• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Ford Ranger

Indice

  1. Ford Ranger: comuni problemi e difetti
  2. Ford Ranger: Problemi con il cambio automatico a 10 rapporti
  3. Ford Ranger: Problemi con il sistema AdBlue
  4. Ford Ranger: Problemi con il filtro antiparticolato
  5. Ford Ranger: Problemi con la pompa dell'olio del 2.0 EcoBlue
  6. Ford Ranger: Problemi con il motore 2.0 Biturbo
  7. Altri guasti comuni del Ford Ranger
  8. Ford Ranger: punti deboli e punti di forza

Ford Ranger: comuni problemi e difetti

 
  • Problemi con il cambio automatico a 10 rapporti: Il cambio automatico a 10 rapporti presenta problemi di cambiata e movimenti a scatti a partire da 40.000-60.000 km. Soprattutto in partenza e a basse velocità, il cambio è irregolare o non passa correttamente alla marcia desiderata.
  • Malfunzionamento del sistema AdBlue: Il sistema AdBlue non funziona correttamente e visualizza spesso messaggi di errore a partire da 30.000-50.000 km. I sintomi comprendono spie luminose, prestazioni ridotte del motore e, nei casi più gravi, l'impossibilità di avviare il veicolo.
  • Blocco del filtro antiparticolato nei motori diesel: Il filtro antiparticolato si blocca dopo 25.000-40.000 km, soprattutto nei viaggi brevi. Ciò comporta una perdita di potenza, un aumento dei consumi e messaggi di errore nel computer di bordo.
  • Difetti della pompa dell'olio nel 2.0 EcoBlue: La pompa dell'olio mostra punti deboli già a partire da 60.000-80.000 km, il che può portare a una lubrificazione insufficiente e a potenziali danni al motore. I sintomi includono avvisi di bassa pressione dell'olio e rumori insoliti del motore.

Ford Ranger: Problemi con il cambio automatico a 10 rapporti

Il cambio automatico a 10 marce del Ford Ranger 2023 presenta diversi difetti comuni, che si manifestano con movimenti a scatti, cambi di marcia ritardati e fasi di accelerazione irregolari. Particolarmente problematico è il comportamento alle basse velocità e in fase di partenza, dove il cambio spesso non cambia correttamente o non passa alla marcia corretta. Questi disturbi si verificano in genere tra i 40.000 e i 60.000 chilometri e possono compromettere in modo significativo l'affidabilità del veicolo. I sintomi spesso peggiorano a basse temperature o dopo lunghi periodi di inattività, indicando problemi all'unità di controllo della trasmissione o ai componenti idraulici.

Un controllo sistematico è essenziale per diagnosticare i problemi della trasmissione. Le complesse trasmissioni automatiche a 10 rapporti di Ford Ranger richiedono apparecchiature diagnostiche specializzate e aggiornamenti regolari del software per funzionare in modo ottimale. Al primo segnale di problemi al cambio, è necessario recarsi in un'officina dotata di sistemi diagnostici specifici per Ford. Gli aggiornamenti del software possono spesso risolvere i problemi, ma nei casi più gravi potrebbe essere necessario sostituire la centralina o i componenti idraulici. La durata della trasmissione può essere prolungata cambiando regolarmente l'olio ogni 60.000 chilometri e guidando con prudenza.

Ford Ranger: Problemi con il sistema AdBlue

Ford Ranger: Problemi con il sistema AdBlue

Il sistema AdBlue del Ford Ranger presenta i tipici punti deboli, che si manifestano con messaggi di avvertimento, riduzione delle prestazioni del motore e, in casi estremi, arresto completo del motore. I guasti più frequenti si verificano tra i 30.000 e i 50.000 chilometri e riguardano sia il motore 2.2 TDCi che il 2.0 EcoBlue. I guasti sono spesso causati dall'intasamento dei tubi dell'AdBlue, da sensori difettosi o da problemi al dosatore. Il sistema non funziona in modo affidabile soprattutto alle basse temperature, poiché l'AdBlue può congelare e la pompa viene danneggiata. I sintomi iniziano solitamente con messaggi di avvertimento sporadici e si trasformano in codici di errore permanenti che richiedono una diagnosi in officina.

Una manutenzione regolare è fondamentale per la funzionalità del sistema AdBlue. I delicati componenti dell'AdBlue di Ford Ranger richiedono AdBlue di alta qualità e un regolare lavaggio del sistema ogni 40.000 chilometri. La risoluzione dei problemi comprende il controllo della qualità dell'AdBlue, la pulizia delle linee e la sostituzione dei sensori difettosi. Le misure preventive includono l'uso di AdBlue di marca, l'evitare lunghi periodi di inattività a basse temperature e controlli regolari del sistema. Se i problemi persistono, spesso è necessario sostituire l'intera unità di dosaggio, che può causare una seconda ondata di problemi tra gli 80.000 e i 120.000 chilometri.

-13%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,59 €
Prezzo per unità
3,18 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-7%
ELRING 250.870 Kit guarnizioni, Pompa a depressione
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Numero tariffa merce: 8484900000
  • ELRING: Kit guarnizioni, Pompa a depressione
  • Numero articolo: 250.870
  • Il nostro prezzo: 18,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELRING Kit guarnizioni, Pompa a depressione
Numero articolo: 250.870
rispetto al PVC 20,60 €

18,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
ALKAR 2903228 Fendinebbia Sx, Dx, senza portalampada
Recensioni - 76
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx, Dx
  • Tipo lampada: H11
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza portalampada
  • Funzione commutatore combinato: con funzione lampada fendinebbia
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • ALKAR: Fendinebbia
  • Numero articolo: 2903228
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ALKAR Fendinebbia Sx, Dx, senza portalampada
Numero articolo: 2903228
rispetto al PVC 21,35 €

18,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SCHRADER 3023 Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con bullone/vite, con valvole
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bullone / vite, con valvole
  • Velocità max. omologata [km / h]: 210
  • Colore alloggiamento: nero
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale stelo valvola: Gomma con inserto in tessuto ramato
  • Marchio controllo: CE
  • Lettera di riferimento: 3023
  • Coppia spunto / serraggio [Nm] 0
  • Tipo montaggio: infilato
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
  • Colore valvola: nero
  • SCHRADER: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: 3023
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SCHRADER Sensore di pressione pneumatici (TPMS) con bullone/vite, con valvole
Numero articolo: 3023
21,99 €
87,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
18,49 €
18,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford Ranger: Problemi con il filtro antiparticolato

Il filtro antiparticolato del Ford Ranger, soprattutto nei motori 2.2 TDCi e 3.0 TDCi, si intasa spesso dopo soli 25.000-40.000 chilometri. Questi frequenti guasti sono causati principalmente da brevi viaggi in cui il motore non raggiunge la temperatura operativa necessaria per la rigenerazione. I sintomi includono una riduzione delle prestazioni del motore, un aumento del consumo di carburante, fumo nero dallo scarico e messaggi di avvertimento sul cruscotto. In caso di intasamenti gravi, il motore non si avvia più correttamente o va in emergenza durante la marcia. L'affidabilità del filtro antiparticolato diminuisce soprattutto nei veicoli utilizzati prevalentemente nel traffico urbano, dove non è possibile effettuare i cicli di rigenerazione necessari.

Per valutare le condizioni del filtro antiparticolato è necessaria un'ispezione professionale. I filtri antiparticolato Ford Ranger sensibili richiedono regolari cicli di rigenerazione a velocità autostradali per almeno 20 minuti ogni 500-800 chilometri. Il primo passo per risolvere il problema è la pulizia professionale del filtro, che costa tra i 300 e gli 800 euro. Se il filtro è molto intasato, è necessaria una sostituzione completa. Le misure preventive comprendono la guida regolare in autostrada, l'uso di oli motore di alta qualità e di additivi per il carburante. La durata del filtro antiparticolato può essere estesa a 80.000-120.000 chilometri con una guida consapevole, anche se una seconda ondata di problemi si verifica spesso dopo 100.000 chilometri.

Ford Ranger: Problemi con la pompa dell'olio del 2.0 EcoBlue

Ford Ranger: Problemi con la pompa dell'olio del 2.0 EcoBlue

La pompa dell'olio del motore 2.0 EcoBlue presenta punti deboli, che si manifestano con avvisi di bassa pressione dell'olio, rumori insoliti del motore e, nei casi più gravi, danni al motore. Questi disturbi si verificano in genere tra i 60.000 e gli 80.000 chilometri e possono comportare costose riparazioni. La pompa dell'olio smette di funzionare correttamente quando i componenti interni si usurano o la catena della pompa si allunga. I sintomi iniziano spesso con avvisi sporadici di pressione dell'olio al minimo e si trasformano in problemi persistenti a regimi più elevati. I guasti possono verificarsi all'improvviso e portare a un guasto completo del motore se la lubrificazione non è più garantita.

Una manutenzione professionale è essenziale per individuare tempestivamente i problemi della pompa dell'olio. Le pompe dell'olio critiche del Ford Ranger 2.0 EcoBlue richiedono regolari test della pressione dell'olio e controlli della catena della pompa ogni 40.000 chilometri. Al primo segnale di problemi di pressione dell'olio, è necessario recarsi immediatamente in un'officina, poiché i ritardi possono causare danni irreparabili al motore. La riparazione di solito comporta la sostituzione completa della pompa dell'olio e della catena della pompa, raccomandata come misura preventiva tra i 60.000 e gli 80.000 chilometri. Il cambio regolare dell'olio ogni 15.000 chilometri con olio 5W-30 di alta qualità può prolungare la durata della pompa dell'olio e prevenire una seconda ondata di problemi dopo 120.000-150.000 chilometri.

-53%
AP 24 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 837 Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 600
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 24
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 837
  • Il nostro prezzo: 15,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 600 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 837
rispetto al PVC 34,51 €

15,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
S4 010 BOSCH S4 0 092 S40 100 Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 740
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S40 100
  • Il nostro prezzo: 110,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 80Ah 740A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S40 100
rispetto al PVC 251,94 €

110,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

H4 LED OSRAM NIGHT BREAKER LED H4-LED 64193DWNB Lampadina 12V 23/27W, Conversione da H7 a LED, H4, LED
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: Conversione da H7 a LED, H4
  • Serie: H4-LED
  • Linea di prodotti: NIGHT BREAKER LED
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 23 / 27
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Tipo confezione: Scatola
  • Dotazione veicolo 2: per veicoli con proiettore alogeno
  • Tipo luce: LED
  • OSRAM: Lampadina
  • Numero articolo: 64193DWNB
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina 12V 23/27W, Conversione da H7 a LED, H4, LED
Numero articolo: 64193DWNB
191,49 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
AP 380 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 942 Tergicristalli 380 mm, Senza telaio
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Unità quantitativa: Pezzo
  • Lunghezza [mm]: 380
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 15
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 942
  • Il nostro prezzo: 12,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 380 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 942
rispetto al PVC 26,71 €

12,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

YUASA YBX3000 YBX3334 Batteria 12V 95Ah 720A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX3000
  • Capacità batteria [Ah]: 95
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Disposizione polare: Left
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 720
  • Lunghezza [mm]: 303
  • Larghezza [mm]: 174
  • Altezza [mm]: 222
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,8
  • DIN / ISO: D31
  • Tipo polo terminale: T1
  • Caratteristiche: SMF
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B01
  • Disposizione polare: 1
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX3334
  • Il nostro prezzo: 114,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 95Ah 720A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: YBX3334
114,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Ford Ranger: Problemi con il motore 2.0 Biturbo

Il motore 2.0 Biturbo del Ford Ranger presenta guasti specifici frequenti, che si manifestano con perdita di potenza, funzionamento irregolare del motore e aumento del consumo di olio. Questi guasti si verificano in particolare tra i 70.000 e i 90.000 chilometri e riguardano principalmente i turbocompressori e il loro sistema di controllo. I sintomi sono rappresentati da fischi in accelerazione, fumo bluastro dallo scarico e riduzione della potenza di trazione. Il motore non passa correttamente alla modalità boost o i turbocompressori funzionano in modo irregolare, con conseguente riduzione dell'affidabilità. Le valvole wastegate difettose e gli intercooler intasati sono particolarmente problematici e possono ridurre significativamente la durata del motore.

Un controllo sistematico è fondamentale per diagnosticare i problemi del biturbo. I complessi sistemi di turbocompressori del Ford Ranger 2.0 Biturbo richiedono procedure diagnostiche specializzate e controlli regolari delle pressioni di sovralimentazione e delle temperature dei gas di scarico. La risoluzione dei problemi comprende la pulizia degli intercooler, la sostituzione delle valvole wastegate difettose e il controllo dei cuscinetti del turbocompressore. Le misure preventive includono il cambio regolare dell'olio ogni 10.000 chilometri con olio completamente sintetico, evitando partenze a freddo con l'acceleratore al massimo e viaggi regolari in autostrada per pulire il sistema. Una seconda ondata di problemi si verifica spesso dopo 140.000-160.000 chilometri, quando i cuscinetti del turbo si usurano.

Altri guasti comuni del Ford Ranger

In base alle esperienze dei conducenti di Ford Ranger, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Pompa del carburante difettosa: in genere si verifica dopo 80.000-100.000 km e causa problemi di avviamento e perdita di potenza.
  • Problemi all'impianto di climatizzazione: Perdita di refrigerante e difetti del compressore si verificano spesso dopo 60.000-80.000 km.
  • Usura delle pastiglie dei freni: Usura precoce già dopo 25.000-35.000 km, soprattutto nei veicoli molto carichi.
  • Guasti al controllo elettronico della stabilità: I sensori dell'ESP si guastano spesso dopo 50.000-70.000 km.
  • Perdite del differenziale: Spesso si verificano dopo 90.000-120.000 km, soprattutto nei modelli a trazione integrale.
  • Problemi di ricircolo dei gas di scarico: La valvola EGR si intasa spesso dopo 40.000-60.000 km nei motori diesel.
  • Candelette difettose: Nei motori diesel, in genere dopo 80.000-100.000 km, causano difficoltà di avviamento.
  • Usura della frizione: Nei cambi manuali, spesso dopo 120.000-150.000 km, a seconda dello stile di guida e del carico.

Ford Ranger: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Elevata capacità di traino fino a 3.500 kg Problemi con il cambio automatico a 10 rapporti
Struttura robusta per l'uso in fuoristrada Malfunzionamenti del sistema AdBlue
Buona capacità di carico e di carico utile Blocco del filtro antiparticolato
Moderni dispositivi di sicurezza Guasti alla pompa dell'olio del 2.0 EcoBlue
Gamma di motori versatile Problemi al turbocompressore del 2.0 Biturbo
Assetto confortevole del telaio Costi di riparazione elevati
Buone capacità in fuoristrada Guasti all'elettronica
Lavorazione solida Guasti alla pompa del carburante

Il Ford Ranger si rivela un veicolo da lavoro fondamentalmente robusto con buone capacità fuoristrada, ma con punti deboli specifici nella moderna tecnologia del motore e nell'elettronica. La maggior parte dei problemi può essere evitata o almeno ritardata con una manutenzione regolare e uno stile di guida consapevole. In particolare, i sistemi di post-trattamento diesel e il complesso cambio automatico a 10 marce richiedono una cura esperta e misure preventive per garantire la longevità del veicolo.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-53%
L4 Continental Start-Stop 2800012007280 Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: Start-Stop
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con funzione di start-stop
  • Peso [kg]: 23,0
  • DIN / ISO: L4
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina / Software va imparato / aggiornato
  • Continental: Batteria
  • Numero articolo: 2800012007280
  • Il nostro prezzo: 159,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Continental Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Numero articolo: 2800012007280
rispetto al PVC 344,87 €

159,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: D
  • Numero articolo: 15F67B
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
45,49 €
11,37 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 261
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

43,99 €
8,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
MANN-FILTER W 7008 Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
  • Altezza [mm]: 75
  • Dimensioni filettatura: 3 / 4-16 UNF
  • Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1,0
  • N° articolo attrezzo speciale consigliato: LS 7
  • Diametro: 76
  • Regolamento UE sulla sicurezza dei prodotti (GPSR): Richiesta competenza meccanica IEC 60417-6183
  • Diametro interno anello di tenuta [mm]: 63
  • Diametro esterno anello di tenuta [mm]: 72
  • MANN-FILTER: Filtro olio
  • Numero articolo: W 7008
  • Il nostro prezzo: 9,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANN-FILTER Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: W 7008
rispetto al PVC 19,95 €

9,59 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 32590 Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Recensioni - 74
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: 75W-90
  • Modalità di trasmissione: per cambio manuale
  • Colore: giallo
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio
  • Numero articolo: 32590
  • Il nostro prezzo: 32,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Numero articolo: 32590
32,99 €
32,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
E1 2EC BOSCH 1 987 301 026 Lampadina 12V 5W, W5W
Recensioni - 67
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina
  • Numero articolo: 1 987 301 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina 12V 5W, W5W
Numero articolo: 1 987 301 026
rispetto al PVC 3,20 €

1,99 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 36,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

36,49 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Colore: verde
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Quantitativo riempimento [l]: 7
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 11,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
11,99 €
11,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
90421003 EIBACH Pro-Spacer S90-4-30-056 Distanziali ruote 6x139,7, 30 mm
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Spessore [mm]: 30
  • Allargamento carreggiata per assale [mm]: 60
  • Dimensioni filettatura: M12x1,5
  • Colore: argento
  • Materiale: Alluminio
  • N° fori: 6
  • Diametro centraggio [mm]: 93
  • Cerchio foro-Ø [mm]: 139,7
  • Superficie: anodizzato
  • Linea di prodotti: Pro-Spacer
  • Osservare istruzioni montaggio
  • EIBACH: Distanziali ruote
  • Numero articolo: S90-4-30-056
  • Il nostro prezzo: 186,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Distanziali ruote 6x139,7, 30 mm
Numero articolo: S90-4-30-056
rispetto al PVC 317,20 €

186,49 €
(Prezzo per set)
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: