• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Fiat Panda

Indice

  1. Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    1. Motorizzazioni a benzina della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    2. Motorizzazioni diesel della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    3. Motorizzazioni speciali della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
  2. Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    1. Motori a benzina della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    2. Motori diesel della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    3. Fiat Panda a trazione alternativa: III generazione (2011-2023)
  3. Motori della Fiat Panda: IV generazione (2023-oggi)
    1. Fiat Panda ibrida a benzina: IV generazione (2023-oggi)
    2. Fiat Panda a trazione elettrica: IV generazione (2023-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori della Fiat Panda di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1980, la Fiat Panda si è trasformata in una delle utilitarie di maggior successo in Europa, offrendo una gamma diversificata di motori per quattro generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni motori turbo e alle unità ibride.

Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Le prime due generazioni della Fiat Panda hanno plasmato l'immagine dell'utilitaria italiana per oltre tre decenni e si sono fatte una reputazione di semplicità e affidabilità. La prima generazione (1980-2003) era caratterizzata da motori aspirati robusti ma tecnicamente semplici che raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. La seconda generazione (2003-2011) ha introdotto tecnologie più moderne, ma è rimasta fedele al principio di base della semplicità. In entrambe le generazioni i danni al motore sono stati rari e solo le parti soggette a usura, come le cinghie di distribuzione e le pompe dell'acqua, hanno richiesto una manutenzione regolare. Il motore di punta delle generazioni storiche è stato il 1.3 MultiJet Diesel della seconda generazione, che combinava economia, affidabilità e prestazioni di guida sorprendentemente buone.

Motorizzazioni a benzina della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

La gamma di motori a benzina della Fiat Panda della prima generazione comprendeva principalmente semplici motori ad aspirazione naturale: Il motore 0,9 litri FIRE da 34-45 CV era il motore di base ed era considerato quasi indistruttibile. In seguito vennero aggiunti il 1.0 FIRE da 45-50 CV e il 1.1 FIRE da 54 CV. Questi motori della Fiat Panda si caratterizzavano per la loro semplicità: l'iniezione meccanica, la struttura robusta e l'elettronica ridotta al minimo ne facevano dei long runner a bassa manutenzione. La seconda generazione portò varianti più moderne: Il 1.2 FIRE da 60 CV divenne il motore standard, mentre il 1.4 16V da 100 CV offriva prestazioni di guida sportive. La Fiat Panda 1.2 FIRE divenne il motore a benzina più affidabile di entrambe le generazioni e offrì un eccellente equilibrio tra economia e durata.

Motorizzazioni diesel della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

La prima generazione di Fiat Panda diesel era dominata dal 1.0 diesel da 37 CV, economico ma molto rumoroso e lento. La seconda generazione rivoluzionò la gamma diesel con il moderno motore 1.3 MultiJet, che inaugurò una nuova era con 70 o 75 CV. Questa Fiat Panda diesel con iniezione common-rail e turbocompressore non solo offriva un consumo di carburante inferiore a 4 litri per 100 km, ma anche una fluidità di marcia impressionante per la categoria del veicolo. Il 1.3 MultiJet si è dimostrato eccezionalmente affidabile e duraturo, con percorrenze tipiche di oltre 400.000 chilometri con una corretta manutenzione.

Motorizzazioni speciali della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Una particolarità della prima generazione fu la Fiat Panda Electric (1990-1998), una delle prime piccole auto elettriche prodotte in serie con batterie al piombo e un'autonomia di 50 km. Esisteva anche la Fiat Panda 4x4 con motori rinforzati per la trazione integrale, particolarmente apprezzata nelle regioni montuose.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
0,9 FUOCO 34-45 CV 6,0-7,5 l/100km Cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua Molto bene
1.0 FUOCO 45-50 CV 6,5-7,0 l/100km Punti deboli minimi Molto buona
1.1 FIRE 54 CV 6,8-7,2 l/100km Cinghia di distribuzione ogni 60.000 km Buono
1.2 FIRE 60 CV 6,0-6,8 l/100km Molto robusta Molto buono
1,4 16V 100 CV 7,5-8,5 l/100km Gioco valvole, bobine di accensione Buono
1.0 diesel 37 CV 4,5-5,0 l/100km Rumoroso, lento Media
1.3 MultiJet 70-75 CV 3,8-4,2 l/100km Molto affidabile Molto buona

Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

La terza generazione della Fiat Panda ha segnato un significativo salto tecnologico e ha introdotto per la prima volta i motori turbo e la moderna tecnologia di scarico. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge i 200.000-300.000 chilometri, con i collaudati motori FIRE che continuano a offrire la massima affidabilità. I nuovi motori turbo TwinAir, invece, hanno mostrato i tipici problemi di avviamento delle moderne unità downsizing. Il fiore all'occhiello è stato lo 0.9 TwinAir da 85 CV, un capolavoro tecnico con soli due cilindri, sovralimentazione e sistema start-stop, che tuttavia era soggetto a danni al turbocompressore. Anche la tecnologia CNG è stata introdotta per la prima volta con il 0.9 TwinAir Natural Power.

Motori a benzina della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

La gamma di motori a benzina della Fiat Panda di terza generazione comprendeva concetti collaudati e rivoluzionari. Il classico 1.2 FIRE da 69 CV rimase il motore di base e continuò a dimostrarsi il più affidabile della serie. La grande innovazione fu il motore 0.9 TwinAir, un due cilindri turbo da 85 CV, che impressionò per la sua tecnologia innovativa, ma che portò con sé anche dei problemi. La Fiat Panda TwinAir soffriva di danni al turbocompressore, perdite di olio e problemi con il sistema di avviamento automatico. In seguito venne aggiunto il 1.0 FIRE da 70 CV, che occupava una posizione intermedia tra il collaudato 1.2 FIRE e il problematico TwinAir.

Motori diesel della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

Il collaudato 1.3 MultiJet rimase il cuore della gamma diesel della Fiat Panda nella terza generazione, ora con una potenza di 75 CV e con lo standard di emissioni Euro 5. Questa Fiat Panda Diesel ha mantenuto la sua leggendaria affidabilità e ha continuato a offrire un consumo di carburante inferiore a 4 litri per 100 km. Dal 2015 è stata offerta anche una versione da 95 CV, che offriva una maggiore potenza con un'efficienza simile. Il 1.3 MultiJet è diventato il miglior motore dell'intera terza generazione ed è rimasto la prima scelta per chi guida spesso.

Fiat Panda a trazione alternativa: III generazione (2011-2023)

La terza generazione introdusse la Fiat Panda Natural Power con motore 0.9 TwinAir CNG, che raggiungeva un consumo di carburante di soli 2,9 kg/100 km a gas naturale. A partire dal 2013, la Fiat Panda 4x4 è stata disponibile anche con motori rinforzati per la trazione integrale, affermandosi in particolare come veicolo invernale.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 FUOCO 69 CV 5,9-6,5 l/100km Molto robusto, collaudato Molto buona
1.0 FIRE 70 CV 5,8-6,3 l/100km Punti deboli minimi Buono
0.9 TwinAir 85 CV 4,9-5,8 l/100km Turbocompressore, perdita d'olio, start-stop Problematico
1.3 MultiJet 75-95 CV 3,9-4,3 l/100km Molto affidabile Molto buona
0.9 TwinAir CNG 80 CV 2,9 kg/100km Turbocompressore, stazioni di rifornimento limitate Moderato

Motori della Fiat Panda: IV generazione (2023-oggi)

L'attuale generazione della Fiat Panda si affida interamente all'elettrificazione e alla moderna tecnologia ibrida, anche se i classici motori a combustione continuano a svolgere un ruolo importante. Tutti i motorizzazioni a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid, mentre una versione puramente elettrica viene commercializzata come modello a parte. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2023, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.0 ibrido da 70 CV, che combina il collaudato motore FIRE con la tecnologia mild hybrid a 12 volt. La tecnologia ibrida promette una durata di oltre 250.000 chilometri, poiché l'assistenza elettrica alleggerisce il motore a combustione.

Fiat Panda ibrida a benzina: IV generazione (2023-oggi)

La base della gamma di motorizzazioni della Fiat Panda è il 1.0 ibrido da 70 CV, che combina il collaudato motore FIRE con la tecnologia mild hybrid a 12 volt. Questo motore della Fiat Panda è dotato di un avviatore-alternatore a cinghia e di una piccola batteria agli ioni di litio che recupera l'energia in frenata. La Fiat Panda 1.0 Hybrid è considerata particolarmente riuscita e sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre l'affidabilità del collaudato motore FIRE con una maggiore efficienza grazie alla tecnologia ibrida.

Fiat Panda a trazione elettrica: IV generazione (2023-oggi)

La Fiat Panda completamente elettrica viene offerta come modello a sé stante, ma è tecnicamente basata su una piattaforma diversa e non è direttamente paragonabile alle versioni ibride. Offre un'autonomia di circa 320 km e si posiziona come veicolo urbano del futuro.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 ibrido 70 CV 4,6-5,2 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
Elettrica 113 CV 16,8 kWh/100km Autonomia, infrastruttura di ricarica Buona

Conclusione: I migliori motori della Fiat Panda di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Fiat Panda mostra un'impressionante continuità nella filosofia della semplicità e dell'affidabilità. Mentre motori sperimentali come il TwinAir hanno sicuramente causato problemi, i collaudati motori FIRE e i diesel MultiJet sono rimasti compagni affidabili in tutte le generazioni. La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione promette un ulteriore sviluppo di questa tradizione.

  • Il miglior motore a benzina della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.2 FIRE (69 CV, III generazione) combina una tecnologia collaudata con un'efficienza moderna ed è considerata praticamente indistruttibile con una corretta manutenzione.

  • Miglior motore diesel della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.3 MultiJet (75 CV, II e III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e usabilità quotidiana in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.0 Hybrid (70 CV, IV generazione) con la sua collaudata base FIRE e la moderna tecnologia mild-hybrid per una maggiore efficienza.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Fiat Panda, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-36%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,36 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,68 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
24306 BREMBO Prime P 50 067 Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Lucas
  • Contatto avvisatore usura: predisposto per visualizzazione avviso usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Spessore [mm]: 21
  • Linea di prodotti: Prime
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 72
  • Larghezza [mm]: 146
  • N° WVA: 24306
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno, con lamierino anticigolío
  • legato al senso di rotazione
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 50 067
  • Il nostro prezzo: 34,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Numero articolo: P 50 067
rispetto al PVC 122,23 €

34,83 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-73%
25007 BREMBO P 65 021 Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Brembo
  • Contatto avvisatore usura: predisposto per visualizzazione avviso usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza accessori
  • Spessore [mm]: 17
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 94
  • Larghezza [mm]: 210
  • N° WVA: 25007
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con lamierino anticigolío
  • Impianto frenante: non per disco freno in carbonio-ceramica
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 65 021
  • Il nostro prezzo: 97,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Numero articolo: P 65 021
rispetto al PVC 361,90 €

97,57 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE M 15F6DB Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52
  • Specificazione: ACEA C3, API SN PLUS
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: M
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F6DB
  • Il nostro prezzo: 46,78 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F6DB
46,78 €
11,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-68%
23871 FERODO PREMIER ECO FRICTION FDB1693 Kit pastiglie freni con segnalatore acustico usura
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Akebono
  • Contatto avvisatore usura: con segnalatore acustico usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza accessori
  • Spessore [mm]: 14
  • Linea di prodotti: PREMIER ECO FRICTION
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 1
  • Altezza [mm]: 38,2
  • Larghezza [mm]: 105,5
  • N° WVA: 23872
  • Marchio controllo: R90 Homologated
  • Peso [kg]: 0,6
  • N° per assale: 1, 4
  • Tipo confezione: Scatola
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 13
  • Larghezza imballaggio [cm]: 8,5
  • Altezza imballaggio [cm]: 4,6
  • FERODO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: FDB1693
  • Il nostro prezzo: 26,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FERODO Kit pastiglie freni con segnalatore acustico usura
Numero articolo: FDB1693
rispetto al PVC 82,25 €

26,05 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-74%
23144 BREMBO P 50 045 Kit pastiglie freni PRIME LINE - Ring, predisposto per visualizzazione avviso usura
Recensioni - 93
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Lucas
  • Contatto avvisatore usura: predisposto per visualizzazione avviso usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Spessore [mm]: 20
  • Info integrativa: PRIME LINE - Ring
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza 1 [mm]: 62
  • Altezza 2 [mm]: 70
  • Larghezza [mm]: 131
  • N° WVA: 23144, 23145
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno, con lamierino anticigolío
  • legato al senso di rotazione
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 50 045
  • Il nostro prezzo: 28,96 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni PRIME LINE - Ring, predisposto per visualizzazione avviso usura
Numero articolo: P 50 045
rispetto al PVC 112,80 €

28,96 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
R2 (P45t) BOSCH 1 987 302 023 Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: R2 (Bilux)
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 45 / 40
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P45t
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 023
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 023
rispetto al PVC 5,12 €

2,84 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
21664 TEXTAR 2166404 Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: ATE
  • Contatto avvisatore usura: predisposto per visualizzazione avviso usura
  • Spessore [mm]: 19,8
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza 1 [mm]: 59,8
  • Altezza 2 [mm]: 66,2
  • Larghezza 2 [mm]: 150,3
  • Larghezza 1 [mm]: 151,5
  • N° WVA: 21664
  • Peso [kg]: 1,85
  • N° articolo accessorio consigliato: 82032000
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 17
  • Larghezza imballaggio [cm]: 12
  • Altezza imballaggio [cm]: 8,3
  • TEXTAR: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 2166404
  • Il nostro prezzo: 40,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TEXTAR Kit pastiglie freni predisposto per visualizzazione avviso usura
Numero articolo: 2166404
rispetto al PVC 77,43 €

40,85 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution Full-Tech FE 2195305 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 230
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Full-Tech FE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2195305
  • Il nostro prezzo: 49,50 €
Dettagli
ELF Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 2195305
rispetto al PVC 150,45 €

49,50 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL LEGEND EXTRA MN7919-5 Olio motore 0W-30, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-12 FE, MB 229.61, PSA B71 2290, PSA B71 2312, Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2, API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: LEGEND
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: EXTRA
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7919-5
  • Il nostro prezzo: 41,40 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 0W-30, 5l
Numero articolo: MN7919-5
Più
41,40 €
8,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
24162 BREMBO P 23 139 Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Brembo
  • Contatto avvisatore usura: Con contatto segnalazione usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza accessori
  • Spessore [mm]: 15
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 2
  • Altezza [mm]: 71
  • Larghezza [mm]: 125
  • N° WVA: 24162, 24687, 25225
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con lamierino anticigolío
  • Lunghezza contatti di segnalazione [mm]: 150
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 23 139
  • Il nostro prezzo: 54,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Numero articolo: P 23 139
rispetto al PVC 158,28 €

54,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 190
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-72%
24008 BREMBO P 50 051 Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Bosch
  • Contatto avvisatore usura: Con contatto segnalazione usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Spessore [mm]: 18
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 2
  • Altezza [mm]: 50
  • Larghezza [mm]: 102
  • N° WVA: 24008
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno, con lamierino anticigolío
  • Lunghezza contatti di segnalazione [mm]: 95
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 50 051
  • Il nostro prezzo: 26,90 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni Con contatto segnalazione usura
Numero articolo: P 50 051
rispetto al PVC 97,23 €

26,90 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MAGNETI MARELLI OILTEK Performance 140550061429 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: OILTEK
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Performance
  • Olio: Olio sintetico
  • MAGNETI MARELLI: Olio motore
  • Numero articolo: 140550061429
  • Il nostro prezzo: 50,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 140550061429
50,57 €
10,11 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: