• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori di Opel Vivaro

Indice

  1. Motori di Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)
    1. Motorizzazioni diesel Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)
    2. Motorizzazioni a benzina Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)
  2. Motori di Opel Vivaro: Seconda generazione (2014-2019)
    1. Motorizzazioni diesel dell'Opel Vivaro: Generazione II (2014-2019)
    2. Opel Vivaro a metano: Generazione II (2014-2019)
  3. Motori di Opel Vivaro: Generazione III (2019-oggi)
    1. Motori diesel di Opel Vivaro: Generazione III (2019-oggi)
    2. Opel Vivaro a trazione elettrica: Generazione III (2019-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Opel Vivaro di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 2001, l'Opel Vivaro si è affermato come un furgone affidabile nel segmento delle medie dimensioni e offre una sofisticata gamma di motori Opel Vivaro di tre generazioni. Lo sviluppo tecnologico mostra il passaggio da robuste unità diesel a moderni concetti di trazione elettrificata.

Motori di Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)

Motori di Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)

La prima generazione di Opel Vivaro era caratterizzata da una collaudata tecnologia per veicoli commerciali e da motori robusti e di facile manutenzione. Con una cura adeguata, il chilometraggio raggiungeva facilmente i 400.000-500.000 chilometri, con i diesel 1.9 dTi più piccoli che spesso raggiungevano anche i 600.000 chilometri senza bisogno di grandi riparazioni. Gli intervalli di manutenzione tipici erano tra i 30.000 e i 40.000 chilometri, mentre le riparazioni più importanti erano solitamente necessarie solo dopo 200.000-250.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il 2.5 dTi da 135 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e consumi moderati. Dal punto di vista tecnico, tutti i motori di Opel Vivaro erano basati su unità Renault collaudate, il che ha semplificato la fornitura di pezzi di ricambio e mantenuto bassi i costi di riparazione.

Motorizzazioni diesel Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)

La gamma diesel dell'Opel Vivaro era composta esclusivamente da motori dTi senza filtro antiparticolato in vari livelli di potenza. Il motore di base era il 1.9 dTi da 60 kW (82 CV), caratterizzato da un'estrema economicità e durata, ideale per il traffico cittadino con esigenze di bassa velocità. Il motore superiore era il 1.9 dTi da 74 kW (100 CV), che offriva il miglior compromesso tra prestazioni e consumi. Il motore di punta era il 2.5 dTi da 99 kW (135 CV), convincente anche a pieno carico e durante il traino di un rimorchio. Tutti i motori di Opel Vivaro dTi erano dotati di pompe di iniezione meccaniche e si sono dimostrati estremamente robusti di fronte a carburanti scadenti e a condizioni operative difficili. I tipici punti deboli erano solo le candelette durante i frequenti avviamenti a freddo e i problemi occasionali con l'alternatore dopo un elevato chilometraggio.

Motorizzazioni a benzina Opel Vivaro: Generazione I (2001-2014)

I motori a benzina avevano un ruolo subordinato nella prima generazione di Opel Vivaro. Di tanto in tanto era disponibile solo un motore 2.0 litri ad aspirazione naturale da 88 kW (120 CV), che però si è rivelato inadatto all'uso come furgone. L'elevato consumo di carburante (oltre 12 litri per 100 chilometri) e la scarsa potenza di trazione lo rendevano il peggior motore di questa generazione.

Motore dell'Opel Vivaro Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.9 dTi 82 CV 6,8-7,2 l/100km Candelette durante le partenze a freddo Molto buono
1.9 dTi 100 CV 7,0-7,5 l/100km Molto robusto, quasi nessun problema Molto buona
2.5 dTi 135 CV 8,2-8,8 l/100km Alternatore dopo un elevato chilometraggio Molto buono
Motore 2.0 benzina 120 CV 12,0-13,5 l/100km Consumi elevati, prestazioni scarse Problematico

Motori di Opel Vivaro: Seconda generazione (2014-2019)

Motori di Opel Vivaro: Seconda generazione (2014-2019)

La seconda generazione di Opel Vivaro ha segnato il passaggio ai moderni motori diesel Euro 6 con un sofisticato post-trattamento dei gas di scarico. Il chilometraggio è sceso a 300.000-400.000 chilometri perché la complessa tecnologia ha richiesto una maggiore manutenzione. Le riparazioni del filtro antiparticolato e del sistema SCR dovevano essere effettuate già dopo 150.000-200.000 chilometri, con un conseguente aumento dei costi di gestione. Il motore migliore era il 1.6 CDTi da 120 CV, che coniugava al meglio efficienza e affidabilità. Dal punto di vista tecnico, i nuovi motori dell'Opel Vivaro provenivano da PSA (Peugeot-Citroën) e presentavano la moderna tecnologia common-rail. Per la prima volta è stata presentata anche una versione a gas naturale (CNG) per gli operatori di flotte ecologiche, ma non ha avuto successo.

Motorizzazioni diesel dell'Opel Vivaro: Generazione II (2014-2019)

I motori CDTi di Opel Vivaro erano basati su unità PSA ed erano tutti dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori SCR. Il 1.6 CDTi era disponibile in tre livelli di potenza: 70 kW (95 CV), 88 kW (120 CV) e 103 kW (140 CV). L'Opel Vivaro 1.6 CDTi da 88 kW (120 CV) divenne il motore più affidabile di questa generazione e offriva una potenza sufficiente per la maggior parte delle applicazioni. Tuttavia, i complessi sistemi di scarico erano problematici: l'intasamento dei filtri antiparticolato durante i frequenti viaggi brevi e gli ugelli di iniezione dell'AdBlue difettosi causavano elevati costi di riparazione. Il più potente Opel Vivaro 1.6 CDTi da 103 kW (140 CV) era anche soggetto a problemi al turbocompressore durante la guida sportiva.

Opel Vivaro a metano: Generazione II (2014-2019)

Come caratteristica speciale, Opel offriva un motore 2.0 CNG da 110 kW (150 CV) alimentato a gas naturale. Questo Opel Vivaro CNG si dimostrò pulito ed economico, ma soffriva di un'autonomia ridotta e della mancanza di una rete di stazioni di rifornimento. La tecnologia era sostanzialmente affidabile, ma il complesso sistema del gas causava occasionalmente dei problemi.

Motore dell'Opel Vivaro Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 CDTi 95 CV 5,8-6,4 l/100km Filtro antiparticolato per i viaggi brevi Buono
1.6 CDTi 120 CV 6,2-6,8 l/100km Molto equilibrata, pochi problemi Molto buono
1.6 CDTi 140 CV 6,8-7,4 l/100km Turbocompressore, sistema AdBlue Media
2.0 CNG 150 CV 7,2-8,0 kg/100km Bassa autonomia, sistema a gas Moderato

Motori di Opel Vivaro: Generazione III (2019-oggi)

Motori di Opel Vivaro: Generazione III (2019-oggi)

L'attuale generazione di Opel Vivaro rappresenta il passaggio all'elettromobilità e per la prima volta offre una trazione completamente elettrica insieme ai moderni motori diesel. I motori diesel raggiungono i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre le unità da 2.0 litri sono più robuste dei più piccoli motori da 1.5 litri. Gli intervalli di manutenzione sono di 30.000 chilometri, mentre le riparazioni più importanti all'impianto di scarico sono previste dopo 120.000-180.000 chilometri. Il motore top di gamma è l'Opel Vivaro-e con 100 kW (136 CV) di potenza elettrica, che richiede poca manutenzione ed è esente da emissioni locali. Dal punto di vista tecnico, i motori diesel si basano sull'ultima generazione di motori PSA con post-trattamento dei gas di scarico migliorato, mentre l'unità elettrica si basa sulla collaudata tecnologia Stellantis.

Motori diesel di Opel Vivaro: Generazione III (2019-oggi)

La gamma diesel di Opel Vivaro comprende i moderni motorizzazioni 1.5 BlueHDi da 75 kW (102 CV) e 96 kW (130 CV) e il 2.0 BlueHDi da 130 kW (177 CV). L'Opel Vivaro 1.5 BlueHDi da 96 kW (130 CV) è considerato il motore più equilibrato di questa generazione e offre buone prestazioni di guida con consumi moderati. Tutti i motorizzazioni sono dotati della moderna tecnologia SCR con iniezione di AdBlue e filtro antiparticolato. I punti deboli sono ancora i sistemi di scarico: filtri antiparticolato intasati durante i brevi viaggi e pompe AdBlue difettose dopo circa 100.000 chilometri. Il grande 2.0 BlueHDi si dimostra più robusto, ma è decisamente più assetato ed è disponibile solo nella versione a passo lungo.

Opel Vivaro a trazione elettrica: Generazione III (2019-oggi)

L'Opel Vivaro-e segna l'ingresso nella mobilità elettrica ed è disponibile con due capacità di batteria: 50 kWh (230 km di autonomia) e 75 kWh (330 km di autonomia). Il motore elettrico eroga 100 kW (136 CV) e offre una coppia massima di 260 Nm fin dall'inizio. La Opel Vivaro-e si dimostra affidabile e a bassa manutenzione, solo il raffreddamento della batteria e la tecnologia di ricarica possono occasionalmente causare problemi. L'autonomia è sufficiente per la guida in città, ma diminuisce notevolmente quando si viaggia in autostrada.

Motore dell'Opel Vivaro Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.5 BlueHDi 102 CV 5,9-6,5 l/100km Filtro antiparticolato, sistema AdBlue Buono
1.5 BlueHDi 130 CV 6,4-7,0 l/100km Equilibrato, problemi moderati Molto buono
2.0 BlueHDi 177 CV 7,8-8,4 l/100km Robusta, ma assetata Buono
Vivaro-e 50 kWh 136 CV 24-28 kWh/100km Raffreddamento della batteria, autonomia ridotta Buono
Vivaro-e 75 kWh 136 CV 26-30 kWh/100km Tecnologia di ricarica, prezzo di acquisto elevato Buono

Conclusione: I migliori motori Opel Vivaro di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni di Opel Vivaro mostra la tipica trasformazione dei moderni veicoli commerciali: mentre la prima generazione ha impressionato per la sua estrema robustezza, le generazioni successive hanno portato maggiore efficienza, ma anche maggiore complessità. L'elettrificazione della terza generazione apre nuove possibilità per gli operatori delle flotte attenti all'ambiente, ma richiede un'adeguata pianificazione dell'impiego.

  • Il miglior motore diesel di Opel Vivaro:

Il motore 1.9 dTi da 100 CV (I generazione) combina un'estrema durata con bassi costi di gestione ed è ideale per i conducenti abituali con elevati requisiti di chilometraggio.

  • Il miglior motore diesel Opel Vivaro moderno:

Il 1.5 BlueHDi da 130 CV (III generazione) offre la migliore combinazione di efficienza, prestazioni e compatibilità ambientale con costi di manutenzione accettabili.

  • Migliore Opel Vivaro a trazione elettrica:

Il Vivaro-e con batteria da 75 kWh e autonomia di 330 km è ideale per la logistica urbana e il trasporto regionale con percorsi prevedibili.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Opel Vivaro, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-36%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,36 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

D5S PHILIPS 12410C1 Lampada xenon
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D5S
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 25
  • Modello presa lampadina: PK32d-7
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4500
  • Tipo luce: Xeno
  • XenonLight: 1
  • PHILIPS: Lampada xenon
  • Numero articolo: 12410C1
  • Il nostro prezzo: 161,04 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampada xenon
Numero articolo: 12410C1
161,04 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-11%
PEMCO Antifreeze 912+ -40 PM0912-10 Antigelo G12, Rosso, 10l, Pronto all\'uso
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12+, type D
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: Antifreeze 912+
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580: 1992, AFNOR NF R15-601, AS 2108, FFV Heft R443, CUNA NC 956-16, UNE 26361-88, NATO S 759, Ford WSS-M97B44-D, MB 325.3, RENAULT 41-01-001, GM 6277M, MAN 324 SNF, VAG TL-774 D, VAG TL-774 F, MAZDA, VOLVO
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 10
  • Serie: -40
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: +125
  • Tipo confezione: Tanica
  • PEMCO: Antigelo
  • Numero articolo: PM0912-10
  • Il nostro prezzo: 20,25 €
Dettagli
PEMCO Antigelo G12, Rosso, 10l, Pronto all\'uso
Numero articolo: PM0912-10
Più
rispetto al PVC 22,95 €

20,25 €
2,03 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 232
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Full-Tech FE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2195305
  • Il nostro prezzo: 49,50 €
Dettagli
ELF Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 2195305
rispetto al PVC 150,45 €

49,50 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL LEGEND EXTRA MN7919-5 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-12 FE, MB 229.61, PSA B71 2290, PSA B71 2312, Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2, API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: LEGEND
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: EXTRA
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7919-5
  • Il nostro prezzo: 41,40 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: MN7919-5
Più
41,40 €
8,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 192
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 8,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

8,00 €
8,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4, API SJ
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: SB, SC
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 153536
  • Il nostro prezzo: 31,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,34 €
6,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 51,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
51,89 €
12,97 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Specificazione: ACEA C5
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: ECO 2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,70 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,70 €
19,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

77394430 PHILIPS 12008C1 Lampadina, faro di profondità S3 12V 15W P26s, Alogeno
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: S3
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 15
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: P26s
  • PHILIPS: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 12008C1
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina, faro di profondità S3 12V 15W P26s, Alogeno
Numero articolo: 12008C1
3,47 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: