• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della BMW X3 E83

Indice

  1. Motori BMW X3 E83 (2003-2010)
    1. Motorizzazioni a benzina della BMW X3 E83 (2003-2010)
    2. Motorizzazioni diesel della BMW X3 E83 (2003-2010)
    3. Modelli speciali della BMW X3 E83 (2003-2010)
  2. Motori BMW X3 E83 (2007-2010)
    1. Motori a benzina della BMW X3 E83 (2007-2010)
    2. Motori diesel della BMW X3 E83 (2007-2010)
  3. Conclusione: I migliori motori della BMW X3 E83 di tutte le generazioni

La BMW X3 E83 si è affermata come pioniere nel segmento dei SUV compatti di classe premium e ha offerto una sofisticata gamma di motori con la collaudata tecnologia BMW dal 2003 al 2010. La prima generazione della BMW X3 era caratterizzata da robusti motori a sei cilindri in linea e da economici diesel a quattro cilindri, che hanno gettato le basi per il successivo successo della serie X3.

Motori BMW X3 E83 (2003-2010)

Motori BMW X3 E83 (2003-2010)

La prima generazione della BMW X3 E83 è stata un passo coraggioso da parte di BMW nel segmento dei SUV compatti, allora ancora giovane, e ha impressionato per le virtù tipiche di BMW, come la dinamica di guida e la cultura del motore. Il chilometraggio dei motori della BMW X3 E83 variava notevolmente a seconda della manutenzione e dello stile di guida: Mentre i collaudati motori a benzina a sei cilindri raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, i diesel a quattro cilindri richiedevano spesso importanti riparazioni al sistema di iniezione o al turbocompressore tra i 200.000 e i 300.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il sei cilindri in linea da 3,0 litri della X3 3.0si con 272 CV, che combinava in modo ottimale potenza, fluidità di marcia e il tipico sound BMW. Se si trascurano gli intervalli di sostituzione dell'olio, è possibile che si verifichino gravi danni al motore, soprattutto nei potenti motori a benzina con la complessa tecnologia Valvetronic.

Motorizzazioni a benzina della BMW X3 E83 (2003-2010)

La gamma di motori a benzina della BMW X3 E83 era basata esclusivamente sui collaudati motori a sei cilindri in linea delle serie N52 e N53. Iniziò con il motore da 2,5 litri della X3 2.5i da 141 kW (192 CV), disponibile dal 2003 al 2006. Dal 2004 è stato aggiunto il più potente motore da 3,0 litri nella X3 3.0i con 170 kW (231 CV), che è stato sostituito nel 2007 dalla X3 3.0si rivista con 200 kW (272 CV). Questi motori della BMW X3 E83 erano caratterizzati dall'innovativa tecnologia Valvetronic, che consentiva la regolazione continua dell'alzata delle valvole. La BMW X3 3.0si è diventata il motore a benzina più affidabile e raffinato della generazione E83, mentre le prime varianti da 2,5 litri presentavano occasionalmente problemi con il sistema di controllo Valvetronic e il sistema di ventilazione del basamento.

Motorizzazioni diesel della BMW X3 E83 (2003-2010)

I motori diesel della BMW X3 E83 erano dominati dal motore a quattro cilindri da 2,0 litri della serie M47, offerto in vari livelli di prestazioni. La X3 2.0d ha iniziato nel 2004 con 110 kW (150 CV), seguita dalla X3 18d con 105 kW (143 CV) dal 2005. Dal 2007 è stato utilizzato il più moderno motore M47TU2, dotato di iniezione common-rail migliorata e di un filtro antiparticolato. La BMW X3 2.0d con 150 CV è diventata il motore più economico dell'intera generazione E83, con un consumo di prova di soli 6,8-7,4 litri per 100 km. Tuttavia, questi motori diesel della BMW X3 E83 soffrivano dei problemi tipici della serie M47: guasti ai deflettori, difetti alla pompa di iniezione e danni al turbocompressore dopo un elevato chilometraggio li rendevano più bisognosi di manutenzione rispetto ai motori a benzina.

Modelli speciali della BMW X3 E83 (2003-2010)

Per gli automobilisti più sportivi, BMW ha offerto la X3 3.0sd con un sei cilindri in linea diesel da 3,0 litri (M57) e 210 kW (286 CV) a partire dal 2006. Questo motore della BMW X3 E83 combinava la fluidità di funzionamento di un motore a sei cilindri con l'efficienza di un diesel, ma era disponibile solo in piccole quantità ed è ora considerato un consiglio da insider tra gli intenditori.

Motore della BMW X3 E83 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.5i (N52) 192 CV 9,8-10,4 l/100km Valvetronic, ventilazione del basamento Buono
3.0i (N52) 231 CV 10,2-10,8 l/100km Problemi occasionali con Valvetronic Buono
3.0si (N53) 272 CV 10,5-11,2 l/100km Molto robusto, coltivato Molto buono
18d (M47) 143 CV 6,9-7,5 l/100km Alette elicoidali, pompa di iniezione Media
2.0d (M47) 150 CV 6,8-7,4 l/100km Turbocompressore, sistema di iniezione Media
3.0sd (M57) 286 CV 8,1-8,7 l/100km Raro, ma robusto Molto buono

Motori BMW X3 E83 (2007-2010)

Il lifting del 2007 per la BMW X3 serie E83 ha portato principalmente revisioni estetiche e affinamento della tecnologia dei motori. L'affidabilità dei motori è rimasta in gran parte al livello dei modelli precedenti al lifting, ma sono stati risolti alcuni problemi di funzionamento dei primi anni. Il chilometraggio è leggermente aumentato: I motori a benzina a sei cilindri raggiungevano regolarmente i 300.000-400.000 chilometri, mentre i diesel rivisti diventavano più duraturi grazie al miglioramento dei sistemi di iniezione e dei filtri antiparticolato. Il miglior motore di questa fase era ancora il 3.0si con 272 CV, che divenne ancora più colto grazie a una messa a punto raffinata. Le riparazioni più importanti erano in genere dovute tra i 150.000 e i 250.000 chilometri, con i motori a benzina che sviluppavano principalmente problemi con la pompa ad alta pressione e i diesel con il turbocompressore.

Motori a benzina della BMW X3 E83 (2007-2010)

Dopo il lifting del 2007, BMW si concentrò sul collaudato 3.0si con il motore N53, che ora aveva un'iniezione diretta ancora più precisa e un controllo Valvetronic ottimizzato. Questo motore della BMW X3 E83 era considerato uno dei sei cilindri più raffinati dell'epoca, in grado di offrire un funzionamento straordinariamente fluido e un'erogazione di potenza sportiva. I primi problemi con l'unità Valvetronic sono stati ampiamente risolti, solo la pompa ad alta pressione del sistema di iniezione diretta mostrava occasionalmente dei punti deboli dopo un elevato chilometraggio. La BMW X3 3.0si è trasformata nel motore di riferimento per i motori sei cilindri ad aspirazione naturale nel segmento dei SUV.

Motori diesel della BMW X3 E83 (2007-2010)

La gamma diesel è stata ampliata dopo il 2007 per includere varianti più moderne. Il collaudato 2.0d ha ricevuto il motore M47TU2 rivisto con iniezione common-rail di terza generazione migliorata e filtro antiparticolato di serie. Inoltre, nel 2008 è stata lanciata la X3 20d con un nuovo motore N47 e 150 CV, ma con caratteristiche diverse. La BMW X3 2.0d con motore M47TU2 si è dimostrata più affidabile del suo predecessore, mentre il nuovo N47 ha inizialmente avuto problemi con la catena di distribuzione. Tuttavia, entrambi i motori diesel della BMW X3 E83 offrivano un'eccellente efficienza ed erano ideali per le lunghe percorrenze.

Motore della BMW X3 E83 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.0si (N53) 272 CV 10,3-10,9 l/100km Pompa ad alta pressione (rara) Molto buono
2.0d (M47TU2) 150 CV 6,6-7,2 l/100km Turbocompressore dopo 200.000 km Buono
20d (N47) 150 CV 6,5-7,1 l/100km Catena di distribuzione, pompa dell'olio Media
3.0sd (M57) 286 CV 7,9-8,5 l/100km Molto robusto, raramente disponibile Molto buono

Conclusione: I migliori motori della BMW X3 E83 di tutte le generazioni

I motorizzazioni della BMW X3 E83 rappresentano la classica ingegneria BMW con una chiara attenzione alla dinamica di guida e alla cultura del motore. Mentre i motorizzazioni a benzina a sei cilindri convincevano per la fluidità di funzionamento e il tipico sound BMW, i diesel offrivano un buon equilibrio tra efficienza e prestazioni. L'affidabilità dipendeva in larga misura da una corretta manutenzione, per la quale occorreva rispettare rigorosamente i brevi intervalli di sostituzione dell'olio tipici di BMW.

  • Il miglior motore a benzina della BMW X3 E83:

La BMW X3 3.0si (272 CV, motore N53) combina la cultura classica dei sei cilindri con la moderna iniezione diretta ed è considerato uno dei migliori motori ad aspirazione naturale del suo tempo.

  • Il miglior motore diesel della BMW X3 E83:

La BMW X3 2.0d con motore M47TU2 (150 CV, dal 2007) offre il miglior equilibrio tra affidabilità, economia e idoneità all'uso quotidiano della generazione E83.

  • Il miglior motore complessivo della BMW X3 E83:

La BMW X3 3.0sd (286 CV, motore M57) come sei cilindri diesel combina i vantaggi di entrambi i mondi: fluidità di marcia come un motore a benzina ed efficienza come un diesel.

Per la manutenzione e i ricambi di tutti i motori della BMW X3 E83, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
ETS74R MAGNETI MARELLI ETS 069074680006 Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 74
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 680
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069074680006
  • Il nostro prezzo: 137,20 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069074680006
rispetto al PVC 234,85 €

137,20 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
RUN100R MAGNETI MARELLI RUN 069100900007 Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L05
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069100900007
  • Il nostro prezzo: 182,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069100900007
rispetto al PVC 323,67 €

182,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
86,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
82012579 CORTECO 12012579B Paraolio albero a gomiti sul lato del cambio, FPM (Fluoro-Caucciù)
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: sul lato del cambio
  • Materiale: FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Tipo turbolenza: Torsione a sinistra
  • Parapolvere: con labbro parapolvere
  • Altezza 1 [mm]: 12
  • per N° OE: 11141255012
  • Diametro interno 2 [mm]: 90
  • CORTECO: Paraolio albero a gomiti
  • Numero articolo: 12012579B
  • Il nostro prezzo: 15,09 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CORTECO Paraolio albero a gomiti sul lato del cambio, FPM (Fluoro-Caucciù)
Numero articolo: 12012579B
rispetto al PVC 27,91 €

15,09 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
1711 BOSCH 0 986 017 110 Motorino avviamento 12V, 1,2KW, N° denti: 9, 30,30h,50, rechts, Ø 76,2 mm
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Potenza motore avviamento [KW]: 1,2
  • Tensione [V]: 12
  • N° denti: 9
  • Senso rotazione: Senso rotazione orario
  • N° fori fissaggio: 1
  • Diametro della flangia [mm]: 76,2
  • N° fori filettati: 2
  • Ricambio di rotazione
  • Morsetto: 30,30h,50
  • Posizione / Grado: rechts
  • Pignone-Posizione base [mm]: 20,47
  • Tipo starter: autosupportato
  • Lunghezza [mm]: 214
  • Diametro foro [mm]: 8
  • Dimensioni filettatura 1: M10x1.5
  • Dimensioni filettatura 2: M10x1.5
  • Angolo calettamento [gradi]: 33
  • Misura angolare bocca [gradi]: 120
  • Misura angolare foro di fissaggio [gradi]: 33
  • BOSCH: Motorino avviamento
  • Numero articolo: 0 986 017 110
  • Il nostro prezzo: 106,79 €
  • Stato: Rigenerato
Dettagli
BOSCH Motorino avviamento 12V, 1,2KW, N° denti: 9, 30,30h,50, rechts, Ø 76,2 mm
Numero articolo: 0 986 017 110
rispetto al PVC 195,20 €

106,79 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

GOETZE ENGINE 08-432200-10 Kit fasce elastiche Ales. cilin.: 84mm
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • N° componente: 1.75mm 001 GDC P KV1, 1.75mm 026 P F14, 2.0mm 231LKZ CR GO13
  • Misura standard [STD]
  • per N° OE: OE 1125 780 7289
  • Alesaggio cilindro [mm]: 84
  • GOETZE ENGINE: Kit fasce elastiche
  • Numero articolo: 08-432200-10
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GOETZE ENGINE Kit fasce elastiche Ales. cilin.: 84mm
Numero articolo: 08-432200-10
29,66 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
AGM80R MAGNETI MARELLI AGM 069080800009 Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: AGM
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L04
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069080800009
  • Il nostro prezzo: 212,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: 069080800009
rispetto al PVC 459,21 €

212,02 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

580901080 YUASA YBX9000 YBX9115 Batteria 12V 80Ah 800A con maniglie, Batteria AGM
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: con maniglie, Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 317
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 23,2
  • DIN / ISO: L4
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9115
  • Il nostro prezzo: 194,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 80Ah 800A con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: YBX9115
194,33 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
G53HS-7-S86E FEBI BILSTEIN 102040 Kit catena distribuzione Simplex, Catena chiusa, Superiore, inferiore
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Superiore, inferiore
  • N° maglie catena: 86, 70
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo catena: Simplex, Catena chiusa
  • Peso [kg]: 1,676
  • Misura catena distribuzione: G53HS, G68HS
  • FEBI BILSTEIN: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: 102040
  • Il nostro prezzo: 275,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit catena distribuzione Simplex, Catena chiusa, Superiore, inferiore
Numero articolo: 102040
rispetto al PVC 573,53 €

275,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 85,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

85,54 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
503 100 001 TOPRAN 503 100 Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
  • Articolo complementare / Info integrativa: incl. Setaccio
  • TOPRAN: Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
  • Numero articolo: 503 100
  • Il nostro prezzo: 3,13 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Guarnizione, Pompa / Serbatoio acqua lavavetri / fari
Numero articolo: 503 100
rispetto al PVC 4,98 €

3,13 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: