• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Citroën Berlingo

Indice

  1. Citroën Berlingo Generazione I (1996-2008)
    1. Motorizzazioni a benzina Citroën Berlingo: Generazione I (1996-2008)
    2. Motorizzazioni diesel Citroën Berlingo: Generazione I (1996-2008)
  2. Citroën Berlingo Generazione II (2008-2018)
    1. Motorizzazioni a benzina Citroën Berlingo: Generazione II (2008-2018)
    2. Motorizzazioni diesel Citroën Berlingo: Generazione II (2008-2018)
  3. Citroën Berlingo Generazione III (2018-oggi)
    1. Citroën Berlingo a benzina: Generazione III (2018-oggi)
    2. Motori diesel Citroën Berlingo: Generazione III (2018-oggi)
    3. Citroën Berlingo a trazione elettrica: Generazione III (2018-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Citroën Berlingo di tutte le generazioni

Sin dal suo lancio sul mercato nel 1996, la Citroën Berlingo si è affermata come una versatile station wagon a tetto alto, offrendo un'ampia gamma di motori, dai diesel economici ai moderni motori a benzina, attraverso tre generazioni. Lo sviluppo tecnologico riflette il passaggio da motori robusti ma semplici a motori efficienti ed ecologici.

Citroën Berlingo Generazione I (1996-2008)

La prima generazione di Citroën Berlingo era caratterizzata da motori robusti ma tecnicamente semplici, che si distinguevano per la loro durata e facilità di manutenzione. Con una cura adeguata, la maggior parte dei motori Citroën Berlingo di quest'epoca raggiungeva facilmente i 250.000-350.000 chilometri, con i motori diesel HDI che spesso raggiungevano anche i 400.000 chilometri e oltre. Le riparazioni più importanti erano solitamente necessarie solo dopo 180.000-220.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda la frizione, la cinghia di distribuzione o il sistema di iniezione. Il motore di punta di questa generazione era il 2.0 HDI da 90 CV, che combinava in modo ottimale affidabilità, risparmio e potenza sufficiente. Questa generazione è stata sottoposta a un lifting nel 2002, che ha principalmente ampliato e modernizzato la gamma di motori.

Motorizzazioni a benzina Citroën Berlingo: Generazione I (1996-2008)

La gamma di motori a benzina della Citroën Berlingo comprendeva principalmente motori atmosferici della serie TU. Il motore di base era un 1.1 litri da 60 CV (1996-2002), seguito dal popolare 1.4 litri da 75 CV, che si dimostrò molto affidabile. Il motore a benzina più potente era un 1.6 litri da 90 CV (dal 2002), che offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi per l'epoca. Questi motori Citroën Berlingo si caratterizzavano per la loro semplicità: niente turbocompressori, niente elettronica complessa, ma alta affidabilità e bassi costi di riparazione. I punti deboli tipici erano solo le bobine di accensione dopo un elevato chilometraggio e, occasionalmente, le guarnizioni del coperchio delle valvole che perdevano.

Motorizzazioni diesel Citroën Berlingo: Generazione I (1996-2008)

I motori diesel della Citroën Berlingo furono inizialmente dominati dal collaudato 1.9 D da 68 CV (1996-2002), un semplice diesel ad aspirazione naturale senza turbocompressore, rumoroso e lento, ma praticamente indistruttibile. La svolta avvenne con i motori HDI: il 1.9 HDI da 70 CV (dal 1999) e successivamente il 2.0 HDI da 90 CV (dal 2002) rivoluzionarono la serie. Questi motori Citroën Berlingo HDI offrivano l'iniezione common-rail, una potenza significativamente maggiore e migliori caratteristiche di funzionamento unite a un basso consumo di carburante. Il 2.0 HDI divenne il preferito dagli automobilisti abituali ed è tuttora considerato uno dei migliori motori diesel dell'epoca: robusto, economico e con un'eccellente potenza di trazione.

Motore Citroën Berlingo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.1 Benzina 60 CV 7,5-8,2 l/100km Motorizzazione debole Media
1.4 Benzina 75 CV 7,0-7,8 l/100km Bobine di accensione, coperchio valvole Buono
1.6 Benzina 90 CV 7,2-8,0 l/100km Molto affidabile Molto buona
1,9 D 68 CV 6,5-7,2 l/100km Rumorosa, lenta Media
1.9 HDI 70 CV 5,8-6,4 l/100km Pompa di iniezione dopo 200.000 km Buono
2.0 HDI 90 CV 5,5-6,2 l/100km Molto robusto ed economico Molto buono

Citroën Berlingo Generazione II (2008-2018)

Citroën Berlingo Generazione II (2008-2018)

La seconda generazione di Citroën Berlingo ha segnato il passaggio alle moderne tecnologie motoristiche e ha portato con sé progressi e nuove sfide. Il chilometraggio è rimasto elevato, tra i 250.000 e i 320.000 chilometri, e i collaudati motori diesel HDI hanno continuato a essere i propulsori più affidabili. Le riparazioni più importanti sono state effettuate tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il filtro antiparticolato, il turbocompressore o la catena di distribuzione dei motori più recenti. Il punto di forza assoluto è stato il 1.6 HDI da 92 CV, che ha perfezionato la collaudata tecnologia HDI ed è considerato uno dei migliori motori diesel della sua categoria. Questa generazione introdusse per la prima volta anche i moderni motori a benzina turbocompressi, che però erano più soggetti a guasti rispetto ai loro predecessori.

Motorizzazioni a benzina Citroën Berlingo: Generazione II (2008-2018)

La gamma di motori a benzina della Citroën Berlingo fu completamente rivista e comprendeva ora i moderni motori della serie Prince. Il 1.6 VTi da 95 CV (2008-2012) era un motore d'atmosfera che si è dimostrato molto affidabile. Dal 2012 arrivarono i primi motori turbo: il 1.2 PureTech da 110 CV e il 1.6 THP da 120 CV. Questi motori di Citroën Berlingo offrivano una potenza significativamente maggiore con consumi ridotti, ma mostravano anche nuovi punti deboli. Il 1.2 PureTech soffriva di problemi alla cinghia di distribuzione nel bagno d'olio, mentre il 1.6 THP era soggetto a danni al turbocompressore e all'usura della catena di distribuzione. Il motore a benzina più affidabile rimaneva il 1.6 VTi senza turbocompressore.

Motorizzazioni diesel Citroën Berlingo: Generazione II (2008-2018)

La gamma diesel di Citroën Berlingo continuò a basarsi sulla collaudata tecnologia HDI. Il 1.6 HDI era disponibile in vari livelli di potenza da 75 CV a 120 CV, con la variante da 92 CV (DV6TED4) considerata la migliore. Questi motori Citroën Berlingo HDI erano dotati di iniezione common-rail di ultima generazione e di filtro antiparticolato di serie. Il 1.6 HDI da 92 CV è diventato un bestseller e ha impressionato per il suo basso consumo di carburante di soli 4,8-5,4 litri, l'elevata affidabilità e le buone prestazioni di guida. I punti deboli erano principalmente il filtro antiparticolato nei viaggi brevi e, occasionalmente, la pompa ad alta pressione dopo un elevato chilometraggio.

Motore della Citroën Berlingo Prestazioni Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 VTi 95 CV 6,8-7,5 l/100km Molto affidabile Molto buona
1.2 PureTech 110 CV 6,2-6,8 l/100km Cinghia dentata in bagno d'olio Moderato
1.6 THP 120 CV 6,5-7,2 l/100km Turbocompressore, catena di distribuzione Problematico
1.6 HDI 75-120 CV 4,8-5,6 l/100km Filtro antiparticolato, pompa ad alta pressione Buono
1.6 HDI (92 CV) 92 CV 4,8-5,4 l/100km Molto robusto ed economico Molto buono

Citroën Berlingo Generazione III (2018-oggi)

Citroën Berlingo Generazione III (2018-oggi)

L'attuale generazione di Citroën Berlingo si basa su una tecnologia dei motori all'avanguardia e sull'elettrificazione. L'affidabilità dei motori convenzionali raggiunge i 280.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i nuovi motori PureTech hanno superato i loro problemi iniziali. Le riparazioni più importanti sono solitamente necessarie solo dopo 180.000-220.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il post-trattamento dei gas di scarico o i componenti ibridi. Il motore top di gamma è il 1.5 BlueHDi da 130 CV, che combina una tecnologia diesel all'avanguardia con un'elevata efficienza. Per la prima volta, questa generazione offre anche un'unità completamente elettrica (ë-Berlingo) con 136 CV e un'autonomia fino a 280 km, che ha dimostrato di essere molto affidabile e di richiedere poca manutenzione.

Citroën Berlingo a benzina: Generazione III (2018-oggi)

La gamma di motorizzazioni a benzina di Citroën Berlingo è composta esclusivamente dall'ultima generazione di motori PureTech. Il 1.2 PureTech è disponibile con potenze da 110 CV a 130 CV, con le varianti più potenti dotate di turbocompressore. Questi motori Citroën Berlingo hanno ampiamente superato i problemi della generazione precedente: la cinghia di distribuzione critica nel bagno d'olio è stata sostituita da un design più robusto. Il 1.2 PureTech da 110 CV (atmosferici) è considerato il motore a benzina più affidabile di questa generazione e offre un buon equilibrio tra prestazioni, consumi e affidabilità. Le varianti turbo presentano ancora occasionalmente dei punti deboli nel ricircolo dei gas di scarico e nelle bobine di accensione.

Motori diesel Citroën Berlingo: Generazione III (2018-oggi)

La gamma diesel di Citroën Berlingo si basa sulla moderna tecnologia BlueHDi con catalizzatore SCR e filtro antiparticolato di ultima generazione. Il 1.5 BlueHDi è disponibile con potenze da 100 CV a 130 CV e sostituisce i collaudati motorizzazioni 1.6 HDI. Questi motori Citroën Berlingo BlueHDi soddisfano gli standard Euro 6d-Temp e offrono un consumo di carburante molto ridotto, pari a soli 4,2-4,8 litri per 100 km. Il 1.5 BlueHDi da 130 CV sta diventando il nuovo motore di riferimento per i guidatori abituali e convince per l'elevata efficienza, le buone prestazioni di guida e l'ottima affidabilità. I punti deboli sono principalmente il complesso post-trattamento dei gas di scarico e, occasionalmente, il sistema di dosaggio dell'AdBlue.

Citroën Berlingo a trazione elettrica: Generazione III (2018-oggi)

La Citroën ë-Berlingo offre un motore elettrico da 100 kW (136 CV) con una batteria da 50 kWh e un'autonomia fino a 280 km secondo il WLTP. Il motore elettrico di Citroën Berlingo si distingue per la fluidità di marcia, la coppia elevata di 260 Nm fin dal primo momento e i costi di gestione molto bassi. L'affidabilità è stata finora eccellente, con solo i cavi di ricarica e occasionali debolezze nel sistema di climatizzazione. Il ë-Berlingo si ricarica con una potenza di 100 kW in corrente continua e raggiunge l'80% della capacità della batteria in 30 minuti.

Motore Citroën Berlingo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 PureTech 110 CV 6,0-6,6 l/100km Molto affidabile Molto buona
1.2 PureTech Turbo 130 CV 6,2-6,8 l/100km Valvola EGR, bobine di accensione Buono
1.5 BlueHDi 100-130 CV 4,2-4,8 l/100km Post-trattamento dei gas di scarico, AdBlue Buono
1.5 BlueHDi (130 CV) 130 CV 4,2-4,6 l/100km Molto efficiente e robusto Molto buono
Motore elettrico 136 CV 19-21 kWh/100km Cavo di ricarica, aria condizionata Molto buono

Conclusione: I migliori motori Citroën Berlingo di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Citroën Berlingo mostra un continuo miglioramento in termini di efficienza e compatibilità ambientale, con un'affidabilità che rimane sempre ad alti livelli. Mentre le prime generazioni convincevano per la loro semplicità e robustezza, i motori moderni offrono una potenza significativamente maggiore con consumi ridotti. L'elettrificazione dell'ultima generazione apre possibilità completamente nuove per gli automobilisti attenti all'ambiente.

  • Miglior motore a benzina Citroën Berlingo:

Il 1.6 VTi (95 CV, II generazione) combina una tecnologia collaudata con un'elevata affidabilità e bassi costi di manutenzione: l'ideale per chi guida poco.

  • Miglior motore diesel Citroën Berlingo:

Il 1.5 BlueHDi (130 CV, III generazione) offre una tecnologia diesel all'avanguardia con un'efficienza straordinaria e un'elevata usabilità quotidiana per chi guida spesso.

  • Migliore Citroën Berlingo a trazione elettrica:

Il motore elettrico (136 CV, III generazione) con la sua elevata affidabilità, i bassi costi di gestione e l'autonomia di 280 km: perfetto per l'uso urbano.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Citroën Berlingo, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-62%
TotalEnergies Quartz Ineo First 183106 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN PLUS
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312, PSA B71 2302, STJLR.03.5007, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Quartz
  • Serie: Ineo First
  • Numero articolo: 183106
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • TotalEnergies: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 58,41 €
Dettagli
TotalEnergies Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: 183106
rispetto al PVC 155,45 €

58,41 €
11,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
FR 6 KI 332 S BOSCH 0 242 240 653 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 240 653
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 240 653
rispetto al PVC 33,29 €

13,82 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: D
  • Numero articolo: 15F67B
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,82 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
44,82 €
11,21 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 56,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

56,80 €
11,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
+42 BOSCH 0 242 229 797 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,9
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 26,5
  • Andamento scintilla [mm]: 5
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 229 797
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 229 797
rispetto al PVC 10,91 €

4,23 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 700 STI
  • Numero articolo: 2202840
  • Tipo confezione: Tanica
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN PLUS
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 15F624
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,65 €
9,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 3000 Formula P 152170 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2302, PSA B71 2312, Fiat 9.55535-GS1
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 3000 Formula P
  • Numero articolo: 152170
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 11,35 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: 152170
rispetto al PVC 27,99 €

11,35 €
11,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
FR 7 DC+ BOSCH 0 242 235 666 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 127
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,9
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Andamento scintilla [mm]: 3
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 235 666
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 235 666
rispetto al PVC 6,62 €

2,53 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY 1264 Olio motore SAE 30, 1l
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: SAE 30
  • API: API SJ, API SG
  • Capacità [litri]: 1
  • Numero articolo: 1264
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • LIQUI MOLY: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 19,37 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Olio motore SAE 30, 1l
Numero articolo: 1264
19,37 €
19,37 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
CASTROL GTX A3/B4 15F8FD Olio motore 10W-40, 4l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SP
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-D2, Fiat 9.55535-G2, MB 226.5, MB 229.3, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 501 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: GTX
  • Serie: A3 / B4
  • Numero articolo: 15F8FD
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 29,62 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 10W-40, 4l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 15F8FD
rispetto al PVC 35,32 €

29,62 €
7,41 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-22%
CASTROL Magnatec C2 15F6BF Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 43
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C2
  • Numero articolo: 15F6BF
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico, per veicoli con catalizzatore regolato (a 3 vie) di fabbrica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 13,03 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: 15F6BF
rispetto al PVC 16,88 €

13,03 €
13,03 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec Start-Stop C2 159BAD Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 31
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2290
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: Start-Stop C2
  • Numero articolo: 159BAD
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 159BAD
44,80 €
11,20 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: