• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Citroën Jumpy

Indice

  1. Citroën Jumpy Generazione I (1995-2006)
    1. Motorizzazioni a benzina Citroën Jumpy: Generazione I (1995-2006)
    2. Motorizzazioni diesel Citroën Jumpy: Generazione I (1995-2006)
  2. Citroën Jumpy Generazione II (2007-2016)
    1. Motorizzazioni diesel Citroën Jumpy: Generazione II (2007-2016)
    2. Motorizzazioni a benzina Citroën Jumpy: Generazione II (2007-2016)
  3. Citroën Jumpy Generazione III (2016-oggi)
    1. Motori diesel Citroën Jumpy: Generazione III (2016-oggi)
    2. Citroën Jumpy a trazione elettrica: Generazione III (2016-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Citroën Jumpy di tutte le generazioni

Sin dalla sua introduzione nel 1995, il Citroën Jumpy si è affermato come un furgone affidabile nel segmento delle medie dimensioni e offre una gamma diversificata di motori Citroën Jumpy attraverso tre generazioni. Lo sviluppo tecnologico dei motori Citroën Jumpy mostra un chiaro progresso dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni diesel common-rail e alle unità elettriche.

Citroën Jumpy Generazione I (1995-2006)

Citroën Jumpy Generazione I (1995-2006)

La prima generazione di Citroën Jumpy era caratterizzata da motori robusti ma tecnicamente semplici che raggiungevano facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti erano in genere previste tra i 200.000 e i 300.000 chilometri, e di solito riguardavano le pompe di iniezione o i turbocompressori. Il motore di punta di questa generazione era il 2.0 HDi da 109 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e consumi accettabili. I motori Citroën Jumpy di quest'epoca si caratterizzavano per la facilità di manutenzione e la bassa densità di elettronica, che li rendevano i cavalli di battaglia preferiti da artigiani e commercianti. Rispetto a concorrenti come il VW T4 o il Ford Transit, il Jumpy offriva un'alternativa più economica con un'affidabilità simile.

Motorizzazioni a benzina Citroën Jumpy: Generazione I (1995-2006)

La gamma di motori a benzina del Citroën Jumpy era semplice e comprendeva principalmente il motore 2.0 litri ad aspirazione naturale da 100 kW (136 CV). Questo motore Citroën Jumpy era basato sulla collaudata unità XU di PSA ed era considerato affidabile ma assetato. Con un consumo di carburante di 10-12 litri per 100 km, non era molto interessante per l'uso commerciale. I motori a benzina Citroën Jumpy soffrivano occasionalmente di problemi alla guarnizione della testa del cilindro ad alti chilometraggi, ma per il resto presentavano poche anomalie. Il motore era abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti e offriva una potenza sufficiente per il traffico cittadino, ma raggiungeva i suoi limiti a pieno carico e a velocità autostradali.

Motorizzazioni diesel Citroën Jumpy: Generazione I (1995-2006)

Il 1.9 TD da 51 kW (69 CV) dominava la gamma di motori diesel Citroën Jumpy come motore di base, seguito dal più potente 1.9 TD da 66 kW (90 CV). A partire dal 1999 venne aggiunto il più moderno 2.0 HDi da 80 kW (109 CV), già dotato di iniezione common-rail. Il Citroën Jumpy 2.0 HDi si trasformò nel motore più affidabile dell'intera generazione: in particolare, le varianti prodotte a partire dal 2000 con un'elettronica migliorata si dimostrarono molto resistenti ed economiche. Questi motori Citroën Jumpy offrivano un consumo di carburante di soli 6,5-7,5 litri per 100 km e soddisfacevano già la normativa Euro 3. I vecchi motori 1.9 TD erano robusti, ma rumorosi e meno economici.

Motore Citroën Jumpy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 benzina 136 CV 10,0-12,0 l/100km Elevato consumo di carburante, guarnizione della testata Media
1.9 TD 69-90 CV 7,5-8,5 l/100km Rumoroso, meno economico Buono
2.0 HDi 109 CV 6,5-7,5 l/100km Molto robusta dal 2000 Molto buono

Citroën Jumpy Generazione II (2007-2016)

Citroën Jumpy Generazione II (2007-2016)

La seconda generazione di Citroën Jumpy ha segnato un significativo salto tecnologico e ha offerto per la prima volta un'ampia gamma di moderni motori diesel common-rail. La maggior parte dei motori Citroën Jumpy di questa generazione può raggiungere facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, con i diesel 2.0 HDi da 120 CV considerati particolarmente equilibrati. Le riparazioni più importanti si effettuano in genere tra i 180.000 e i 250.000 chilometri, e di solito riguardano il turbocompressore o il sistema di iniezione. Il fiore all'occhiello è il 2.2 HDi da 155 CV, un'unità potente e con una coppia elevata, che gestisce senza problemi anche i carichi pesanti. I motori Citroën Jumpy di questa generazione erano dotati per la prima volta di filtri antiparticolato di serie ed erano conformi alle norme Euro 4 ed Euro 5. Rispetto a concorrenti come Fiat Scudo o Peugeot Expert (identici nella costruzione), il Jumpy offriva la stessa tecnologia a prezzi spesso inferiori.

Motorizzazioni diesel Citroën Jumpy: Generazione II (2007-2016)

La gamma diesel di Citroën Jumpy era composta esclusivamente da motori HDi con iniezione common-rail. Il motore di base era il 1.6 HDi da 66 kW (90 CV), seguito dal 2.0 HDi in vari livelli di potenza da 88 kW (120 CV) a 120 kW (163 CV). Il motore Citroën Jumpy più potente era il 2.2 HDi con 114 kW (155 CV). Tutti i motori di Citroën Jumpy erano turbocompressi e dotati di filtro antiparticolato di serie. Il Citroën Jumpy 2.0 HDi da 88 kW (120 CV) si dimostrò il motore più affidabile di questa generazione: offriva una combinazione ben equilibrata di prestazioni, consumi e durata. I motori 2.2 HDi più grandi erano occasionalmente soggetti a problemi al turbocompressore in caso di manutenzione trascurata, ma offrivano un'eccellente potenza di trazione per i carichi pesanti.

Motorizzazioni a benzina Citroën Jumpy: Generazione II (2007-2016)

I motori a benzina hanno avuto un ruolo secondario nella seconda generazione. Solo in alcuni mercati era disponibile un motore a benzina da 2,0 litri con 100 kW (136 CV), che però fu rapidamente ritirato dalla gamma a causa dei consumi elevati e della scarsa richiesta. Questi motori a benzina Citroën Jumpy erano basati sulla collaudata unità PSA, ma non erano adatti all'uso commerciale.

Motore Citroën Jumpy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 HDi 90 CV 6,0-6,8 l/100km Sufficiente per carichi leggeri Buono
2.0 HDi 120-163 CV 6,5-7,2 l/100km Molto equilibrato (120 CV) Molto buono
2.2 HDi 155 CV 7,0-7,8 l/100km Danni occasionali al turbocompressore Buono
2.0 Motore a benzina 136 CV 11,0-13,0 l/100km Consumo di carburante elevato Moderato

Citroën Jumpy Generazione III (2016-oggi)

Citroën Jumpy Generazione III (2016-oggi)

L'attuale generazione di Citroën Jumpy rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia dei furgoni e offre per la prima volta una trazione completamente elettrica. I motori di Citroën Jumpy di questa generazione possono raggiungere facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione; i motori diesel 2.0 BlueHDi sono considerati particolarmente puliti ed efficienti. Le riparazioni importanti sono diventate più rare, ma in genere sono previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri e di solito riguardano il complesso sistema di post-trattamento dei gas di scarico. Il motore top di gamma in assoluto è il 2.0 BlueHDi da 180 CV, un capolavoro tecnico con una coppia elevata ed emissioni ridotte. Dal 2020 è disponibile anche il modello ë-Jumpy completamente elettrico, che offre un'autonomia fino a 330 chilometri. I motori di Citroën Jumpy sono tutti conformi alla normativa Euro 6d e sono dotati di un moderno post-trattamento dei gas di scarico con catalizzatore SCR e filtro antiparticolato.

Motori diesel Citroën Jumpy: Generazione III (2016-oggi)

La gamma diesel Citroën Jumpy si basa interamente sulla tecnologia BlueHDi con post-trattamento dei gas di scarico SCR. Sono disponibili il 1.5 BlueHDi da 75 kW (102 CV) e 96 kW (130 CV) e il 2.0 BlueHDi da 90 kW (122 CV), 130 kW (177 CV) e 132 kW (180 CV). Tutti i motori di Citroën Jumpy sono dotati di turbocompressore, iniezione common-rail e di un moderno post-trattamento dei gas di scarico. Il Citroën Jumpy 2.0 BlueHDi da 130 kW (177 CV) sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre eccellenti prestazioni di guida, basse emissioni ed elevata affidabilità. I motorizzazioni più piccoli 1.5 BlueHDi sono più economici ma meno potenti con carichi pesanti. Tutti i motori di Citroën Jumpy possono essere abbinati a un cambio manuale a 6 o 8 rapporti.

Citroën Jumpy a trazione elettrica: Generazione III (2016-oggi)

Dal 2020 il Citroën ë-Jumpy è disponibile in versione completamente elettrica. Il motore elettrico di Citroën Jumpy eroga 100 kW (136 CV) e offre una coppia massima di 260 Nm fin dai primi giri. A seconda delle dimensioni della batteria (50 kWh o 75 kWh), il ë-Jumpy raggiunge un'autonomia di 230 o 330 chilometri secondo il WLTP. Il tempo di ricarica presso una stazione di ricarica rapida da 100 kW è di circa 30 minuti per una capacità della batteria dell'80%. Il Citroën Jumpy a trazione elettrica offre bassi costi di gestione ed è ideale per il traffico urbano, ma ha dei limiti in termini di carico utile e autonomia.

Motore di Citroën Jumpy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.5 BlueHDi 102-130 CV 5,5-6,2 l/100km Meno potenza con carichi pesanti Buona
2.0 BlueHDi 122-180 CV 6,0-6,8 l/100km Molto equilibrato (177 CV) Molto buono
Motore elettrico 136 CV 22-26 kWh/100km Autonomia, carico utile Buona

Conclusione: I migliori motori Citroën Jumpy di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni Citroën Jumpy mostra un continuo miglioramento in termini di efficienza, pulizia e comfort di guida. Mentre le prime generazioni convincevano per la loro robustezza e semplicità, i moderni motorizzazioni BlueHDi offrono una combinazione ottimale di prestazioni, consumi e compatibilità ambientale. La trazione elettrica apre nuove possibilità per il traffico urbano senza emissioni, ma non è ancora adatta a tutte le applicazioni.

  • Il miglior motore diesel Citroën Jumpy:

Il Citroën Jumpy 2.0 BlueHDi (177 CV, III generazione) combina una tecnologia moderna con prestazioni elevate e un'affidabilità eccellente per tutte le applicazioni.

  • Il motore Citroën Jumpy più affidabile:

Il Citroën Jumpy 2.0 HDi (109 CV, I generazione) offre una tecnologia collaudata e raggiunge facilmente elevati chilometraggi con costi di manutenzione minimi.

  • Migliore trazione elettrica Citroën Jumpy:

Il motore elettrico Citroën ë-Jumpy (136 CV, III generazione) con la sua lunga autonomia fino a 330 km e i bassi costi di gestione per l'uso urbano.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Citroën Jumpy, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-36%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,36 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

D5S PHILIPS 12410C1 Lampada xenon
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D5S
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 25
  • Modello presa lampadina: PK32d-7
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4500
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • PHILIPS: Lampada xenon
  • Numero articolo: 12410C1
  • Il nostro prezzo: 161,04 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampada xenon
Numero articolo: 12410C1
161,04 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-11%
PEMCO Antifreeze 912+ -40 PM0912-10 Antigelo G12, Rosso, 10l, Pronto all\'uso
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12+, type D
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: Antifreeze 912+
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580: 1992, AFNOR NF R15-601, AS 2108, FFV Heft R443, CUNA NC 956-16, UNE 26361-88, NATO S 759, Ford WSS-M97B44-D, MB 325.3, RENAULT 41-01-001, GM 6277M, MAN 324 SNF, VAG TL-774 D, VAG TL-774 F, MAZDA, VOLVO
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 10
  • Serie: -40
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: +125
  • Tipo confezione: Tanica
  • PEMCO: Antigelo
  • Numero articolo: PM0912-10
  • Il nostro prezzo: 20,25 €
Dettagli
PEMCO Antigelo G12, Rosso, 10l, Pronto all\'uso
Numero articolo: PM0912-10
Più
rispetto al PVC 22,95 €

20,25 €
2,03 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 232
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Full-Tech FE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2195305
  • Il nostro prezzo: 49,50 €
Dettagli
ELF Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 2195305
rispetto al PVC 150,45 €

49,50 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL LEGEND EXTRA MN7919-5 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-12 FE, MB 229.61, PSA B71 2290, PSA B71 2312, Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2, API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: LEGEND
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: EXTRA
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7919-5
  • Il nostro prezzo: 41,40 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: MN7919-5
Più
41,40 €
8,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 192
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 8,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

8,00 €
8,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Power 1 4T 15F5A0 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Specificazione: API SN, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Power 1
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 4T
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F5A0
  • Il nostro prezzo: 16,35 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 15F5A0
16,35 €
16,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4, API SJ
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: SB, SC
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 153536
  • Il nostro prezzo: 31,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,34 €
6,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 51,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
51,89 €
12,97 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Specificazione: ACEA C5
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: ECO 2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,70 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,70 €
19,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: