• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Fiat Panda

Indice

  1. Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    1. Motorizzazioni a benzina della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    2. Motorizzazioni diesel della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
    3. Motorizzazioni speciali della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)
  2. Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    1. Motori a benzina della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    2. Motori diesel della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)
    3. Fiat Panda a trazione alternativa: III generazione (2011-2023)
  3. Motori della Fiat Panda: IV generazione (2023-oggi)
    1. Fiat Panda ibrida a benzina: IV generazione (2023-oggi)
    2. Fiat Panda a trazione elettrica: IV generazione (2023-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori della Fiat Panda di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1980, la Fiat Panda si è trasformata in una delle utilitarie di maggior successo in Europa, offrendo una gamma diversificata di motori per quattro generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni motori turbo e alle unità ibride.

Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Motori della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Le prime due generazioni della Fiat Panda hanno plasmato l'immagine dell'utilitaria italiana per oltre tre decenni e si sono fatte una reputazione di semplicità e affidabilità. La prima generazione (1980-2003) era caratterizzata da motori aspirati robusti ma tecnicamente semplici che raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. La seconda generazione (2003-2011) ha introdotto tecnologie più moderne, ma è rimasta fedele al principio di base della semplicità. In entrambe le generazioni i danni al motore sono stati rari e solo le parti soggette a usura, come le cinghie di distribuzione e le pompe dell'acqua, hanno richiesto una manutenzione regolare. Il motore di punta delle generazioni storiche è stato il 1.3 MultiJet Diesel della seconda generazione, che combinava economia, affidabilità e prestazioni di guida sorprendentemente buone.

Motorizzazioni a benzina della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

La gamma di motori a benzina della Fiat Panda della prima generazione comprendeva principalmente semplici motori ad aspirazione naturale: Il motore 0,9 litri FIRE da 34-45 CV era il motore di base ed era considerato quasi indistruttibile. In seguito vennero aggiunti il 1.0 FIRE da 45-50 CV e il 1.1 FIRE da 54 CV. Questi motori della Fiat Panda si caratterizzavano per la loro semplicità: l'iniezione meccanica, la struttura robusta e l'elettronica ridotta al minimo ne facevano dei long runner a bassa manutenzione. La seconda generazione portò varianti più moderne: Il 1.2 FIRE da 60 CV divenne il motore standard, mentre il 1.4 16V da 100 CV offriva prestazioni di guida sportive. La Fiat Panda 1.2 FIRE divenne il motore a benzina più affidabile di entrambe le generazioni e offrì un eccellente equilibrio tra economia e durata.

Motorizzazioni diesel della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

La prima generazione di Fiat Panda diesel era dominata dal 1.0 diesel da 37 CV, economico ma molto rumoroso e lento. La seconda generazione rivoluzionò la gamma diesel con il moderno motore 1.3 MultiJet, che inaugurò una nuova era con 70 o 75 CV. Questa Fiat Panda diesel con iniezione common-rail e turbocompressore non solo offriva un consumo di carburante inferiore a 4 litri per 100 km, ma anche una fluidità di marcia impressionante per la categoria del veicolo. Il 1.3 MultiJet si è dimostrato eccezionalmente affidabile e duraturo, con percorrenze tipiche di oltre 400.000 chilometri con una corretta manutenzione.

Motorizzazioni speciali della Fiat Panda: Generazioni storiche I e II (1980-2011)

Una particolarità della prima generazione fu la Fiat Panda Electric (1990-1998), una delle prime piccole auto elettriche prodotte in serie con batterie al piombo e un'autonomia di 50 km. Esisteva anche la Fiat Panda 4x4 con motori rinforzati per la trazione integrale, particolarmente apprezzata nelle regioni montuose.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
0,9 FUOCO 34-45 CV 6,0-7,5 l/100km Cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua Molto bene
1.0 FUOCO 45-50 CV 6,5-7,0 l/100km Punti deboli minimi Molto buona
1.1 FIRE 54 CV 6,8-7,2 l/100km Cinghia di distribuzione ogni 60.000 km Buono
1.2 FIRE 60 CV 6,0-6,8 l/100km Molto robusta Molto buono
1,4 16V 100 CV 7,5-8,5 l/100km Gioco valvole, bobine di accensione Buono
1.0 diesel 37 CV 4,5-5,0 l/100km Rumoroso, lento Media
1.3 MultiJet 70-75 CV 3,8-4,2 l/100km Molto affidabile Molto buona

Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

Motori della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

La terza generazione della Fiat Panda ha segnato un significativo salto tecnologico e ha introdotto per la prima volta i motori turbo e la moderna tecnologia di scarico. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge i 200.000-300.000 chilometri, con i collaudati motori FIRE che continuano a offrire la massima affidabilità. I nuovi motori turbo TwinAir, invece, hanno mostrato i tipici problemi di avviamento delle moderne unità downsizing. Il fiore all'occhiello è stato lo 0.9 TwinAir da 85 CV, un capolavoro tecnico con soli due cilindri, sovralimentazione e sistema start-stop, che tuttavia era soggetto a danni al turbocompressore. Anche la tecnologia CNG è stata introdotta per la prima volta con il 0.9 TwinAir Natural Power.

Motori a benzina della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

La gamma di motori a benzina della Fiat Panda di terza generazione comprendeva concetti collaudati e rivoluzionari. Il classico 1.2 FIRE da 69 CV rimase il motore di base e continuò a dimostrarsi il più affidabile della serie. La grande innovazione fu il motore 0.9 TwinAir, un due cilindri turbo da 85 CV, che impressionò per la sua tecnologia innovativa, ma che portò con sé anche dei problemi. La Fiat Panda TwinAir soffriva di danni al turbocompressore, perdite di olio e problemi con il sistema di avviamento automatico. In seguito venne aggiunto il 1.0 FIRE da 70 CV, che occupava una posizione intermedia tra il collaudato 1.2 FIRE e il problematico TwinAir.

Motori diesel della Fiat Panda: Generazione III (2011-2023)

Il collaudato 1.3 MultiJet rimase il cuore della gamma diesel della Fiat Panda nella terza generazione, ora con una potenza di 75 CV e con lo standard di emissioni Euro 5. Questa Fiat Panda Diesel ha mantenuto la sua leggendaria affidabilità e ha continuato a offrire un consumo di carburante inferiore a 4 litri per 100 km. Dal 2015 è stata offerta anche una versione da 95 CV, che offriva una maggiore potenza con un'efficienza simile. Il 1.3 MultiJet è diventato il miglior motore dell'intera terza generazione ed è rimasto la prima scelta per chi guida spesso.

Fiat Panda a trazione alternativa: III generazione (2011-2023)

La terza generazione introdusse la Fiat Panda Natural Power con motore 0.9 TwinAir CNG, che raggiungeva un consumo di carburante di soli 2,9 kg/100 km a gas naturale. A partire dal 2013, la Fiat Panda 4x4 è stata disponibile anche con motori rinforzati per la trazione integrale, affermandosi in particolare come veicolo invernale.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 FUOCO 69 CV 5,9-6,5 l/100km Molto robusto, collaudato Molto buona
1.0 FIRE 70 CV 5,8-6,3 l/100km Punti deboli minimi Buono
0.9 TwinAir 85 CV 4,9-5,8 l/100km Turbocompressore, perdita d'olio, start-stop Problematico
1.3 MultiJet 75-95 CV 3,9-4,3 l/100km Molto affidabile Molto buona
0.9 TwinAir CNG 80 CV 2,9 kg/100km Turbocompressore, stazioni di rifornimento limitate Moderato

Motori della Fiat Panda: IV generazione (2023-oggi)

L'attuale generazione della Fiat Panda si affida interamente all'elettrificazione e alla moderna tecnologia ibrida, anche se i classici motori a combustione continuano a svolgere un ruolo importante. Tutti i motorizzazioni a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid, mentre una versione puramente elettrica viene commercializzata come modello a parte. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2023, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.0 ibrido da 70 CV, che combina il collaudato motore FIRE con la tecnologia mild hybrid a 12 volt. La tecnologia ibrida promette una durata di oltre 250.000 chilometri, poiché l'assistenza elettrica alleggerisce il motore a combustione.

Fiat Panda ibrida a benzina: IV generazione (2023-oggi)

La base della gamma di motorizzazioni della Fiat Panda è il 1.0 ibrido da 70 CV, che combina il collaudato motore FIRE con la tecnologia mild hybrid a 12 volt. Questo motore della Fiat Panda è dotato di un avviatore-alternatore a cinghia e di una piccola batteria agli ioni di litio che recupera l'energia in frenata. La Fiat Panda 1.0 Hybrid è considerata particolarmente riuscita e sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre l'affidabilità del collaudato motore FIRE con una maggiore efficienza grazie alla tecnologia ibrida.

Fiat Panda a trazione elettrica: IV generazione (2023-oggi)

La Fiat Panda completamente elettrica viene offerta come modello a sé stante, ma è tecnicamente basata su una piattaforma diversa e non è direttamente paragonabile alle versioni ibride. Offre un'autonomia di circa 320 km e si posiziona come veicolo urbano del futuro.

Motore della Fiat Panda Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 ibrido 70 CV 4,6-5,2 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
Elettrica 113 CV 16,8 kWh/100km Autonomia, infrastruttura di ricarica Buona

Conclusione: I migliori motori della Fiat Panda di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Fiat Panda mostra un'impressionante continuità nella filosofia della semplicità e dell'affidabilità. Mentre motori sperimentali come il TwinAir hanno sicuramente causato problemi, i collaudati motori FIRE e i diesel MultiJet sono rimasti compagni affidabili in tutte le generazioni. La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione promette un ulteriore sviluppo di questa tradizione.

  • Il miglior motore a benzina della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.2 FIRE (69 CV, III generazione) combina una tecnologia collaudata con un'efficienza moderna ed è considerata praticamente indistruttibile con una corretta manutenzione.

  • Miglior motore diesel della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.3 MultiJet (75 CV, II e III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e usabilità quotidiana in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido della Fiat Panda:

La Fiat Panda 1.0 Hybrid (70 CV, IV generazione) con la sua collaudata base FIRE e la moderna tecnologia mild-hybrid per una maggiore efficienza.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Fiat Panda, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

BP041 BOSCH 0 986 424 098 Kit pastiglie freni Low-Metallic
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: Bosch
  • Materiale: Low-Metallic
  • Spessore [mm]: 18
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 47,4
  • Larghezza [mm]: 109,2
  • N° WVA: 20775
  • Marchio controllo: ECE-R90
  • N° articolo accessorio consigliato: 1987474106
  • Osservare dati tecnici
  • BOSCH: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 0 986 424 098
  • Il nostro prezzo: 14,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit pastiglie freni Low-Metallic
Numero articolo: 0 986 424 098
14,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,49 €
17,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
25323 FERODO PREMIER ECO FRICTION FDB4400 Kit pastiglie freni con segnalatore acustico usura
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: ATE
  • Contatto avvisatore usura: con segnalatore acustico usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza accessori
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con clip pistone
  • Spessore [mm]: 17,2
  • Linea di prodotti: PREMIER ECO FRICTION
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • N° visualizzazioni usura [per asse]: 2
  • Altezza [mm]: 52,3
  • Larghezza [mm]: 149,3
  • N° WVA: 25323, 25324
  • Marchio controllo: R90 Homologated
  • Peso [kg]: 1,508
  • N° per assale: 1, 4
  • Tipo confezione: Scatola
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 16,8
  • Larghezza imballaggio [cm]: 10
  • Altezza imballaggio [cm]: 6,4
  • FERODO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: FDB4400
  • Il nostro prezzo: 34,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FERODO Kit pastiglie freni con segnalatore acustico usura
Numero articolo: FDB4400
rispetto al PVC 82,86 €

34,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,49 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 43
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,49 €
12,62 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 237
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

49,49 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-39%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Numero articolo: 102889
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 57,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

57,99 €
11,60 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA K Pure Energy 70026EF8EU Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SP
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: K Pure Energy
  • Numero articolo: 70026EF8EU
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SELENIA: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 19,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 70026EF8EU
19,99 €
19,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

52,99 €
10,60 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
3,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec S1 15F6CE Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S1
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: S1
  • Numero articolo: 15F6CE
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 42,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F6CE
42,99 €
10,75 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: