Ricambi auto per 21 modelli del marchio RENAULT MEGANE
Le categorie di autoricambi RENAULT MEGANE più richieste
Catalogo ricambi RENAULT MEGANE online
Accessori RENAULT MEGANE
Pezzi di ricambio RENAULT MEGANE più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 21 modelli RENAULT MEGANE disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT MEGANE.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT MEGANE e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT MEGANE dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT MEGANE per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault MéganeQuesta vettura è prodotta dalla casa automobilistica francese Renault sin dal 1995. Attualmente, il modello è disponibile in tre generazioni e quattro versioni restyled. L'assemblaggio di questa vettura viene effettuato a Douai (Francia), Palencia (Spagna) e Mosca (Russia). Nel 2003, il modello Renault Mégane ha vinto il titolo di "Automobile Europea dell'Anno".
Renault Mégane generazione INel 1988, in occasione del Motor Show di Parigi, è stata presentata la concept car Renault Mégane. All'epoca, questo prototipo riuscì a sbalordire tutti con il suo design rivoluzionario: porte scorrevoli che potevano trasformare quella che era una berlina in una hatchback. Ciò è diventato possibile grazie ad un meccanismo speciale, che sposta il lunotto di oltre 30 centimetri all'indietro.
La presentazione ufficiale del modello Renault Mégane ha avuto luogo nel 1995, in occasione del Motor Show di Francoforte. L'automobile è stata progettata sulla base del vecchio modello Renault 19. All'inizio, offerta era ridotta a due versioni: coupé e hatchback a cinque porte, alle quali, poi, sono state aggiunte le versioni berlina e monovolume (Scenic). Quest'ultima, in seguito, si è piazzata come modello a parte. Nel 1997 ha fatto il suo debutto la decappottabile Renault Megane Cabrio. Tutte queste vetture mostrano caratteristiche nella parte posteriore della carrozzeria chiaramente dissimili.
Per quanto riguarda la parte anteriore, la cosiddetta forma "a becco" nella zona centrale della griglia del radiatore pare una soluzione alquanto originale. Questo elemento di stile, creato da Patrick Le Quément, in seguito è stato utilizzato in diversi modelli del consorzio francese. L'automobile di prima generazione è stata costantemente prodotta fino al 1999.
Renault Mégane generazione I restylingNel 1999, il modello Renault Mégane è stato sottoposto al restyling. i cambiamenti hanno interessato la parte anteriore: paraurti, griglia del radiatore e cofano. Gli specchietti hanno ricevuto lo stesso colore della carrozzeria. La gamma delle versioni è stata arricchita con una station wagon. Il modello è stato costantemente prodotto fino al 2010.
Renault Mégane generazione IILa seconda generazione di questo modello è stata prodotta tra il 2002 e il 2006. La vettura ha fatto il suo debutto nel 2002, in occasione del Motor Show di Parigi. In quanto al design, le differenze tra questo e i modelli precedenti sono ben evidenti. L'accento è stato posto sulla combinazione di linee più aggressive e forme spezzate. E' stato inoltre implementato il sistema di accesso "keyless" Hands Free KeyCard, una rarità per le automobili di questa fascia. La gamma delle versioni disponibili comprendeva due hatchback: a tre e cinque porte, una berlina, una decappottabile e una station wagon.
Renault Mégane generazione II restylingNel 2006 è stata presentata la versione restyled del modello Renault Mégane di seconda generazione. Le linee della carrozzeria sono diventate più aggressive. Complessivamente, però, i cambiamenti aspettuali e interni sono stati ridotti al minimo. L'automobile si trova tuttora in produzione.
Renault Mégane generazione IIILanciando il modello di terza generazione, che ha fatto il suo debutto nel 2008, in occasione del Motor Show di Parigi, gli ingegneri di casa Renault hanno deciso di abbandonare la solita tendenza verso la stravaganza. Le linee sono diventate più fluide, l'aspetto: più riservato. La finitura interna è stata arricchita da materiali morbidi e di maggiore qualità. La gamma delle versioni disponibili è stata privata dal modello berlina.
Renault Mégane generazione III restylingDopo il restyling del 2012, tutte le versioni di terza generazione hanno acquisito un aspetto più moderno grazie alle luci LED diurne, al paraurti colorato in nero, alla fascia d'argento e all'abbondanza di elementi cromati. Per alcune versioni è stata resa disponibile la finitura interna in cuoio a due colori. La seconda versione restyled del modello è stata presentata nel 2013. I cambiamenti hanno interessato la griglia del radiatore, i paraurti e il logo.
Sostituire ricambi auto autonomamente — RENAULT MEGANE - tutorial video sulla riparazione da AUTODOC
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione RENAULT MEGANE
Sondaggio clienti riguardo a RENAULT MEGANE
Voto medio clienti
da 8990 recensioni