• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Audi Q7

Indice

  1. Audi Q7 Generazione I (2005-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina dell'Audi Q7: Generazione I (2005-2015)
    2. Motorizzazioni diesel dell'Audi Q7: Generazione I (2005-2015)
  2. Audi Q7 Generazione II (2015-2023)
    1. Motorizzazioni a benzina di Audi Q7: Generazione II (2015-2023)
    2. Motorizzazioni diesel Audi Q7: Generazione II (2015-2023)
    3. Audi Q7 a trazione ibrida: Generazione II (2015-2023)
  3. Audi Q7 Generazione III (2024-oggi)
    1. Audi Q7 mild hybrid a benzina: Generazione III (2024-oggi)
    2. Audi Q7 ibrida plug-in: Generazione III (2024-oggi)
    3. Motori diesel Audi Q7: Generazione III (2024-oggi)
    4. Motori ad alte prestazioni per Audi Q7: Generazione III (2024-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Audi Q7 di tutte le generazioni

Fin dal suo lancio sul mercato nel 2005, l'Audi Q7 si è affermata come SUV di lusso nella classe full-size e offre un'impressionante gamma di motori Audi Q7 in tre generazioni. L'evoluzione tecnologica va dai classici motori V8 ad aspirazione naturale ai moderni sistemi mild hybrid e ibridi plug-in.

Audi Q7 Generazione I (2005-2015)

La prima generazione di Audi Q7 è stata caratterizzata da motori potenti ma assetati e ha segnato l'ingresso di Audi nel segmento dei SUV di lusso. Il chilometraggio variava notevolmente: mentre i robusti diesel V6 TDI raggiungevano facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione, i complessi motori a benzina V8 e V10 richiedevano spesso costose riparazioni alle catene di distribuzione, ai turbocompressori o alle complesse sospensioni pneumatiche tra i 150.000 e i 250.000 chilometri. I danni al motore dovuti alla rottura della catena di distribuzione non erano rari se la manutenzione veniva trascurata. Il motore di punta di questa generazione era il 3.0 TDI V6 da 240 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e relativa economia ed era considerato il cuore della serie Audi Q7.

Motorizzazioni a benzina dell'Audi Q7: Generazione I (2005-2015)

La gamma di motori a benzina dell'Audi Q7 è iniziata con il leggendario motore V8 4.2 FSI ad aspirazione naturale da 350 CV, noto per le sue caratteristiche di guida iconiche ma con un consumo di carburante di oltre 13 litri. L'apice è stato il 5.0 TFSI V10 da 500 CV (2009-2012), un capolavoro tecnico con sovralimentazione, ma estremamente complesso e soggetto a manutenzione. Questi motori dell'Audi Q7 soffrivano dei problemi tipici della prima generazione FSI: danni alla catena di distribuzione, problemi con l'iniezione diretta e costi di riparazione elevati li rendevano i motori più problematici di questa generazione. Il 3.6 FSI V6 da 280 CV (2005-2010) era considerato il motore a benzina più affidabile, ma occasionalmente presentava problemi con le bobine di accensione e la pompa del carburante.

Motorizzazioni diesel dell'Audi Q7: Generazione I (2005-2015)

I motori diesel dell'Audi Q7 erano dominati dal 3.0 TDI V6 con vari livelli di potenza da 204 CV a 245 CV. Questo TDI dell'Audi Q7 si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione: in particolare, le varianti di terza generazione con iniezione common-rail prodotte a partire dal 2008 si sono dimostrate molto resistenti ed economiche. Il potente V8 4.2 TDI da 340 CV (2007-2012) offriva prestazioni di guida impressionanti, ma era più soggetto a problemi con il turbocompressore e il ricircolo dei gas di scarico a causa della sua complessità. Questi motori Audi Q7 TDI erano già conformi alla normativa Euro 5 e offrivano un'eccellente combinazione di prestazioni e capacità di percorrere lunghe distanze.

Motore Audi Q7 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.6 FSI V6 280 CV 11,8-12,5 l/100km Bobine di accensione, pompa del carburante Media
4.2 FSI V8 350 CV 13,1-14,2 l/100km Catena di distribuzione, consumo elevato Moderato
5.0 TFSI V10 500 CV 14,5-16,0 l/100km Molto complesso, richiede molta manutenzione Problematico
3.0 TDI V6 204-245 CV 7,8-8,9 l/100km Molto robusta, durevole Molto buono
4.2 TDI V8 340 CV 9,2-10,1 l/100km Turbocompressore, valvola EGR Buono

Audi Q7 Generazione II (2015-2023)

Audi Q7 Generazione II (2015-2023)

La seconda generazione di Audi Q7 ha segnato un cambiamento rivoluzionario con motori significativamente più efficienti e tecnologie all'avanguardia. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i diesel 3.0 TDI sono considerati particolarmente resistenti. I guasti gravi al motore sono diventati rari e solo i potenti motori a benzina 4.0 TFSI continuano a mostrare debolezze durante la guida sportiva intensiva. Il fiore all'occhiello è stato il 3.0 TDI da 272 CV, un capolavoro tecnico con compressore elettrico che offriva potenza ed efficienza. Anche la tecnologia ibrida fa il suo debutto con la 3.0 TFSI e-tron a partire dal 2019.

Motorizzazioni a benzina di Audi Q7: Generazione II (2015-2023)

La gamma di motori a benzina dell'Audi Q7 è stata completamente rivista e ha avuto inizio con il 2.0 TFSI da 252 CV (2015-2019), spesso sovraccarico a causa del peso elevato del veicolo. Il 3.0 TFSI V6 da 333-340 CV si è imposto come motore standard e si è dimostrato molto più affidabile dei suoi predecessori. Per i guidatori più sportivi, c'era il V8 4.0 TFSI dell'Audi Q7 con potenze da 435 a 507 CV (SQ7), che però occasionalmente aveva problemi di danni al turbocompressore durante la guida sportiva a causa della carica bi-turbo. L'Audi Q7 3.0 TFSI è diventato il miglior motore a benzina di questa generazione, con solo occasionali problemi di coking delle valvole e un'elevata idoneità alla guida quotidiana.

Motorizzazioni diesel Audi Q7: Generazione II (2015-2023)

L'Audi Q7 3.0 TDI era disponibile in diversi livelli di potenza, da 218 a 435 CV, con le varianti più potenti dotate di compressore elettrico (EPC). Tutti i diesel dell'Audi Q7 erano dotati di una moderna iniezione common-rail con catalizzatore SCR e filtro antiparticolato. L'Audi Q7 3.0 TDI da 272 CV si è dimostrato il motore più affidabile ed efficiente di questa generazione, con un consumo di prova di soli 6,8-7,5 litri per 100 km nonostante le dimensioni del veicolo. La SQ7 4.0 TDI da 435 CV ha rappresentato un punto di forza dal punto di vista tecnico grazie al compressore elettrico e alla ricarica bi-turbo, ma ha mostrato occasionalmente problemi con la complessa tecnologia di ricarica.

Audi Q7 a trazione ibrida: Generazione II (2015-2023)

L'Audi Q7 55 TFSI e quattro con una potenza di sistema di 381 CV è stata offerta a partire dal 2019. Questa combinava un 3.0 TFSI con un motore elettrico da 128 CV e offriva un'autonomia elettrica fino a 40 chilometri. La trazione ibrida si è dimostrata affidabile, ma con limitazioni in termini di spazio nel bagagliaio e peso maggiore.

Motore di Audi Q7 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.0 TFSI 252 CV 8,3-9,1 l/100km Sottopotenza per la Q7 Media
3.0 TFSI V6 333-340 CV 8,7-9,4 l/100km Occasionale coking delle valvole Molto buono
4.0 TFSI V8 435-507 CV 10,1-11,7 l/100km Danni al turbocompressore durante lo sport Buono
3.0 TDI V6 218-272 CV 6,8-7,5 l/100km Molto robusta ed efficiente Molto buono
4.0 TDI V8 435 CV 7,8-8,6 l/100km Tecnologia di sovralimentazione complessa Buono
3.0 TFSI e 381 CV 2,5 l/100km + elettricità Pesante, bagagliaio piccolo Buono

Audi Q7 Generazione III (2024-oggi)

L'attuale generazione di Audi Q7 si concentra costantemente sull'elettrificazione e rappresenta la visione di Audi per il futuro dei motorizzazioni a combustione. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid, mentre gli ibridi plug-in offrono un'autonomia elettrica fino a 80 chilometri. Poiché questa generazione è sul mercato solo dal 2024, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 3.0 TFSI e con una potenza di 490 CV, che combina prestazioni sportive e alta efficienza. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 350.000 chilometri, poiché l'assistenza elettrica alleggerisce il motore a combustione.

Audi Q7 mild hybrid a benzina: Generazione III (2024-oggi)

La gamma di motori dell'Audi Q7 si basa su due motori 3.0 TFSI da 340 CV e 367 CV. Entrambi i motori di Audi Q7 sono dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt con generatore di avviamento a cinghia e disattivazione dei cilindri. L'Audi Q7 3.0 TFSI da 367 CV è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre un'erogazione di potenza fluida in un ampio intervallo di regimi e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie.

Audi Q7 ibrida plug-in: Generazione III (2024-oggi)

Le varianti di Audi Q7 TFSI e offrono una potenza di 490 CV e un'autonomia elettrica fino a 80 km. Questi motori Audi Q7 combinano un 3.0 TFSI con un potente motore elettrico e sono tecnicamente avanzati ma complessi.

Motori diesel Audi Q7: Generazione III (2024-oggi)

Sono disponibili due motori Audi Q7 3.0 TDI da 286 CV e 340 CV, che continuano la tradizione degli affidabili diesel Audi Q7. Entrambi sono dotati di tecnologia mild hybrid e di una moderna depurazione dei gas di scarico.

Motori ad alte prestazioni per Audi Q7: Generazione III (2024-oggi)

La SQ7 4.0 TFSI da 507 CV rimane disponibile come modello di punta e ora combina la tecnologia mild hybrid con la collaudata tecnologia V8 bi-turbo. I rapporti iniziali indicano una maggiore affidabilità rispetto al modello precedente.

Motore Audi Q7 Potenza Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.0 TFSI MHEV 340-367 CV 8,1-8,8 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buona
4.0 TFSI MHEV 507 CV 10,5-11,2 l/100km Affidabilità migliorata Buona
3.0 TDI MHEV 286-340 CV 6,9-7,6 l/100km Collaudato ed efficiente Molto buono
3.0 TFSI e 490 CV 1,8 l/100km + elettricità Complesso, ma altamente efficiente Molto buono

Conclusione: I migliori motori Audi Q7 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni dell'Audi Q7 mostra una chiara evoluzione da motori assetati ma di carattere a propulsori elettrificati altamente efficienti. Mentre i motorizzazioni diesel dell'Audi Q7 sono rimasti affidabili in tutte le generazioni, anche i motori a benzina sono migliorati in modo significativo. La nuova tecnologia mild hybrid di terza generazione promette un futuro brillante per gli automobilisti che apprezzano prestazioni ed efficienza.

  • Il miglior motore a benzina dell'Audi Q7:

L'Audi Q7 3.0 TFSI MHEV (367 CV, III generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con prestazioni elevate e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel Audi Q7:

L'Audi Q7 3.0 TDI (272 CV, II generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e prestazioni di guida di tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido Audi Q7:

Audi Q7 3.0 TFSI e (490 CV, III generazione) con la sua elevata autonomia elettrica fino a 80 km e prestazioni di guida impressionanti.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Audi Q7, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

D5S PHILIPS 12410C1 Lampada xenon D5S, 12V, 25W, 4500K
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D5S
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 25
  • Modello presa lampadina: PK32d-7
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4500
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • PHILIPS: Lampada xenon
  • Numero articolo: 12410C1
  • Il nostro prezzo: 161,04 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampada xenon D5S, 12V, 25W, 4500K
Numero articolo: 12410C1
161,04 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,46 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,46 €
18,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 154
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LONGLIFE III FE GS55545M4 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: LONGLIFE III
  • Serie: FE
  • Numero articolo: GS55545M4
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 59,38 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: GS55545M4
59,38 €
11,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 68
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: Turbo Diesel
  • Numero articolo: 1535BA
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 40,25 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

40,25 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 700 STI
  • Numero articolo: 2202840
  • Tipo confezione: Tanica
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-64%
D3S OSRAM XENARC ORIGINAL 66340 Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D3S
  • Tensione [V]: 42
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: PK32d-5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4100
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66340
  • Il nostro prezzo: 50,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Numero articolo: 66340
rispetto al PVC 141,22 €

50,12 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

D1S OSRAM XENARC CLASSIC 66140CLC Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Linea di prodotti: XENARC CLASSIC
  • Temperatura colore [K]: 4150
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140CLC
  • Il nostro prezzo: 33,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D1S, 85V, 35W, 4150K
Numero articolo: 66140CLC
33,80 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 10,24 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

10,24 €
10,24 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
40593760 PHILIPS 12972PRC1 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Vision
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • PHILIPS: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 12972PRC1
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Numero articolo: 12972PRC1
rispetto al PVC 13,49 €

7,28 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H7 OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 64210CBN-HCB Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 5000
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CBN-HCB
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Numero articolo: 64210CBN-HCB
rispetto al PVC 42,99 €

17,08 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: