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Motori della Porsche Cayenne

Indice

  1. Porsche Cayenne Generazione I (2002-2010)
    1. Motorizzazioni a benzina della Porsche Cayenne: Generazione I (2002-2010)
    2. Motorizzazioni diesel della Porsche Cayenne: Generazione I (2002-2010)
    3. Porsche Cayenne a trazione ibrida: Generazione I (2002-2010)
  2. Porsche Cayenne Generazione II (2010-2017)
    1. Motori a benzina della Porsche Cayenne: Generazione II (2010-2017)
    2. Motori diesel della Porsche Cayenne: Generazione II (2010-2017)
    3. Porsche Cayenne a trazione ibrida: Generazione II (2010-2017)
  3. Porsche Cayenne Generazione III (2017-2023)
    1. Motori a benzina della Porsche Cayenne: Generazione III (2017-2023)
    2. Motori diesel della Porsche Cayenne: Generazione III (2017-2023)
    3. Porsche Cayenne a trazione ibrida: III generazione (2017-2023)
  4. Porsche Cayenne Generazione IV (2023-oggi)
    1. Motori a benzina della Porsche Cayenne: IV generazione (2023-oggi)
    2. Porsche Cayenne Hybrid Drive: IV generazione (2023-oggi)
    3. Motori della Porsche Cayenne Turbo: Generazione IV (2023-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori Porsche Cayenne di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 2002, la Porsche Cayenne ha trasferito con successo il DNA delle auto sportive Porsche al mondo dei SUV e offre un'impressionante gamma di motori Porsche Cayenne attraverso quattro generazioni. Dai potenti motori V8 ad aspirazione naturale alle moderne unità ibride, l'evoluzione tecnologica riflette il continuo sviluppo del marchio.

Porsche Cayenne Generazione I (2002-2010)

Porsche Cayenne Generazione I (2002-2010)

La prima generazione di Porsche Cayenne è stata un passo coraggioso per il marchio tradizionale e ha stabilito nuovi standard nel segmento dei SUV premium. Questa generazione pionieristica era caratterizzata da motori robusti ma non ancora completamente sviluppati, che potevano facilmente raggiungere i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti erano in genere previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, con le sospensioni pneumatiche e i sistemi di raffreddamento che richiedevano particolare attenzione. Il motore di punta di questa generazione era il V8 Turbo da 4,8 litri con 500 CV, che nonostante la sua complessità offriva una combinazione impressionante di potenza e relativa affidabilità. Tra le caratteristiche tecniche spiccano le sospensioni pneumatiche adattive e il Porsche Traction Management, mentre i primi problemi con i componenti in plastica del sistema di raffreddamento erano tipici di quest'epoca.

Motorizzazioni a benzina della Porsche Cayenne: Generazione I (2002-2010)

La gamma di motori a benzina della Porsche Cayenne iniziava con il V6 da 3,2 litri con 184 kW (250 CV), che fungeva da motore di base e si caratterizzava per la sua economicità. La popolare Porsche Cayenne S aveva un V8 da 4,5 litri con 250 kW (340 CV), che in seguito fu aumentato a 4,8 litri e 283 kW (385 CV). Questi motori della Porsche Cayenne erano considerati affidabili, ma occasionalmente soffrivano di problemi con i tubi dell'acqua di raffreddamento in plastica. L'apice era la Porsche Cayenne Turbo con il suo V8 Biturbo da 4,5 litri (331 kW/450 CV), sostituito nel 2007 dal V8 Turbo da 4,8 litri con 368 kW (500 CV). Questi potenti motori della Porsche Cayenne Turbo erano dei capolavori tecnici, ma richiedevano una manutenzione intensiva e occasionalmente presentavano problemi ai turbocompressori se la cura veniva trascurata.

Motorizzazioni diesel della Porsche Cayenne: Generazione I (2002-2010)

La Porsche Cayenne Diesel non esisteva nella prima generazione: Porsche ha osato fare questo passo solo con la seconda generazione, poiché i motori diesel non erano in linea con la filosofia del marchio dell'epoca.

Porsche Cayenne a trazione ibrida: Generazione I (2002-2010)

La tecnologia ibrida non era ancora disponibile nella prima generazione di Porsche Cayenne, poiché Porsche si era inizialmente concentrata sulla creazione della divisione SUV.

Motore della Porsche Cayenne Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3,2 V6 250 CV 11,9 l/100km Tubi dell'acqua di raffreddamento Buono
4,5 V8 340 CV 13,8 l/100km Sistema di raffreddamento, sospensioni pneumatiche Buono
4,8 V8 385 CV 14,4 l/100km Sistema di raffreddamento Molto buono
4,5 V8 Turbo 450 CV 15,7 l/100km Turbocompressore, sistema di raffreddamento Nella media
4.8 V8 Turbo 500 CV 16,2 l/100km Turbocompressore, alti costi di manutenzione Media

Porsche Cayenne Generazione II (2010-2017)

Porsche Cayenne Generazione II (2010-2017)

La seconda generazione di Porsche Cayenne ha segnato un significativo salto evolutivo ed è considerata la più equilibrata di tutte le generazioni. L'affidabilità è aumentata notevolmente: la maggior parte dei motori raggiunge facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione. I danni gravi al motore sono diventati una rarità e gli intervalli di manutenzione si sono allungati. Il fiore all'occhiello era il V8 Turbo S da 4,8 litri con 570 CV, un capolavoro tecnico che combinava in modo ottimale potenza ed efficienza. Anche la tecnologia diesel fece il suo debutto con il 3.0 V6 TDI e la prima Porsche Cayenne Hybrid fu introdotta verso la fine della generazione. Il sistema automatico start-stop e l'aerodinamica migliorata hanno ridotto notevolmente il consumo di carburante.

Motori a benzina della Porsche Cayenne: Generazione II (2010-2017)

La gamma di motori a benzina della Porsche Cayenne fu profondamente rivista e iniziò con un nuovo V6 da 3,6 litri con 220 kW (300 CV), che sostituì il vecchio V6 e si dimostrò molto affidabile. La Porsche Cayenne S ricevette un V8 da 4,8 litri con 294 kW (400 CV), molto più efficiente grazie all'iniezione diretta e alla combustione ottimizzata. Questi motori V8 della Porsche Cayenne erano considerati i migliori della categoria e non presentavano quasi nessun problema di produzione. La Porsche Cayenne Turbo con V8 Biturbo da 4,8 litri produceva inizialmente 368 kW (500 CV) e successivamente fu portata a 419 kW (570 CV) come Turbo S. Questi motori Porsche Cayenne Turbo raggiunsero un nuovo livello di affidabilità e offrirono una durata accettabile nonostante le loro prestazioni.

Motori diesel della Porsche Cayenne: Generazione II (2010-2017)

La prima Porsche Cayenne Diesel fu lanciata nel 2009 con un V6 TDI da 3,0 litri di origine Audi da 176 kW (240 CV). Questa Porsche Cayenne Diesel si rivelò un successo a sorpresa, offrendo un'eccellente combinazione di prestazioni, efficienza e affidabilità. Con un consumo di carburante di soli 7,2-8,4 litri per 100 km, era la Porsche Cayenne più economica dell'epoca. Il motore proveniva dalla collaborazione con Audi e portava con sé la comprovata affidabilità del TDI, ma occasionalmente mostrava problemi con il filtro antiparticolato durante i brevi tragitti. Ciononostante, la Porsche Cayenne Diesel divenne un consiglio per gli automobilisti abituali.

Porsche Cayenne a trazione ibrida: Generazione II (2010-2017)

A partire dal 2010, fu introdotta la prima Porsche Cayenne Hybrid con compressore V6 da 3,0 litri e motore elettrico, che offriva una potenza di sistema di 279 kW (380 CV). La Porsche Cayenne S Hybrid combinava un motore a benzina sovralimentato meccanicamente con un motore elettrico da 34 kW ed era considerata tecnicamente matura ma complessa. La tecnologia ibrida non era ancora plug-in, ma offriva già notevoli vantaggi in termini di consumo di carburante e un'ottima affidabilità.

Motore della Porsche Cayenne Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3,6 V6 300 CV 10,5 l/100km Molto robusta Molto buona
4,8 V8 400 CV 11,5 l/100km Problemi minimi Molto buono
4,8 V8 Turbo 500 CV 12,8 l/100km Affidabile Molto buona
4.8 V8 Turbo S 570 CV 13,2 l/100km Costi di manutenzione elevati Buono
3.0 V6 TDI 240 CV 7,2-8,4 l/100km Filtro antiparticolato Molto buono
3.0 V6 ibrido 380 CV 8,2 l/100km Complesso, ma robusto Buono

Porsche Cayenne Generazione III (2017-2023)

Porsche Cayenne Generazione III (2017-2023)

La terza generazione di Porsche Cayenne ha rappresentato l'apice della tecnologia di guida convenzionale e ha stabilito nuovi standard in termini di prestazioni ed efficienza. L'affidabilità ha raggiunto un nuovo livello: anche i motori più potenti sono stati in grado di percorrere oltre 350.000 chilometri senza problemi con una corretta manutenzione. Le riparazioni più importanti erano previste solo dopo 200.000-250.000 chilometri. Il motore di punta assoluto era il V8 Biturbo da 4,0 litri della Turbo S E-Hybrid con una potenza di 680 CV: un capolavoro tecnico che combinava le prestazioni di un'auto supersportiva con l'idoneità di un SUV all'uso quotidiano. Questa generazione ha introdotto famiglie di motori completamente nuove, ha ampliato in modo significativo la gamma ibrida plug-in e ha dato l'addio alla trazione diesel. Tra i punti salienti della tecnica, la tecnologia del sistema elettrico di bordo a 48 volt e il controllo attivo del telaio.

Motori a benzina della Porsche Cayenne: Generazione III (2017-2023)

La gamma di motori a benzina della Porsche Cayenne è stata completamente rinnovata ed è iniziata con un V6 Turbo da 3,0 litri con 250 kW (340 CV), caratterizzato dall'iniezione diretta e dal turbocompressore twin-scroll. Questo motore di base della Porsche Cayenne si è dimostrato eccezionalmente affidabile ed economico. La Porsche Cayenne S ricevette un nuovo V6 biturbo da 2,9 litri con 324 kW (440 CV), che offriva prestazioni impressionanti nonostante il design compatto. Questi motori V6 della Porsche Cayenne erano considerati i migliori della loro categoria. La Porsche Cayenne Turbo era equipaggiata con un V8 Biturbo da 4,0 litri completamente nuovo da 404 kW (550 CV), che fu poi aumentato a 463 kW (630 CV) nella Turbo S. Questi motori V8 della Porsche Cayenne stabilirono nuovi standard di prestazioni e affidabilità in questo segmento.

Motori diesel della Porsche Cayenne: Generazione III (2017-2023)

Con la terza generazione, Porsche ha detto completamente addio ai motori diesel. La Porsche Cayenne Diesel è stata abbandonata perché il marchio si è concentrato sull'elettrificazione e sui motori a benzina.

Porsche Cayenne a trazione ibrida: III generazione (2017-2023)

La gamma Porsche Cayenne Hybrid è stata notevolmente ampliata. La Cayenne E-Hybrid combinava il V6 Turbo da 3,0 litri con un motore elettrico da 100 kW per una potenza di sistema di 340 kW (462 CV). La Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid combinava il V8 Biturbo da 4,0 litri con un motore elettrico da 100 kW per una potenza di sistema di 500 kW (680 CV) ed era considerata uno dei SUV più potenti al mondo. Queste Porsche Cayenne ibride plug-in offrivano fino a 47 km di autonomia elettrica e combinavano le prestazioni di un'auto super sportiva con l'usabilità quotidiana. L'affidabilità era sorprendentemente alta nonostante la complessità.

Motore della Porsche Cayenne Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.0 V6 Turbo 340 CV 9,2 l/100km Molto robusta Molto buona
2.9 V6 Biturbo 440 CV 9,6 l/100km Problemi minimi Molto buono
4.0 V8 Turbo 550 CV 11,1 l/100km Affidabile Molto buona
4.0 V8 Turbo S 630 CV 11,7 l/100km Costi di manutenzione elevati Buono
3.0 V6 E-Hybrid 462 CV 3,2 l/100km + elettricità Complesso ma robusto Molto buono
4.0 V8 Turbo S E-Ibrido 680 CV 3,7 l/100km + elettricità Molto complesso Buono

Porsche Cayenne Generazione IV (2023-oggi)

Porsche Cayenne Generazione IV (2023-oggi)

L'attuale generazione di Porsche Cayenne si basa interamente sull'elettrificazione e rappresenta la visione di Porsche per il futuro del SUV ad alte prestazioni. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt, mentre gli ibridi plug-in offrono un'autonomia elettrica di oltre 90 chilometri. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2023, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano sviluppi promettenti. Il motore top di gamma è il nuovo Turbo S E-Hybrid con una potenza di sistema di oltre 700 CV, che apre nuove dimensioni di prestazioni. La tecnologia a 48 volt promette di ridurre il carico sui motori a combustione e quindi una durata di oltre 400.000 chilometri. Le innovazioni tecniche includono l'aerodinamica attiva, il Torque Vectoring Plus e l'ultima generazione del Porsche Communication Management.

Motori a benzina della Porsche Cayenne: IV generazione (2023-oggi)

La base della nuova gamma di motori della Porsche Cayenne è un V6 Turbo da 3,0 litri rivisto con tecnologia mild hybrid a 48 volt e 260 kW (354 CV). Questo motore di base della Porsche Cayenne beneficia dell'assistenza elettrica ed è considerato particolarmente efficiente e raffinato. La Porsche Cayenne S riceve un V6 Biturbo da 2,9 litri ulteriormente sviluppato con sistema a 48 volt e 338 kW (460 CV). Questi motori V6 della Porsche Cayenne continuano la tradizione di affidabilità dei propulsori di fascia media e finora non hanno avuto problemi di produzione.

Porsche Cayenne Hybrid Drive: IV generazione (2023-oggi)

Le varianti E-Hybrid della Porsche Cayenne sono state profondamente riviste e ora offrono potenze da 340 kW (462 CV) a oltre 515 kW (700 CV). La nuova Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid, con una potenza di sistema di oltre 700 CV, segna un nuovo apice nello sviluppo dei SUV ad alte prestazioni. Queste Porsche Cayenne ibride plug-in combinano la tecnologia delle batterie all'avanguardia con i collaudati motori a combustione e offrono un'autonomia elettrica di oltre 90 km.

Motori della Porsche Cayenne Turbo: Generazione IV (2023-oggi)

La classica Porsche Cayenne Turbo con V8 biturbo da 4,0 litri continuerà a essere offerta, ma ora con supporto mild hybrid a 48 volt e una potenza ottimizzata di 420 kW (571 CV). Questa Porsche Cayenne V8 beneficia dell'assistenza elettrica e mostra i primi segni di una maggiore efficienza, pur mantenendo le prestazioni.

Motore della Porsche Cayenne Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.0 V6 Turbo mild-hybrid 354 CV 8,8 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buona
2.9 V6 Biturbo Mild-Hybrid 460 CV 9,1 l/100km Molto robusta Molto buona
4.0 V8 Turbo Mild-Hybrid 571 CV 10,7 l/100km Ancora nessuna esperienza a lungo termine Buono
Varianti E-Hybrid 462-700+ CV 2,7-3,1 l/100km + elettricità Complesso, ma promettente Molto buone

Conclusione: I migliori motori Porsche Cayenne di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Porsche Cayenne mostra un continuo miglioramento dell'affidabilità e dell'efficienza con un contemporaneo aumento delle prestazioni. Mentre le prime generazioni erano ancora alle prese con i tipici problemi di avviamento, i moderni motorizzazioni della Porsche Cayenne si sono trasformati in propulsori eccezionalmente affidabili e potenti. L'introduzione della tecnologia ibrida e mild hybrid segna l'inizio di una nuova era che combina in modo ottimale prestazioni e sostenibilità.

  • Il miglior motore a benzina della Porsche Cayenne:

Il V8 da 4,8 litri (400 CV, II generazione) combina le classiche prestazioni Porsche con una comprovata affidabilità ed è considerato il miglior motore a benzina convenzionale di tutte le generazioni.

  • Miglior motore diesel della Porsche Cayenne:

Il 3.0 V6 TDI (240 CV, II generazione) è stato l'unico motore diesel della gamma Cayenne e ha impressionato per la sua straordinaria efficienza e affidabilità: un vero e proprio consiglio per chi guida spesso.

  • Miglior motore ibrido della Porsche Cayenne:

La Turbo S E-Hybrid (680 CV, III generazione) offre la sintesi perfetta tra le prestazioni di un'auto super sportiva e l'efficienza moderna ed è considerata un capolavoro tecnico.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Porsche Cayenne, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 59
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M2 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,66 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: GS60577M2
18,66 €
18,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 82
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,33 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-64%
D3S OSRAM XENARC ORIGINAL 66340 Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D3S
  • Tensione [V]: 42
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: PK32d-5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4100
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66340
  • Il nostro prezzo: 50,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Numero articolo: 66340
rispetto al PVC 141,22 €

50,12 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-50%
A 332 H BOSCH Aerotwin Rear 3 397 008 635 Tergicristallo posteriore 330 mm, Senza telaio
Recensioni - 67
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 330
  • Linea di prodotti: Aerotwin Rear
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • BOSCH: Tergicristallo posteriore
  • Numero articolo: 3 397 008 635
  • Il nostro prezzo: 10,60 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristallo posteriore 330 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 008 635
rispetto al PVC 21,40 €

10,60 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-32%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,68 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109774
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 12,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
12,68 €
12,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-49%
AM 33 H BOSCH 3 397 016 507 Tergicristallo posteriore 330 mm, Spazzole flat blade
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 330
  • Tipo spazzola tergi: Spazzole flat blade
  • BOSCH: Tergicristallo posteriore
  • Numero articolo: 3 397 016 507
  • Il nostro prezzo: 9,94 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristallo posteriore 330 mm, Spazzole flat blade
Numero articolo: 3 397 016 507
rispetto al PVC 19,51 €

9,94 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL EDGE LL IV 15F612 Olio motore 0W-20, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-17 FE+, MB 229.71, MB 229.72, Porsche C20, VW 508 00, VW 509 00, Ford WSS-M2C956-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL IV
  • Numero articolo: 15F612
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 59,63 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 15F612
59,63 €
14,91 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-50%
A 360 H BOSCH Aerotwin Rear 3 397 008 997 Tergicristallo posteriore 380 mm, Senza telaio
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 380
  • Linea di prodotti: Aerotwin Rear
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • BOSCH: Tergicristallo posteriore
  • Numero articolo: 3 397 008 997
  • Il nostro prezzo: 10,52 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristallo posteriore 380 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 008 997
rispetto al PVC 21,34 €

10,52 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
082034 BOSCH 1 987 302 777 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Recensioni - 31
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 5000
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 777
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 5000K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 777
rispetto al PVC 14,19 €

4,01 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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