• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori dell'Audi A4 B9 Avant

Indice

  1. Motori Audi A4 B9 Avant (2015-2019)
    1. Motorizzazioni a benzina dell'Audi A4 B9 Avant (2015-2019)
    2. Motorizzazioni diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2015-2019)
  2. Motori Audi A4 B9 Avant (2019-2024)
    1. Motori Audi A4 B9 Avant a benzina (2019-2024)
    2. Motori diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2019-2024)
    3. Motori Audi A4 B9 Avant ibrida plug-in (2019-2024)
  3. Motori Audi A4 B9 Avant (2024-oggi)
    1. Motori Audi A4 B9 Avant con motore mild hybrid a benzina (2024-oggi)
    2. Motori diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2024-oggi)
    3. Motori Audi A4 B9 Avant ibrida plug-in: (2024-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori dell'Audi A4 B9 Avant di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 2015, l'Audi A4 B9 Avant si è affermata come una vettura premium nella classe media superiore e offre una gamma di motori tecnicamente matura con tecnologie avanzate. Nel corso di due generazioni, la gamma di motorizzazioni dell'Audi A4 B9 Avant si è evoluta dai collaudati motori TFSI e TDI ai sistemi mild hybrid elettrificati che combinano in modo ottimale efficienza e prestazioni.

Motori Audi A4 B9 Avant (2015-2019)

Motori Audi A4 B9 Avant (2015-2019)

La prima generazione di Audi A4 B9 Avant ha segnato un significativo salto tecnologico rispetto al modello precedente, la B8, e ha stabilito nuovi standard in termini di efficienza e comfort di guida. Le aspettative di chilometraggio erano tra i 250.000 e i 350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i collaudati diesel 2.0 TDI erano particolarmente longevi e spesso raggiungevano i 400.000 chilometri senza problemi. Le riparazioni più importanti erano in genere necessarie solo dopo 150.000-200.000 chilometri, soprattutto al turbocompressore o al sistema di iniezione. Il motore di punta di questa generazione era il 3.0 TDI da 272 CV, potente e affidabile grazie alla configurazione V6 e alla carica bi-turbo. Dal punto di vista tecnico, questa generazione è stata caratterizzata dall'introduzione della piattaforma MLB, che ha consentito un risparmio di peso fino a 120 kg e ha quindi migliorato l'efficienza di tutti i motori.

Motorizzazioni a benzina dell'Audi A4 B9 Avant (2015-2019)

La gamma Audi A4 B9 Avant TFSI è iniziata con il 1.4 TFSI come motore entry-level da 110 kW (150 CV), che ha colpito per la disattivazione dei cilindri (COD) e la sovralimentazione. Questo motore si è dimostrato particolarmente economico e affidabile, con solo occasionali problemi di coking delle valvole dopo un elevato chilometraggio. Il 2.0 TFSI era disponibile in vari livelli di potenza, da 140 kW (190 CV) a 185 kW (252 CV), e utilizzava la collaudata tecnologia EA888 di terza generazione. Mentre le varianti più deboli funzionavano abbastanza bene, i potenti motori 2.0 TFSI mostravano occasionalmente un maggiore consumo di olio e l'usura del turbocompressore durante la guida sportiva. Il motore di punta era il 3.0 TFSI V6 da 200 kW (272 CV) e successivamente 260 kW (354 CV) nella S4 Avant, che offriva un'erogazione di potenza fluida grazie alla sovralimentazione, ma richiedeva una maggiore manutenzione.

Motorizzazioni diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2015-2019)

I motori TDI dell'Audi A4 B9 Avant erano dominati dal 2.0 TDI in vari livelli di potenza da 110 kW (150 CV) a 140 kW (190 CV). Tutte le varianti erano dotate di iniezione common-rail e catalizzatori SCR per il post-trattamento dei gas di scarico. Il 2.0 TDI da 110 kW (150 CV) si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione e ha offerto un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi di soli 4,2-4,8 litri per 100 km. I problemi erano causati principalmente da una manutenzione trascurata, in particolare dall'intasamento dei filtri antiparticolato o da valvole EGR difettose. Il diesel di punta era il 3.0 TDI V6 da 160 kW (218 CV) a 200 kW (272 CV), che convinceva per la sua configurazione bi-turbo e funzionava in modo molto fluido nonostante la potenza elevata.

Motore dell'Audi A4 B9 Avant Potenza Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TFSI 150 CV 5,4-6,2 l/100km Occasionali coking delle valvole Molto buono
2.0 TFSI 190-252 CV 6,8-8,1 l/100km Consumo di olio con le varianti più potenti Buono
3.0 TFSI 272-354 CV 7,9-9,4 l/100km Manutenzione elevata Media
2.0 TDI 150-190 CV 4,2-5,1 l/100km Valvola EGR, filtro antiparticolato Molto buono
3.0 TDI 218-272 CV 5,1-5,9 l/100km Complesso Bi-Turbo Buono

Motori Audi A4 B9 Avant (2019-2024)

Motori Audi A4 B9 Avant (2019-2024)

Il lifting del 2019 per l'Audi A4 B9 Avant ha visto una revisione radicale della gamma di motori, con l'impiego per la prima volta della tecnologia mild hybrid. Le aspettative di chilometraggio sono aumentate fino a 300.000-450.000 chilometri, poiché i sistemi mild hybrid a 12 volt alleggeriscono i motori a combustione e ne riducono l'usura. I danni al motore divennero una rarità: i problemi più gravi si verificavano solo se gli intervalli di manutenzione erano estremamente trascurati. Il motore di spicco di questa generazione era il 2.0 TDI da 150 CV con supporto mild hybrid, che coniugava perfettamente affidabilità, economia e potenza sufficiente. Tecnicamente, il sistema elettrico a 48 volt ha rivoluzionato l'efficienza, mentre allo stesso tempo tutti i motori erano conformi alla normativa Euro 6d-temp e quindi a prova di futuro.

Motori Audi A4 B9 Avant a benzina (2019-2024)

La famiglia di motori TFSI dell'Audi A4 B9 Avant è stata completamente rinnovata con la tecnologia mild hybrid a 12 volt (MHEV). Il motore di base era ora il 35 TFSI con 110 kW (150 CV), seguito dal 40 TFSI con 140 kW (190 CV) e dal 45 TFSI con 180 kW (245 CV). Tutti i motori utilizzavano la generazione EA888, ulteriormente sviluppata, con un'efficienza migliorata e un consumo d'olio ridotto. Il 35 TFSI si è dimostrato particolarmente maturo e privo di problemi, mentre il 45 TFSI, nonostante i miglioramenti, mostrava ancora occasionalmente un aumento del consumo di olio. La S4 Avant con 3.0 TFSI V6 e 260 kW (354 CV) era una novità, che offriva un'erogazione di potenza virtualmente turbocompressa grazie al compressore elettrico di potenza (EPC), ma era tecnicamente molto complessa.

Motori diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2019-2024)

Anche i motori TDI dell'Audi A4 B9 Avant hanno ricevuto un supporto mild hybrid e nuove denominazioni: 35 TDI da 120 kW (163 CV), 40 TDI da 150 kW (204 CV) e il motore top di gamma 45 TDI da 170 kW (231 CV). Tutte le varianti del 2.0 TDI utilizzavano la nuova generazione EA288 con post-trattamento dei gas di scarico migliorato e iniezione di AdBlue. Il 40 TDI divenne il preferito dagli automobilisti abituali, in quanto offriva un elevato livello di praticità quotidiana con un consumo di carburante standard di soli 4,1-4,6 litri per 100 km. I problemi si verificavano soprattutto nei viaggi brevi, quando il filtro antiparticolato non poteva essere sufficientemente pulito.

Motori Audi A4 B9 Avant ibrida plug-in (2019-2024)

Per la prima volta, Audi ha offerto la A4 Avant anche in versione ibrida plug-in (50 TFSI e) con una potenza di sistema di 220 kW (299 PS). Questa versione combina il 2.0 TFSI con un motore elettrico e offre un'autonomia elettrica fino a 67 km. L'Audi A4 B9 Avant PHEV si è dimostrata tecnicamente matura, ma aveva limitazioni in termini di spazio nel bagagliaio a causa della batteria e richiedeva una maggiore manutenzione rispetto alle unità tradizionali.

Motore dell'Audi A4 B9 Avant Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
35 TFSI MHEV 150 CV 5,8-6,4 l/100km Molto affidabile Molto buono
40 TFSI MHEV 190 CV 6,2-7,1 l/100km Consumo occasionale di olio Buono
45 TFSI MHEV 245 CV 7,4-8,2 l/100km Consumo di olio, turbocompressore Medio
3.0 TFSI EPC 354 CV 8,1-9,2 l/100km Complesso, alta manutenzione Moderata
35 TDI MHEV 163 CV 4,3-4,9 l/100km Filtro antiparticolato per brevi distanze Buono
40 TDI MHEV 204 CV 4,1-4,6 l/100km Molto robusto Molto buono
45 TDI MHEV 231 CV 4,8-5,4 l/100km Complesso, ma affidabile Buono
50 TFSI e 299 CV 1,7 l/100km + elettricità Piccolo bagagliaio, complesso Buono

Motori Audi A4 B9 Avant (2024-oggi)

Motori Audi A4 B9 Avant (2024-oggi)

L'attuale generazione dell'Audi A4 B9 Avant si concentra costantemente sull'elettrificazione e rappresenta l'ultima fase evolutiva dei motori a combustione di Audi. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt, mentre gli ibridi plug-in offrono un'autonomia elettrica di oltre 80 chilometri. Poiché questa generazione è disponibile solo dal 2024, l'esperienza a lungo termine non è ancora disponibile, ma i primi rapporti di prova mostrano un significativo miglioramento dell'efficienza e della fluidità di marcia. Il motore top di gamma è il 40 TDI rivisto con mild hybrid a 48 volt, che raggiunge un consumo standard di soli 3,9 litri grazie alla combustione ottimizzata e all'assistenza elettrica. La nuova tecnologia a 48 volt promette una durata del motore di oltre 400.000 chilometri grazie al supporto elettrico più potente.

Motori Audi A4 B9 Avant con motore mild hybrid a benzina (2024-oggi)

La gamma di motori dell'Audi A4 B9 Avant è ora basata esclusivamente su motori mild hybrid con sistema elettrico a 48 volt. Il 35 TFSI MHEV eroga 110 kW (150 CV), il 40 TFSI MHEV 140 kW (190 CV) e il nuovo 45 TFSI MHEV 195 kW (265 CV). Tutti i motori dell'Audi A4 B9 Avant sono dotati di un dispositivo di avviamento-alternatore a cinghia e possono funzionare in modalità puramente elettrica per un massimo di 12 secondi. Il 40 TFSI MHEV è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore a benzina di questa generazione: offre una risposta spontanea dell'acceleratore grazie all'assistenza elettrica e finora non ha avuto problemi di produzione in serie.

Motori diesel dell'Audi A4 B9 Avant (2024-oggi)

La famiglia TDI dell'Audi A4 B9 Avant è stata ridotta a due motori: Il 40 TDI MHEV da 150 kW (204 CV) e il nuovo 45 TDI MHEV da 170 kW (231 CV). Entrambi utilizzano l'ultima generazione EA288 con combustione ottimizzata e supporto mild hybrid a 48 volt. Il 40 TDI MHEV continua la tradizione degli affidabili diesel di Audi A4 B9 Avant e raggiunge un consumo di carburante record di soli 3,9 litri per 100 km nel ciclo standard grazie all'assistenza elettrica.

Motori Audi A4 B9 Avant ibrida plug-in: (2024-oggi)

Il 50 TFSI e quattro rivisto offre ora una potenza di sistema di 220 kW (299 PS) e un'autonomia elettrica fino a 82 km. La batteria più grande e la gestione ottimizzata dell'energia rendono questa Audi A4 B9 Avant PHEV una vera alternativa per i pendolari, ma la limitazione dello spazio nel bagagliaio rimane.

Motore dell'Audi A4 B9 Avant Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
35 TFSI MHEV 150 CV 5,6-6,1 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
40 TFSI MHEV 190 CV 5,9-6,5 l/100km Molto maturo Molto buono
45 TFSI MHEV 265 CV 7,1-7,8 l/100km Nessuna esperienza a lungo termine Buono
40 TDI MHEV 204 CV 3,9-4,3 l/100km Collaudato ed efficiente Molto buono
45 TDI MHEV 231 CV 4,2-4,7 l/100km Robusto, ma complesso Buono
50 TFSI e 299 CV 0,8 l/100km + elettricità Bagagliaio piccolo Buono

Conclusione: I migliori motori dell'Audi A4 B9 Avant di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni dell'Audi A4 B9 Avant mostra un continuo miglioramento in termini di affidabilità ed efficienza. Mentre la prima generazione era già molto matura, i sistemi mild hybrid delle generazioni successive hanno portato ulteriori progressi significativi. I motori TDI sono rimasti la scelta più affidabile in tutte le generazioni, mentre i motorizzazioni a benzina TFSI sono diventati molto più interessanti grazie all'elettrificazione.

  • Il miglior motore a benzina dell'Audi A4 B9 Avant:

Il 40 TFSI MHEV (190 CV, III generazione) combina la collaudata tecnologia EA888 con il moderno supporto mild hybrid a 48 volt, offrendo un equilibrio ottimale tra prestazioni, efficienza e affidabilità.

  • Miglior motore diesel Audi A4 B9 Avant:

Il 40 TDI MHEV (204 CV, III generazione), con il suo consumo record di 3,9 litri e la comprovata affidabilità dell'EA288, rappresenta l'apice dello sviluppo del diesel.

  • Miglior motore ibrido Audi A4 B9 Avant:

Il 50 TFSI e (299 CV, III generazione) con 82 km di autonomia elettrica offre la migliore combinazione di prestazioni e zero emissioni locali per i pendolari e i clienti aziendali.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Audi A4 B9 Avant, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-71%
24606 BREMBO Prime P 85 120 Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Lucas
  • Contatto avvisatore usura: Con contatto segnalazione usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno, con lamierino anticigolío
  • Spessore [mm]: 18
  • Linea di prodotti: Prime
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 2
  • Altezza 1 [mm]: 59
  • Altezza 2 [mm]: 60
  • Larghezza [mm]: 117
  • N° WVA: 24606, 25214
  • Lunghezza contatti di segnalazione [mm]: 300
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 85 120
  • Il nostro prezzo: 47,20 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Numero articolo: P 85 120
rispetto al PVC 167,15 €

47,20 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 193,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

193,47 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M4 Olio motore 0W-20, 5l
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M4
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 60,91 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 5l
Numero articolo: GS60577M4
60,91 €
12,18 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 39095 Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: ATF III
  • Raccomandazioni del costruttore: ATF 3+, Jeep ATF LGF8, ZF Lifeguard 8
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: verde
  • Capacità [litri]: 1
  • Peso [kg]: 0,950
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 39095
  • Il nostro prezzo: 41,88 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Numero articolo: 39095
Più
41,88 €
41,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-6%
FEBI BILSTEIN 09801 Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Recensioni - 79
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Apertura chiave: 17
  • Lunghezza [mm]: 48
  • Lunghezza filettatura [mm]: 27
  • Fissaggio ruota: Flangia sferica A / G
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 27
  • Peso [kg]: 0,062
  • Qualità / Categoria: 8.8
  • Superficie: zincato
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Osservare info manutenzione
  • Cerchioni: per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio
  • Materiale: Acciaio
  • Diametro [mm]: 23
  • Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
  • FEBI BILSTEIN: Bullone ruota
  • Numero articolo: 09801
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Numero articolo: 09801
rispetto al PVC 2,15 €

2,02 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 174,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
174,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 73
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,46 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,46 €
18,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-6%
P672 HEPU XT-Professional P673 Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: XT-Professional
  • N° denti: 29
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cinghia, con bullone / vite, con modulo di gestione termica
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni, con bocchettone tubo
  • Osservare info manutenzione
  • HEPU: Pompa acqua
  • Numero articolo: P673
  • Il nostro prezzo: 385,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HEPU Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Numero articolo: P673
rispetto al PVC 410,00 €

385,34 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-36%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 204,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

204,07 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M2 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,66 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: GS60577M2
18,66 €
18,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 49700 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: VW G 055 529
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio a doppia frizione
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 49700
  • Il nostro prezzo: 53,15 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 49700
53,15 €
53,15 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VEMO V15-99-2107 Carter del termostato 113 °C, con guarnizioni, con bulloni/viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Tipo alloggiamento: Alloggiamento in plastica, con alloggiamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Riscaldamento / Raffreddamento: Ruota a pale di metallo
  • Temperatura apertura [ °C ]: 113
  • Tipo montaggio: parzialmente montato
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
  • N° denti: 67
  • VEMO: Carter del termostato
  • Numero articolo: V15-99-2107
  • Il nostro prezzo: 580,30 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VEMO Carter del termostato 113 °C, con guarnizioni, con bulloni/viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
Numero articolo: V15-99-2107
580,30 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: