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Motori della Seat Leon 5F8

Indice

  1. Motori Seat Leon 5F8 (2012-2020)
    1. Seat Leon 5F8 a benzina: (2012-2020)
    2. Motorizzazioni diesel Seat Leon 5F8: (2012-2020)
    3. Motore a gas naturale della Seat Leon 5F8: (2012-2020)
  2. Motori Seat Leon 5F8 (2020-2024)
    1. Motore benzina mild hybrid della Seat Leon 5F8: (2020-2024)
    2. Seat Leon 5F8 ibrida plug-in: (2020-2024)
    3. Motorizzazioni diesel Seat Leon 5F8: (2020-2024)
  3. Motori Seat Leon 5F8 (2024-oggi)
    1. Seat Leon 5F8 con motore mild hybrid a benzina (2024-oggi)
    2. Seat Leon 5F8 ibrida plug-in: (2024-oggi)
    3. Motori diesel della Seat Leon 5F8 (2024-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori della Seat Leon 5F8 di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 2012, la Seat Leon 5F8 si è affermata come una compatta sportiva dal carattere distintivo e offre una gamma versatile di motorizzazioni, dagli economici motori entry-level ai potenti propulsori Cupra. L'evoluzione tecnologica dei motori della Seat Leon 5F8 riflette i cambiamenti dell'industria automobilistica: dai classici motori ad aspirazione naturale alle moderne unità turbo e ai sistemi di trazione elettrificati.

Motori Seat Leon 5F8 (2012-2020)

Motori Seat Leon 5F8 (2012-2020)

La terza generazione della Seat Leon segna un nuovo inizio per il marchio spagnolo e si posiziona come alternativa sportiva alla VW Golf e alla Škoda Octavia del Gruppo Volkswagen. I motori della Seat Leon 5F8 di questa generazione raggiungevano in genere 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i collaudati diesel TDI erano considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti erano solitamente necessarie tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, soprattutto nei primi motori a benzina TSI con problemi alla catena di distribuzione. Il motore di punta di questa generazione era il 2.0 TDI da 184 CV, che combinava in modo ottimale potenza, efficienza e affidabilità. Tra i punti salienti della tecnica, l'introduzione della piattaforma MQB, i moderni diesel common-rail e i primi passi verso il downsizing nei motori a benzina. Nel confronto con il mercato, la Leon si posizionò come alternativa più emozionale alla Golf, ma non riuscì a eguagliarne i dati di vendita.

Seat Leon 5F8 a benzina: (2012-2020)

La gamma di motori a benzina della Seat Leon 5F8 è iniziata con il collaudato 1.2 TSI in vari livelli di potenza da 86 CV a 110 CV, che si è imposto come un affidabile motore di base. Il 1.4 TSI era il cuore della serie ed era offerto in varianti da 122 CV a 150 CV; tuttavia, questi motori soffrivano dei problemi tipici della prima generazione TSI, come i problemi alla catena di distribuzione e l'aumento del consumo di olio. Per gli automobilisti più sportivi, la Seat Leon 5F8 offriva il 1.8 TSI da 180 CV, decisamente più affidabile del fratello minore. La punta di diamante assoluta era il 2.0 TSI della Leon Cupra con una potenza massima di 300 CV, che offriva prestazioni impressionanti ma che occasionalmente aveva problemi con il turbocompressore e una maggiore usura durante l'uso sportivo. Dal 2017 è stato introdotto il 1.5 TSI evo, che ha modernizzato la gamma di motori a benzina con la disattivazione dei cilindri e una maggiore efficienza.

Motorizzazioni diesel Seat Leon 5F8: (2012-2020)

Il 1.6 TDI dominava la gamma diesel della Seat Leon 5F8 come motore entry-level con potenze da 90 CV a 115 CV, caratterizzato da bassi consumi e solida affidabilità. Il 2.0 TDI era disponibile in vari livelli di potenza da 150 CV a 184 CV e si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera serie. Le varianti EA288 con catalizzatore SCR prodotte a partire dal 2015 si sono dimostrate particolarmente durature ed economiche. Questi motori Seat Leon 5F8 TDI soddisfano la norma Euro 6 e offrono un'eccellente combinazione di prestazioni, consumi e affidabilità. Il 2.0 TDI da 184 CV della Leon FR è stato considerato il perfetto equilibrio tra sportività ed efficienza.

Motore a gas naturale della Seat Leon 5F8: (2012-2020)

Una caratteristica particolare era il 1.4 TGI da 110 CV, alimentato a gas naturale (CNG), che rappresentava un'alternativa ecologica. Questo motore della Seat Leon 5F8 offriva bassi costi di gestione ed emissioni ridotte, ma ebbe un successo modesto a causa della limitata infrastruttura di stazioni di rifornimento.

Motore della Seat Leon 5F8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 TSI 86-110 CV 5,2-6,1 l/100km Robusto, pochi problemi Buono
1.4 TSI 122-150 CV 5,8-6,7 l/100km Catena di distribuzione, consumo di olio Moderato
1.5 TSI evo 130-150 CV 5,4-6,2 l/100km Coking delle valvole Buono
1.8 TSI 180 CV 6,8-7,5 l/100km Affidabile Molto buono
2.0 TSI 280-300 CV 8,2-9,1 l/100km Turbocompressore, usura Moderato
1.6 TDI 90-115 CV 3,8-4,5 l/100km Molto robusto Molto buono
2.0 TDI 150-184 CV 4,2-5,1 l/100km Affidabilità eccellente Molto buona
1.4 TGI 110 CV 3,5 kg/100km Infrastruttura limitata Media

Motori Seat Leon 5F8 (2020-2024)

La quarta generazione della Seat Leon ha inaugurato una nuova era e si è affidata interamente a motorizzazioni elettrificate con tecnologia mild hybrid e plug-in hybrid. I motori della Seat Leon 5F8 di questa generazione promettono percorrenze superiori a 300.000 chilometri, poiché il supporto elettrico alleggerisce il motore a combustione e riduce l'usura. Le riparazioni importanti sono difficili da prevedere a causa della tecnologia ancora giovane, ma le prime esperienze indicano un alto livello di affidabilità. Il motore top di gamma di questa generazione è il 1.5 eTSI da 150 CV, che unisce prestazioni sportive a un'elevata efficienza. Tra le caratteristiche tecniche spiccano la tecnologia mild hybrid a 48 volt, i moderni ibridi plug-in con un'autonomia elettrica di oltre 60 chilometri e l'ulteriore sviluppo del collaudato diesel TDI. Nel contesto di mercato, la nuova Leon si è posizionata come leader tecnologico per i sistemi di trazione elettrificati e stabilisce gli standard di efficienza nella classe delle compatte.

Motore benzina mild hybrid della Seat Leon 5F8: (2020-2024)

La gamma di motori della Seat Leon 5F8 si basa esclusivamente su motori a benzina elettrificati con tecnologia mild hybrid a 48 volt. Il 1.0 eTSI da 110 CV è stato il motore di base e ha convinto per i consumi ridotti e le prestazioni sorprendentemente vivaci. Il 1.5 eTSI, disponibile in due livelli di potenza da 130 CV e 150 CV, è diventato il motore più popolare della gamma: offre un'erogazione fluida della potenza in un'ampia gamma di regimi e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. Il 2.0 TSI della Leon Cupra, con 300 CV, soddisfaceva le esigenze di sportività, ma continuava ad avere i noti problemi dell'EA888, come l'aumento del consumo di olio.

Seat Leon 5F8 ibrida plug-in: (2020-2024)

La Seat Leon 5F8 e-Hybrid combinava un 1.4 TSI con un motore elettrico per produrre una potenza di sistema di 204 CV e offrire un'autonomia elettrica di oltre 60 chilometri. Questo motore era caratterizzato da un'elevata efficienza nel traffico cittadino, ma occasionalmente mostrava un comportamento lento del cambio DSG e limitazioni nel volume del bagagliaio a causa della batteria.

Motorizzazioni diesel Seat Leon 5F8: (2020-2024)

I collaudati motori diesel TDI furono ulteriormente sviluppati e furono disponibili come motori 2.0 TDI da 115 CV e 150 CV. Questi motori della Seat Leon 5F8 continuavano la tradizione dei diesel affidabili ed economici ed erano considerati i motori più robusti dell'intera serie.

Motore della Seat Leon 5F8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 eTSI 110 CV 5,0-5,7 l/100km Nessun problema finora Molto buono
1.5 eTSI 130-150 CV 5,2-6,0 l/100km Molto affidabile Molto buono
2.0 TSI 300 CV 7,8-8,6 l/100km Consumo di olio, problemi noti di EA888 Moderato
1.4 e-Hybrid 204 CV 1,0-1,4 l/100km + elettricità DSG lento, bagagliaio piccolo Buono
2.0 TDI 115-150 CV 4,1-4,8 l/100km Molto robusto ed economico Molto buono

Motori Seat Leon 5F8 (2024-oggi)

L'attuale quinta generazione della Seat Leon prosegue coerentemente la tendenza all'elettrificazione e offre una guida esclusivamente elettrificata con una tecnologia mild hybrid migliorata e ibridi plug-in più potenti. Poiché questa generazione è disponibile solo dalla fine del 2024, l'esperienza a lungo termine non è ancora disponibile, ma i primi test mostrano approcci promettenti per una durata di oltre 350.000 chilometri. Il motore top di gamma è il nuovo 1.5 eTSI+ da 180 CV, che rappresenta un'ulteriore evoluzione del collaudato 1.5 eTSI e combina prestazioni di guida sportive con un'elevata efficienza. Tra le caratteristiche tecniche spiccano il miglioramento della tecnologia a 48 volt di seconda generazione, l'ibrido plug-in con un'autonomia elettrica di oltre 100 chilometri e l'integrazione dell'intelligenza artificiale nel sistema di controllo del motore. Nel contesto di mercato, la nuova Leon si posiziona come pioniere della mobilità sostenibile nella classe delle compatte.

Seat Leon 5F8 con motore mild hybrid a benzina (2024-oggi)

I nuovi motori della Seat Leon 5F8 sono tutti basati sulla tecnologia eTSI ulteriormente sviluppata con un supporto mild hybrid a 48 volt migliorato. Il 1.0 eTSI+ da 115 CV è il modello base e offre un'erogazione di potenza ancora più fluida rispetto al suo predecessore grazie a un'elettronica ottimizzata. Il 1.5 eTSI+ è disponibile con potenze di 150 CV e 180 CV ed è già considerato un punto di forza della tecnica: combina la collaudata base TSI con il supporto ibrido intelligente e la disattivazione adattiva dei cilindri. Gli appassionati possono scegliere il 2.0 TSI della Leon Cupra con 333 CV, che è stato progettato per essere più affidabile grazie al raffreddamento ottimizzato e ai materiali migliorati, nonostante le sue maggiori prestazioni.

Seat Leon 5F8 ibrida plug-in: (2024-oggi)

La nuova Seat Leon 5F8 e-Hybrid+ offre una potenza di sistema di 272 CV e un'autonomia elettrica di oltre 100 chilometri grazie a una batteria maggiorata. Questi motori della Seat Leon 5F8 combinano un 1.4 TSI ottimizzato con un motore elettrico più potente e promettono di migliorare notevolmente l'utilizzo quotidiano in modalità elettrica.

Motori diesel della Seat Leon 5F8 (2024-oggi)

La gamma TDI è stata ridotta a un modernissimo 2.0 TDI evo da 150 CV, che è l'ultimo diesel della serie a fare il pieno di efficienza ed è progettato per soddisfare la norma Euro 7 con un miglior controllo delle emissioni.

Motore della Seat Leon 5F8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 eTSI+ 115 CV 4,8-5,4 l/100km Nessuno ancora noto Molto buono
1.5 eTSI+ 150-180 CV 5,0-5,8 l/100km Promettente Molto buono
2.0 TSI 333 CV 7,5-8,3 l/100km Migliorato, ma basato su EA888 Buono
1.4 e-Hybrid+ 272 CV 0,8-1,2 l/100km + elettricità Complesso ma efficiente Molto buono
2.0 TDI evo 150 CV 3,9-4,5 l/100km Il TDI più moderno Molto buono

Conclusione: I migliori motori della Seat Leon 5F8 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Seat Leon 5F8 mostra una chiara tendenza all'elettrificazione e al continuo miglioramento dell'affidabilità. Mentre i primi motorizzazioni a benzina TSI avevano ancora problemi di avviamento, le moderne unità eTSI si sono dimostrate estremamente affidabili. I diesel TDI sono rimasti i garanti dell'affidabilità in tutte le generazioni, mentre le nuove unità ibride rappresentano un futuro promettente per gli automobilisti attenti all'ambiente.

  • Il miglior motore a benzina della Seat Leon 5F8:

Il 1.5 eTSI+ (180 CV, V generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con prestazioni di guida sportive e promette un'eccellente affidabilità con un'elevata efficienza.

  • Il miglior motore diesel della Seat Leon 5F8:

Il 2.0 TDI (150-184 CV, III e IV generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e capacità di percorrere lunghe distanze in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido della Seat Leon 5F8:

Il 1.4 e-Hybrid+ (272 CV, V generazione), con la sua elevata autonomia elettrica di oltre 100 km e i bassi consumi, rappresenta il futuro della gamma.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Seat Leon 5F8, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

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DCS17E VALEO NEW ORIGINAL PART 699357 Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: VALEO
  • Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART
  • ID compressore: VCS14
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
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  • Refrigerante: R1234yf, R134a
  • Tensione [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG
  • Peso [kg]: 5,59
  • N° di scanalature: 6
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  • Il nostro prezzo: 219,48 €
  • Stato: Nuovo
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VALEO Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
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Vendita effettuata da AUTODOC

SACHS PERFORMANCE Performance 883089 000126 Kit frizione con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport, senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione, 240mm
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
  • Diametro [mm]: 240
  • N° denti: 23
  • Linea di prodotti: Performance
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  • Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
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  • SACHS PERFORMANCE: Kit frizione
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ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
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MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
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CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 193,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

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Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,23 €
64,98 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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ETS50R MAGNETI MARELLI ETS 069050450006 Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 50
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 450
  • Lunghezza [mm]: 207
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L01
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069050450006
  • Il nostro prezzo: 74,85 €
  • Stato: Nuovo
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MAGNETI MARELLI Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069050450006
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VAG Longlife IV FE GS60577M4 Olio motore 0W-20, 5l
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M4
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 60,91 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 5l
Numero articolo: GS60577M4
60,91 €
12,18 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-24%
12V 70AH 760A BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 195,25 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

195,25 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 174,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
174,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-49%
VALEO 715276 Regolatore, Valvola miscelazione
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Numero di contatti a spina: 2
  • Peso [kg]: 0,14
  • VALEO: Regolatore, Valvola miscelazione
  • Numero articolo: 715276
  • Il nostro prezzo: 51,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Regolatore, Valvola miscelazione
Numero articolo: 715276
rispetto al PVC 102,48 €

51,66 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-47%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 85,54 €
  • Stato: Nuovo
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VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

85,54 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-6%
P672 HEPU XT-Professional P673 Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: XT-Professional
  • N° denti: 29
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cinghia, con bullone / vite, con modulo di gestione termica
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni, con bocchettone tubo
  • Osservare info manutenzione
  • HEPU: Pompa acqua
  • Numero articolo: P673
  • Il nostro prezzo: 385,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HEPU Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Numero articolo: P673
rispetto al PVC 410,00 €

385,34 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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