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Motori VW Caddy

Indice

  1. Motori VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)
    1. Motorizzazioni a benzina VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)
    2. Motorizzazioni diesel VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)
  2. Motori VW Caddy: Generazione III (2003-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina VW Caddy: Generazione III (2003-2015)
    2. Motorizzazioni diesel VW Caddy: Generazione III (2003-2015)
  3. Motori VW Caddy: IV generazione (2015-2020)
    1. Motori a benzina VW Caddy: IV generazione (2015-2020)
    2. Motori diesel VW Caddy: IV generazione (2015-2020)
  4. Motori VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)
    1. Motori a benzina del VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)
    2. Motori diesel VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)
    3. VW Caddy a trazione elettrica: Generazione V (2020-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori VW Caddy di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 1980, il VW Caddy si è trasformato in uno dei veicoli commerciali più versatili, offrendo un'ampia gamma di motori VW Caddy in cinque generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con sviluppi che vanno dai semplici motori a benzina ai moderni turbodiesel e ibridi.

Motori VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)

Motori VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)

Le prime due generazioni di VW Caddy hanno segnato l'inizio del segmento dei veicoli commerciali compatti e sono state caratterizzate da motori robusti ma tecnicamente semplici. La prima generazione (1980-1992) era basata sulla VW Golf I e offriva principalmente motori a benzina da 54-112 CV, mentre la seconda generazione (1995-2003) introduceva già sistemi di iniezione più moderni e i primi diesel TDI. Il chilometraggio variava molto: mentre i collaudati diesel 1.9 TDI raggiungevano facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione, i primi motori a benzina richiedevano spesso riparazioni importanti tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. Il motore di punta assoluto delle generazioni storiche era il 1.9 TDI da 90 CV della seconda generazione, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità ed economia ed era considerato la pietra miliare di tutti i successi successivi del VW Caddy TDI.

Motorizzazioni a benzina VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)

La gamma di motori a benzina VW Caddy della prima generazione comprendeva il motore da 1,1 litri con 50 CV, il 1,3 litri con 60 CV e il 1,6 litri con 75 CV. Nella seconda generazione furono aggiunti i più moderni motori da 1,4 litri (60/75 CV) e 1,6 litri (75/100 CV). Sebbene questi motori VW Caddy fossero semplici nel design e poco costosi da mantenere, soffrivano di un elevato consumo di carburante e di prestazioni limitate. Il VW Caddy 1.6 litri da 100 CV divenne il miglior motore a benzina delle generazioni storiche, ma era decisamente più assetato dei diesel introdotti successivamente.

Motorizzazioni diesel VW Caddy: Generazioni storiche I-II (1980-2003)

Il primo motore diesel VW Caddy fu il 1.6 D da 54 CV (1982-1992), ma era rumoroso e debole. La svolta avvenne con il 1.9 TDI del 1995, offerto con 68, 75 e 90 CV. Il VW Caddy 1.9 TDI da 90 CV si è trasformato nel motore più affidabile di entrambe le generazioni: in particolare, le varianti prodotte a partire dal 1997 con un sistema di iniezione migliorato si sono dimostrate estremamente resistenti ed economiche. Questi motori VW Caddy TDI hanno gettato le basi per la reputazione del Caddy come veicolo da lavoro affidabile.

Motore VW Caddy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 1.1-1.3 50-60 CV 8,5-9,5 l/100km Consumi elevati, prestazioni limitate Media
1.4-1.6 benzina 60-100 CV 7,5-8,5 l/100km Consumo, usura Buono
1,6 D 54 CV 6,5-7,0 l/100km Rumoroso, debole Moderato
1.9 TDI 68-90 CV 5,5-6,2 l/100km Molto robusta dal 1997 Molto buono

Motori VW Caddy: Generazione III (2003-2015)

Motori VW Caddy: Generazione III (2003-2015)

La terza generazione di VW Caddy ha segnato il passaggio alle moderne tecnologie dei motori e ha affermato il Caddy come una seria alternativa ai furgoni più grandi. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre il diesel 1.9 TDI da 105 CV è considerato particolarmente resistente. I danni gravi al motore sono rari e solo i primi motori a benzina 1.4 TSI hanno mostrato debolezze nella catena di distribuzione. Il punto di forza assoluto è stato il 2.0 TDI da 140 CV a partire dal 2010: un motore potente ed efficiente che ha gestito con facilità anche carichi pesanti. Per la prima volta sono state offerte anche varianti a metano, che si sono affermate come alternativa ecologica.

Motorizzazioni a benzina VW Caddy: Generazione III (2003-2015)

La gamma di motori a benzina del VW Caddy iniziò con il collaudato motore 1.6 litri da 102 CV, che fu poi sostituito dal 1.4 TSI da 122 CV. Il motore a benzina VW Caddy 1.6 si dimostrò affidabile ma assetato, mentre il VW Caddy 1.4 TSI era più economico ma soffriva dei problemi tipici del TSI della prima generazione. I problemi alla catena di distribuzione e l'aumento del consumo di olio hanno reso il 1.4 TSI il motore più problematico di questa generazione. Per gli amanti del metano, c'era il VW Caddy EcoFuel con 109 CV, che si affermò come alternativa ecologica e conveniente.

Motorizzazioni diesel VW Caddy: Generazione III (2003-2015)

Il collaudato VW Caddy 1.9 TDI fu inizialmente adottato con 105 CV e integrato dal 2010 dal più moderno 2.0 TDI con 110 e 140 CV. Il VW Caddy 1.9 TDI da 105 CV si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione: in particolare le varianti prodotte fino al 2009 con la collaudata tecnologia degli iniettori a pompa si sono dimostrate praticamente indistruttibili. Il VW Caddy 2.0 TDI da 140 CV offriva una potenza significativamente maggiore per i carichi pesanti, ma era più suscettibile ai problemi del filtro antiparticolato nei frequenti viaggi brevi. Tutti i motori VW Caddy TDI dal 2006 in poi sono stati dotati di filtri antiparticolato di serie.

Motore VW Caddy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 1.6 102 CV 7,8-8,5 l/100km Consumo di carburante elevato Buono
1.4 TSI 122 CV 6,5-7,2 l/100km Catena di distribuzione, consumo di olio Problematico
1.4 EcoFuel 109 CV 4,8-5,5 kg/100km Rete limitata di stazioni di rifornimento Buono
1.9 TDI 105 CV 5,2-5,8 l/100km Praticamente indistruttibile Molto buono
2.0 TDI 110-140 CV 5,5-6,2 l/100km Filtro antiparticolato per viaggi brevi Buono

Motori VW Caddy: IV generazione (2015-2020)

Motori VW Caddy: IV generazione (2015-2020)

La quarta generazione di VW Caddy si è affidata interamente alla moderna tecnologia turbo e ha segnato la fine dei collaudati motori ad aspirazione naturale. Tutti i motori a benzina furono turbocompressi, mentre i diesel furono convertiti all'ultima generazione common rail. Con un chilometraggio compreso tra i 250.000 e i 350.000 chilometri, le percorrenze rimasero elevate e i diesel 2.0 TDI da 102 CV furono particolarmente affidabili. I motori a benzina TSI hanno mostrato miglioramenti significativi rispetto alla generazione precedente, ma sono ancora più vulnerabili dei diesel. Il motore di punta in assoluto è il 2.0 TDI da 122 CV, un compromesso perfetto tra prestazioni, consumi e affidabilità. Per la prima volta è stata presentata anche una versione a trazione integrale con 2.0 TDI e 150 CV per le applicazioni più impegnative.

Motori a benzina VW Caddy: IV generazione (2015-2020)

La gamma di motori a benzina del VW Caddy era composta esclusivamente da motori TSI: il 1.0 TSI da 84 CV, il 1.2 TSI da 84 CV e il 1.4 TSI da 125 CV. Il VW Caddy 1.0 TSI si dimostrò sorprendentemente robusto ed economico, mentre il 1.2 TSI ebbe occasionalmente problemi con la catena di distribuzione. Il VW Caddy 1.4 TSI di seconda generazione era decisamente più affidabile del suo predecessore, ma soffriva ancora di un occasionale consumo di olio. Per gli amanti del metano, c'era il VW Caddy TGI da 110 CV, che si affermò come alternativa pulita e conveniente.

Motori diesel VW Caddy: IV generazione (2015-2020)

Il VW Caddy 2.0 TDI (EA288) era offerto in vari livelli di potenza, da 75 a 150 CV. Il VW Caddy 2.0 TDI da 102 CV è diventato il motore più venduto e affidabile di questa generazione: combinava una potenza sufficiente con un basso consumo di carburante e un'elevata affidabilità. La potente versione da 150 CV era disponibile solo con trazione integrale e si rivolgeva a clienti con esigenze particolari. Tutti i motori VW Caddy TDI erano dotati di moderni convertitori catalitici SCR e filtri antiparticolato per essere conformi alla normativa Euro 6.

Motore VW Caddy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 84 CV 5,8-6,5 l/100km Robusta ed economica Molto buono
1.2 TSI 84 CV 5,9-6,6 l/100km Catena di distribuzione occasionale Buono
1.4 TSI 125 CV 6,2-6,9 l/100km Consumo di olio Buono
1.4 TGI 110 CV 4,2-4,8 kg/100km Rete di distributori di benzina Buono
2.0 TDI 75-150 CV 4,5-5,8 l/100km Molto robusto (102 CV) Molto buono

Motori VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)

Motori VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)

L'attuale generazione di VW Caddy rappresenta l'ultimo stato dell'arte e si basa interamente su motori elettrificati. Tutti i motori a benzina sono dotati di tecnologia mild hybrid, mentre i diesel sono equipaggiati con la più recente tecnologia SCR. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2020, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 2.0 TDI da 122 CV, che combina una comprovata affidabilità con una tecnologia di scarico all'avanguardia. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 300.000 chilometri, poiché l'assistenza elettrica alleggerisce il motore a combustione. Per la prima volta è disponibile anche una variante completamente elettrica come il VW Caddy e-Cargo.

Motori a benzina del VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)

La gamma di motorizzazioni del VW Caddy si basa su due motori 1.0 TSI da 84 e 110 CV e un 1.5 TSI da 114 CV. Tutti i motori VW Caddy TSI sono dotati di tecnologia mild hybrid con sistema a 48 volt. Il VW Caddy 1.0 TSI da 110 CV è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore a benzina di questa generazione: offre un'erogazione fluida della potenza e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. Il VW Caddy 1.5 TSI da 114 CV si rivolge a clienti con esigenze di prestazioni più elevate e mostra anch'esso approcci promettenti.

Motori diesel VW Caddy: Generazione V (2020-oggi)

Sono disponibili due motorizzazioni VW Caddy 2.0 TDI (EA288 evo) da 75 e 122 CV che continuano la tradizione degli affidabili diesel VW Caddy. Il VW Caddy 2.0 TDI da 122 CV sta diventando il motore di punta di questa generazione e offre la migliore combinazione di prestazioni, consumi e affidabilità. Entrambi i motori sono dotati di tecnologia SCR a doppio dosaggio per ridurre al minimo le emissioni.

VW Caddy a trazione elettrica: Generazione V (2020-oggi)

Il VW Caddy e-Cargo è la prima variante di Caddy completamente elettrica che offre 136 CV e un'autonomia fino a 340 chilometri. La batteria da 37,3 kWh può essere ricaricata all'80% in 45 minuti e rende il Caddy adatto a una logistica cittadina senza emissioni.

Motore VW Caddy Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 84-110 CV 5,5-6,2 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buona
1.5 TSI 114 CV 5,8-6,4 l/100km Promettente Buono
2.0 TDI 75-122 CV 4,2-5,1 l/100km Robusto e collaudato Molto buono
Elettrico 136 CV 17,3 kWh/100km Autonomia limitata Buona

Conclusione: I migliori motori VW Caddy di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni VW Caddy mostra chiaramente il passaggio da semplici motori ad aspirazione naturale a modernissime unità elettrificate. Mentre i motori diesel della VW Caddy sono rimasti affidabili in tutte le generazioni, i motori a benzina hanno avuto a lungo problemi di avviamento. La nuova tecnologia mild hybrid di quinta generazione promette un futuro promettente per gli automobilisti che apprezzano l'efficienza e la compatibilità ambientale.

  • Il miglior motore a benzina VW Caddy:

Il VW Caddy 1.0 TSI (110 PS, V generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel VW Caddy:

Il VW Caddy 1.9 TDI (105 PS, III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e durata in tutte le generazioni.

  • Miglior VW Caddy a trazione elettrica:

Il VW Caddy e-Cargo (136 PS, V generazione) con la sua autonomia di 340 km e la possibilità di ricarica rapida per una logistica cittadina senza emissioni.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di VW Caddy, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MA PROFESSIONAL 61-104 Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: -35
  • Osservare dati tecnici: +
  • MA PROFESSIONAL: Antigelo
  • Numero articolo: 61-104
  • Il nostro prezzo: 9,31 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MA PROFESSIONAL Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Numero articolo: 61-104
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9,31 €
1,86 € per 1 litro
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-18%
SWAG 32 92 2272 Antigelo G12-VW TL 774 D, Rosso, 5l, Concentrato
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Raccomandazioni del costruttore: VAG TL-774 D
  • Specificazione: VW TL 774 D, G12
  • Capacità [litri]: 5
  • concentrato
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • SWAG: Antigelo
  • Numero articolo: 32 92 2272
  • Il nostro prezzo: 35,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SWAG Antigelo G12-VW TL 774 D, Rosso, 5l, Concentrato
Numero articolo: 32 92 2272
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rispetto al PVC 43,53 €

35,47 €
7,09 € per 1 litro
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CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 8,00 €
  • Stato: Nuovo
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VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
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rispetto al PVC 12,74 €

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8,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,21 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7907-5
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 208
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
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MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
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-46%
MANNOL AF13++ High-performance MN4015-1 Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Recensioni - 123
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40, +125
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G13
  • Colore: violetto
  • Linea di prodotti: AF13++, High-performance
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580:2010, AFNOR NF R15-601, (except for ra), VAG TL-774 G, VAG TL-774 J, CUMMINS CES 14603, DEUTZ DQC CC-14, IRIZAR, LIEBHERR Minimum, LH-01-COL3A, MAN 324 Type Si-OAT, MB 325.5, MB 325.6, SCANIA, SMART MB 326.0, Germany, FVV Heft R443, France NFR 15-601, ITALY NC 956-16, Spain, UNE 26-361-88 / 1, NATO S-759
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: con silicato
  • MANNOL: Antigelo
  • Numero articolo: MN4015-1
  • Il nostro prezzo: 5,36 €
Dettagli
MANNOL Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Numero articolo: MN4015-1
Più
rispetto al PVC 9,95 €

5,36 €
5,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-22%
E1 2EC BOSCH 1 987 301 026 Lampadina 12V 5W, W5W
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina
  • Numero articolo: 1 987 301 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina 12V 5W, W5W
Numero articolo: 1 987 301 026
rispetto al PVC 3,20 €

2,47 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
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CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
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H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
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OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
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-72%
H15 BOSCH 1 987 302 088 Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H15
  • Potenza nominale [W]: 15 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: PGJ23t-1
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 088
  • Stato: Nuovo
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BOSCH Lampadina, faro di profondità H15 12V 15/55W PGJ23t-1
Numero articolo: 1 987 302 088
rispetto al PVC 47,52 €

13,07 €
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Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-44%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
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VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
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Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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