Ricambi auto per 8 modelli del marchio RENAULT KANGOO
Le categorie di autoricambi RENAULT KANGOO più richieste
Catalogo ricambi RENAULT KANGOO online
Accessori RENAULT KANGOO
Pezzi di ricambio RENAULT KANGOO più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 8 modelli RENAULT KANGOO disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT KANGOO.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT KANGOO e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT KANGOO dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT KANGOO per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault KangooIl modello Renault Kangoo è stato presentato nel 1997 e si trova tuttora in commercio. Come sedi di produzione sono stati scelti diversi stabilimenti in Francia, Argentina e Marocco. Nel corso del tempo, la vettura è stata rilasciata in due generazioni e due versioni restyled.
Renault Kangoo generazione IL'automobile è stata presentata nel 1997, in versioni monovolume e furgone. Alle radici della sua grande popolarità troviamo due fattori: versatilità e spaziosità. La monovolume Renault Kangoo vanta un abitacolo spazioso e un vano bagagli che, se necessario, può aumentare in dimensioni per conto della seconda fila dei sedili.
Renault Kangoo generazione I restylingL'aggiornamento del 2003 ha interessato prevalentemente la parte anteriore della vettura. Al grande logo Renault presente sul paraurti è stata aggiunta un'ampia griglia del radiatore. La dotazione base è stata ampliata da numerosi sistemi e funzioni, tra cui: servosterzo idraulico, airbag, impianto di climatizzazione, sistema antibloccaggio ABS. La versione monovolume è stata attrezzata con mancorrenti sul tetto.
Nel 2003, la vettura si è guadagnata quattro stelle ai test di sicurezza del conducente e passeggeri Euro NCAP.
Renault Kangoo generazione IINel 2007, in occasione del Motor Show di Francoforte, è stata presentata la seconda generazione del modello Kangoo. I cambiamenti hanno interessato soprattutto l'aspetto, ora più moderno grazie ai passaruota larghi e fari ingranditi. Sono state inoltre aumentate le dimensioni e le superfici vetrate dell'automobile. Tra le altre modifiche troviamo una console aggiornata e una griglia del radiatore disposta tra i fari antinebbia.
Un altro fattore che distingue la seconda dalla prima generazione di questo modello è il suo livello di sicurezza: due stelle per la protezione dei bambini-passeggeri e, nuovamente, quattro stelle per la sicurezza complessiva (Euro NCAP).
Renault Kangoo generazione II restylingLa versione restyled del modello Kangoo è stata presentata in occasione del Motor Show di Ginevra, nel 2013. Con essa, oltre ad un paraurti arrotondato e ingrandito, troviamo fari, specchietti e griglia del radiatore cambiati in forma.
Renault Kangoo sui vari mercatiIl modello di prima generazione è stato commercializzato in Sud America ed Europa con il nome Nissan Kubistar. Dal 2009, la vettura è chiamata Nissan NV200.
Informazioni utili su funzionamento, cause di malfunzionamento, diagnosi e intervalli di sostituzione
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione RENAULT KANGOO
Sondaggio clienti riguardo a RENAULT KANGOO
Voto medio clienti
da 1060 recensioni