• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Mercedes-Benz CLK

Indice

  1. Mercedes-Benz CLK Generazione I (1997-2003)
    1. Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz CLK: Generazione I (1997-2003)
    2. Motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz CLK: Generazione I (1997-2003)
  2. Mercedes-Benz CLK Generazione II (2002-2009)
    1. Motori a benzina della Mercedes-Benz CLK: Generazione II (2002-2009)
    2. Motori diesel della Mercedes-Benz CLK: Generazione II (2002-2009)
  3. Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz CLK di tutte le generazioni

Dal 1997 al 2009, la serie di modelli Mercedes-Benz CLK si è affermata come elegante coupé e cabriolet nella classe media superiore e ha offerto un'impressionante gamma di motori in due generazioni, dagli economici quattro cilindri compressori ai potenti motori V8. Lo sviluppo tecnologico rifletteva il passaggio di Mercedes da una tecnologia collaudata a soluzioni innovative.

Mercedes-Benz CLK Generazione I (1997-2003)

Mercedes-Benz CLK Generazione I (1997-2003)

La prima generazione di CLK era caratterizzata dalle tradizionali capacità ingegneristiche di Mercedes e da motori robusti e duraturi. Con una corretta manutenzione, il chilometraggio raggiungeva facilmente i 350.000-500.000 chilometri, con i motori aspirati di grande cilindrata particolarmente affidabili. Le riparazioni più importanti erano di solito necessarie solo tra i 200.000 e i 300.000 chilometri, soprattutto per i componenti soggetti a usura come le pompe dell'acqua o i compressori dell'aria condizionata. Il motore di punta di questa generazione era la CLK 430 con il suo V8 da 4,3 litri, che combinava perfettamente potenza, fluidità e affidabilità. La tecnologia della sovralimentazione era ancora agli albori e occasionalmente causava problemi con l'intercooler, mentre i motori ad aspirazione naturale erano praticamente indistruttibili.

Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz CLK: Generazione I (1997-2003)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz CLK comprendeva un'ampia scelta di motori a quattro, sei e otto cilindri. Il modello base era la CLK 200 con 100 kW (136 CV) da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri, seguita dalla CLK 200 Kompressor con 120 kW (163 CV). Questi primi motori della Mercedes-Benz CLK Kompressor (M 111) presentavano occasionalmente problemi con l'intercooler e la frizione magnetica del compressore. La CLK 230 Kompressor da 142 kW (193 CV) era molto più affidabile e offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi. La CLK 320 a sei cilindri da 160 kW (218 CV) con il collaudato motore M 112 dominava la gamma e si dimostrava eccezionalmente resistente. Il fiore all'occhiello era la CLK 430 con 205 kW (279 CV) e la rara CLK 55 AMG con 255 kW (347 CV), entrambe dotate di motori V8 praticamente indistruttibili.

Motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz CLK: Generazione I (1997-2003)

I motori diesel della Mercedes-Benz CLK erano inizialmente la CLK 200 CDI da 75 kW (102 CV) e successivamente la CLK 220 CDI da 92 kW (125 CV). Questi primi motori CDI (OM 611 e OM 646) si dimostrarono molto economici con un consumo di carburante di circa 6,5 litri per 100 km, ma soffrivano dei problemi tipici della prima generazione CDI: coking degli iniettori, problemi con il ricircolo dei gas di scarico e occasionali guasti alle candele. La Mercedes-Benz CLK 270 CDI da 125 kW (170 CV) è stata aggiunta solo nel 2002 e offriva una potenza significativamente maggiore, ma era anche più soggetta a danni al turbocompressore se la manutenzione veniva trascurata.

Motore della Mercedes-Benz CLK Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
CLK 200 136 CV 8,5-9,2 l/100km Pompa dell'acqua, bobine di accensione Buono
CLK 200 Compressore 163 CV 8,8-9,5 l/100km Intercooler, frizione del compressore Media
CLK 230 Compressore 193 CV 9,0-9,8 l/100km Robusto, occasionalmente sovralimentato Buona
CLK 320 218 CV 9,5-10,2 l/100km Molto robusta, pompa dell'acqua Molto buona
CLK 430 279 CV 11,0-12,5 l/100km Praticamente indistruttibile Molto buona
CLK 55 AMG 347 CV 13,5-15,0 l/100km Molto robusta, consumi elevati Molto buono
CLK 200 CDI 102 CV 6,0-6,8 l/100km Iniettori, valvola EGR Media
CLK 220 CDI 125 CV 6,2-7,0 l/100km Iniettori, candelette Media
CLK 270 CDI 170 CV 6,8-7,5 l/100km Turbocompressore, iniettori Moderato

Mercedes-Benz CLK Generazione II (2002-2009)

Mercedes-Benz CLK Generazione II (2002-2009)

La seconda generazione della Mercedes-Benz CLK segnò un salto tecnologico con motori più moderni e un'elettronica migliorata, ma portò con sé anche nuove sfide. Con un chilometraggio compreso tra i 300.000 e i 450.000 chilometri, il chilometraggio è rimasto elevato e i motori V6 e V8 rivisti sono particolarmente resistenti. I danni maggiori al motore si verificavano soprattutto nelle varianti AMG ad alte prestazioni se non si rispettavano gli intervalli di manutenzione. Il motore di spicco di questa generazione era la CLK 350 con il suo V6 da 3,5 litri, che combinava in modo ottimale prestazioni, affidabilità e consumi moderati. Al contrario, i primi motori diesel CDI con i loro iniettori sensibili e i motori sovralimentati con i loro complessi sistemi di pressione di sovralimentazione si rivelarono problematici.

Motori a benzina della Mercedes-Benz CLK: Generazione II (2002-2009)

La nuova gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz CLK è iniziata con la CLK 200 Kompressor da 120 kW (163 CV), sostituita nel 2006 dalla più potente CLK 200 Kompressor da 135 kW (184 CV). Questi motori Mercedes-Benz CLK (M 271) si sono dimostrati molto più affidabili dei loro predecessori, ma occasionalmente hanno avuto problemi con l'albero di bilanciamento e il tendicatena. La CLK 280 da 170 kW (231 CV) e la CLK 350 da 200 kW (272 CV) si basavano sul collaudato motore M 272 V6 ed erano considerati i motori a benzina più affidabili di questa generazione. Tra i motori V8, brillava la CLK 500 con 225 kW (306 CV), mentre le varianti AMG CLK 55 AMG con 270 kW (367 CV) e CLK 63 AMG con 354 kW (481 CV) offrivano prestazioni impressionanti, ma comportavano anche costi di manutenzione più elevati.

Motori diesel della Mercedes-Benz CLK: Generazione II (2002-2009)

La gamma diesel della Mercedes-Benz CLK fu ampliata in modo significativo con la CLK 200 CDI da 90 kW (122 CV), la CLK 220 CDI da 110 kW (150 CV) e la CLK 320 CDI da 165 kW (224 CV). Questi motori CDI più moderni (OM 646 e OM 642) offrivano prestazioni e fluidità di marcia nettamente superiori rispetto ai loro predecessori. La Mercedes-Benz CLK 220 CDI divenne il miglior diesel di questa generazione, con un'eccellente affidabilità e un consumo di carburante di soli 5,8-6,5 litri per 100 km. Tuttavia, la CLK 320 CDI ha continuato ad avere problemi con il suo V6 diesel, che era soggetto a problemi con il ricircolo dei gas di scarico e il filtro antiparticolato, soprattutto nei viaggi brevi.

Motore della Mercedes-Benz CLK Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
CLK 200 Compressore 163-184 CV 8,2-9,0 l/100km Albero di bilanciamento, tendicatena Buono
CLK 280 231 CV 9,8-10,5 l/100km Molto robusto, pompa dell'acqua occasionale Molto buono
CLK 350 272 CV 10,2-11,0 l/100km Ottima affidabilità Molto buona
CLK 500 306 CV 11,8-13,2 l/100km Robusta, costi di manutenzione più elevati Buono
CLK 55 AMG 367 CV 13,0-15,5 l/100km Complessa, alta manutenzione Media
CLK 63 AMG 481 CV 14,5-17,0 l/100km Manutenzione molto elevata Moderata
CLK 200 CDI 122 CV 5,5-6,2 l/100km Iniettori, affidabilità moderata Media
CLK 220 CDI 150 CV 5,8-6,5 l/100km Molto affidabile, economico Molto buona
CLK 320 CDI 224 CV 6,8-7,8 l/100km Valvola EGR, filtro antiparticolato Moderato

Conclusione: I migliori motori Mercedes-Benz CLK di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Mercedes-Benz CLK mostra chiaramente il passaggio di Mercedes dalla collaudata tecnologia dei motori ad aspirazione naturale a soluzioni più complesse ma più efficienti. Mentre i motorizzazioni aspirati di grande cilindrata di entrambe le generazioni hanno impressionato per la loro eccezionale longevità, le tecnologie del compressore e del diesel hanno portato nuove sfide. I motori V6 di seconda generazione hanno rappresentato il compromesso ottimale tra prestazioni, affidabilità ed economia.

  • Il miglior motore a benzina della Mercedes-Benz CLK:

La CLK 350 (272 CV, II generazione) con il suo motore V6 da 3,5 litri combina prestazioni eccezionali con un'affidabilità straordinaria e costi di gestione contenuti.

  • Miglior motore diesel della Mercedes-Benz CLK:

La CLK 220 CDI (150 CV, II generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e praticità quotidiana con un consumo di carburante di soli 5,8-6,5 litri per 100 km.

  • Il miglior motore aspirato della Mercedes-Benz CLK:

La CLK 430 (279 CV, I generazione) con il suo V8 da 4,3 litri è considerata praticamente indistruttibile e offre le classiche virtù Mercedes come la fluidità di marcia e la longevità.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Mercedes-Benz CLK, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-43%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,42 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 195
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MAGNETI MARELLI OILTEK Performance 140550061429 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: OILTEK
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Performance
  • Olio: Olio sintetico
  • MAGNETI MARELLI: Olio motore
  • Numero articolo: 140550061429
  • Il nostro prezzo: 50,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 140550061429
50,57 €
10,11 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-clean gen2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109762
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 43,52 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
43,52 €
10,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7907-5
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: verde
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 9,38 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
9,38 €
9,38 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-65%
D1S OSRAM XENARC ORIGINAL 66140 Lampada xenon
Recensioni - 91
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D1S
  • Tensione [V]: 85
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: Pk32d-2
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4300
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66140
  • Il nostro prezzo: 45,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon
Numero articolo: 66140
rispetto al PVC 131,76 €

45,02 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 84
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SHELL Helix Ultra Professional AM-L 550046302 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: Helix
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Ultra Professional, AM-L
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SHELL: Olio motore
  • Numero articolo: 550046302
  • Il nostro prezzo: 14,91 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SHELL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 550046302
14,91 €
14,91 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 106
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109776
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: