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Motori Mitsubishi Pajero

Indice

  1. Mitsubishi Pajero Generazione I-II (generazioni storiche 1982-1999)
    1. Motorizzazioni a benzina Mitsubishi Pajero: Generazione I-II (1982-1999)
    2. Motorizzazioni diesel Mitsubishi Pajero: Generazione I-II (1982-1999)
  2. Mitsubishi Pajero Generazione III (1999-2006)
    1. Motorizzazioni a benzina Mitsubishi Pajero: Generazione III (1999-2006)
    2. Motorizzazioni diesel Mitsubishi Pajero: Generazione III (1999-2006)
  3. Mitsubishi Pajero IV generazione (2006-2021)
    1. Motori a benzina Mitsubishi Pajero: IV generazione (2006-2021)
    2. Motori diesel Mitsubishi Pajero: IV generazione (2006-2021)
  4. Conclusione: I migliori motori Mitsubishi Pajero di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1982, la Mitsubishi Pajero si è affermata come un leggendario veicolo fuoristrada ed è passata attraverso quattro generazioni con un'impressionante varietà di concetti di guida. La gamma di motori del Mitsubishi Pajero spaziava dagli economici diesel ai potenti V6 a benzina e rifletteva l'evoluzione tecnologica del segmento dei fuoristrada nel corso di quattro decenni.

Mitsubishi Pajero Generazione I-II (generazioni storiche 1982-1999)

Mitsubishi Pajero Generazione I-II (generazioni storiche 1982-1999)

Le prime due generazioni di Mitsubishi Pajero hanno gettato le basi per la reputazione di indistruttibile veicolo fuoristrada e hanno raggiunto facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione. Mentre la prima generazione (1982-1991) era ancora dominata da semplici motori ad aspirazione naturale, la seconda generazione (1991-1999) vide lo sviluppo di una gamma di motori più differenziata. Le tipiche riparazioni principali erano previste solo dopo 250.000-300.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda le revisioni della trasmissione e i componenti del telaio. Il motore di punta di quest'epoca era il 2.5 TD da 99 CV della seconda generazione, un quattro cilindri diesel praticamente indistruttibile che funzionava in modo affidabile anche nelle condizioni più estreme. I punti salienti dal punto di vista tecnico furono l'introduzione della tecnologia Super Select 4WD e le prime unità turbodiesel, mentre la concorrenza si affidava ancora al cambio singolo.

Motorizzazioni a benzina Mitsubishi Pajero: Generazione I-II (1982-1999)

Gli storici motori a benzina della Mitsubishi Pajero comprendevano diverse unità ad aspirazione naturale con cilindrate da 2,0 a 3,5 litri. La prima generazione era dominata dal robusto motore a quattro cilindri da 2,6 litri con 90-105 CV, che convinceva per la sua semplicità. La seconda generazione portò il primo motore V6: un 3,0 litri da 141 CV e successivamente il più potente V6 da 3,5 litri da 202 CV. Questi motori Mitsubishi Pajero si distinguevano per la fluidità di funzionamento e l'affidabilità, ma avevano un consumo di carburante altrettanto elevato, pari a 12-15 litri per 100 km. Il miglior motore a benzina di quest'epoca era il 3.0 V6 da 141 CV, che offriva un equilibrio ottimale tra prestazioni e durata.

Motorizzazioni diesel Mitsubishi Pajero: Generazione I-II (1982-1999)

La prima generazione di motori diesel iniziò con un 2,3 litri aspirato da soli 75 CV, economico ma poco potente. La svolta avvenne con il 2.5 TD (turbodiesel) della seconda generazione, inizialmente con 87 CV e successivamente con 99 CV. Questo Mitsubishi Pajero diesel divenne un motore leggendario: estremamente robusto, a bassa manutenzione e molto economico, con un consumo di carburante di soli 8-9 litri. Parallelamente, è stato realizzato un motore più grande, il 2.8 TD da 125 CV, che offriva una maggiore potenza ma anche una maggiore complessità. I motori Mitsubishi Pajero TDI dell'epoca erano considerati praticamente indistruttibili e funzionavano senza problemi anche con carburante di bassa qualità.

Motore Mitsubishi Pajero Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 2.6 90-105 CV 12-14 l/100km Consumi elevati Buono
3,0 V6 141 CV 13-15 l/100km Consumo, ma molto robusto Molto buono
3,5 V6 202 CV 14-16 l/100km Sete, complesso Buono
2.3 Diesel 75 CV 8-9 l/100km Troppo debole Nella media
2.5 TD 87-99 CV 8-9 l/100km Praticamente nessuna Molto buona
2.8 TD 125 CV 9-10 l/100km Turbocompressore occasionale Buono

Mitsubishi Pajero Generazione III (1999-2006)

Mitsubishi Pajero Generazione III (1999-2006)

La terza generazione di Mitsubishi Pajero segnò il passaggio all'era moderna con i diesel common-rail e i raffinati motori a benzina, ma raggiunse solo i 300.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti erano in genere necessarie dopo 180.000-220.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il sistema di iniezione e i turbocompressori. Il motore di spicco di questa generazione era il 3.2 DI-D da 165 CV, un diesel common-rail che combinava in modo ottimale potenza ed efficienza ed è considerato il motore più affidabile dell'intera serie. Le innovazioni tecniche includevano l'iniezione diretta common rail, il controllo elettronico della stabilità e i raffinati sistemi di trazione integrale, che rendevano il Pajero decisamente più confortevole, ma anche più complesso rispetto ai suoi robusti predecessori.

Motorizzazioni a benzina Mitsubishi Pajero: Generazione III (1999-2006)

La gamma di motori a benzina del Mitsubishi Pajero si concentrava su due collaudati motori V6: il 3,5 litri GDI da 202 CV e il più grande 3,8 litri V6 da 248 CV. Il 3.5 GDI (Gasoline Direct Injection) era la risposta di Mitsubishi alla moderna iniezione diretta, ma occasionalmente mostrava problemi di coking delle valvole e del complesso sistema di iniezione. Questi motori Mitsubishi Pajero offrivano una maggiore raffinatezza rispetto ai loro predecessori, ma richiedevano anche una maggiore manutenzione. Il V6 da 3,8 litri si dimostrò più robusto, ma aveva un consumo di carburante di 13-15 litri, che lo rendeva meno interessante per il mercato europeo. Con una corretta manutenzione, entrambi i motori hanno percorso oltre 250.000 chilometri senza problemi.

Motorizzazioni diesel Mitsubishi Pajero: Generazione III (1999-2006)

Il Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D ha dominato questa generazione ed è stato offerto in vari livelli di potenza da 160 a 165 CV. Questo moderno diesel common-rail con tecnologia a quattro valvole e geometria variabile del turbocompressore ha stabilito nuovi standard per i motori Mitsubishi Pajero. Con un consumo di carburante di soli 8,5-9,5 litri, era significativamente più economico dei motori a benzina e offriva anche una coppia di 343 Nm. Il collaudato 2.5 TD da 116 CV era disponibile anche come alternativa più economica. Il 3.2 DI-D divenne un bestseller e ancora oggi è considerato uno dei migliori motori diesel mai costruiti da Mitsubishi: robusto, economico e abbastanza potente per i rimorchi pesanti.

Motore Mitsubishi Pajero Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.5 GDI 202 CV 11-13 l/100km Coking delle valvole, iniezione Buono
3,8 V6 248 CV 13-15 l/100km Consumo di carburante elevato Media
2.5 TD 116 CV 8-9 l/100km Superata, ma robusta Buono
3.2 DI-D 160-165 CV 8,5-9,5 l/100km Molto robusta Molto buono

Mitsubishi Pajero IV generazione (2006-2021)

Mitsubishi Pajero IV generazione (2006-2021)

La quarta e ultima generazione di Mitsubishi Pajero ha rappresentato l'apice dello sviluppo tecnico, ma ha raggiunto solo 250.000-300.000 chilometri con una manutenzione ottimale a causa della maggiore complessità dei moderni standard sulle emissioni. Gli intervalli di riparazione tipici erano di 150.000-200.000 chilometri, soprattutto a causa di problemi al filtro antiparticolato e alle pompe ad alta pressione dei motori diesel. Il motore top di gamma in assoluto era il 3.2 DI-D da 200 CV, rivisto a partire dal 2010, che combinava la comprovata affidabilità del suo predecessore con la moderna tecnologia Euro 5. Tra le caratteristiche tecniche spiccano gli ammortizzatori adattivi, il controllo della discesa in collina e i raffinati sistemi di trazione integrale, ma allo stesso tempo la conformità ai severi standard sulle emissioni ha reso i motori più complessi e bisognosi di manutenzione.

Motori a benzina Mitsubishi Pajero: IV generazione (2006-2021)

L'unico motore a benzina del Mitsubishi Pajero disponibile era il collaudato V6 da 3,8 litri e 250 CV, che rimase praticamente invariato per tutto il periodo di produzione. Questo motore MIVEC (Mitsubishi Innovative Valve timing Electronic Control) offriva la fasatura variabile delle valvole ed era decisamente più raffinato dei suoi predecessori. Tuttavia, con un consumo di carburante di 12-14 litri, rimase un'esca sul mercato europeo, dove dominavano i motori diesel. La tecnologia del motore Mitsubishi Pajero di questo V6 era matura e affidabile, ma l'elevato consumo di carburante lo rendeva poco attraente per la maggior parte degli acquirenti. Tuttavia, è rimasto popolare in altri mercati, in particolare in Australia e in Medio Oriente.

Motori diesel Mitsubishi Pajero: IV generazione (2006-2021)

Il Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D rimase l'unico motore diesel, ma fu continuamente sviluppato. Inizialmente disponibile con 170 CV, ha ricevuto un aggiornamento completo a 200 CV con iniezione common-rail di terza generazione migliorata nel 2010. Questi motorizzazioni Mitsubishi Pajero sono conformi alla normativa Euro 5 con filtro antiparticolato e catalizzatore SCR di serie. Il consumo di carburante è aumentato leggermente a 9-10 litri, soprattutto grazie al sistema di purificazione dei gas di scarico. Le pompe ad alta pressione e i filtri antiparticolato hanno occasionalmente creato problemi, soprattutto nei viaggi brevi. Tuttavia, il 3.2 DI-D è rimasto il motore più affidabile della generazione e, con 441 Nm di coppia, ha offerto una potenza sufficiente per carichi pesanti fino a 3,5 tonnellate.

Motore del Mitsubishi Pajero Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.8 MIVEC 250 CV 12-14 l/100km Consumi elevati Media
3.2 DI-D (170 CV) 170 CV 9-10 l/100km Filtro antiparticolato per brevi distanze Buono
3.2 DI-D (200 CV) 200 CV 9-10 l/100km Pompa ad alta pressione, filtro antiparticolato Buono

Conclusione: I migliori motori Mitsubishi Pajero di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni Mitsubishi Pajero riflette quattro decenni di storia automobilistica: dalle unità semplici ma robuste dei primi tempi ai motori moderni altamente complessi. Mentre le prime generazioni impressionavano per la loro indistruttibilità, gli sviluppi successivi hanno portato più comfort ed efficienza, ma anche una maggiore complessità. L'eredità dei motorizzazioni Mitsubishi Pajero si conclude con l'uscita di scena della serie 2021, ma le unità più collaudate rimangono il riferimento per l'affidabilità nel segmento dei veicoli fuoristrada.

  • Il miglior motore Mitsubishi Pajero a benzina:

Il 3.0 V6 (141 CV, II generazione) combinava un'ottima affidabilità con una potenza sufficiente e un consumo di carburante moderato per un motore V6 dell'epoca.

  • Miglior motore diesel Mitsubishi Pajero:

Il 3.2 DI-D (165 CV, III generazione) è considerato l'apice dello sviluppo dei motori Mitsubishi Pajero: robusto, economico e sufficientemente potente per tutti gli usi.

  • Il più leggendario motore Mitsubishi Pajero:

Il 2.5 TD (99 CV, II generazione) è diventato una leggenda tra gli appassionati di fuoristrada grazie alla sua pratica indistruttibilità e frugalità.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Mitsubishi Pajero, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne affidabili per la conservazione di questa leggenda automobilistica.

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ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 242
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C4
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: Full-Tech FE
  • Numero articolo: 2195305
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,99 €
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Numero articolo: 2195305
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MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 202
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,49 €
  • Stato: Nuovo
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Numero articolo: 106377
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AR 531 S BOSCH Aerotwin Retro 3 397 118 901 Tergicristalli 530, 450 mm anteriore, Senza telaio
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore
  • Unità quantitativa: Kit
  • Lunghezza [mm]: 530, 450
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin Retro
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 118 901
  • Il nostro prezzo: 21,99 €
  • Stato: Nuovo
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BOSCH Tergicristalli 530, 450 mm anteriore, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 118 901
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ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
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Numero articolo: 2198388
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CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 121
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SN
  • ILSAC: ILSAC GF-4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: A5
  • Numero articolo: 15F908
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,99 €
  • Stato: Nuovo
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CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
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CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: D
  • Numero articolo: 15F67B
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
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CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
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MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 228
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 53,49 €
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MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
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MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,99 €
  • Stato: Nuovo
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MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
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SELENIA K Pure Energy 70026EF8EU Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SP
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: K Pure Energy
  • Numero articolo: 70026EF8EU
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SELENIA: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 19,99 €
  • Stato: Nuovo
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SELENIA Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 70026EF8EU
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MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 56,99 €
  • Stato: Nuovo
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MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
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GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5
  • API: API SL, API CF
  • Capacità [litri]: 4
  • Serie: Synthetic
  • Numero articolo: 8975
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
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  • Stato: Nuovo
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MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
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MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
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W5W OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 2825CBN Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 2825CBN
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OSRAM Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Numero articolo: 2825CBN
4,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN Plus
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 15F624
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,99 €
  • Stato: Nuovo
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CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,99 €
9,75 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

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