• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi

Indice

  1. Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - Prima generazione della rivoluzione EcoBoost (2011-2014)
    1. Ford Focus Mk3 Kombi motorizzazioni a benzina EcoBoost prima generazione (2011-2014)
    2. Ford Focus Mk3 Kombi motorizzazioni diesel TDCi prima generazione (2011-2014)
  2. Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - lifting Euro-6 e miglioramenti dell'efficienza (2014-2018)
    1. Ford Focus Mk3 Kombi EcoBoost motori a benzina facelift Euro-6 (2014-2018)
    2. Ford Focus Mk3 Kombi TDCi diesel facelift Euro-6 (2014-2018)
  3. Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - modello fuori produzione e ST-Performance (2018-2019)
    1. Ford Focus Mk3 Kombi motori a benzina EcoBoost modello fuori produzione (2018-2019)
    2. Ford Focus Mk3 Kombi motori diesel TDCi fuori produzione (2018-2019)
  4. Conclusione: I migliori motori della Ford Focus Mk3 Kombi di tutte le generazioni

La Ford Focus Mk3 Kombi, lanciata nel 2011, si è rapidamente affermata come una delle auto compatte leader nel mercato europeo. Con la sua variegata gamma di motori, dagli economici EcoBoost a benzina ai potenti diesel TDCi, il modello ha subito un'impressionante evoluzione tecnologica. Le varie generazioni e i facelift hanno portato continui miglioramenti in termini di efficienza, prestazioni e compatibilità ambientale.

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - Prima generazione della rivoluzione EcoBoost (2011-2014)

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - Prima generazione della rivoluzione EcoBoost (2011-2014)

La prima generazione della Ford Focus Mk3 Kombi ha rivoluzionato il segmento con l'introduzione della tecnologia EcoBoost e degli avanzati motori diesel TDCi. Questi motori raggiungono in genere percorrenze tra i 250.000 e i 350.000 chilometri se sottoposti a una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti sono solitamente previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, con i turbocompressori e i sistemi di iniezione tra le parti soggette a usura più comuni. Il 1.6 TDCi da 115 CV è considerato il fiore all'occhiello di questa generazione e convince per la sua affidabilità ed efficienza. Le innovazioni tecniche comprendono l'iniezione diretta per i motori a benzina e i sistemi common-rail ottimizzati per i diesel per la prima volta. In un confronto di mercato, la Focus Mk3 si è posizionata tra la VW Golf e la Opel Astra come pioniere tecnologico.

Ford Focus Mk3 Kombi motorizzazioni a benzina EcoBoost prima generazione (2011-2014)

I motori a benzina EcoBoost della prima generazione hanno stabilito nuovi standard nella classe delle compatte. Erano disponibili il 1.0 EcoBoost da 100 CV e 125 CV e il 1.6 EcoBoost da 150 CV e 182 CV. I motori portavano i codici SFJA, SFJB per il 1.0 litri e JQDA, JQDB per il 1.6 litri. Il 1.0 EcoBoost si dimostrò particolarmente economico, mentre il 1.6 EcoBoost da 182 CV era la variante sportiva. I problemi principali erano la catena di distribuzione del 1.0 EcoBoost intorno agli 80.000-120.000 chilometri e le bobine di accensione del 1.6 EcoBoost. L'iniezione diretta portava occasionalmente alla cokizzazione delle valvole di aspirazione dopo circa 100.000 chilometri. Il 1.0 EcoBoost da 125 CV ha riscosso particolare successo, offrendo un equilibrio ottimale tra prestazioni e consumi.

Ford Focus Mk3 Kombi motorizzazioni diesel TDCi prima generazione (2011-2014)

La gamma di motori diesel TDCi comprendeva il collaudato 1.6 TDCi in vari livelli di potenza da 95 CV a 115 CV e il potente 2.0 TDCi da 140 CV e 163 CV. I codici dei motori erano TXDA, TXDB per il 1.6 TDCi e TXBA, UFDB per il 2.0 TDCi. Il 1.6 TDCi da 115 CV (TXDB) rappresentava l'apice della tecnologia diesel e convinceva per la sua longevità. I sistemi Common Rail con una pressione di iniezione di 1.800 bar assicuravano una combustione ottimale. I punti deboli si sono manifestati nel ricircolo dei gas di scarico intorno ai 120.000-150.000 chilometri e, occasionalmente, nelle candele di accensione nei freddi inverni. Il filtro antiparticolato diesel richiedeva regolari rigenerazioni per evitare intasamenti. Le varianti 2.0 TDCi tendevano ad avere problemi con la pompa ad alta pressione dopo circa 180.000 chilometri.

Motore Potenza (PS) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.0 EcoBoost 100-125 5.2-5.8 Catena di distribuzione, bobine di accensione Buono
1.6 EcoBoost 150-182 6.8-7.4 Coking, turbocompressore Media
1.6 TDCi 95-115 4.2-4.8 Valvola EGR, DPF Molto buono
2.0 TDCi 140-163 5.1-5.7 Pompa ad alta pressione Buono

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - lifting Euro-6 e miglioramenti dell'efficienza (2014-2018)

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - lifting Euro-6 e miglioramenti dell'efficienza (2014-2018)

Il lifting del 2014 ha apportato miglioramenti decisivi alle emissioni e all'efficienza. I motori raggiungono ora percorrenze comprese tra 280.000 e 380.000 chilometri, con il post-trattamento dei gas di scarico Euro-6 che richiede intervalli di manutenzione aggiuntivi. Le riparazioni più importanti sono in genere previste tra i 160.000 e i 220.000 chilometri, con particolare attenzione ai convertitori catalitici SCR e ai sistemi AdBlue per i diesel. Il 1.5 TDCi da 120 CV si è affermato come il motore più affidabile di questa generazione. Le innovazioni tecniche comprendono turbocompressori migliorati, geometria della camera di combustione ottimizzata e post-trattamento dei gas di scarico esteso. In un confronto competitivo, la Focus ha tenuto il passo della Golf VII aggiornata e della nuova Astra K.

Ford Focus Mk3 Kombi EcoBoost motori a benzina facelift Euro-6 (2014-2018)

I motori EcoBoost rivisitati hanno ricevuto importanti miglioramenti per la conformità alla normativa Euro-6. Il 1.0 EcoBoost è stato offerto nelle versioni da 100 CV, 125 CV e, per la prima volta, 140 CV, mentre il 1.6 EcoBoost è rimasto disponibile nelle versioni da 150 CV e 182 CV. Nuovi codici motore, come SFJE per il 1.0 EcoBoost e JQMA per il 1.6 EcoBoost, identificano le unità modificate. Il problema della catena di distribuzione del 1.0 EcoBoost è stato parzialmente risolto, ma ha continuato a verificarsi intorno ai 100.000-140.000 chilometri. Le bobine di accensione migliorate hanno ridotto significativamente i guasti nel 1.6 EcoBoost. Il nuovo 1.0 EcoBoost da 140 CV ha offerto un'alternativa interessante al 1.6 litri e si è dimostrato particolarmente affidabile. I filtri antiparticolato per i motori a benzina (OPF) sono stati introdotti verso la fine del periodo di produzione.

Ford Focus Mk3 Kombi TDCi diesel facelift Euro-6 (2014-2018)

I motori TDCi Euro 6 sono stati sottoposti a profonde revisioni per soddisfare i più severi standard sulle emissioni. Il collaudato 1.6 TDCi è stato sostituito dal nuovo 1.5 TDCi da 95 CV e 120 CV, mentre il 2.0 TDCi è stato mantenuto nelle varianti da 150 CV e 180 CV. I codici motore, come XWDA per il 1.5 TDCi e UFDA per il 2.0 TDCi, identificano le nuove unità. I convertitori catalitici SCR con iniezione di AdBlue assicuravano la riduzione dei NOx, ma richiedevano un rifornimento regolare di AdBlue ogni 15.000-20.000 chilometri. Il modello 1.5 TDCi si è dimostrato particolarmente robusto ed economico. Occasionalmente si sono verificati problemi con i tubi dell'AdBlue negli inverni gelidi e con i convertitori catalitici SCR dopo circa 200.000 chilometri. Il 2.0 TDCi da 180 CV offriva prestazioni notevoli, ma tendeva a consumarsi di più se guidato in modo sportivo.

Motore Potenza (PS) Consumo (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.0 EcoBoost 100-140 5.0-5.6 Catena di distribuzione (migliorata) Buono
1.6 EcoBoost 150-182 6.6-7.2 Cuscinetto del turbo (raro) Buono
1.5 TDCi 95-120 3.8-4.4 Sistema AdBlue Molto buono
2.0 TDCi 150-180 4.9-5.5 Convertitore catalitico SCR Buono

Motori della Ford Focus Mk3 Kombi - modello fuori produzione e ST-Performance (2018-2019)

La fase finale della Focus Mk3 Kombi si è concentrata sulle varianti di motore collaudate e sull'introduzione del motore ST Performance. Questi motori raggiungono chilometraggi compresi tra 300.000 e 400.000 chilometri con una corretta manutenzione. Gli intervalli di riparazione sono stati spostati a 180.000-250.000 chilometri, poiché la maggior parte dei problemi iniziali è stata risolta. Il 2.3 EcoBoost ST da 280 CV corona la gamma di motori come variante più potente. I miglioramenti tecnici hanno incluso calibrazioni software ottimizzate e una migliore qualità dei materiali. Come modello fuori produzione, la Focus Mk3 era già in concorrenza con il suo successore, la Mk4, e offriva un interessante rapporto qualità-prezzo.

Ford Focus Mk3 Kombi motori a benzina EcoBoost modello fuori produzione (2018-2019)

La gamma finale EcoBoost era limitata alle collaudate varianti del 1.0 EcoBoost da 100 CV, 125 CV e 140 CV e del 1.6 EcoBoost da 150 CV. La spettacolare novità è stata il 2.3 EcoBoost ST da 280 CV (codice motore MUFA), sviluppato esclusivamente per la variante ST. I motori già affermati hanno ricevuto ottimizzazioni finali del software che hanno ulteriormente ridotto il consumo di carburante e le emissioni. I problemi alla catena di distribuzione del 1.0 EcoBoost si verificano ora solo dopo 120.000-160.000 chilometri. Il 2.3 EcoBoost ST ha impressionato per la sua robustezza nonostante le elevate prestazioni, ma ha richiesto carburante premium e cambi d'olio più frequenti. Tutti i motori a benzina sono stati dotati di filtri antiparticolato di serie per ottenere valori di emissioni ottimali.

Ford Focus Mk3 Kombi motori diesel TDCi fuori produzione (2018-2019)

La gamma diesel era incentrata sul collaudato 1.5 TDCi da 95 CV e 120 CV e sul 2.0 TDCi da 150 CV. Il 2.0 TDCi da 180 CV è stato eliminato dalla gamma. Tutti i motori hanno ricevuto le calibrazioni finali per una conformità ottimale alle norme RDE (Real Driving Emissions). Il 1.5 TDCi da 120 CV si è finalmente affermato come motore di riferimento per affidabilità ed efficienza. I sistemi AdBlue sono stati ulteriormente perfezionati, con consumi ottimizzati a circa 0,8-1,2 litri per 1.000 chilometri. I convertitori catalitici SCR hanno ricevuto rivestimenti migliorati per una maggiore durata. I motori diesel hanno continuato a offrire la migliore efficienza sulle lunghe distanze del segmento, ma hanno perso sempre più importanza sul mercato a causa dell'immagine del diesel.

Motore Potenza (CV) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.0 EcoBoost 100-140 4.9-5.4 Catena di distribuzione (in ritardo) Molto buona
1.6 EcoBoost 150 6.4-6.8 Punti deboli minimi Molto buono
2.3 EcoBoost ST 280 8.2-9.1 Elevata usura con uso improprio Buono
1.5 TDCi 95-120 3.7-4.2 Consumo di AdBlue Molto buono
2.0 TDCi 150 4.8-5.3 Rari problemi di SCR Molto buono

Conclusione: I migliori motori della Ford Focus Mk3 Kombi di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Ford Focus Mk3 Kombi mostra un'evoluzione continua, dagli inizi innovativi EcoBoost a unità mature e affidabili. In tutte le generazioni, il modello si è affermato come pioniere tecnologico con un mix equilibrato di efficienza, prestazioni e durata.

  • Il miglior motore a benzina della Ford Focus Mk3 Kombi:

Il 1.0 EcoBoost da 125 CV del periodo di phase-out (2018-2019) combina un'erogazione di potenza ottimale con un'efficienza straordinaria e punti deboli minimi dopo tutti i cicli di miglioramento.

  • Miglior motore diesel della Ford Focus Mk3 Kombi:

Il 1.5 TDCi da 120 CV (2014-2019) è considerato il riferimento per affidabilità, economia e durata, pur erogando una potenza sufficiente per tutti gli scopi.

  • Il motore più sportivo della Ford Focus Mk3 Kombi:

Il 2.3 EcoBoost ST da 280 CV (2018-2019) offre prestazioni ineguagliabili nella classe delle compatte e sorprende per la sua robustezza nonostante l'elevata potenza.

I ricambi e i componenti di manutenzione per tutti i motori della Ford Focus Mk3 Kombi sono disponibili da AUTODOC in qualità comprovata e a prezzi equi.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-22%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,42 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 85,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

85,54 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-6%
ALKAR 2903228 Fendinebbia Sx, Dx, senza portalampada
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx, Dx
  • Tipo lampada: H11
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza portalampada
  • Funzione commutatore combinato: con funzione lampada fendinebbia
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • ALKAR: Fendinebbia
  • Numero articolo: 2903228
  • Il nostro prezzo: 20,04 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ALKAR Fendinebbia Sx, Dx, senza portalampada
Numero articolo: 2903228
rispetto al PVC 21,35 €

20,04 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-48%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 92,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

92,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM0763 Calotta, Carter filtro olio Ø: 86,5 mm , con guarnizione
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Altezza [mm]: 92,5
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
  • Diametro [mm]: 86,5
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Calotta, Carter filtro olio
  • Numero articolo: DRM0763
  • Il nostro prezzo: 12,39 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Calotta, Carter filtro olio Ø: 86,5 mm , con guarnizione
Numero articolo: DRM0763
12,39 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 8,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

8,00 €
8,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SST75RB MAGNETI MARELLI SST 069075730008 Batteria 12V 75Ah 730A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 75
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 730
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069075730008
  • Il nostro prezzo: 158,77 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 75Ah 730A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069075730008
158,77 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-14%
VALEO FOGSTAR 088358 Fendinebbia bianco, rotondo, Sx, Dx, con lampadina
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx, Dx
  • Linea di prodotti: FOGSTAR
  • Tipo lampada: H11
  • Articolo complementare / Info integrativa: con lampadina
  • Colore lente faro: bianco
  • Peso [kg]: 0,288
  • Tipo montaggio: Montaggio, interno
  • Forma: rotondo
  • Diametro [mm]: 90
  • Materiale lente diffusore: Vetro
  • VALEO: Fendinebbia
  • Numero articolo: 088358
  • Il nostro prezzo: 34,92 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Fendinebbia bianco, rotondo, Sx, Dx, con lampadina
Numero articolo: 088358
rispetto al PVC 40,79 €

34,92 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,24 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-23%
12V 60AH 640A BOSCH S4 0 092 S4E 051 Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L2
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 051
  • Il nostro prezzo: 162,67 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 60Ah 640A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 051
rispetto al PVC 212,78 €

162,67 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: D
  • Numero articolo: 15F67B
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 51,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
51,54 €
12,89 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
MANN-FILTER W 7008 Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Altezza [mm]: 75
  • Dimensioni filettatura: 3 / 4-16 UNF
  • Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1,0
  • N° articolo attrezzo speciale consigliato: LS 7
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
  • Diametro [mm]: 76
  • Regolamento UE sulla sicurezza dei prodotti (GPSR): Richiesta competenza meccanica IEC 60417-6183
  • Diametro interno anello di tenuta [mm]: 63
  • Diametro esterno anello di tenuta [mm]: 72
  • MANN-FILTER: Filtro olio
  • Numero articolo: W 7008
  • Il nostro prezzo: 9,46 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANN-FILTER Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: W 7008
rispetto al PVC 19,95 €

9,46 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK 415 0748 10 Volano bimassa Cambio manuale
Informazione sul ricambio
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale
  • N° fori fissaggio: 8
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 19
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 6
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
  • Articolo complementare / Info integrativa: con cuscinetto di guida
  • LuK: Volano bimassa
  • Numero articolo: 415 0748 10
  • Il nostro prezzo: 287,62 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Volano bimassa Cambio manuale
Numero articolo: 415 0748 10
287,62 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Specifica secondo ACEA: C2
  • Specifica secondo API: SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
QF 0466 BOSCH F 026 C00 466 Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: argento
  • programmabile
  • BOSCH: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: F 026 C00 466
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Numero articolo: F 026 C00 466
rispetto al PVC 47,82 €

32,75 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: