• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Ford C-Max

Indice

  1. Ford C-Max: comuni problemi e difetti
  2. Ford C-Max: Problemi con il motore 1.5 EcoBoost
  3. Ford C-Max: Problemi con il motore 1.0 EcoBoost
  4. Ford C-Max: Problemi con il motore diesel 2.0 TDCi
  5. Ford C-Max: Problemi con il cambio automatico PowerShift
  6. Ford C-Max: Problemi con il motore diesel 1.6 TDCi
  7. Altri guasti comuni della Ford C-Max
  8. Ford C-Max: punti deboli e punti di forza

Ford C-Max: comuni problemi e difetti

 
  • Sistema start-stop non funzionante: Il sistema start-stop della Ford C-Max può causare problemi a partire da 20.000-30.000 km. I sintomi più frequenti sono la sospensione completa della funzione o un funzionamento irregolare, soprattutto a basse temperature.
  • Il cambio automatico non cambia correttamente: Il cambio a doppia frizione PowerShift spesso mostra i primi segni di problemi di cambiata già a partire da 40.000-60.000 km. I tipici disturbi sono i sobbalzi in partenza e i ritardi nei cambi di marcia.
  • Guasti ai sensori degli pneumatici: I sensori di monitoraggio della pressione degli pneumatici spesso si guastano dopo 50.000-70.000 km, soprattutto dopo il cambio degli pneumatici. Il sistema segnala erroneamente la bassa pressione degli pneumatici o non visualizza alcun valore.
  • Elettronica degli specchietti retrovisori esterni difettosa: Gli specchietti retrovisori esterni elettrici possono iniziare a non funzionare correttamente dopo 30.000 km. La funzione di riscaldamento e quella di ripiegamento automatico sono particolarmente soggette a guasti.

Ford C-Max: Problemi con il motore 1.5 EcoBoost

Il motore 1.5 EcoBoost della Ford C-Max presenta diversi punti deboli caratteristici, che si manifestano a diversi chilometraggi. I sintomi tipici sono la perdita di potenza, l'aumento del consumo di olio e il funzionamento irregolare del motore, soprattutto a chilometraggi superiori a 80.000 km. I guasti più comuni riguardano la catena di distribuzione, che può mostrare segni di usura a partire da 60.000-80.000 chilometri, oltre a problemi alla pompa ad alta pressione e alle valvole di iniezione. Ulteriori guasti possono verificarsi a causa di turbocompressori difettosi, che in genere perdono la loro affidabilità dopo 100.000-120.000 km.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la longevità del motore. I componenti sensibili della Ford C-Max 1.5 EcoBoost richiedono un'attenzione particolare alla qualità dell'olio e agli intervalli di sostituzione, che devono essere rispettati ogni 10.000 km. Una diagnosi professionale può rilevare precocemente i segni di usura della catena di distribuzione, prima che si verifichino costosi danni al motore. Il trattamento preventivo con oli di alta qualità e le ispezioni regolari dei componenti del turbocompressore della Ford C-Max assicurano prestazioni ottimali del motore per tutta la durata della vita utile.

Ford C-Max: Problemi con il motore 1.0 EcoBoost

Ford C-Max: Problemi con il motore 1.0 EcoBoost

Il motore 1.0 EcoBoost a tre cilindri ha dei punti deboli specifici che sono particolarmente evidenti in due fasi critiche: i primi problemi possono verificarsi dopo 20.000-30.000 km, mentre una seconda ondata di problemi si verifica tipicamente a 80.000-100.000 km. Tra le lamentele più comuni vi sono la rumorosità del motore dovuta a catene di distribuzione difettose, la perdita di liquido refrigerante dovuta a guarnizioni della testa del cilindro che perdono e l'accensione irregolare dovuta a bobine di accensione usurate. Il motore non si avvia o funziona male, soprattutto a basse temperature, spesso a causa di problemi alla pompa del carburante ad alta pressione o agli iniettori intasati.

Un controllo sistematico è essenziale per individuare tempestivamente i guasti tipici. I precisi iniettori della Ford C-Max 1.0 EcoBoost richiedono una pulizia regolare ogni 30.000 km e additivi per carburante di alta qualità per evitare il coking. La catena di distribuzione deve essere ispezionata professionalmente ogni 60.000 km, poiché l'usura prematura può causare gravi danni al motore. La durata del motore dipende in gran parte dal rispetto degli intervalli di manutenzione e dall'uso dei liquidi di esercizio specificati.

-57%
NRF 32770 Compressore aria condizionata SD7H15, 24V, PAG 46, R134a, con olio compressore-PAG, con anello tenuta, EASY FIT
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: SANDEN-EQUIVALENT
  • ID compressore: SD7H15
  • Info integrativa: EASY FIT
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
  • Puleggia -Ø [mm]: 119
  • Refrigerante: R134a
  • Tensione [V]: 24
  • Pulegge: con puleggia cinghia Poly-V
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG, con anello tenuta
  • Qualità: OE-EQUIVALENT
  • N° di scanalature: 8
  • Dimensioni filettatura uscita: 3 / 4"
  • Dimensioni filettatura Entrata: 7 / 8"
  • Forma alloggiamento spina: rotondo
  • NRF: Compressore aria condizionata
  • Numero articolo: 32770
  • Il nostro prezzo: 140,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NRF Compressore aria condizionata SD7H15, 24V, PAG 46, R134a, con olio compressore-PAG, con anello tenuta, EASY FIT
Numero articolo: 32770
rispetto al PVC 328,92 €

140,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-11%
399008 ATE 24.9145-0004.2 Centralina ABS
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Dinamica frenata / guida: per veicoli con ESP
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza centralina
  • Sistema frenante: idraulico
  • Osservare info montaggio
  • ATE: Centralina ABS
  • Numero articolo: 24.9145-0004.2
  • Il nostro prezzo: 494,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ATE Centralina ABS
Numero articolo: 24.9145-0004.2
rispetto al PVC 556,69 €

494,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
UFI 25.037.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 99
  • Diametro interno 2 [mm]: 26, 20
  • Diametro: 65, 72
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.037.00
  • Il nostro prezzo: 8,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.037.00
rispetto al PVC 13,95 €

8,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

JAPANPARTS FO-279S Filtro olio Filtro ad avvitamento
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Diametro: 76,5
  • Lunghezza [mm]: 87,2
  • Filettatura interna [mm]: 3 / 4 x 16
  • Diametro montaggio [mm]: 71,4
  • per N° OE: 90915YZZJ4
  • JAPANPARTS: Filtro olio
  • Numero articolo: FO-279S
  • Il nostro prezzo: 9,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
JAPANPARTS Filtro olio Filtro ad avvitamento
Numero articolo: FO-279S
9,59 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM0562 Condotto, Valvola-AGR
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Condotto, Valvola-AGR
  • Numero articolo: DRM0562
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Condotto, Valvola-AGR
Numero articolo: DRM0562
46,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford C-Max: Problemi con il motore diesel 2.0 TDCi

Il motore diesel 2.0 TDCi presenta problemi caratteristici che riguardano principalmente il sistema di post-trattamento dei gas di scarico. I sintomi tipici si manifestano a partire da 60.000-80.000 km sotto forma di messaggi di avvertimento relativi al filtro antiparticolato diesel (DPF), che spesso si intasa e rifiuta di rigenerarsi. Altri guasti comuni riguardano la pompa ad alta pressione, che può guastarsi a partire da 80.000 km, soprattutto nei veicoli utilizzati principalmente per brevi tragitti. L'affidabilità del motore è influenzata anche da problemi alle candelette, che in genere devono essere sostituite ogni 100.000 km e, se difettose, causano problemi di avviamento a basse temperature.

Una manutenzione professionale è essenziale per la longevità del motore diesel. I sofisticati sistemi di post-trattamento dei gas di scarico della Ford C-Max 2.0 TDCi richiedono una regolare guida in autostrada per la rigenerazione del DPF e l'uso di additivo AdBlue di qualità adeguata. Un'ispezione preventiva della pompa ad alta pressione ogni 80.000 km può evitare costosi guasti, mentre il cambio regolare dell'olio con olio a basso contenuto di SAPS ogni 12.500 km prolunga notevolmente la vita del motore. La funzionalità dell'impianto di scarico deve essere controllata a ogni ispezione per rispettare le normative ambientali.

Ford C-Max: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Ford C-Max: Problemi con il cambio automatico PowerShift

Il cambio a doppia frizione PowerShift della Ford C-Max è considerato uno dei maggiori punti deboli del modello e mostra i primi segni di malfunzionamento dopo 30.000-50.000 chilometri. I sintomi tipici sono cambi di marcia a scatti, reazioni ritardate in partenza e il rifiuto totale di inserire alcune marce. Il cambio non è fluido o si blocca in una marcia, il che può portare a situazioni pericolose, soprattutto nel traffico cittadino. I guasti frequenti riguardano le frizioni, che possono usurarsi dopo soli 60.000-80.000 chilometri a causa del surriscaldamento, e il software del cambio, che richiede aggiornamenti regolari.

Un'ispezione professionale è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. Il complesso sistema PowerShift della Ford C-Max richiede apparecchiature diagnostiche specializzate e aggiornamenti regolari del software ogni 20.000 km per garantire caratteristiche di cambiata ottimali. La manutenzione preventiva con il cambio dell'olio della trasmissione ogni 60.000 km ed evitando il traffico stop-and-go può prolungare significativamente la durata di vita. Al primo segnale di problemi al cambio, è necessario rivolgersi immediatamente a un'officina specializzata, poiché la lentezza può portare a costosi danni totali.

-31%
376745271 MAHLE CE 4 000P Radiatore EGR senza guarnizione, con valvola EGR(ricircolo gas scarico)
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 119
  • Larghezza [mm]: 79
  • Profondità [mm]: 71
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvola EGR(ricircolo gas scarico)
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza guarnizione
  • Larghezza imballaggio [cm]: 20,60
  • Altezza imballaggio [cm]: 25,70
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 30,6
  • Produttore: MAHLE
  • Peso netto [g]: 2655
  • MAHLE: Radiatore EGR
  • Numero articolo: CE 4 000P
  • Il nostro prezzo: 382,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAHLE Radiatore EGR senza guarnizione, con valvola EGR(ricircolo gas scarico)
Numero articolo: CE 4 000P
rispetto al PVC 557,83 €

382,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-34%
AS-PL SS9027 Elettromagnete motorino avviamento
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Tensione [V]: 12
  • Qualità: STANDARD LINE
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • AS-PL: Elettromagnete motorino avviamento
  • Numero articolo: SS9027
  • Il nostro prezzo: 24,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
AS-PL Elettromagnete motorino avviamento
Numero articolo: SS9027
rispetto al PVC 37,91 €

24,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-30%
901274 ALANKO 10901274 Turbina Compressore VTG, Diesel, Raffreddato a olio, elettrico-pneumatico, incl. Kit guarnizioni, con materiale di fissaggio/montaggio
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: incl. Kit guarnizioni, con materiale di fissaggio / montaggio
  • Pezzo nuovo
  • Tipo raffreddamento: Raffreddato a olio
  • N° articolo accessorio consigliato: 10921437
  • Unità quantitativa: Pezzo
  • Qualità: Neuteil
  • Tipo di sovralimentazione: Compressore VTG
  • Tipo carburante: Diesel
  • Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
  • ALANKO: Turbina
  • Numero articolo: 10901274
  • Il nostro prezzo: 690,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ALANKO Turbina Compressore VTG, Diesel, Raffreddato a olio, elettrico-pneumatico, incl. Kit guarnizioni, con materiale di fissaggio/montaggio
Numero articolo: 10901274
rispetto al PVC 989,46 €

690,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MOOG VV-WP-4872 Braccio oscillante, sospensione ruota Braccio trasversale oscillante
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
  • Calibro conico [mm]: 21
  • Articolo abbinato: VV-WP-4871
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con snodo portante / di guida, con cuscinetto in gomma
  • Tipo supporto: Supporto idraulico
  • Tipo confezione: Scatola
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 51
  • Larghezza imballaggio [cm]: 44,5
  • Altezza imballaggio [cm]: 15
  • MOOG: Braccio oscillante, sospensione ruota
  • Numero articolo: VV-WP-4872
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOOG Braccio oscillante, sospensione ruota Braccio trasversale oscillante
Numero articolo: VV-WP-4872
rispetto al PVC 153,37 €

81,49 €
162,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford C-Max: Problemi con il motore diesel 1.6 TDCi

Il motore 1.6 TDCi ha punti deboli specifici che si manifestano in vari intervalli di chilometraggio. I primi problemi si verificano a partire da 40.000-60.000 km e riguardano principalmente il sistema di iniezione, con iniettori difettosi che causano un funzionamento irregolare del motore e un aumento del consumo di carburante. Una seconda ondata di problemi compare in genere a 120.000-150.000 km, quando la catena di distribuzione e il turbocompressore presentano guasti dovuti all'usura. Tra le lamentele più comuni vi sono la perdita di potenza, il fumo nero e i problemi di ricircolo dei gas di scarico (EGR), che possono portare a malfunzionamenti del motore e a un aumento dei livelli di emissioni.

Un'ispezione sistematica è fondamentale per evitare costose riparazioni. I delicati sistemi di iniezione della Ford C-Max 1.6 TDCi richiedono carburante diesel di alta qualità e una regolare pulizia dell'impianto di alimentazione ogni 40.000 km per evitare il coking degli iniettori. La manutenzione professionale deve essere effettuata ogni 15.000 km, con particolare attenzione alle valvole EGR e al filtro antiparticolato. L'affidabilità del motore dipende in larga misura dalla qualità dei ricambi utilizzati e dal rispetto degli intervalli di manutenzione.

Altri guasti comuni della Ford C-Max

In base alle esperienze dei proprietari della Ford C-Max, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Compressore dell'aria condizionata difettoso: Spesso si verifica dopo 80.000-100.000 km, soprattutto nei veicoli che fanno un uso intensivo dell'aria condizionata.
  • Guasto al sistema di gestione della batteria: Può verificarsi già dopo 40.000 km, soprattutto nei veicoli con sistema start-stop.
  • Guasto al motore del regolatore dei finestrini: In genere dopo 60.000-80.000 km, i regolatori dei finestrini posteriori sono particolarmente colpiti.
  • Problemi alla pompa del carburante: Di solito si verificano tra 100.000-120.000 km e sono caratterizzati da problemi di avviamento.
  • Perdita della scatola dello sterzo: Può verificarsi a partire da 80.000 km e porta alla rottura del servosterzo
  • Sensori ABS difettosi: Spesso dopo 70.000-90.000 km, soprattutto sulle ruote posteriori.
  • Condensa dei fari: Spesso si verifica dopo 20.000-30.000 km, soprattutto con i fari allo xeno
  • Ammortizzatore del vano portaoggetti rotto: Un problema estetico che può verificarsi dopo soli 30.000 km.

Ford C-Max: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Interni spaziosi Cambio PowerShift inaffidabile
Buona visione d'insieme Sistema start-stop soggetto a guasti
Pratiche porte scorrevoli Motori EcoBoost ad alta manutenzione
Ingresso basso Sensori degli pneumatici soggetti a guasti
Equipaggiamento di sicurezza moderno Elettronica degli specchietti retrovisori esterni problematica
Buona quantità di spazio Problemi al DPF del 2.0 TDCi
Disposizione variabile dei sedili Usura degli iniettori del 1.6 TDCi

La Ford C-Max è una pratica auto familiare con alcuni gravi punti deboli che richiedono un'attenzione regolare. In particolare, la trasmissione PowerShift e i motori EcoBoost richiedono una manutenzione intensiva e un intervento tempestivo al primo segno di problemi. L'affidabilità del veicolo dipende in larga misura dal rispetto degli intervalli di manutenzione e dalla qualità dei ricambi utilizzati. Con una cura adeguata, tuttavia, la C-Max può fornire un servizio assolutamente soddisfacente.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

ORIGINAL IMPERIUM 224144 Tubo aspirazione filtro aria
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Peso [g]: 174
  • ORIGINAL IMPERIUM: Tubo aspirazione filtro aria
  • Numero articolo: 224144
  • Il nostro prezzo: 26,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ORIGINAL IMPERIUM Tubo aspirazione filtro aria
Numero articolo: 224144
26,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
AP 600 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 951 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 951
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 951
rispetto al PVC 34,25 €

17,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 101,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

101,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,29 €
Prezzo per unità
10,58 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 32600 Olio cambio automatico (ATF) ATF VI, 1l, Rosso
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF VI
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 236.41, Voith H55.6335.xx, GM Dexron VI, Ford Mercon LV
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio automatico
  • Colore: Rosso
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 32600
  • Il nostro prezzo: 33,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF VI, 1l, Rosso
Numero articolo: 32600
Più
33,49 €
33,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
AAR5NIP BOSCH 0 242 145 606 Candela accensione M 12 x 1,25, Apertura chiave: 14
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 14
  • Lunghezza filettatura [mm]: 25
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 12 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 15
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 145 606
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 12 x 1,25, Apertura chiave: 14
Numero articolo: 0 242 145 606
rispetto al PVC 37,94 €

18,99 €
Prezzo per unità
56,97 € / Prezzo per 3 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

PIERBURG 7.02935.14.0 Corpo farfallato Ø: 40mm, elettrico, Centralina/Software va imparato/aggiornato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Diametro: 40
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • PIERBURG: Corpo farfallato
  • Numero articolo: 7.02935.14.0
  • Il nostro prezzo: 75,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PIERBURG Corpo farfallato Ø: 40mm, elettrico, Centralina/Software va imparato/aggiornato
Numero articolo: 7.02935.14.0
75,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
VALEO FOGSTAR 088358 Fendinebbia bianco, rotondo, Sx, Dx, con lampadina
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx, Dx
  • Linea di prodotti: FOGSTAR
  • Tipo lampada: H11
  • Articolo complementare / Info integrativa: con lampadina
  • Colore lente faro: bianco
  • Peso [kg]: 0,288
  • Tipo montaggio: Montaggio, interno
  • Forma: rotondo
  • Diametro: 90
  • Materiale lente diffusore: Vetro
  • VALEO: Fendinebbia
  • Numero articolo: 088358
  • Il nostro prezzo: 33,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Fendinebbia bianco, rotondo, Sx, Dx, con lampadina
Numero articolo: 088358
rispetto al PVC 40,79 €

33,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
AP 650 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 952 Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 650
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 26
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 952
  • Il nostro prezzo: 18,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 952
rispetto al PVC 35,27 €

18,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
S4 010 BOSCH S4 0 092 S40 100 Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 740
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S40 100
  • Il nostro prezzo: 110,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S40 100
rispetto al PVC 251,94 €

110,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: