• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori VW Multivan

Indice

  1. Motori VW Multivan: Generazione I (2003-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina del VW Multivan: Generazione I (2003-2015)
    2. Motorizzazioni diesel del VW Multivan: Generazione I (2003-2015)
  2. Motori del VW Multivan: Generazione II (2015-2023)
    1. Motorizzazioni a benzina VW Multivan: Generazione II (2015-2023)
    2. Motorizzazioni diesel VW Multivan: Generazione II (2015-2023)
  3. Motori del VW Multivan: Generazione III (2021-oggi)
    1. VW Multivan mild hybrid a benzina: Generazione III (2021-oggi)
    2. VW Multivan ibrido plug-in: Generazione III (2021-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori VW Multivan di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 2003, il VW Multivan si è affermato come una soluzione versatile e di grande capacità, offrendo una sofisticata gamma di motori VW Multivan di tre generazioni. Ogni generazione ha apportato nuove tecnologie e diversi punti di forza, con i motori diesel che tradizionalmente svolgono un ruolo di primo piano.

Motori VW Multivan: Generazione I (2003-2015)

Motori VW Multivan: Generazione I (2003-2015)

La prima generazione di VW Multivan era basata sulla piattaforma T5 ed era caratterizzata da motori robusti ma non ancora completamente sviluppati. Il chilometraggio variava notevolmente a seconda del tipo di motore e della manutenzione: mentre i collaudati diesel 2.5 TDI raggiungevano facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una cura adeguata, i primi motori a benzina TSI richiedevano spesso costose riparazioni alla catena di distribuzione o al turbocompressore tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. In particolare, i motori della prima fase di produzione (2003-2009) presentavano spesso problemi al sistema di iniezione e ai turbocompressori. Il motore di punta di questa generazione era il 2.5 TDI da 174 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e moderata economia e si è dimostrato praticamente indistruttibile.

Motorizzazioni a benzina del VW Multivan: Generazione I (2003-2015)

La gamma di motori a benzina della VW Multivan era molto semplice nella prima generazione e comprendeva principalmente il 2.0 TSI con vari livelli di potenza da 150 a 204 CV. Questi motori VW Multivan soffrivano dei problemi tipici della prima generazione di TSI: problemi alla catena di distribuzione, aumento del consumo di olio e danni al turbocompressore li rendevano i motori più problematici di questa generazione. Sebbene il VW Multivan 2.0 TSI da 204 CV fosse potente, non era molto popolare a causa dell'elevato consumo di carburante, pari a 9-11 litri per 100 km, e della frequente propensione alle riparazioni. Molti proprietari hanno segnalato un consumo di olio fino a un litro ogni 1.000 chilometri, particolarmente fastidioso in un veicolo di grande cilindrata.

Motorizzazioni diesel del VW Multivan: Generazione I (2003-2015)

I motori diesel della VW Multivan erano dominati dal leggendario 2.5 TDI in vari livelli di potenza, da 130 a 174 CV. Il VW Multivan 2.5 TDI da 130 CV (2003-2009) era il motore di base, mentre le varianti più potenti da 174 CV offrivano prestazioni di guida migliori. Questi motori VW Multivan TDI, con la loro robusta iniezione a pompa, si sono dimostrati estremamente resistenti, anche se occasionalmente hanno avuto problemi con gli ugelli di iniezione e la pompa ad alta pressione. A partire dal 2009 è stato aggiunto il più moderno 2.0 TDI con iniezione common-rail, inizialmente da 140 CV e successivamente anche da 180 CV. Questi diesel della VW Multivan erano più economici e silenziosi dei loro predecessori da 2,5 litri, ma non raggiungevano la loro leggendaria robustezza.

Motore VW Multivan Potenza Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.0 TSI 150-204 CV 9,0-11,0 l/100km Catena di distribuzione, consumo d'olio, turbocompressore Problematico
2.5 TDI 130-174 CV 7,5-8,5 l/100km Iniettori, molto robusti Molto buono
2.0 TDI 140-180 CV 6,8-7,8 l/100km Più economico, ma meno robusto Buono

Motori del VW Multivan: Generazione II (2015-2023)

Motori del VW Multivan: Generazione II (2015-2023)

La seconda generazione di VW Multivan (T6/T6.1) ha segnato un significativo salto di qualità ed è considerata la più equilibrata di tutte e tre le generazioni. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge facilmente i 300.000-400.000 chilometri, con il 2.0 TDI diesel da 150 CV considerato particolarmente resistente ed economico. I danni gravi al motore sono diventati molto più rari e solo i potenti motori a benzina 2.0 TSI continuano a mostrare debolezze in termini di consumo di olio. Il fiore all'occhiello è stato il 2.0 TDI da 204 CV, un capolavoro tecnico con carica bi-turbo che offriva potenza ed efficienza. Per la prima volta è stata introdotta la moderna depurazione dei gas di scarico con catalizzatore SCR e iniezione di AdBlue, che ha migliorato significativamente i valori delle emissioni.

Motorizzazioni a benzina VW Multivan: Generazione II (2015-2023)

La gamma di motori a benzina del VW Multivan è proseguita con il collaudato 2.0 TSI, ma in una forma rivista (EA888 Gen 3). Con potenze di 150, 180 e 204 CV, il VW Multivan 2.0 TSI offriva un'affidabilità notevolmente migliorata rispetto al suo predecessore. Le varianti più piccole da 150 CV si dimostrarono molto più affidabili, mentre i potenti motori VW Multivan TSI da 204 CV continuarono a presentare problemi occasionali con un maggiore consumo di olio. Il VW Multivan 2.0 TSI (EA888 Gen 3) si è trasformato nel miglior motore a benzina dell'intera storia del Multivan, con solo rare segnalazioni di problemi alla catena di distribuzione e un consumo di olio notevolmente ridotto.

Motorizzazioni diesel VW Multivan: Generazione II (2015-2023)

Il VW Multivan 2.0 TDI (EA288) è stato offerto in vari livelli di potenza, da 84 a 204 CV. La base era il VW Multivan 2.0 TDI da 102 CV, seguito dalle varianti più popolari da 150 e 199 CV. Tutti i diesel del VW Multivan erano dotati di una moderna iniezione common-rail con catalizzatore SCR e sistema AdBlue. Il VW Multivan 2.0 TDI da 150 CV si è dimostrato il motore più affidabile ed efficiente di questa generazione, con un consumo di prova di soli 6,2-7,1 litri per 100 km e un'elevata affidabilità: l'ideale per chi guida spesso e per gli uomini d'affari. Il diesel bi-turbo da 204 CV offriva prestazioni impressionanti, ma era più complesso e quindi più soggetto a danni al turbocompressore.

Motore del VW Multivan Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.0 TSI 150-204 CV 8,5-9,8 l/100km Consumo occasionale di olio (204 PS) Buono
2.0 TDI 102-150 CV 6,2-7,1 l/100km Molto robusto ed economico Molto buono
2.0 TDI Bi-Turbo 199-204 CV 7,0-7,8 l/100km Turbocompressore, complesso Buono

Motori del VW Multivan: Generazione III (2021-oggi)

Motori del VW Multivan: Generazione III (2021-oggi)

L'attuale generazione di VW Multivan (T7) è basata per la prima volta sulla piattaforma MQB e si affida interamente alla moderna tecnologia dei motori con elettrificazione. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid, mentre gli ibridi plug-in offrono un'autonomia elettrica fino a 50 chilometri. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2021, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.4 eHybrid con una potenza di 218 CV, che combina prestazioni di guida sportive con un'elevata efficienza. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 300.000 chilometri, poiché il supporto elettrico alleggerisce il motore a combustione. Per la prima volta nella storia del Multivan, non c'è più il classico motore diesel: una decisione controversa e criticata da molti imprenditori.

VW Multivan mild hybrid a benzina: Generazione III (2021-oggi)

La gamma di motorizzazioni VW Multivan si basa su due motori 1.5 eTSI da 136 CV e 150 CV. Entrambi i motori VW Multivan sono dotati di tecnologia mild hybrid a 48 volt con avviatore-generatore a cinghia e disattivazione dei cilindri. Il VW Multivan 1.5 eTSI da 150 CV è considerato particolarmente riuscito e si sta sviluppando come il miglior motore di questa generazione: offre un'erogazione di potenza fluida in un'ampia gamma di regimi e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. È disponibile anche un 2.0 TSI da 204 CV, ma è meno consigliabile a causa dei consumi più elevati e del noto problema dell'EA888.

VW Multivan ibrido plug-in: Generazione III (2021-oggi)

La variante eHybrid del VW Multivan offre una potenza di 218 CV e un'autonomia elettrica fino a 50 km. Questo motore del VW Multivan combina un 1.4 TSI con un motore elettrico da 116 CV e offre solide prestazioni per la guida in città, ma con limitazioni nel volume del bagagliaio e un peso maggiore. Il VW Multivan 1.4 eHybrid si è dimostrato affidabile nei primi test, ma la complessità del sistema fa prevedere costi di manutenzione più elevati.

Motore del VW Multivan Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.5 eTSI 136-150 CV 7,2-7,8 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buona
2.0 TSI 204 CV 8,5-9,2 l/100km Problema noto con l'EA888 Media
1.4 eHybrid 218 CV 1,8 l/100km + elettricità Complesso, più pesante Buona

Conclusione: I migliori motori VW Multivan di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della VW Multivan mostra chiaramente il passaggio dai robusti ma assetati diesel agli efficienti motori a benzina elettrificati. Mentre i motori diesel della VW Multivan hanno svolto il ruolo di protagonisti per due generazioni e si sono dimostrati estremamente affidabili, la terza generazione segna un completo cambio di paradigma. La nuova tecnologia mild-hybrid promette un'alternativa promettente per gli automobilisti che apprezzano l'efficienza e la tecnologia moderna, anche se molti commercianti rimpiangono l'abbandono dei motorizzazioni diesel.

  • Il miglior motore a benzina della VW Multivan:

Il VW Multivan 1.5 eTSI (150 PS, III generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con un'elevata efficienza e un'ottima affidabilità.

  • Miglior motore diesel VW Multivan:

Il VW Multivan 2.5 TDI (174 CV, I generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, durata e idoneità all'uso quotidiano in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido VW Multivan:

Il VW Multivan 1.4 eHybrid (218 PS, III generazione) con la sua autonomia elettrica fino a 50 km e i suoi bassi consumi nel traffico cittadino.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di VW Multivan, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

VAG Longlife IV FE GS60577M4 Olio motore 0W-20, 5l
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M4
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 60,91 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 5l
Numero articolo: GS60577M4
60,91 €
12,18 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 73
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,46 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,46 €
18,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M2 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 35
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,66 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: GS60577M2
18,66 €
18,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,24 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SJ
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 153536
  • Tipo confezione: Tanica
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 31,34 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,34 €
6,27 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
H4 OSRAM ORIGINAL LINE 64193 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64193
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno
Numero articolo: 64193
rispetto al PVC 8,49 €

3,32 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MANNOL AF13++ High-performance MN4015-1 Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Recensioni - 123
Informazione sul ricambio
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40, +125
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G13
  • Colore: violetto
  • Linea di prodotti: AF13++, High-performance
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580:2010, AFNOR NF R15-601, (except for ra), VAG TL-774 G, VAG TL-774 J, CUMMINS CES 14603, DEUTZ DQC CC-14, IRIZAR, LIEBHERR Minimum, LH-01-COL3A, MAN 324 Type Si-OAT, MB 325.5, MB 325.6, SCANIA, SMART MB 326.0, Germany, FVV Heft R443, France NFR 15-601, ITALY NC 956-16, Spain, UNE 26-361-88 / 1, NATO S-759
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: con silicato
  • MANNOL: Antigelo
  • Numero articolo: MN4015-1
  • Il nostro prezzo: 5,36 €
Dettagli
MANNOL Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Numero articolo: MN4015-1
Più
rispetto al PVC 9,95 €

5,36 €
5,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 81
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,33 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 700 STI
  • Numero articolo: 2202840
  • Tipo confezione: Tanica
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-64%
D3S OSRAM XENARC ORIGINAL 66340 Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D3S
  • Tensione [V]: 42
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: PK32d-5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4100
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66340
  • Il nostro prezzo: 50,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Numero articolo: 66340
rispetto al PVC 141,22 €

50,12 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: