• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori di Renault Captur

Indice

  1. Renault Captur Generazione I (2013-2019)
    1. Motorizzazioni a benzina della Renault Captur: Generazione I (2013-2019)
    2. Motorizzazioni diesel della Renault Captur: Generazione I (2013-2019)
  2. Renault Captur Generazione II (2019-oggi)
    1. Motori a benzina della Renault Captur: Generazione II (2019-oggi)
    2. Motori diesel della Renault Captur: Generazione II (2019-oggi)
    3. Renault Captur a trazione ibrida: Generazione II (2019-oggi)
  3. Renault Captur - Sviluppo storico e salto tecnologico
  4. Conclusioni: I migliori motori Renault Captur di tutte le generazioni

Renault Captur si è affermata come uno dei crossover di maggior successo nel segmento B sin dal suo lancio nel 2013, offrendo una versatile gamma di motori Renault Captur di due generazioni. L'evoluzione tecnologica dai tradizionali motori a benzina e diesel ai moderni propulsori ibridi riflette il passaggio di Renault alla mobilità elettrica.

Renault Captur Generazione I (2013-2019)

Renault Captur Generazione I (2013-2019)

La prima generazione di Renault Captur ha rappresentato l'ingresso coraggioso di Renault nel segmento dei crossover ed è stata caratterizzata da motori collaudati ma tecnicamente semplici. Il chilometraggio variava notevolmente a seconda del tipo di motore e della qualità della manutenzione: mentre i robusti motori diesel 1.5 dCi raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una cura adeguata, i motori a benzina più piccoli mostravano spesso i primi segni di usura della catena di distribuzione e dei fasatori dell'albero a camme tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. Tuttavia, i danni gravi erano rari, poiché i motori erano tecnicamente maturi. Il motore di punta di questa generazione era il 1.5 dCi da 90 CV, che combinava in modo ottimale affidabilità, risparmio e potenza sufficiente e si dimostrò praticamente indistruttibile.

Motorizzazioni a benzina della Renault Captur: Generazione I (2013-2019)

La gamma di motori a benzina della Renault Captur comprendeva principalmente motori ad aspirazione naturale senza sovralimentazione. Lo 0.9 TCe era il motore più piccolo disponibile con 66 kW (90 CV) e offriva un buon equilibrio tra consumi e prestazioni, ma soffriva di occasionali problemi alla catena di distribuzione dopo un elevato chilometraggio. Il 1.2 TCe da 87 kW (118 CV) divenne il motore a benzina più popolare della Renault Captur e si dimostrò un motore affidabile per tutti i giorni con consumi moderati. Questi motori Renault Captur erano caratterizzati da una manutenzione semplice e da bassi costi di riparazione, ma mostravano un'usura più rapida della catena di distribuzione quando venivano guidati in modo sportivo. Il motore a benzina più potente della Renault Captur era il 1.3 TCe da 110 kW (150 CV), introdotto solo nel 2018, che offriva una potenza di trazione notevolmente superiore.

Motorizzazioni diesel della Renault Captur: Generazione I (2013-2019)

I motori diesel della Renault Captur erano dominati dal collaudato 1.5 dCi in vari livelli di potenza da 66 kW (90 CV) a 81 kW (110 CV). Il Renault Captur 1.5 dCi da 66 kW (90 CV) si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione - in particolare le varianti prodotte a partire dal 2015 con iniezione common rail ottimizzata e filtro antiparticolato di serie si sono dimostrate eccezionalmente durature ed economiche. Questi motori Renault Captur dCi soddisfacevano già la normativa Euro 6 e offrivano un'eccellente combinazione di bassi consumi, elevata affidabilità e bassi costi di manutenzione. Gli unici punti deboli tipici erano il filtro antiparticolato in caso di viaggi brevi e frequenti e i problemi occasionali al sistema di iniezione dopo chilometraggi molto elevati.

Motore della Renault Captur Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
0,9 TCe 90 CV 5,1-5,6 l/100km Catena di distribuzione dopo un elevato chilometraggio Buono
1.2 TCe 118 CV 5,3-5,8 l/100km Catena di distribuzione con stile di guida sportivo Buono
1.3 TCe 150 CV 5,7-6,2 l/100km Nuovo, poca esperienza a lungo termine Buono
1.5 dCi 90-110 CV 3,6-4,2 l/100km Filtro antiparticolato per viaggi brevi Molto buono

Renault Captur Generazione II (2019-oggi)

Renault Captur Generazione II (2019-oggi)

La seconda generazione di Renault Captur ha segnato un salto di qualità tecnologico ed è considerata significativamente più avanzata rispetto al suo predecessore. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 200.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i nuovi motori a benzina 1.3 TCe sorprendono per le moderne tecnologie come la disattivazione dei cilindri. I guasti al motore sono diventati molto rari e solo le unità ibride più complesse presentano occasionalmente problemi elettronici. Il fiore all'occhiello è stato l'E-Tech Hybrid da 145 CV, un sistema innovativo senza cambio a frizione che offre efficienza e piacere di guida. Anche la mobilità elettrica pura ha fatto il suo debutto con la Captur E-Tech Electric dal 2022, che non è tecnicamente un motore a combustione.

Motori a benzina della Renault Captur: Generazione II (2019-oggi)

La gamma di motori a benzina della Renault Captur si concentra sui moderni motori turbo. Il 1.0 TCe da 67 kW (91 PS) è il motore di base e offre solide prestazioni per la guida in città, ma mostra i suoi limiti a velocità autostradali. Il 1.3 TCe è disponibile in due livelli di potenza: 103 kW (140 CV) e 114 kW (155 CV) ed è diventato il cuore della gamma di motori della Renault Captur. Questi moderni motori della Renault Captur TCe sono dotati di disattivazione dei cilindri e di fasatura variabile delle valvole, con conseguente riduzione dei consumi e buone prestazioni. Il Renault Captur 1.3 TCe da 114 kW (155 CV) si dimostra particolarmente equilibrato e offre prestazioni sportive con consumi moderati, ma occasionalmente presenta problemi con la complessa elettronica del sistema di disattivazione dei cilindri.

Motori diesel della Renault Captur: Generazione II (2019-oggi)

Il collaudato Renault Captur 1.5 dCi è stato ulteriormente sviluppato ed è ora disponibile come Blue dCi da 70 kW (95 CV) e 85 kW (115 CV). Tutti i diesel della Renault Captur sono dotati della moderna tecnologia SCR con iniezione di AdBlue e filtri antiparticolato ottimizzati. Il Renault Captur 1.5 Blue dCi da 85 kW (115 CV) si è dimostrato il motore convenzionale più efficiente e affidabile di questa generazione, con un consumo di carburante reale di soli 3,8-4,4 litri per 100 km e un'elevata affidabilità a lungo termine, ideale per chi guida spesso e per i viaggi più lunghi. La tecnologia AdBlue funziona senza problemi, ma richiede un rabbocco regolare ogni 15.000-20.000 chilometri circa.

Renault Captur a trazione ibrida: Generazione II (2019-oggi)

La Renault Captur E-Tech Hybrid con potenza di sistema di 105 kW (143 CV) combina un motore aspirato da 1,6 litri con due motori elettrici e un'innovativa trasmissione senza frizione. Questo sistema si basa sull'esperienza di Renault in Formula 1 e offre una guida molto fluida e un basso consumo di carburante. Tuttavia, la Renault Captur Hybrid presenta occasionalmente problemi con il complesso sistema di controllo della trasmissione e con i componenti elettronici che richiedono l'intervento di officine specializzate. La potenza del sistema di 143 CV fornisce una potenza sufficiente per tutte le situazioni di guida con un consumo standard di soli 4,3 litri per 100 km.

Motore della Renault Captur Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TCe 91 CV 5,4-5,9 l/100km Prestazioni autostradali limitate Media
1.3 TCe 140-155 CV 5,6-6,1 l/100km Elettronica per la disattivazione dei cilindri Buono
1.5 Blue dCi 95-115 CV 3,8-4,4 l/100km Sistema AdBlue, molto robusto Molto buono
Ibrido E-Tech 143 CV 4,3 l/100km Controllo complesso della trasmissione Buono

Renault Captur - Sviluppo storico e salto tecnologico

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Renault Captur mostra chiaramente il passaggio di Renault dai sistemi di trazione convenzionali a quelli elettrificati. Mentre la prima generazione si affidava ancora a una tecnologia semplice e collaudata, la seconda generazione ha portato una tecnologia ibrida innovativa e moderni motori turbo. La continuità dei motorizzazioni diesel è particolarmente degna di nota: il 1.5 dCi/Blue dCi si è dimostrato eccezionalmente affidabile ed economico in entrambe le generazioni. Nel caso dei motori a benzina, c'è stata una chiara progressione dai semplici motori TCe della prima generazione alle modernissime unità 1.3 TCe con disattivazione dei cilindri. Il miglior motore a benzina della prima generazione era il 1.2 TCe con 118 CV, mentre nella seconda generazione il 1.3 TCe con 155 CV era il più impressionante. Tra i diesel, la variante più potente 1.5 dCi ha dominato in entrambe le generazioni come compromesso ottimale tra prestazioni ed efficienza.

Conclusioni: I migliori motori Renault Captur di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motori della Renault Captur dimostra chiaramente il successo della trasformazione di Renault in sistemi di guida moderni ed efficienti. Mentre i motori diesel della Renault Captur hanno dimostrato la loro affidabilità ed economicità in entrambe le generazioni, i motori a benzina si sono evoluti da unità semplici a unità all'avanguardia con una tecnologia innovativa. La nuova tecnologia ibrida di seconda generazione apre la strada agli automobilisti attenti all'ambiente senza ansia da autonomia.

  • Il miglior motore a benzina della Renault Captur:

La Renault Captur 1.3 TCe (155 CV, II generazione) combina l'avanzata tecnologia turbo con la disattivazione dei cilindri, offrendo il miglior equilibrio tra prestazioni, efficienza e piacere di guida.

  • Miglior motore diesel Renault Captur:

La Renault Captur 1.5 Blue dCi (115 CV, II generazione) continua la tradizione dei diesel affidabili ed economici, offrendo la migliore combinazione di risparmio e praticità quotidiana.

  • Miglior motore ibrido Renault Captur:

Renault Captur E-Tech Hybrid (143 CV, II generazione) con la sua innovativa trasmissione senza frizione e i suoi bassi consumi di carburante con una guida fluida.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Renault Captur, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-44%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-clean gen2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109762
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Elite
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,93 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,68 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109774
  • Il nostro prezzo: 12,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
12,68 €
12,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
MOTUL Specific 0720 102209 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 226.51, Fiat 9.55535-S4
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: Specific
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 0720
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • adatto per motore tipo: Diesel
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102209
  • Il nostro prezzo: 50,58 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 102209
rispetto al PVC 78,85 €

50,58 €
10,12 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VT540XXL EIBACH VT540-XXL Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 690
  • Larghezza [mm]: 20
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-XXL
  • Il nostro prezzo: 102,14 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore
Numero articolo: VT540-XXL
rispetto al PVC 158,11 €

102,14 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VALEO 032108 Lampadina indicatore direzione 12V 21W, PY21W, anteriore
Recensioni - 6
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore
  • Info integrativa: ESSENTIAL
  • Tipo lampada: PY21W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 21
  • Tipo confezione: Blister pack
  • Modello presa lampadina: BAU15s
  • VALEO: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 032108
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina indicatore direzione 12V 21W, PY21W, anteriore
Numero articolo: 032108
3,81 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
PAYEN HR397T Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, nero
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Colore: nero
  • Materiale: Silicone
  • Tipo confezione: Tubo
  • Capacità [ml]: 70
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: 300
  • PAYEN: Sostanza sigillante
  • Numero articolo: HR397T
  • Il nostro prezzo: 5,21 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PAYEN Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, nero
Numero articolo: HR397T
Più
rispetto al PVC 7,61 €

5,21 €
74,43 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

48159773 PHILIPS 12499CP Lampadina indicatore direzione 12V 21/5W, P21/5W, Lampadina a sfera
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: P21 / 5W, Lampadina a sfera
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 21 / 5
  • Modello presa lampadina: BAY15d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12499CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 21/5W, P21/5W, Lampadina a sfera
Numero articolo: 12499CP
1,72 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY FORMULA PD MN7913-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 82
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.31, MB 229.51, Chrysler MS-11106, VW 505 01, BMW Longlife-04, Porsche A40, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-GH2, DEXOS 2
  • Specificazione: API SN, ACEA C2, ACEA C3
  • Linea di prodotti: ENERGY FORMULA PD
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7913-5
  • Il nostro prezzo: 38,30 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7913-5
Più
38,30 €
7,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-8%
CASTROL Magnatec C3 15F625 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Specificazione: ACEA C3, API SN PLUS
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F625
  • Il nostro prezzo: 46,36 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 15F625
rispetto al PVC 50,60 €

46,36 €
9,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: