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Motori del Mercedes-Benz Vito

Indice

  1. Mercedes-Benz Vito Generazione I (1996-2003)
    1. Motorizzazioni a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione I (1996-2003)
    2. Motorizzazioni diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione I (1996-2003)
  2. Mercedes-Benz Vito Generazione II (2003-2014)
    1. Motorizzazioni a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione II (2003-2014)
    2. Motorizzazioni diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione II (2003-2014)
  3. Mercedes-Benz Vito Generazione III (2014-oggi)
    1. Motori a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione III (2014-oggi)
    2. Motori diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione III (2014-oggi)
    3. Mercedes-Benz Vito a trazione elettrica: III generazione (2014-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz Vito di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1996, il Mercedes-Benz Vito si è trasformato in uno dei furgoni di maggior successo nel segmento delle medie dimensioni e offre una gamma diversificata di motori Mercedes-Benz Vito in tre generazioni. Lo sviluppo tecnologico mostra chiaramente il passaggio da robusti ma semplici motori diesel a concetti di guida ultramoderni ed efficienti con l'elettrificazione.

Mercedes-Benz Vito Generazione I (1996-2003)

Mercedes-Benz Vito Generazione I (1996-2003)

La prima generazione di Mercedes-Benz Vito si è affermata come un robusto posto di lavoro su ruote ed era caratterizzata da motori indistruttibili ma ancora tecnicamente semplici. Il chilometraggio era impressionante: i motori diesel Mercedes-Benz Vito ben tenuti raggiungevano regolarmente i 400.000-500.000 chilometri, con le prime riparazioni importanti che di solito avvenivano solo tra i 250.000 e i 300.000 chilometri. I motori a benzina erano meno diffusi e mostrarono subito dei punti deboli in termini di affidabilità. Il motore di punta di questa generazione era il 2.3 D da 98 CV, che combinava in modo ottimale longevità ed economia ed era considerato praticamente indistruttibile.

Motorizzazioni a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione I (1996-2003)

La gamma di motori a benzina del Mercedes-Benz Vito era semplice e comprendeva principalmente il motore 2.0 litri ad aspirazione naturale da 95 CV e il motore 2.3 litri da 143 CV. Questi motori del Mercedes-Benz Vito si basavano su una tecnologia collaudata, ma soffrivano di un elevato consumo di carburante e di occasionali problemi alla guarnizione della testata del cilindro ad alti chilometraggi. Il motore a benzina da 2,3 litri è diventato il motore più problematico di questa generazione, in quanto ha richiesto costose riparazioni dopo soli 150.000 chilometri di utilizzo intensivo. I motori a benzina erano destinati principalmente al trasporto di passeggeri, ma non potevano competere con i diesel in termini di capacità di traino.

Motorizzazioni diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione I (1996-2003)

I motori diesel del Mercedes-Benz Vito erano dominati dal leggendario OM 601 con una cilindrata di 2,3 litri in vari livelli di potenza da 79 CV a 98 CV. Questo Mercedes-Benz Vito 2.3 D con iniezione indiretta e tecnologia a camera d'aria si dimostrò eccezionalmente affidabile ed economico. Il motore era noto per la sua robustezza e durata: molte unità hanno percorso oltre 500.000 chilometri senza alcun problema. C'era anche il più potente 2.3 TD con turbocompressore e 98 CV, che offriva più potenza ma occasionalmente sviluppava problemi con il turbocompressore. I motori TDI del Mercedes-Benz Vito sono stati considerati le unità più affidabili dell'intera storia del Vito.

Motore del Mercedes-Benz Vito Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 benzina 95 CV 10,5-11,2 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, consumi elevati Moderato
Motore a benzina 2.3 143 CV 11,8-12,5 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, problemi alle valvole Problematico
2,3 D 79-98 CV 7,8-8,5 l/100km Praticamente nessun problema di serie Molto buono
2.3 TD 98 CV 8,2-8,8 l/100km Danni occasionali al turbocompressore Buono

Mercedes-Benz Vito Generazione II (2003-2014)

Mercedes-Benz Vito Generazione II (2003-2014)

La seconda generazione di Mercedes-Benz Vito ha segnato il passaggio alla moderna tecnologia common-rail e ha portato un aumento significativo del comfort e delle prestazioni. Il chilometraggio si è mantenuto su livelli elevati: la maggior parte dei motori dei Mercedes-Benz Vito di questa generazione raggiunge i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i diesel 2.2 CDI sono considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti si effettuano in genere tra i 200.000 e i 250.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda il sistema di iniezione e il turbocompressore. Il fiore all'occhiello era il 2.2 CDI da 150 CV, un capolavoro tecnico con un perfetto equilibrio tra prestazioni, consumi e affidabilità. Questa generazione ha introdotto per la prima volta anche motori a benzina con un'affidabilità accettabile.

Motorizzazioni a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione II (2003-2014)

La gamma di motori a benzina del Mercedes-Benz Vito è stata completamente rivista e ha incluso moderni motori V6 con cilindrata di 2,5 e 3,2 litri. Il V6 da 2,5 litri con 190 CV e il V6 da 3,2 litri con 218 CV offrivano una potenza notevolmente superiore rispetto ai loro predecessori. Questi motori del Mercedes-Benz Vito si dimostrarono molto più affidabili rispetto ai motori a benzina di prima generazione, ma soffrivano comunque di un elevato consumo di carburante, pari a 11-13 litri per 100 km. Il V6 da 3,2 litri si è trasformato nel miglior motore a benzina di questa generazione, ma occasionalmente ha mostrato problemi con le bobine di accensione e la fasatura delle valvole ad alti chilometraggi.

Motorizzazioni diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione II (2003-2014)

Il Mercedes-Benz Vito 2.2 CDI (OM 646) dominava con vari livelli di potenza da 95 CV a 150 CV e sostituiva i collaudati diesel ad aspirazione naturale con la moderna tecnologia common-rail. Questi motori Mercedes-Benz Vito CDI offrivano una potenza e un comfort nettamente superiori, ma erano tecnicamente più complessi. Il 2.2 CDI da 109 CV si dimostrò particolarmente affidabile ed economico, mentre le potenti varianti da 136 CV e 150 CV ebbero occasionalmente problemi con iniettori e turbocompressori. Esisteva anche il più piccolo 2.0 CDI da 95 CV, ma era meno diffuso. Il Mercedes-Benz Vito 2.2 CDI da 109 CV divenne lo standard di riferimento per affidabilità e risparmio.

Motore del Mercedes-Benz Vito Potenza Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 2.5 V6 190 CV 11,2-12,1 l/100km Bobine di accensione, consumi elevati Media
Motore a benzina 3.2 V6 218 CV 12,5-13,2 l/100km Controllo valvole, bobine di accensione Buono
2.0 CDI 95 CV 6,8-7,2 l/100km Non molto comune Media
2.2 CDI 95-150 CV 6,5-7,8 l/100km Iniettori (con 136/150 CV) Molto buono

Mercedes-Benz Vito Generazione III (2014-oggi)

Mercedes-Benz Vito Generazione III (2014-oggi)

L'attuale generazione di Mercedes-Benz Vito rappresenta l'apice dello sviluppo dei furgoni e si basa su una tecnologia di motorizzazione ultramoderna con BlueEFFICIENCY e successivamente anche sull'elettrificazione. Con una corretta manutenzione, il chilometraggio raggiunge i 250.000-350.000 chilometri e il motore diesel 2.1 CDI da 163 CV è considerato particolarmente resistente. I danni gravi al motore sono diventati rari, ma i complessi sistemi di depurazione dei gas di scarico richiedono una manutenzione regolare e possono comportare costose riparazioni. Il motore top di gamma in assoluto è il 2.0 CDI da 163 CV, un capolavoro tecnico con un perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e affidabilità. Nel 2020 è stata introdotta anche l'elettrificazione con l'eVito completamente elettrico.

Motori a benzina del Mercedes-Benz Vito: Generazione III (2014-oggi)

La gamma di motorizzazioni a benzina del Mercedes-Benz Vito è stata radicalmente ridotta e ora comprende solo il motore turbo da 2,0 litri con 211 CV. Il Mercedes-Benz Vito 2.0 Turbo si basa sulla collaudata famiglia di motorizzazioni M274 e offre un'affidabilità nettamente superiore rispetto ai precedenti motori a benzina. Il motore è dotato di iniezione diretta, sovralimentazione e fasatura variabile delle valvole, ma occasionalmente presenta problemi di coking delle valvole di aspirazione e un maggiore consumo di olio durante la guida sportiva. Nonostante questi punti deboli, il 2.0 Turbo è diventato il miglior motore a benzina della storia del Vito.

Motori diesel del Mercedes-Benz Vito: Generazione III (2014-oggi)

Il Mercedes-Benz Vito 2.1 CDI (OM 651) è stato offerto in vari livelli di potenza da 88 CV a 190 CV ed è stato poi sostituito dal più moderno 2.0 CDI (OM 654). Tutti i diesel del Mercedes-Benz Vito sono dotati di una moderna iniezione common-rail con convertitore catalitico SCR e filtro antiparticolato per soddisfare la normativa Euro 6. Il 2.1 CDI da 136 CV si è dimostrato particolarmente equilibrato, mentre le potenti varianti da 163 CV e 190 CV hanno occasionalmente problemi con il complesso sistema di depurazione dei gas di scarico. Il nuovo 2.0 CDI da 163 CV (dal 2019) è diventato il motore più affidabile ed efficiente di questa generazione.

Mercedes-Benz Vito a trazione elettrica: III generazione (2014-oggi)

A partire dal 2018, il Mercedes-Benz eVito è stato introdotto come variante puramente elettrica. Il motore elettrico eroga 150 kW (204 CV) e offre un'autonomia fino a 421 chilometri (WLTP). L'eVito convince per i bassi costi di gestione e l'elevata affidabilità, ma non è ancora adatto alla produzione di massa a causa degli elevati costi di acquisto e delle limitate infrastrutture di ricarica.

Motore del Mercedes-Benz Vito Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 Turbo benzina 211 CV 8,9-9,6 l/100km Coking delle valvole, consumo di olio Buono
2.1 CDI 88-190 CV 5,8-6,9 l/100km Depurazione dei gas di scarico (a 163/190 CV) Molto buono
2.0 CDI 163 CV 5,2-5,8 l/100km Molto robusto ed efficiente Molto buono
eVito elettrico 204 CV 26,2 kWh/100km Costi di acquisto elevati Buono

Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz Vito di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni del Mercedes-Benz Vito mostra un continuo miglioramento in termini di prestazioni ed efficienza, con i motori diesel che rappresentano costantemente il punto di forza della serie di modelli. Mentre i primi diesel ad aspirazione naturale impressionavano per la loro indistruttibilità, i moderni motori CDI offrono un comfort e delle prestazioni nettamente superiori, mantenendo un alto livello di affidabilità. I motori a benzina sono riusciti a stupire solo nella terza generazione, ma rimangono una soluzione di nicchia a causa del loro elevato consumo di carburante.

  • Il miglior motore a benzina del Mercedes-Benz Vito:

Il Mercedes-Benz Vito 2.0 Turbo (211 CV, III generazione) combina una tecnologia moderna con un'affidabilità accettabile ed è il primo motore a benzina veramente raccomandabile della gamma.

  • Miglior motore diesel Mercedes-Benz Vito:

Il Mercedes-Benz Vito 2.0 CDI (163 CV, III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e prestazioni di tutte le generazioni.

  • Miglior Mercedes-Benz Vito a trazione elettrica:

Il Mercedes-Benz eVito (204 CV, III generazione) con la sua lunga autonomia fino a 421 km e i suoi bassi costi di gestione per i commercianti attenti all'ambiente.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Mercedes-Benz Vito, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

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INA 529 0115 10 Kit Cinghie Poly-V Controllare corsa libera generatore ed ev. sostituire
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • N° di nervature: 6
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Controllare corsa libera generatore ed ev. sostituire
  • Lunghezza [mm]: 2260
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INA Kit Cinghie Poly-V Controllare corsa libera generatore ed ev. sostituire
Numero articolo: 529 0115 10
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Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-63%
ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 237
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Full-Tech FE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2195305
  • Il nostro prezzo: 54,52 €
Dettagli
ELF Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 2195305
rispetto al PVC 150,45 €

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10,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 198
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
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MAGNETI MARELLI OILTEK Performance 140550061429 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: OILTEK
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Performance
  • Olio: Olio sintetico
  • MAGNETI MARELLI: Olio motore
  • Numero articolo: 140550061429
  • Il nostro prezzo: 50,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 140550061429
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10,11 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4, API SJ
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: SB, SC
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 153536
  • Il nostro prezzo: 31,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,34 €
6,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Specificazione: ACEA C5
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: ECO 2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,70 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,70 €
19,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-49%
MANNOL AF13++ High-performance MN4015-1 Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Recensioni - 123
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40, +125
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G13
  • Colore: violetto
  • Linea di prodotti: AF13++, High-performance
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580:2010, AFNOR NF R15-601, (except for ra), VAG TL-774 G, VAG TL-774 J, CUMMINS CES 14603, DEUTZ DQC CC-14, IRIZAR, LIEBHERR Minimum, LH-01-COL3A, MAN 324 Type Si-OAT, MB 325.5, MB 325.6, SCANIA, SMART MB 326.0, Germany, FVV Heft R443, France NFR 15-601, ITALY NC 956-16, Spain, UNE 26-361-88 / 1, NATO S-759
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: con silicato
  • MANNOL: Antigelo
  • Numero articolo: MN4015-1
  • Il nostro prezzo: 5,04 €
Dettagli
MANNOL Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Numero articolo: MN4015-1
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rispetto al PVC 9,95 €

5,04 €
5,04 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-33%
FEBI BILSTEIN 22268 Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Recensioni - 61
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: Blu
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 325.0, MAN 324 NF, MB 325.2, VAG TL-774 C
  • Specificazione: G11
  • Capacità [litri]: 5
  • Peso [kg]: 6,0
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • FEBI BILSTEIN: Antigelo
  • Numero articolo: 22268
  • Il nostro prezzo: 26,73 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Numero articolo: 22268
Più
rispetto al PVC 40,15 €

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5,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: verde
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 9,38 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
9,38 €
9,38 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109776
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151188
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
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MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109774
  • Il nostro prezzo: 12,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
12,68 €
12,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-35%
MOTUL Specific 0720 102209 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51, Fiat 9.55535-S4
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Specific
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 0720
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • adatto per motore tipo: Diesel
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102209
  • Il nostro prezzo: 50,58 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 102209
rispetto al PVC 78,85 €

50,58 €
10,12 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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