Ricambi auto per 2 modelli del marchio RENAULT DUSTER
Le categorie di autoricambi RENAULT DUSTER più richieste
Catalogo ricambi RENAULT DUSTER online
Accessori RENAULT DUSTER
Pezzi di ricambio RENAULT DUSTER più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli RENAULT DUSTER disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT DUSTER.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT DUSTER e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT DUSTER dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT DUSTER per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault DusterIl modello Renault Duster è un crossover compatto, nato nel 2010 dalla collaborazione tra le case automobilistiche Renault (Francia) e Dacia (Romania). L'assemblaggio della vettura viene effettuato presso numerosi stabilimenti di: Romania, Russia, Marocco, Brasile, Colombia, Messico e India.
Renault Duster generazione ILa concept car Duster è stata presentata in occasione del Motor Show di Ginevra del 2009. Un anno dopo, è stato lanciato in commercio il primo modello di serie targato Renault Duster. L'automobile è il risultato della collaborazione della casa automobilistica francese con gli specialisti della compagnia giapponese Nissan. Progettato sulla piattaforma Nissan B0, il modello Duster è tutt'altro che originale. Il 70% dei suoi componenti non sono altro che copie dirette, inspirate ai modelli Renault e Nissan già in circolazione.
Lo stile di questo crossover può essere definito come riservato e preciso. La sua parte anteriore pare sufficientemente aggressiva grazie ai grandi fari, alla griglia del radiatore dotata di tre travi e all'enorme paraurti equipaggiato con prese d'aria supplementari. Internamente, il modello Renault Duster non è particolarmente raffinato: rifinitura low-cost e pratica, non la più conveniente delle disposizioni dei componenti sul cruscotto, difficoltà di raggiungere alcuni elementi a causa della leva del cambio. Ciononostante, tutti questi piccoli difetti possono essere subito dimenticati grazie ai vantaggi del modello: cinque posti confortevoli, alto livello di isolamento antirumore, ottima visuale.
Renault Duster generazione I restylingNel settembre 2013, in occasione del Motor Show di Francoforte, è stata presentata la versione aggiornata del modello Renault Duster. L'automobile ha ricevuto cerchi da 16 pollici, fari principali e griglia del radiatore cromata, mancorrenti completamente aggiornati. A livello di abitacolo, i cambiamenti si sono dimostrati insignificanti.
La seconda generazione del crossover è attesa nel 2016.
Renault Duster OrochNell'estate del 2015, in occasione del Motor Show di Buenos Aires, è stato presentato l'inedito pick-up Renault Duster Oroch, progettato sulla base del modello crossover. Si tratta del primo pick-up prodotto dalla casa automobilistica francese. La vettura è destinata a competere sul mercato sudamericano. In quanto alla sua eventuale comparsa in Europa, per ora non ci sono informazioni.
Renault Duster sui vari mercatiIn Europa, il modello viene venduto con il nome Dacia Duster. All'estero (Brasile, Argentina, Colombia, Messico), dove il marchio Dacia è poco conosciuto, la vettura è prodotta sotto il nome Renault Duster.
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione RENAULT DUSTER
Sondaggio clienti riguardo a RENAULT DUSTER
Voto medio clienti
da 850 recensioni