita dalla CLS 350 (M276, 306 CV) con un motore V6 ad aspirazione naturale. Questi motori più piccoli della Mercedes-Benz CLS TSI si sono dimostrati significativamente più efficienti dei loro predecessori, con solo occasionali problemi alla pompa ad alta pressione. Per gli automobilisti più sportivi, c'erano la Mercedes-Benz CLS 500 con 408 CV e la CLS 63 AMG con una potenza massima di 585 CV, quest'ultima utilizzata nella CLS 63 S. Tuttavia, la Mercedes-Benz CLS 500 (M278) si è trasformata nel motore più problematico di questa generazione, con frequenti segnalazioni di danni al turbocompressore e problemi alla catena di distribuzione a chilometraggi elevati.

Motori diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione II (2010-2018)

La Mercedes-Benz CLS CDI è stata offerta in vari livelli di potenza, da 204 a 350 CV. Il collaudato OM642 è stato utilizzato nelle CLS 250 CDI (204 CV), CLS 300 CDI (245 CV) e CLS 350 CDI (265 CV). Era disponibile anche la potente CLS 400 CDI con 340 CV. Tutti i diesel della Mercedes-Benz CLS erano dotati della moderna tecnologia BlueTEC con catalizzatore SCR e filtro antiparticolato. La Mercedes-Benz CLS 350 CDI si è dimostrata il motore più affidabile ed efficiente di questa generazione, con un consumo di prova di soli 6,2-7,1 litri per 100 km e un'elevata affidabilità, ideale per le lunghe percorrenze e i viaggi di prestigio.

Motore della Mercedes-Benz CLS Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
CLS 250 211 CV 7,3-8,1 l/100km Pompa ad alta pressione Buono
CLS 350 306 CV 8,7-9,4 l/100km Valvole a solenoide Molto buono
CLS 400 333 CV 8,9-9,6 l/100km Turbocompressore Buono
CLS 500 408 CV 9,8-10,7 l/100km Catena di distribuzione, turbocompressore Problematico
CLS 63 AMG 525-585 CV 11,4-12,8 l/100km Alta manutenzione Media
CLS 250 CDI 204 CV 5,7-6,4 l/100km Sistema AdBlue Buono
CLS 350 CDI 265 CV 6,2-7,1 l/100km Molto robusto Molto buono
CLS 400 CDI 340 CV 6,8-7,6 l/100km Iniettori Buono

Mercedes-Benz CLS Generazione III (2018-oggi)

Mercedes-Benz CLS Generazione III (2018-oggi)

L'attuale generazione della Mercedes-Benz CLS si basa interamente sull'elettrificazione e rappresenta la visione di Mercedes del futuro per le coupé di lusso. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt, mentre gli ibridi plug-in offrono un'impressionante autonomia elettrica. L'esperienza a lungo termine mostra approcci promettenti, anche se i primi anni sono stati caratterizzati da problemi iniziali. Il motore di punta della gamma è la CLS 53 AMG con 435 CV, che unisce prestazioni sportive a una relativa efficienza. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 250.000 chilometri, poiché l'assistenza elettrica alleggerisce il motore a combustione. Gli intervalli di riparazione tipici sono di 120.000-180.000 chilometri per gli interventi di manutenzione più importanti, anche se la complessa elettronica richiede talvolta un intervento più precoce.

Mercedes-Benz CLS mild hybrid a benzina: III generazione (2018-oggi)

Due motori costituiscono la base della gamma di motori della Mercedes-Benz CLS: la CLS 350 da 299 CV (M256) e la CLS 450 da 367 CV (M256). Entrambi i motori della Mercedes-Benz CLS sono dotati di tecnologia EQBoost a 48 volt con starter-alternatore integrato. La Mercedes-Benz CLS 350 con motore M256 è considerata particolarmente riuscita e sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre un'erogazione di potenza fluida grazie all'assistenza elettrica e finora è stata sostanzialmente esente da problemi di produzione, a parte occasionali aggiornamenti del software per il sistema mild hybrid.

Motori della Mercedes-Benz CLS AMG: Generazione III (2018-oggi)

Le varianti della Mercedes-Benz CLS AMG offrono la CLS 53 con 435 CV (M256) e la CLS 63 S con 630 CV (M177). Questi motori della Mercedes-Benz CLS combinano potenza e tecnologia moderna, con la CLS 63 S che è il motore più complesso dal punto di vista tecnico e che presenta occasionalmente problemi al sistema di scarico.

Motori diesel della Mercedes-Benz CLS: Generazione III (2018-oggi)

È disponibile la Mercedes-Benz CLS 350d con 286 CV (OM656), che continua la tradizione degli affidabili diesel Mercedes-Benz CLS. Questo motore è considerato uno dei diesel più moderni in assoluto e ha dimostrato finora eccellenti valori di affidabilità.

Motore della Mercedes-Benz CLS Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
CLS 350 299 CV 7,8-8,4 l/100km Aggiornamenti software Molto buono
CLS 450 367 CV 8,2-8,9 l/100km Complessità dell'ibrido leggero Buono
CLS 53 AMG 435 CV 8,8-9,6 l/100km Manutenzione intensiva Buono
CLS 63 S AMG 630 CV 10,7-11,8 l/100km Sistema di scarico, complesso Media
CLS 350d 286 CV 6,1-6,8 l/100km Finora molto robusta Molto buona

Conclusione: I migliori motori della Mercedes-Benz CLS di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Mercedes-Benz CLS mostra chiaramente il passaggio dai classici motori ad aspirazione naturale a sistemi mild hybrid altamente efficienti. Mentre i motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz CLS sono rimasti affidabili in tutte le generazioni, i potenti motori a benzina AMG hanno sempre avuto problemi di manutenzione. La nuova tecnologia mild hybrid di terza generazione offre un'alternativa promettente per gli automobilisti che apprezzano l'efficienza e la tecnologia moderna.

  • Il miglior motore a benzina della Mercedes-Benz CLS:

La Mercedes-Benz CLS 350 (299 CV, III generazione) combina la moderna tecnologia EQBoost con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel della Mercedes-Benz CLS:

La Mercedes-Benz CLS 350 CDI (265 CV, II generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e capacità di percorrere lunghe distanze in tutte le generazioni.

  • Miglior motore della Mercedes-Benz CLS a tutto tondo:

La Mercedes-Benz CLS 350d (286 CV, III generazione) con la sua moderna tecnologia OM656 e l'eccezionale efficienza unita a prestazioni sportive.

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CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 156
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,81 €
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CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
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CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,19 €
  • Stato: Nuovo
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CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
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ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
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Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

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MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 69
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
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MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
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7,86 € per 1 litro
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MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-clean gen2
  • Numero articolo: 109762
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
44,54 €
11,14 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
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-43%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 227
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 47,31 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

47,31 €
9,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
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34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 32
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 51,69 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
51,69 €
12,92 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-65%
D1S OSRAM XENARC ORIGINAL 66140 Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4300
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140
  • Il nostro prezzo: 45,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4300K
Numero articolo: 66140
rispetto al PVC 131,76 €

45,02 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,40 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
H15 BOSCH 1 987 302 088 Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H15
  • Potenza nominale [W]: 15 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: PGJ23t-1
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 088
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Numero articolo: 1 987 302 088
rispetto al PVC 47,52 €

13,37 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,58 €
Prezzo per unità
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Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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