• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori di Renault Kangoo

Indice

  1. Motori di Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)
    1. Motorizzazioni a benzina della Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)
    2. Motorizzazioni diesel della Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)
  2. Motori della Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)
    1. Motorizzazioni a benzina di Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)
    2. Motorizzazioni diesel della Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)
    3. Renault Kangoo a trazione elettrica: Generazione II (2008-2021)
  3. Motori di Renault Kangoo: Generazione III (2021-oggi)
    1. Renault Kangoo a benzina: Generazione III (2021-oggi)
    2. Motori diesel di Renault Kangoo: Generazione III (2021-oggi)
    3. Renault Kangoo a trazione elettrica: Generazione III (2021-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Renault Kangoo di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1997, la Renault Kangoo è diventata una delle monovolume a tetto alto di maggior successo, con una gamma di motori Renault Kangoo diversificata per tre generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con l'evoluzione dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni motori turbo e ai propulsori elettrici, dimostrando una notevole evoluzione tecnologica.

Motori di Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)

Motori di Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)

La prima generazione di Renault Kangoo ha stabilito il concetto di pratica station wagon a tetto alto ed è stata caratterizzata da motori robusti ma tecnicamente semplici. Il chilometraggio variava molto a seconda del tipo di motore: mentre i collaudati motori diesel 1.9 dCi raggiungevano facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione, i motori a benzina richiedevano spesso riparazioni importanti tra i 200.000 e i 250.000 chilometri. I problemi tipici dei motori a benzina si verificavano tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, per lo più sotto forma di problemi alle bobine di accensione o danni alle valvole. Il motore di punta di questa generazione era il 1.9 dCi da 80 CV, che combinava in modo ottimale affidabilità, risparmio e potenza sufficiente e si è dimostrato praticamente indistruttibile.

Motorizzazioni a benzina della Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)

La gamma di motori a benzina della Renault Kangoo comprendeva principalmente motori ad aspirazione naturale di varie dimensioni. Il motore da 1,2 litri era disponibile come motore base con 44 kW (60 CV), ma si rivelò troppo debole per la pesante Kangoo. Il motore da 1,4 litri con 55 kW (75 CV) offriva un equilibrio migliore, mentre il 1,6 litri con 70 kW (95 CV) era la variante a benzina più potente. Questi motori della Renault Kangoo soffrivano dei problemi tipici dell'epoca: guasti alle bobine di accensione, problemi alle valvole e aumento del consumo di olio a chilometraggi elevati. Il motore da 1,6 litri divenne il motore a benzina più affidabile di questa generazione, ma presentava comunque problemi più frequenti rispetto alle varianti diesel.

Motorizzazioni diesel della Renault Kangoo: Generazione I (1997-2008)

I motori diesel della Renault Kangoo erano dominati dal leggendario 1.9 dCi in vari livelli di potenza, da 54 kW (70 CV) a 59 kW (80 CV). Dal 2001 esisteva anche un 1.5 dCi più piccolo da 48 kW (65 CV). Il Renault Kangoo 1.9 dCi è diventato uno dei modelli preferiti dagli imprenditori: la versione da 80 CV, in particolare, si è dimostrata estremamente resistente ed economica. Questi motori Renault Kangoo dCi erano dotati di una moderna iniezione common-rail e offrivano un'eccellente combinazione di prestazioni, consumi e affidabilità. I problemi tipici erano per lo più limitati a parti soggette a usura, come gli iniettori, dopo un chilometraggio molto elevato.

Motore della Renault Kangoo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 Benzina 60 CV 7,5-8,2 l/100km Troppo debole, bobine di accensione Moderato
1.4 Benzina 75 CV 7,0-7,8 l/100km Bobine di accensione, problemi alle valvole Media
1.6 Benzina 95 CV 7,2-8,0 l/100km Consumo di olio ad alto chilometraggio Buono
1.5 dCi 65 CV 5,5-6,2 l/100km Ugelli di iniezione occasionali Buono
1.9 dCi 70-80 CV 5,8-6,5 l/100km Estremamente robusto, durevole Molto buono

Motori della Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)

Motori della Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)

La seconda generazione di Renault Kangoo ha segnato un significativo salto tecnologico con moderni motori turbo e una maggiore efficienza. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i diesel 1.5 dCi sono particolarmente resistenti. I guasti gravi al motore sono diventati rari e solo i primi motori a benzina 1.2 TCe hanno mostrato dei punti deboli nella catena di distribuzione. Il fiore all'occhiello era il 1.5 dCi da 110 CV, un capolavoro tecnico con turbocompressore a geometria variabile che offriva potenza ed efficienza. A partire dal 2011, la tecnologia elettrica ha fatto la sua comparsa con il Kangoo Z.E., uno dei primi furgoni elettrici prodotti in serie.

Motorizzazioni a benzina di Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)

La gamma di motori a benzina della Renault Kangoo è stata completamente rivista e ha incluso i moderni motori turbo. Il 1.2 TCe era disponibile con diversi livelli di potenza da 85 a 115 CV e sostituiva i vecchi motori ad aspirazione naturale. Questi piccoli motori Renault Kangoo TCe si dimostrarono molto più economici dei loro predecessori, ma occasionalmente presentavano problemi alla catena di distribuzione se la manutenzione veniva trascurata. Il motore aspirato da 1,6 litri è rimasto inizialmente disponibile come motore di base con 87 CV, ma è stato eliminato nel 2013. Il Renault Kangoo 1.2 TCe da 115 CV è diventato il miglior motore a benzina di questa generazione, con una buona erogazione di potenza e un'affidabilità accettabile con una manutenzione regolare.

Motorizzazioni diesel della Renault Kangoo: Generazione II (2008-2021)

Il Renault Kangoo 1.5 dCi (K9K) fu offerto in vari livelli di potenza da 75 a 110 CV e divenne la colonna portante della gamma. Tutti i diesel della Renault Kangoo erano dotati di una moderna iniezione common-rail con turbocompressore e, dal 2011, di filtri antiparticolato. Il Renault Kangoo 1.5 dCi da 90 CV si è rivelato il motore più affidabile ed efficiente di questa generazione, con un consumo di soli 4,5-5,2 litri per 100 km e un'elevata affidabilità: l'ideale per chi lavora e guida spesso. La potente variante da 110 CV ha offerto prestazioni sportive, ma a volte ha mostrato problemi con il turbocompressore variabile sotto carico estremo.

Renault Kangoo a trazione elettrica: Generazione II (2008-2021)

A partire dal 2011, la Renault Kangoo Z.E. fu offerta con un motore elettrico da 44 kW (60 CV). Questo motore offriva un'autonomia di circa 170 chilometri ed era uno dei primi furgoni elettrici prodotti in serie sul mercato. La batteria si dimostrò di lunga durata, ma l'autonomia era ancora troppo limitata per molte applicazioni.

Motore di Renault Kangoo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 Benzina 87 CV 7,8-8,5 l/100km Tecnologia obsoleta Media
1.2 TCe 85-115 CV 6,2-7,0 l/100km Catena di distribuzione con scarsa manutenzione Buono
1.5 dCi 75-110 CV 4,5-5,8 l/100km Molto robusto (variante da 90 CV) Molto buono
Kangoo Z.E. 60 CV 15-18 kWh/100km Autonomia ridotta Buono

Motori di Renault Kangoo: Generazione III (2021-oggi)

Motori di Renault Kangoo: Generazione III (2021-oggi)

L'attuale generazione di Renault Kangoo si basa su una tecnologia dei motori all'avanguardia e sull'elettrificazione. Tutti i motorizzazioni sono ora dotati di tecnologia start-stop e i motori a benzina sono dotati di supporto mild hybrid. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2021, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.3 TCe da 130 CV, che combina prestazioni sportive e alta efficienza. La nuova generazione della Kangoo E-Tech promette un'autonomia notevolmente migliorata di oltre 300 chilometri e una durata della batteria di oltre 200.000 chilometri.

Renault Kangoo a benzina: Generazione III (2021-oggi)

La base della gamma di motorizzazioni della Renault Kangoo è il nuovo motore 1.3 TCe in due livelli di potenza: 96 kW (130 CV) e 114 kW (155 CV). Entrambi i motori della Renault Kangoo sono dotati di moderne tecnologie come la fasatura variabile delle valvole e la disattivazione dei cilindri. Il Renault Kangoo 1.3 TCe da 130 CV è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore a benzina di questa generazione: offre un'erogazione fluida della potenza in un ampio intervallo di regimi e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. La versione da 155 CV è disponibile solo con cambio automatico e offre prestazioni sportive.

Motori diesel di Renault Kangoo: Generazione III (2021-oggi)

È disponibile un unico motore Renault Kangoo 1.5 dCi (K9K) da 70 kW (95 CV) che continua la tradizione degli affidabili diesel Renault Kangoo. Questo motore è dotato della moderna tecnologia SCR ed è conforme alla normativa Euro 6d. Il collaudato 1.5 dCi sta diventando il motore più affidabile di questa generazione, anche se la sua potenza è limitata per alcune applicazioni.

Renault Kangoo a trazione elettrica: Generazione III (2021-oggi)

La nuova Renault Kangoo E-Tech Electric offre un motore elettrico da 90 kW (122 CV) con una batteria da 45 kWh e un'autonomia fino a 300 chilometri. Questa Renault Kangoo Electric combina un'elevata efficienza con la praticità di tutti i giorni ed è molto più avanzata tecnicamente rispetto al suo predecessore.

Motore della Renault Kangoo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.3 TCe 130-155 CV 6,8-7,5 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buona
1.5 dCi 95 CV 5,2-5,8 l/100km Robusto, collaudato Molto buono
Kangoo E-Tech 122 CV 18-22 kWh/100km Costi di acquisto elevati Molto buono

Conclusione: I migliori motori Renault Kangoo di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Renault Kangoo mostra chiaramente il passaggio da motori semplici ma robusti a motori moderni ed efficienti. Mentre i motori diesel della Renault Kangoo sono rimasti affidabili per tutte le generazioni, i motori a benzina sono migliorati in modo significativo ad ogni generazione. La nuova tecnologia elettrica di terza generazione offre un'alternativa promettente per gli automobilisti attenti all'ambiente e per i professionisti delle aree urbane.

  • Il miglior motore a benzina della Renault Kangoo:

Renault Kangoo 1.3 TCe (130 CV, III generazione) combina una tecnologia avanzata con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Migliore Renault Kangoo diesel:

Renault Kangoo 1.5 dCi (90 CV, II generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e praticità quotidiana in tutte le generazioni.

  • Migliore Renault Kangoo a trazione elettrica:

La Renault Kangoo E-Tech Electric (122 CV, III generazione) con la sua lunga autonomia fino a 300 km e i suoi bassi costi di gestione.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Renault Kangoo, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

NTY EST-RE-000 Bloccasterzo
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Numero di fabbricazione: EST-RE-000
  • NTY: Bloccasterzo
  • Numero articolo: EST-RE-000
  • Il nostro prezzo: 35,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NTY Bloccasterzo
Numero articolo: EST-RE-000
35,65 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109776
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151187
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 10,24 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

10,24 €
10,24 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109774
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 12,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
12,68 €
12,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN PLUS
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 15F624
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,65 €
9,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H7 OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 64210CBN-HCB Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 5000
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CBN-HCB
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Numero articolo: 64210CBN-HCB
rispetto al PVC 42,99 €

17,08 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY FORMULA C4 MN7917-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.51, Renault RN0720
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: ENERGY
  • Serie: FORMULA C4
  • Numero articolo: MN7917-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,75 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7917-5
Più
43,75 €
8,75 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
LIQUI MOLY Top Tec 4200 8972 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3, ACEA C2
  • API: API SP
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52, OV0401547-G30, Porsche C30, OV0401547-D30, VW 504 00, VW 507 00, BMW Longlife-04, BMW Longlife-01 FE , VW 505 00, VW 505 01, VW 506 00, VW 506 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Top Tec
  • Serie: 4200
  • Numero articolo: 8972
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • non per produttore motore: TDI R5, VAG: V10
  • LIQUI MOLY: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,88 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 8972
rispetto al PVC 37,94 €

15,88 €
15,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: