• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi della VW Golf 5

Indice

  1. VW Golf 5: comuni problemi e difetti
  2. Volkswagen Golf 5: problemi al sistema di chiusura centralizzata
  3. VW Golf 5: problemi alla catena di distribuzione del motore 1.6 FSI
  4. Volkswagen Golf 5: problemi con il cambio automatico DSG
  5. VW Golf 5: problemi con l'impianto di climatizzazione
  6. Volkswagen Golf 5: problemi con l'elettronica e i componenti elettrici
  7. VW Golf 5: problemi al motore e alla trasmissione
  8. Altri difetti comuni della VW Golf 5
  9. VW Golf 5: punti deboli e punti di forza

VW Golf 5: comuni problemi e difetti

 
  • Lachiusura centralizzata non blocca tutte le porte: Il sistema di chiusura centralizzata della VW Golf 5 può causare problemi a partire da 60.000-80.000 km se le singole porte non si bloccano più. Ciò è particolarmente comune per la porta del passeggero anteriore e il portellone posteriore, con conseguenti problemi di sicurezza.
  • Catena di distribuzione nel motore 1.6 FSI: il motore 1.6 FSI presenta problemi caratteristici con la catena di distribuzione a partire da 80.000-120.000 km. Il tipico rumore di sferragliamento durante l'avviamento a freddo indica una catena di distribuzione allungata, che se non viene sostituita tempestivamente può causare gravi danni al motore.
  • Malfunzionamento del cambio DSG: Il cambio DSG della VW Golf 5 sviluppa spesso problemi tra i 100.000-150.000 km con cambi di marcia a scatti e slittamento della frizione. Questi sintomi si manifestano soprattutto nel traffico stop-and-go e possono comportare costose riparazioni.
  • L'impianto di climatizzazione non si raffredda correttamente: A partire da circa 70.000-100.000 km, l'impianto di climatizzazione spesso perde la sua capacità di raffreddamento a causa di compressori difettosi o condensatori che perdono. Questo si manifesta con aria calda nonostante il sistema di raffreddamento sia acceso e con un aumento del consumo di carburante.

Volkswagen Golf 5: problemi al sistema di chiusura centralizzata

Il sistema di chiusura centralizzata della VW Golf 5 presenta spesso dei guasti se non tutte le porte si chiudono o si aprono correttamente. In particolare, la porta del passeggero anteriore si apre spesso mentre le altre porte funzionano normalmente. Questi punti deboli si verificano più frequentemente nei veicoli con un chilometraggio maggiore e possono essere causati da attuatori difettosi, microinterruttori usurati o problemi nella centralina. In molti casi il portellone posteriore non si apre a causa di una serratura difettosa, che compromette notevolmente la funzionalità del veicolo. I sintomi includono anche il problema del tappo del serbatoio del carburante che non si apre o il finestrino che non si alza più, indicando problemi elettronici a livello di sistema.

Un controllo sistematico è essenziale per il corretto funzionamento dei sistemi di chiusura. I delicati componenti della chiusura centralizzata della Golf 5 richiedono controlli regolari degli attuatori e dei microinterruttori, soprattutto dopo 60.000 km. La diagnosi viene effettuata leggendo la memoria dei guasti, con codici di guasto tipici che indicano componenti difettosi. La manutenzione preventiva, con la lubrificazione dei meccanismi di chiusura e la sostituzione tempestiva delle parti usurate, può evitare guasti importanti e garantire l'affidabilità del sistema.

VW Golf 5: problemi alla catena di distribuzione del motore 1.6 FSI

Il motore 1.6 FSI della VW Golf 5 da 102 CV o 116 CV presenta dei caratteristici problemi alla catena di distribuzione, che si manifestano con un tintinnio metallico durante le partenze a freddo. Questi guasti comuni si verificano in genere tra gli 80.000 e i 120.000 km, ma possono verificarsi anche prima in condizioni operative sfavorevoli. La catena di distribuzione si allunga a causa dell'usura, il che può portare a una fasatura errata e, nel peggiore dei casi, a danni al motore. Altri sintomi sono il minimo irregolare, la perdita di potenza e l'aumento del consumo di carburante. In caso di allungamento avanzato, il motore potrebbe non avviarsi o funzionare in modo irregolare.

Per individuare tempestivamente i problemi della catena di distribuzione è necessaria un'ispezione professionale. Le catene di distribuzione precise della VW Golf 5 1.6 FSI richiedono controlli regolari della tensione della catena e del sistema di tensionamento, soprattutto sui veicoli con più di 80.000 km. La diagnosi viene effettuata ascoltando il motore a freddo e controllando la fasatura con un dispositivo diagnostico. La sostituzione preventiva della catena di distribuzione, compresi il tenditore e le guide, tra i 100.000-120.000 km, previene gravi danni al motore e ne garantisce la durata.

VW Golf 5: problemi alla catena di distribuzione del motore 1.6 FSI

Volkswagen Golf 5: problemi con il cambio automatico DSG

Il cambio DSG della VW Golf 5 sviluppa i tipici punti deboli, che si manifestano con cambi di marcia a scatti, slittamenti della frizione e ritardi nei cambi di marcia. Questi difetti si verificano con particolare frequenza tra i 100.000 e i 150.000 km, ma possono verificarsi anche prima durante la guida intensiva in città. Il cambio automatico non è fluido, il che è particolarmente evidente nelle partenze e alle basse velocità. Altri sintomi sono i messaggi di avvertimento sul display, l'aumento delle temperature di esercizio e, nei casi più gravi, il guasto completo del cambio. L'affidabilità del sistema DSG risente dei frequenti stop-and-go e della manutenzione irregolare.

Volkswagen Golf 5: problemi con il cambio automatico DSG

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità del cambio a doppia frizione. Le complesse trasmissioni DSG della VW Golf 5 richiedono un cambio d'olio con olio speciale DSG ogni 40.000 km e aggiornamenti regolari del software. La diagnosi viene effettuata tramite l'unità di controllo, dove vengono controllati i valori di adattamento e le posizioni della frizione. Ai primi segni di vibrazioni, è necessario effettuare una regolazione di base, mentre i danni più avanzati richiedono spesso la sostituzione di singole frizioni o dell'intero modulo meccatronico.

-48%
VALEO KIT4P - CONVERSION KIT 835035 Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con volano monomassa
  • N° denti: 28
  • Linea di prodotti: KIT4P - CONVERSION KIT
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto
  • Pezzo nuovo
  • Profilo mozzo: 22,1 x 20,3
  • Peso [kg]: 15,6
  • Frizione: Retrofit / Conversione da volano bimassa a volano monomassa, per veicoli con frizione a pressione
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 60
  • Angolo di regolazione [gradi]: 50
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm]: 228
  • VALEO: Kit frizione
  • Numero articolo: 835035
  • Il nostro prezzo: 296,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Numero articolo: 835035
rispetto al PVC 581,00 €

296,80 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LuK RepSet DMF 600 0017 00 Kit frizione con dispositivo disinnesto centrale, senza cuscinetto di guida, con volano, con kit bulloni/viti, Attrezzi speciali necessari per montaggio, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto, con regolazione automatica
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con dispositivo disinnesto centrale, senza cuscinetto di guida
  • Linea di prodotti: RepSet DMF
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con volano, con kit bulloni / viti, Attrezzi speciali necessari per montaggio, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
  • Regolazione: con regolazione automatica
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 7
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 18
  • N° fori fissaggio: 6
  • LuK: Kit frizione
  • Numero articolo: 600 0017 00
  • Il nostro prezzo: 363,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Kit frizione con dispositivo disinnesto centrale, senza cuscinetto di guida, con volano, con kit bulloni/viti, Attrezzi speciali necessari per montaggio, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto, con regolazione automatica
Numero articolo: 600 0017 00
363,33 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
SST60R MAGNETI MARELLI SST 069060640008 Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 60
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 640
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069060640008
  • Il nostro prezzo: 108,87 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 60Ah 640A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069060640008
rispetto al PVC 265,47 €

108,87 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
SST70R MAGNETI MARELLI SST 069070720008 Batteria 12V 70Ah 720A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 720
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069070720008
  • Il nostro prezzo: 125,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 70Ah 720A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069070720008
rispetto al PVC 305,98 €

125,89 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-15%
K&N Filters 69-9503TFK Sistema filtraggio aria sportivo
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Colore: nero
  • Versione: Typhoon
  • K&N Filters: Sistema filtraggio aria sportivo
  • Numero articolo: 69-9503TFK
  • Il nostro prezzo: 479,22 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Sistema filtraggio aria sportivo
Numero articolo: 69-9503TFK
rispetto al PVC 564,62 €

479,22 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VW Golf 5: problemi con l'impianto di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione della Golf 5 mostra spesso dei difetti quando non raffredda più a sufficienza o si guasta completamente. Questi problemi si manifestano in genere dopo 70.000-100.000 km a causa di compressori difettosi, condensatori che perdono o giunti magnetici usurati. Il sistema di condizionamento dell'aria non si raffredda più correttamente, con il risultato di avere aria calda nonostante il sistema di raffreddamento sia acceso e un aumento del consumo di carburante. Altri sintomi includono rumori insoliti quando l'aria condizionata è accesa, vetri appannati e odori sgradevoli provenienti dalle bocchette dell'aria. In alcuni casi il soffiatore non funziona, il che indica motori o unità di controllo difettosi.

È necessario un controllo sistematico per identificare le cause dei problemi dell'aria condizionata. I componenti sensibili dell'aria condizionata della VW Golf 5 richiedono una manutenzione regolare che comprende il controllo del refrigerante e la pulizia del condensatore ogni 2-3 anni. La diagnosi comprende la misurazione della pressione nel circuito del refrigerante, l'ispezione dei componenti elettrici e il controllo visivo per individuare eventuali perdite. Misure preventive come il funzionamento regolare anche in inverno, la sostituzione del filtro dell'abitacolo e la disinfezione professionale possono prolungare notevolmente la durata del sistema ed evitare costose riparazioni.

Volkswagen Golf 5: problemi con l'elettronica e i componenti elettrici

I sistemi elettronici della VW Golf 5 presentano vari punti deboli che si manifestano in diverse aree. Le lamentele più comuni riguardano l'illuminazione interna che non funziona quando si apre la portiera, gli alzacristalli difettosi che non fanno più alzare il finestrino e i problemi con il clacson che non funziona. Questi guasti si verificano spesso già a partire da 50.000-80.000 km e possono essere causati da umidità, corrosione o centraline difettose. Altri guasti tipici sono il malfunzionamento della radio (la radio non si accende più), il mancato funzionamento del sistema di livellamento dei fari e i guasti al sensore dell'angolo di sterzata che non possono essere risolti. In alcuni casi i tergicristalli non funzionano, il che può essere particolarmente pericoloso in caso di maltempo.

Una manutenzione professionale è essenziale per la funzionalità degli impianti elettrici. I complessi componenti elettronici della VW Golf 5 richiedono controlli regolari dei collegamenti a terra e dei fusibili, soprattutto dopo l'esposizione all'umidità o a temperature estreme. La diagnosi viene effettuata utilizzando un multimetro e un oscilloscopio per controllare le tensioni e le curve dei segnali. Misure preventive come la protezione dall'umidità, la manutenzione regolare della batteria e la sostituzione tempestiva dei vecchi fusibili possono evitare molti problemi elettronici e garantire l'affidabilità del veicolo.

VW Golf 5: problemi al motore e alla trasmissione

Le diverse varianti di motore della Volkswagen Golf 5 presentano punti deboli specifici a seconda della cilindrata e della potenza. I motori 1.4 da 75 CV e 1.4 da 80 CV sviluppano spesso problemi con le bobine di accensione e gli iniettori, mentre i motori 1.4 TSI da 122 CV e 1.4 TSI da 140 CV sono soggetti a danni al turbocompressore. Il motore GTI, con i suoi vari livelli di potenza (GTI 200 CV, GT 1.4 TSI 170 CV), presenta problemi caratteristici con la pompa ad alta pressione e i fasatori dell'albero a camme. I motori diesel 1.9 TDI e 1.9 TDI 105 PS presentano spesso problemi al sistema di iniezione e al filtro antiparticolato. I sintomi tipici sono il minimo irregolare, la perdita di potenza e il mancato avviamento del motore.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità delle diverse varianti di motore. I potenti motori della VW Golf 5 GTI richiedono oli particolarmente pregiati e controlli regolari dei componenti del turbocompressore ogni 15.000 km. La diagnosi viene effettuata tramite la lettura della memoria dei guasti e la misurazione della compressione, mentre occorre prestare particolare attenzione alla pressione dell'olio e alla temperatura del liquido di raffreddamento. Misure preventive come il cambio regolare dell'olio con l'approvazione del produttore, l'uso di carburanti di qualità e la sostituzione tempestiva delle parti soggette a usura possono prevenire la maggior parte dei problemi del motore e garantirne una lunga durata.

-36%
FEBI BILSTEIN 45307 Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Lunghezza [mm]: 1035
  • Peso [kg]: 4,192
  • Diametro stabilizzatore [mm]: 23,6
  • Articolo complementare / Info integrativa: con cuscinetti di gomma
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con barra d'accoppiamento
  • FEBI BILSTEIN: Kit di stabilizzatori
  • Numero articolo: 45307
  • Il nostro prezzo: 159,74 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Numero articolo: 45307
rispetto al PVC 251,24 €

159,74 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
BOSCH 1 987 946 398 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120 L: 1143 mm, Largh.: 30 mm
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 120
  • Larghezza [mm]: 30
  • Lunghezza [mm]: 1143
  • Passo dei denti [mm]: 9,525
  • BOSCH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 1 987 946 398
  • Il nostro prezzo: 141,27 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120 L: 1143 mm, Largh.: 30 mm
Numero articolo: 1 987 946 398
rispetto al PVC 262,67 €

141,27 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 504 / 507
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
RUN53R MAGNETI MARELLI RUN 069053540007 Batteria 12V 53Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 53
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 207
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L01
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069053540007
  • Il nostro prezzo: 116,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 53Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069053540007
rispetto al PVC 190,20 €

116,23 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
FEBI BILSTEIN 106306 Kit catena distribuzione Catena dentata, Catena chiusa
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • N° maglie catena: 130
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo catena: Catena dentata, Catena chiusa
  • Peso [kg]: 2,119
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guide di scorrimento, con tendicatena
  • FEBI BILSTEIN: Kit catena distribuzione
  • Numero articolo: 106306
  • Il nostro prezzo: 345,74 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit catena distribuzione Catena dentata, Catena chiusa
Numero articolo: 106306
rispetto al PVC 662,90 €

345,74 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri difetti comuni della VW Golf 5

In base alle esperienze degli automobilisti della Volkswagen Golf 5, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Il riscaldamento non si scalda: in genere si verifica dopo 80.000-120.000 km, spesso causato da termostati difettosi o da radiatori intasati.
  • Il cofano non si chiude correttamente: Può verificarsi già dopo 60.000 km, spesso a causa di meccanismi di chiusura usurati o cavi Bowden difettosi.
  • Il tergicristallo posteriore non funziona: Spesso si verifica dopo 70.000-100.000 km a causa della corrosione o di motori difettosi nella zona posteriore.
  • L'avviso "Controlla il livello dell'olio" non scompare: Spesso compare dopo 100.000 km a causa di sensori di livello dell'olio difettosi o di problemi elettronici.
  • La ventilazione non funziona a diversi livelli: In genere si verifica dopo 90.000-130.000 km a causa di resistenze del soffiatore usurate.
  • Pistoni dei freni bloccati: Spesso si verifica dopo 80.000-120.000 km, soprattutto nei veicoli a basso chilometraggio, a causa della corrosione.
  • La portiera del conducente non si apre dall'interno: Può verificarsi già dopo 50.000 km a causa di meccanismi difettosi delle maniglie delle porte o dei cavi Bowden.

VW Golf 5: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Qualità costruttiva solida Problemi alla catena di distribuzione con il 1.6 FSI
Buona maneggevolezza Inaffidabilità del cambio DSG
Gamma di motori variegata Problemi di elettronica
Interni pratici Guasti all'aria condizionata
Buona fornitura di ricambi Carenze nella chiusura centralizzata
Tecnologia collaudata Danni al turbocompressore con il TSI
Elevata idoneità all'uso quotidiano Suscettibilità alla corrosione

La Volkswagen Golf 5 si dimostra un veicolo fondamentalmente solido con una tecnologia collaudata, ma con specifici punti deboli che richiedono un'attenzione regolare. I guasti più comuni riguardano la catena di distribuzione nei motori FSI, il cambio DSG e vari componenti elettronici. La maggior parte dei problemi può essere evitata o i suoi effetti possono essere limitati con una manutenzione preventiva e un intervento tempestivo. È particolarmente importante rispettare gli intervalli di manutenzione specifici del produttore e utilizzare ricambi originali per i componenti rilevanti per la sicurezza.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-27%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,33 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069062540006
86,42 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,72 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,72 €
17,72 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-63%
Pompa PVF2VP IAM BOSCH F 009 D02 799 Pompa depressione, Sistema frenante
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Necessarie parti supplementari del costruttore veicolo
  • BOSCH: Pompa depressione, Sistema frenante
  • Numero articolo: F 009 D02 799
  • Il nostro prezzo: 216,97 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Pompa depressione, Sistema frenante
Numero articolo: F 009 D02 799
rispetto al PVC 598,91 €

216,97 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
BREMBO Xtra 09.9772.1X Disco freno 312x25mm, 5, perforato/ventilazione interna
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 312
  • Tipo disco freno: perforato / ventilazione interna
  • Forato:
  • Superficie: rivestito
  • Lavorazione / Trattamento: ad alto tenore di carbonio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Linea di prodotti: Xtra
  • Spessore disco freno [mm]: 25
  • Altezza [mm]: 50
  • Diametro centraggio [mm]: 65
  • N° fori: 5
  • Spessore min. [mm]: 22,8
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 120
  • BREMBO: Disco freno
  • Numero articolo: 09.9772.1X
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Disco freno 312x25mm, 5, perforato/ventilazione interna
Numero articolo: 09.9772.1X
rispetto al PVC 276,02 €

90,65 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS50R MAGNETI MARELLI ETS 069050450006 Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 50
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 450
  • Lunghezza [mm]: 207
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L01
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069050450006
  • Il nostro prezzo: 74,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069050450006
74,85 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-18%
115 667 001 TOPRAN 115 667 Relè, Motorino d'avviamento
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Funzione relè: Contatto di lavoro
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Amperaggio [A]: 50
  • TOPRAN: Relè, Motorino d'avviamento
  • Numero articolo: 115 667
  • Il nostro prezzo: 15,73 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Relè, Motorino d'avviamento
Numero articolo: 115 667
rispetto al PVC 19,25 €

15,73 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
12V 70AH 760A BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 142,36 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

142,36 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
FEBI BILSTEIN 45306 Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Lunghezza [mm]: 1035
  • Peso [kg]: 3,32
  • Diametro stabilizzatore [mm]: 23,6
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza barra d'accoppiamento
  • FEBI BILSTEIN: Kit di stabilizzatori
  • Numero articolo: 45306
  • Il nostro prezzo: 134,92 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit di stabilizzatori Assale anteriore
Numero articolo: 45306
rispetto al PVC 220,35 €

134,92 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-57%
SACHS ZMS Modul XTend plus CSC 2290 601 009 Kit frizione con dispositivo disinnesto centrale, con spingidisco frizione, con volano a doppia massa, Con viti del volano, Con viti piastre di compressione, con disco frizione, 240mm
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con dispositivo disinnesto centrale, con spingidisco frizione, con volano a doppia massa, Con viti del volano, Con viti piastre di compressione
  • Diametro [mm]: 240
  • N° denti: 23
  • Linea di prodotti: ZMS Modul XTend plus CSC
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con disco frizione
  • Tipo montaggio: Non premontato
  • disponibile solo in kit
  • SACHS: Kit frizione
  • Numero articolo: 2290 601 009
  • Il nostro prezzo: 409,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS Kit frizione con dispositivo disinnesto centrale, con spingidisco frizione, con volano a doppia massa, Con viti del volano, Con viti piastre di compressione, con disco frizione, 240mm
Numero articolo: 2290 601 009
rispetto al PVC 966,63 €

409,89 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: