Ricambi auto per 2 modelli del marchio RENAULT RAPID Kasten
Le categorie di autoricambi RENAULT RAPID Kasten più richieste
Catalogo ricambi RENAULT RAPID Kasten online
Accessori RENAULT RAPID Kasten
Pezzi di ricambio RENAULT RAPID Kasten più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli RENAULT RAPID Kasten disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT RAPID Kasten.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT RAPID Kasten e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT RAPID Kasten dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT RAPID Kasten per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault Rapid KastenIl modello Renault Rapid Kasten è un furgone popolare prodotto dalla casa automobilistica francese e avente radici comuni con il modello Renault Supercinq. Il veicolo è stato prodotto tra il 1985 e il 2000 presso gli stabilimenti di Maubeuge (Francia) e Palencia (Spagna). Nel corso degli anni, sono stati prodotti 1. 730.000 esemplari del modello Renault Rapid Kasten.
Renault Rapid Kasten generazione INel novembre del 1985, la presentazione del furgone Renault Rapid Kasten ha fin da subito destato grande interesse da parte delle compagnie specializzate nella consegna di prodotti alimentari. Condividendo la stessa piattaforma di progettazione con l'utilitaria Renault Supercinq, il modello Renault Rapid Kasten poteva vantare una serie di caratteristiche individuali (forma dei parafanghi, cofano, paraurti). Per rendere la struttura più rigida, gli ingegneri hanno scelto una carrozzeria con elementi portanti d'acciaio. Al consumatore fu offerta la possibilità di scegliere tra furgoni con vano di carico non vetrato, parzialmente vetrato o completamente vetrato, con due porte a battente o sponda ribaltabile, con due o cinque posti. A partire dal 1986, fu inoltre data la possibilità di acquistare una versione con la carrozzeria in lamiera di ferro. Fu persino resa disponibile una versione alimentata da un motore elettrico, che però non ebbe grande successo.
Nel 1987 ha fatto il suo debutto la serie limitata Renault Rapid in versione pick-up, progettata dalla compagnia Durisotti.
Renault Rapid Kasten generazione I restylingNel 1994 è stata presentata la versione restyled del modello Renault Rapid Kasten. Tra le novità troviamo una nuova griglia del radiatore, fari anteriori e posteriori aggiornati e specchietti retrovisori esterni ingranditi. Per quanto riguarda l'abitacolo, le modifiche hanno interessato principalmente il cruscotto e la forma del volante.
La presentazione del modello Renault Kangoo (1997) ha rappresentato il tramonto della lunga epoca segnata dal furgone Renault Rapid Kasten. Infatti, la produzione del vecchio modello a cinque porte è stata interrotta nel 1998, mentre quella del modello a tre porte nel 2000.
Renault Rapid Kasten sui vari mercatiNella maggior parte dei paesi europei, il furgone Renault Rapid Kasten è stato commercializzato con il nome Renault Express e nel Regno Unito con il nome Renault Extra.