• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Renault Trafic

Indice

  1. Motori Renault Trafic: Generazioni storiche I-II (1981-2001)
    1. Motorizzazioni Renault Trafic a benzina: Generazioni storiche I-II (1981-2001)
    2. Motorizzazioni diesel Renault Trafic: Generazioni storiche I-II (1981-2001)
  2. Motori di Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)
    1. Motorizzazioni a benzina di Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)
    2. Motorizzazioni diesel del Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)
  3. Motori di Renault Trafic: IV generazione (2014-oggi)
    1. Motori diesel di Renault Trafic: IV generazione (2014-oggi)
    2. Renault Trafic a trazione elettrica: IV generazione (2014-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Renault Trafic di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1981, Renault Trafic si è affermato come uno dei furgoni più versatili d'Europa, offrendo un'ampia gamma di motori Renault Trafic di quattro generazioni. L'evoluzione tecnologica dei motori Renault Trafic riflette il passaggio da semplici motori a benzina a moderne ed efficienti unità diesel.

Motori Renault Trafic: Generazioni storiche I-II (1981-2001)

Motori Renault Trafic: Generazioni storiche I-II (1981-2001)

Le prime due generazioni di Renault Trafic hanno segnato due decenni di storia del furgone e sono state caratterizzate da motori robusti ma ancora tecnicamente semplici. La I generazione (1981-1989) e la II generazione (1989-2001) condividevano concetti di motore simili, con un chilometraggio che dipendeva fortemente dai requisiti di manutenzione. I motori Renault Trafic di quest'epoca, se ben mantenuti, raggiungevano i 250.000-350.000 chilometri, mentre gli esemplari trascurati mostravano spesso danni importanti dopo soli 150.000 chilometri. Il motore di punta assoluto di queste generazioni storiche era il 2.5 D da 80 CV della seconda generazione: un indistruttibile motore diesel senza turbocompressore, che impressionava per la sua semplicità e affidabilità. I primi motori di Renault Trafic non erano ancora ottimizzati per il comfort o l'efficienza, ma erano progettati per la pura robustezza e per l'uso quotidiano del furgone.

Motorizzazioni Renault Trafic a benzina: Generazioni storiche I-II (1981-2001)

La gamma di motori a benzina del Renault Trafic della prima generazione comprendeva principalmente il motore 1.4 litri da 60 CV e successivamente il più potente 1.6 litri da 70 CV. Nella seconda generazione furono aggiunti il 2.0 litri da 90 CV e il 2.2 litri da 110 CV. Questi motori di Renault Trafic erano tecnicamente semplici, ma spesso poco potenti per i carichi pesanti. Il motore a benzina da 2,2 litri della seconda generazione divenne il miglior motore a benzina di quell'epoca, ma soffriva di un elevato consumo di carburante, pari a 12-15 litri per 100 km. I problemi tipici erano i problemi al carburatore, le carenze nell'accensione e, a chilometraggi più elevati, i problemi alle sedi delle valvole.

Motorizzazioni diesel Renault Trafic: Generazioni storiche I-II (1981-2001)

La prima generazione di Renault Trafic diesel fu dominata dal 2.0 D da 65 CV, un diesel ad aspirazione naturale senza turbocompressore. La seconda generazione portò il leggendario 2.5 D da 80 CV, che si dimostrò il motore più affidabile di entrambe le generazioni. Successivamente furono aggiunte le varianti turbodiesel 2.1 TD (88 CV) e 2.5 TD (95 CV). Il Renault Trafic 2.5 D senza turbocompressore era considerato praticamente indistruttibile: questi motori hanno spesso percorso oltre 400.000 chilometri senza bisogno di grandi riparazioni. Le varianti turbodiesel offrivano maggiore potenza, ma erano più soggette a danni al turbocompressore e a problemi alla pompa di iniezione.

Motore di Renault Trafic Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 1.4/1.6 60-70 CV 10-12 l/100km Carburatore, accensione Media
Motore a benzina 2.0/2.2 90-110 CV 12-15 l/100km Consumi elevati, sedi valvole Moderato
2,0 D 65 CV 8-9 l/100km Rumoroso, poca potenza Buona
2,5 D 80 CV 7-8 l/100km Quasi indistruttibile Molto buono
2,1/2,5 TD 88-95 CV 8-10 l/100km Turbocompressore, pompa di iniezione Buono

Motori di Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)

Motori di Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)

La terza generazione di Renault Trafic ha segnato il passaggio alla modernità e ha offerto per la prima volta una tecnologia diesel contemporanea con iniezione common-rail. Il chilometraggio è aumentato in modo significativo: I motori Renault Trafic di questa generazione, se ben tenuti, raggiungevano regolarmente i 300.000-450.000 chilometri, con i motori dCi più recenti, a partire dal 2006, considerati particolarmente longevi. Le riparazioni più importanti erano solitamente necessarie solo dopo 200.000-250.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il turbocompressore e il sistema di iniezione. Il fiore all'occhiello era il 2.5 dCi da 145 CV, un motore potente e affidabile che trainava con facilità anche rimorchi pesanti. Questa generazione ha definitivamente consacrato Renault come specialista del diesel nel segmento dei furgoni e per la prima volta ha offerto anche comfort e cultura di guida a livello di autovettura.

Motorizzazioni a benzina di Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)

La gamma di motorizzazioni a benzina del Renault Trafic si ridusse notevolmente nella terza generazione, poiché il diesel dominava il segmento dei furgoni. Il motore a benzina da 2,0 litri con 115 CV era principalmente disponibile, ma veniva scelto raramente a causa del suo elevato consumo di carburante di 11-13 litri per 100 km. Questo motore di Renault Trafic era tecnicamente valido, ma inadatto all'uso quotidiano del furgone. La maggior parte dei clienti ha optato per le versioni diesel, molto più economiche e potenti.

Motorizzazioni diesel del Renault Trafic: Generazione III (2001-2014)

La gamma diesel del Renault Trafic comprendeva inizialmente il collaudato 1.9 dCi da 80 e 100 CV e il 2.5 dCi da 115 CV. Dal 2006, la gamma è stata ampliata con il 2.0 dCi da 90 e 115 CV e il più potente 2.5 dCi da 145 CV. Tutti i motori di Renault Trafic dCi sono dotati di una moderna iniezione common-rail e di turbocompressore. Il 2.5 dCi da 145 CV divenne il motore di punta di questa generazione: offriva un'eccellente erogazione di potenza, era economico con un consumo di 7-8 litri e si dimostrò molto affidabile. I punti deboli tipici erano i problemi al turbocompressore dopo 200.000 km e i guasti occasionali agli iniettori.

Motore del Renault Trafic Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 benzina 115 CV 11-13 l/100km Consumo di carburante elevato Moderato
1.9 dCi 80-100 CV 6,5-7,5 l/100km Turbocompressore dopo 200.000 km Buono
2.0 dCi 90-115 CV 6,8-7,8 l/100km Ugelli degli iniettori Buono
2.5 dCi 115-145 CV 7,0-8,0 l/100km Molto affidabile (145 CV) Molto buono

Motori di Renault Trafic: IV generazione (2014-oggi)

L'attuale generazione di Renault Trafic si basa interamente sulla moderna tecnologia diesel e rappresenta l'apice dello sviluppo dei motori di Renault Trafic. Tutti i motori sono basati sulla collaudata tecnologia dCi con depurazione dei gas di scarico SCR e possono raggiungere facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione. Gli intervalli di manutenzione sono stati estesi a 30.000 chilometri e i danni gravi al motore sono diventati estremamente rari con una corretta manutenzione. Il motore top di gamma è il 2.0 dCi da 170 CV, un capolavoro tecnico che combina perfettamente potenza, efficienza e affidabilità. Per la prima volta, questa generazione offre anche una trazione elettrica (E-Tech dal 2022), che stabilisce nuovi standard per un trasporto senza emissioni.

Motori diesel di Renault Trafic: IV generazione (2014-oggi)

La gamma diesel di Renault Trafic si basa interamente sul moderno concetto di motore 1.6 dCi e 2.0 dCi. Il 1.6 dCi è disponibile con potenze di 95, 120 e 125 CV, mentre il 2.0 dCi viene offerto con 145, 150 e 170 CV. Tutti i motori di Renault Trafic dCi sono dotati di tecnologia BiTurbo (nelle versioni più potenti), catalizzatore SCR e iniezione common-rail di ultima generazione. Il 2.0 dCi da 170 CV è considerato il miglior motore Renault Trafic di tutti i tempi: offre prestazioni di guida sportive con un consumo di carburante di soli 6,5-7,2 litri per 100 km e finora è stato praticamente esente da problemi di produzione di serie. I motorizzazioni più piccoli 1.6 dCi offrono consumi impressionanti di 5,8-6,5 litri, ma sono meno adatti a carichi pesanti.

Renault Trafic a trazione elettrica: IV generazione (2014-oggi)

Dal 2022, Renault offre il Trafic E-Tech Electric con 90 kW (122 CV) e un'autonomia fino a 240 chilometri. Il Renault Trafic E-Tech si basa su una batteria da 52 kWh e consente una ricarica rapida in corrente continua fino a 50 kW. Questa motorizzazione è un'alternativa pionieristica per il traffico urbano di consegna, anche se l'autonomia per le lunghe distanze è ancora limitata.

Motore di Renault Trafic Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 dCi 95-125 CV 5,8-6,5 l/100km Debole per i carichi pesanti Buono
2.0 dCi 145-150 CV 6,2-7,0 l/100km Molto affidabile Molto buono
2.0 dCi BiTurbo 170 CV 6,5-7,2 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
Elettrico E-Tech 122 CV 20-25 kWh/100km Autonomia limitata Buono

Conclusione: I migliori motori Renault Trafic di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni di Renault Trafic mostra un continuo miglioramento di generazione in generazione. Mentre le generazioni storiche si concentravano su una robusta semplicità, i moderni motori Renault Trafic offrono un perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e affidabilità. L'esperienza di Renault nel settore diesel è particolarmente evidente nella generazione attuale, dove praticamente tutti i motori sono considerati molto affidabili.

  • Il miglior motore diesel di Renault Trafic:

Il 2.0 dCi BiTurbo da 170 CV (IV generazione) combina le massime prestazioni con un'eccellente affidabilità e bassi consumi: il motore perfetto per tutti gli usi.

  • Il miglior motore storico di Renault Trafic:

Il 2.5 D da 80 CV (II generazione) rimane il motore più affidabile della storia di Renault Trafic e funziona ancora oggi senza problemi in molti esemplari.

  • Migliore trazione elettrica di Renault Trafic:

L'E-Tech Electric da 122 CV (IV generazione) offre una mobilità senza emissioni per il traffico urbano, con un'ampia autonomia e tempi di ricarica rapidi.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Renault Trafic, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 136
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-clean gen2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109762
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

NTY EST-RE-000 Bloccasterzo
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Numero di fabbricazione: EST-RE-000
  • NTY: Bloccasterzo
  • Numero articolo: EST-RE-000
  • Il nostro prezzo: 37,35 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NTY Bloccasterzo
Numero articolo: EST-RE-000
37,35 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,32 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 80
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 102
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109776
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

W5W OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 2825CBN Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Recensioni - 32
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 2825CBN
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Numero articolo: 2825CBN
4,00 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: